Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

Ci sono io

  4 ore fa, Dante ha scritto:

Cmq ho delle domande per la piazza: secondo voi peter che fazione ha scelto? e la lupizzazione (sperando che questo termini esisti) è andato a buon fine? Avete notato un cambiamento in qualcuno che porti a pensare questo?

 

@Pietro66 tu ti sei fatto un'idea riguardo a questo?

E che cosa pensi della situazione? Ce li hai dei sospetti? Cosa pensi di me, Zarode, Scare, Mud fertolo e demon e taty?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Scarecrow ha scritto:

 

5 ore fa, Scarecrow ha scritto:

 

5 ore fa, Scarecrow ha scritto:

 

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

No, infatti Dante mi ha fatto notare che si è autovotato e da lì è crollata tutta la mia teoria. Per questo ho chiesto: a che pro ucciderlo?

L'unica cosa che mi viene in mente è che non facesse chiaramente parte del trio di lupi e, sfruttando la sua assenza, se ne sono liberati prima che entrasse in gioco. È già capitato che un giocatore dicesse "da domani sarò più attivo" e quella sera stessa venisse sbranato. Hanno tolto il problema prima che si presentasse, diciamo, ma è stata una mossa rischiosa, perché volendo Haven poteva (e può) essere un lupo solitario.

 

Mentre a @JustCocco dico che è un'accusa molto fragile e soggettiva. Per te posso essere meno attivo del solito, per altri no. Fermo restando che non è l'attività in piazza che indica la fazione di un giocatore.

Io parlo in atto di accuse e trip mentali, solitamente sei molto piú capito no?

 

1 ora fa, Dream ha scritto:

Okay, qui abbiamo Gosh/Shiny.

 

... Ma io, dopo tutto questo, non sospetto di LittleMudkip. Allora, ricapitolando: 

Mud ripete più e più volte che sospetta Shander, poi arriva la sera e nessuno sa cosa fare. Lui vota Shander, e dopo un minuto lo vota anche Cocco dicendo "Eh, seguo la massa", quando non avevamo mai parlato di Shander e lo aveva votato solo una persona. Al massimo, la "colpa" la darei a Cocco, non a Mud.

Peter avrà scelto i lupi perché vincono sempre :facepalm: sul lupizzato non saprei dirti. Molte persone si sono riattivate da un giorno all'altro (Taty, ICCKC e Light, per citarne qualcuno) ma non ho notato cambiamenti di comportamento. 

 

Intanto @Forci23 e @sans rimangono nell'ombra.

Giá 4/5 ne a evano parlato, e poi, come detto da me sarei andato si pietro ma avendo penalitá sarebbe stato un suicidio per me

 

1 ora fa, sans ha scritto:

Salve...oh, beh la vittima allo sbranamento era parecchio prevedibile imho.

Zarode come mai tutto sto astio per i poco attivi? o.o


Io leggo tutto, poi forse rispondo :P 

La vittima era tutt'altro che prevedibile, o forse giâ la conoscevi?

 

Moddi, potrei non riuscite a votare, ergo mi giustificò

E rileggere il mio primo post di oggi, ditemi cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JustCocco ha scritto:

(Grazie connessione che non mi invii i messaggi costingendomi a scriverli 3volte...)

Solo io vedo un tentativo di rogarmi da parte di Pietro che mi vota e  di Taty che prova a disperdere i voti? Magari provando a salvare shander? Li vedrei bene come trio di lupi iniziali

Light lo vedo anche io come lupo, ma dei solitari e non in coppia con mud che non mi desta sospetti

Mmmm non so. Perché è stata taty a far notare alla piazza che pietro ha votato un penalizzato, e poi lei ha votato shander. Certo potrebbe averlo fatto per non attirare i sospetti, ma ho i miei dubbi che il trio sia formato da loro tre (ma non escludo a priori che taty o pietro non siano lupi, è da vedere ovviamente) , anche perché la tua teoria crolla dal momento che Shander può essere solo gosh o shiny.

 

Cmq io ho dei problemi di connessione che per ora sembrano risolti, ma nel caso non mi vedete sapete il motivo :/

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Dante ha scritto:

Ci sono io

Cmq ho delle domande per la piazza: secondo voi peter che fazione ha scelto? e la lupizzazione (sperando che questo termini esisti) è andato a buon fine? Avete notato un cambiamento in qualcuno che porti a pensare questo?

 

@Pietro66 tu ti sei fatto un'idea riguardo a questo?

E che cosa pensi della situazione? Ce li hai dei sospetti? Cosa pensi di me, Zarode, Scare, Mud fertolo e demon e taty?

Non ho proprio idee!!! Tutte le accuse in campo sono fragili!! Cocco  continua a non convincermi ma per altro non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Non ho proprio idee!!! Tutte le accuse in campo sono fragili!! Cocco  continua a non convincermi ma per altro non so...

Per quale motivo? Cosa di lui ti ha insospettito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dante, è difficile capire che fazione abbia scelto Pet. Dipende da persona a persona. Ma qualcosa mi dice che ha scelto i cattivi.

Ed io non ho notato particolari cambiamenti, deduco che la lupizzazione sia fallita. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cdfertolo ha scritto:

Questo lo so ma tu credi maggiormente fosse il buono o il lupo?

C'è qualcuno in questa piazza?

Partendo dal presupposto che ha esattamente il 50% di probabilità di essere sia lupo che buono, c'è un dettaglio che mi fa credere che sia lupo. Roba da niente, ma che aggiunge un 1% a favore della tesi che vede Shander cattivo.

 

Quel che mi fa pensare ciò è il come abbia utilizzato il testamento. Insomma, lo ha sprecato. Si è limitato ad accusare chi per primo lo ha sospettato (ovvero Mud) e a gettare fango su chi lo ha seguito perché ha visto una logica nei suoi sospetti, come me. Infatti, Mud ha spiegato in modo esauriente il motivo del suo voto di ieri sera, ovvero il totale disinteresse di Shander stesso nei confronti delle domande che gli sono state poste. E basta rileggere le pagine precedenti per rendersene conto. Aveva detto che avrebbe giustificato il suo voto del primo giorno, ma poi lo ha fatto? Ma assolutamente no. E nemmeno si è preoccupato di fornire spiegazioni nel testamento.

 

Per quanto riguarda me, se ve lo state chiedendo, ho visto una logica nelle accuse di Mud. Essendo tardi ed essendomi ricordato all'ultimo dei penalizzati, ho preferito deviare il tiro su Shander e votarlo per non disperdere il mio voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Partendo dal presupposto che ha esattamente il 50% di probabilità di essere sia lupo che buono, c'è un dettaglio che mi fa credere che sia lupo. Roba da niente, ma che aggiunge un 1% a favore della tesi che vede Shander cattivo.

 

Quel che mi fa pensare ciò è il come abbia utilizzato il testamento. Insomma, lo ha sprecato. Si è limitato ad accusare chi per primo lo ha sospettato (ovvero Mud) e a gettare fango su chi lo ha seguito perché ha visto una logica nei suoi sospetti, come me. Infatti, Mud ha spiegato in modo esauriente il motivo del suo voto di ieri sera, ovvero il totale disinteresse di Shander stesso nei confronti delle domande che gli sono state poste. E basta rileggere le pagine precedenti per rendersene conto. Aveva detto che avrebbe giustificato il suo voto del primo giorno, ma poi lo ha fatto? Ma assolutamente no. E nemmeno si è preoccupato di fornire spiegazioni nel testamento.

 

Per quanto riguarda me, se ve lo state chiedendo, ho visto una logica nelle accuse di Mud. Essendo tardi ed essendomi ricordato all'ultimo dei penalizzati, ho preferito deviare il tiro su Shander e votarlo per non disperdere il mio voto.

Partendo dal presupposto di Shander=Lupo, abbiamo anche un Hero=Lupo secondo te? O pensi ancora che abbia un ruolo importante come dicevi all'inizio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Tu chi pensi che fosse Hero? Buono o lupo?

Non ne posso avere la certezza ovviamente, ma il primo giorno il suo attaccare inattivi che non lo erano, cambiare a random il sospetto quando si è visto contro gli altri presenti, e il suo difendersi non difendendosi, mi hanno insospettito abbastanza. Non a tal punto da urlare al lupoh al lupoh, ma per il momento propendo per una sua lupezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Risponda alle domande che le ho già posto
(Questo Lupus passerà alla storia come l'Ignoriamo Mud in Tabula 9/11)

povero mudkip... ti lovvo troppo... piccino piccino che sei :D

comunque devo leggermi un bel po' di commenti quindi ciau ciau... torno subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sans ha scritto:

Non vorrei tirare accuse troppo azzardate o rischierei soltanto.

 

Comunque penso che fra i morti almeno uno fosse un lupo, ma non tutti quanti. Anzi, probabilmente gli altri erano cittadini.

Stai già rischiando perciò di quello che devi dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Non ne posso avere la certezza ovviamente, ma il primo giorno il suo attaccare inattivi che non lo erano, cambiare a random il sospetto quando si è visto contro gli altri presenti, e il suo difendersi non difendendosi, mi hanno insospettito abbastanza. Non a tal punto da urlare al lupoh al lupoh, ma per il momento propendo per una sua lupezza.

Secondo me potrebbe essere lui l'unico lupo, per il resto penso che ci siamo dati la zappa sui piedi e abbiamo fatto fuori degli innocenti :facepalm: 


Ah beh io no, non ho ancora mandato nessuno al rogo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Secondo me potrebbe essere lui l'unico lupo, per il resto penso che ci siamo dati la zappa sui piedi e abbiamo fatto fuori degli innocenti :facepalm: 


Ah beh io no, non ho ancora mandato nessuno al rogo u.u

Incredddibbile!!!

Hai dato un parere!!

se viene anche @Forci23 mi metto a piangere:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...