JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 lupi, rivelatevi taty, eri marpy? moon, chi eri? pietro, che ruolo avevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Alla premiazione mobile(taratarataratà) Io ero un tipo inutile senza poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: lupi, rivelatevi taty, eri marpy? moon, chi eri? pietro, che ruolo avevi? Ero Blablabla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 @Iperbole è scomparso... Non è che è @Dany1899 in realtà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Secondo me l'intruso era proprio Dany in incognito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Ero Blablabla. allora eri lupo che rivela la chat avevo ragione su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: allora eri lupo che rivela la chat avevo ragione su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Lupi svantaggiati, non potete sbranarmi quando sono uno dei ruoli più fighi, vi sta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Lupi svantaggiati, non potete sbranarmi quando sono uno dei ruoli più fighi, vi sta bene! chi eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Lupi svantaggiati, non potete sbranarmi quando sono uno dei ruoli più fighi, vi sta bene! Anche i lupi svantaggiati! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: chi eri? Io rispetto la tradizione del Topic dei Vincitori eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Abbiamo vinto? Yeeee! Cocco non ci posso credere eri la guardia lel. Beh allora pare che scare ci avesse indovinato e forci era l'unico lupo rimasto, la buona terry avrà fatto il suo Che dire, finalmente dopo secoli ero nella fazione dei buoni, mi viene da piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Io rispetto la tradizione del Topic dei Vincitori eheh zitto, eri suciramente astrale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: zitto, eri suciramente astrale.... Va bene basta, mi hai messo con le spalle al muro, non posso più negare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Abbiamo vinto? Yeeee! Cocco non ci posso credere eri la guardia lel. Beh allora pare che scare ci avesse indovinato e forci era l'unico lupo rimasto, la buona terry avrà fatto il suo Che dire, finalmente dopo secoli ero nella fazione dei buoni, mi viene da piangere eri terry eh, peccato solo che terry non può modificare la vittima del rogo (o sbaglio?) 1 minuto fa, Haven ha scritto: Va bene basta, mi hai messo con le spalle al muro, non posso più negare eri realmente astrale lel, se è così me best guardia-mago eu, in 2 lit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: eri terry eh, peccato solo che terry non può modificare la vittima del rogo (o sbaglio?) eri realmente astrale lel, se è così me best guardia-mago eu, in 2 lit XD Lo può fare rileggiti i ruoli barbon. Ma quanto sono sotto acidi le pagelle di mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: eri realmente astrale lel, se è così me best guardia-mago eu, in 2 lit XD Devo riconoscerlo, sei davvero bravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Lo può fare rileggiti i ruoli barbon. Ma quanto sono sotto acidi le pagelle di mud? ok, ecco come mai hanno vinto i buoni, morto forci invece che me 1 minuto fa, Haven ha scritto: Devo riconoscerlo, sei davvero bravo... ironia intensifies... chi eri in realtà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: ironia intensifies... chi eri in realtà? Il mio ruolo mi ha appena messo un like :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Per me il best player va al tipo con i sette account SETTE??? Ero rimasto ad uno ("uno siamo io e te" <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 7 ore fa, Gosh ha scritto: Secondo me l'intruso era proprio Dany in incognito A parte le mille corse ed impegni, ho avuto di meglio da fare per fortuna ahahaha Anzi potrebbe essere che Taty fosse davvero la maga ed è stata lupizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 10 ore fa, Dante ha scritto: @Iperbole è scomparso... Non è che è @Dany1899 in realtà? Sono andato a dormire presto... Comunque per la gioia di tutti ero GINGER !!! @IoCentroConKCleffa, casualità?.. io non credo. E comunque mi aspettavo la mia morte all'avvio del pc !!!! Yeeee felicità a mille !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 YEEEEE, HO VINTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mOD, POSSO DIRE I RUOLI DEI MORTI! Pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4 ore fa, Iperbole ha scritto: Sono andato a dormire presto... Comunque per la gioia di tutti ero GINGER !!! @IoCentroConKCleffa, casualità?.. io non credo. E comunque mi aspettavo la mia morte all'avvio del pc !!!! Yeeee felicità a mille !!!! ora si spiega tutto gingeeeer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: ora si spiega tutto gingeeeer KCleffa... mi sei mancata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.