LittleMudkip Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 14 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Lo può fare rileggiti i ruoli barbon. Ma quanto sono sotto acidi le pagelle di mud? Tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 *clap clap* quindi il lit è finito? 15 ore fa, LittleMudkip ha scritto: 10€ su Shander lupo Ok dammi i 10€ ero quello buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 26 minuti fa, Shander ha scritto: *clap clap* quindi il lit è finito? Ok dammi i 10€ ero quello buono Ecco a te i 10€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ecco a te i 10€ Certo che ci sai fare sulle scommesse tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Certo che ci sai fare sulle scommesse tu Tanto mi finanzia Zio Fester Se vincevo il ricavato andava alla "Tutti a foca" Silvio inc quindi tanto vale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Prima volta che mi avete rogato da lupacchiotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Prima volta che mi avete rogato da lupacchiotta sei una ragazza ? O.o SEH Avrei giurato fossi maschio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 5 minuti fa, Iperbole ha scritto: sei una ragazza ? O.o SEH Avrei giurato fossi maschio u.u credo si riferisca al ruolo, astrale. Lui è un boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: credo si riferisca al ruolo, astrale. Lui è un boy Ah... non lo sapevo u.u ... Ma ora che succede? Intendo... ora che il gioco è terminato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 21 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: credo si riferisca al ruolo, astrale. Lui è un boy Tu chi eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 32 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Tu chi eri? Sappi che ti ho odiato fin dal tuo primo messaggio cioè mi accusavi per roba a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 28 minuti fa, Dante ha scritto: Sappi che ti ho odiato fin dal tuo primo messaggio cioè mi accusavi per roba a random E tu chi eri Non eri forse un lupacchiotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: E tu chi eri Non eri forse un lupacchiotto Chi ero io? E va bene lo dico... Spoiler *momento suspance* Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Lo scoprirete nel topic dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Chi ero io? E va bene lo dico... Nascondi contenuto *momento suspance* Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Lo scoprirete nel topic dei vincitori LUPOHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 15 minuti fa, Dante ha scritto: Chi ero io? E va bene lo dico... Nascondi contenuto *momento suspance* Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Lo scoprirete nel topic dei vincitori LEI E' UN CRRRETINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Neanch'io ho detto il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Neanch'io ho detto il mio ruolo #zittaastrale 5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: LEI E' UN CRRRETINO Lei deve smettere di scommettere su Shander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: LEI E' UN CRRRETINO no, è un criceto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: no, è un criceto. Cmq il tuo gioco mi è piaciuto molto, mi divertivo a leggere i tuoi commenti, le tue accuse e i tuoi giochi psicologici XD Ma toglimi un dubbio: credevi demon e dream lupi, e poi c'era un terzo nome che volevi dire. Chi era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 FTATTE BONNI! IL TOPIC DEI VINCITORI APRIRA' A BREVE! Per adesso, non rivelate i vostri ruoli ( @Forci23 ti ammazzo se dici un singolo ruolo :mumble: ), il topic aprirà a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Cmq il tuo gioco mi è piaciuto molto, mi divertivo a leggere i tuoi commenti, le tue accuse e i tuoi giochi psicologici XD Ma toglimi un dubbio: credevi demon e dream lupi, e poi c'era un terzo nome che volevi dire. Chi era? La verità? Spoiler IL TUOOOOOO ... e non chiedermi il perchè... forse perchè simpatizzavi troppo i buoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: FTATTE BONNI! IL TOPIC DEI VINCITORI APRIRA' A BREVE! Per adesso, non rivelate i vostri ruoli ( @Forci23 ti ammazzo se dici un singolo ruolo :mumble: ), il topic aprirà a breve per me tu sei lupo, nel team da tre. insieme a pokefan e nagisa 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: La verità? Nascondi contenuto IL TUOOOOOO ... e non chiedermi il perchè... forse perchè simpatizzavi troppo i buoni... lo sapevo Quando nella tua prima lista ho letto che rispondevo da superfigo, ho detto: eccolo, mi sospetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Aprite sto topic voglio sapere proprio se avevo indovinato tutti i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Neanch'io ho detto il mio ruolo IO SO CHI SEI IO SO IL RUOLO DI TUTTI VOI! POVERI NABB1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Forse lo creo io! (Per una volta ne faccio una giusta, eh? Da 5 in pagella ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.