Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: @Mr.Fuji92 Ma l'asta è terminata?? Sì, anche da un bel po'... scusa per il ritardo ma son stato abbastanza incasinato in questi giorni :/ Entro oggi ti passo il piccolo, ok?
Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, anche da un bel po'... scusa per il ritardo ma son stato abbastanza incasinato in questi giorni :/ Entro oggi ti passo il piccolo, ok? Nessun problema Dimmi quanto ti devo, poi stasera o domani ci sentiamo per il poke!!!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Nessun problema Dimmi quanto ti devo, poi stasera o domani ci sentiamo per il poke!!! Se per te non è un problema te lo dico più tardi che devo contare i tuoi rilanci e calcolare gli sconti xD
Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se per te non è un problema te lo dico più tardi che devo contare i tuoi rilanci e calcolare gli sconti xD Certo caro, a dopo! (ps. ho appena fatto schiudere una cosa che spero potrà interessarti )
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Certo caro, a dopo! (ps. ho appena fatto schiudere una cosa che spero potrà interessarti ) Vedremo, taggami ad inizio asta!
Suavebroom Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 dato che non rispondi mai ai pm perchè ora sei vip e te la tiri u.u (scherzo ovviamente XD) non mi scuso per l'OT (sono acab lolicsdi !!11!11!!!1) e ti chiedo se oggi puoi scambiare i pokemon arretrati che mi devi? ^_^
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Suavebroom ha scritto: @Mr.Fuji92 dato che non rispondi mai ai pm perchè ora sei vip e te la tiri u.u (scherzo ovviamente XD) non mi scuso per l'OT (sono acab lolicsdi !!11!11!!!1) e ti chiedo se oggi puoi scambiare i pokemon arretrati che mi devi? ^_^ Non rispondo agli MP? D: Seriously? Ti chiedo scusa Sentiamoci adesso in privato e ci accordiamo!
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 #ClienteFisso Avendo oltre 70 PP penso di potermi permettere un giorno uno di questi Pokémon magnifici. Mi piacerebbe davvero un'asta con un Vulpix! (ultima cosa, perché si è bloccato tutto?)
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: #ClienteFisso Avendo oltre 70 PP penso di potermi permettere un giorno uno di questi Pokémon magnifici. Mi piacerebbe davvero un'asta con un Vulpix! (ultima cosa, perché si è bloccato tutto?) Si è bloccato tutto per mia disorganizzazione negli ultimi giorni! xD Sono felice di aggiungerti ai clienti fissi! On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto: Nascondi contenuto Votato dal Pubblico Episodio n.17 - LA FURIA SHARKNADO - Termina il 05/09/2016 alle 23.59 Benvenuti ragazzuoli inq uesto nuovo episodio del Centro Aste TSV di Mr.Fuji! Dopo un discreto periodo di inattività all'interno di questo Thread ho deciso di proporre, a voi utenti, un rapido sondaggio attraverso il quale avreste potuto scegliere il protagonista di questo episodi. I risultati parlano chiaro: in molti avete votato "La Furia di Sharknado" per cui veniamo subito al dunque! Il Pokémon che voglio offrirvi quest'oggi è Gible, sperando di non deludere il buon @Silicondarius che credeva avrei offerto uno Sharpedo! Il Pokémon è stato, ovviamente, breedato dal sottoscritto all'interno di una chiccosissima Chic Ball e dotato di ben 4 Mosse Uovo e un IVs spread caratterizzata da 5 IVs al 31. Il Vincitore potrà inoltre decidere se ricevere il Pokémon in questione o un Gible equivalente soprannominato Sharknado del quale saranno fornite adeguate proofs pubblicamente, su questo thread, a favore di una totale trasparenza e tracciabilità dei Pokémon venduti! Ma adesso bando alle ciance e ciancio alle bande. Ecco a voi il Pokémon! Maggiori info: QUI | Proofs: QUI | Sharknado: QUI _____________________ IMPORTANTE!!! Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92. >> Quale vuoi che sia l'Ep.18 del centro Aste TSV di Mr.Fuji? << Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno! Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%! On 4/9/2016 at 00:07, Lorenzo23 ha scritto: Arrotondo a 2!!!! Dichiaro, con estremo ritardo, @Lorenzo23 vincitore del 17° episodio del centro Aste TSV di Mr.Fuji con un'offerta di 2.00 PP grazie alla quale si è aggiudicato una splendida Gible! Offerta: 2.00 PP Sconto seguace 0.10 PP Sconto cliente fisso 0.04 PP Sconto rilancio 0.06 PP ________________________ Totale 1.80 PP Prego i9l fortunato utente di contattarmi in privato per accordarci sulle modalità di scambio! Presto un nuovo episodio tutto per voi!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Votato dal Pubblico Episodio n.18 - MORBIDO MA LETALE - Termina il 10/09/2016 alle 23.59 Signore e Signori benvenuti in questo nuovo episodio del Centro Aste di Mr.Fuji1 Quest'oggi ho il piacere di presentarvi un Pokémon tanto morbido quanto pericoloso e che spesso mi ha fatto nominare santi dei quali non immaginavo neppure l'esistenza durante numerose lotte in VGC16. Sto parlando di Cottonee! Questo specifico esemplare è chiuso dentro una splendida Premier Ball abbinata perfettamente al cotone di cui è ricoperto! La natura Timid e i 5 IVs posizionati al posto giusto rendono questo piccolo Pokémon un rivale temibile per chiunque! Detto questo non mi resta che augurarvi una buona asta e che vinca il più generoso! Maggiori info: QUI | Proofs: QUI _____________________ BASE D'ASTA 0.25 PP RILANCI MINIMI 0.10 PP COMPRALO SUBITO assente _____________________ Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti. - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Lorenzo23 - IMPORTANTE!!! Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92. >> Quale vuoi che sia l'Ep.19 del centro Aste TSV di Mr.Fuji? << Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno! Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%! NUOVA ASTA PER I MIEI AFFEZIONATI CLIENTI! CHI SARA' IL PRIMO AD OFFRIRE? RICORDO INOLTRE DI PARTECIPARE AL SONDAGGIO CHE VI HO LINKANTO!
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 cedo volentieri il pokemon a myna comunque ho votato per il prossimo, buonafortuna a tutti
Mynameischuggle Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: cedo volentieri il pokemon a myna comunque ho votato per il prossimo, buonafortuna a tutti dubito che sarò io il vincitore
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 9 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: 0.40 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: cedo volentieri il pokemon a myna comunque ho votato per il prossimo, buonafortuna a tutti In vantaggio dunque @Mynameischuggle con un'offerta di 0.40 PP! Sicuramente qualcuno si frapporrà però fra lui e il suo amato Cottonee. Restate sintonizzati per non perdervi ogni aggiornamento ! XD
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: dubito che sarò io il vincitore la speranza è l'ultima a morire XD
Mynameischuggle Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: In vantaggio dunque @Mynameischuggle con un'offerta di 0.40 PP! Sicuramente qualcuno si frapporrà però fra lui e il suo amato Cottonee. Restate sintonizzati per non perdervi ogni aggiornamento ! XD appena finito la saga dei syan, tanto per andare ot xD
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ma gli manca lo SpA...qualquadra non cosa xD
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 17 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: 0.40 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: 0.50 PP In testa @PaoloCharizard con 0.50 PP 4 minuti fa, Strax ha scritto: Ma gli manca lo SpA...qualquadra non cosa xD Oh cavoli! Mi domando adesso perchè me lo sia fatto schiudere! LOL Correggo subito! Non me ne va bene una in questi giorni -.-
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: In testa @PaoloCharizard con 0.50 PP Oh cavoli! Mi domando adesso perchè me lo sia fatto schiudere! LOL Correggo subito! Non me ne va bene una in questi giorni -.- Immaginavo che fosse il Cottonee sbagliato...anche perchè ha già Burla, non serve la capsula
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Immaginavo che fosse il Cottonee sbagliato...anche perchè ha già Burla, non serve la capsula Adesso ho corretto il tutto! Peccato però per la Def anche se, a lv.50, fra 30 e 31 IVs non cambia nulla
Mynameischuggle Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Adesso ho corretto il tutto! Peccato però per la Def anche se, a lv.50, fra 30 e 31 IVs non cambia nulla in realta dipende, se vuoi dare 252 ev in quella stat ci sarà 1 punto di differenza anche al 50
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Adesso ho corretto il tutto! Peccato però per la Def anche se, a lv.50, fra 30 e 31 IVs non cambia nulla Tanto non si EVsa 252 EV in Def, quindi è assolutamente indifferente che sia a 30 o 31
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.