Giansy96 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ciao a tutti!!! Eccomi qua con un'altra lotteria. Questa è la prima di una serie che vi voglio portare: raccoglierò tutti i pokemon che sono protagonisti da anni di storie e leggende che circolano sul mondo dei mostri tascabili. Nella prima vi porto quella che interessa il mio pokemon preferito, Gengar: su questo pokemon gira voce che sia l'ombra malvagia del più tenero e puccioso Clefable, e sembra che ci siano tutti i presupposti che portano a questa verità (dal nome di origine alle fattezze). Ma non cincischiamo e andiamo avanti: offro al mondo del PM 4 clefable e 4 gengar entrambi ready for battle (di sotto riporto i loro set scelti da un sito) Spoiler Clefable lv 50 @avanzi natura sicura abilità imprudenza 252 Def - 248 Hp - 10 Sdef protezione forza lunare lanciafiamme desiderio Spoiler Gengar lv 51 @Gengarite natura timida abilità levitazione 252 Spe - 252 Satk - 6 Def destinobbligato protezione palla ombra fangobomba Per partecipare basta: 1 mettere "mi piace", 2 commentare una sola volta con "partecipo" (se volete potete taggare un amico, dare una vostra preferenza su chi ricevere o entrambe le cose) La lotteria concluderà venerdì seguita dal nome dei vincitori Ringrazio @Lagertha che mi aiuta sempre nel clonaggio Spero di portarvi la numero 2 la prossima domenica (indizio: amorefiliale) E buona fortuna a chiunque parteciperà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 partecipo e taggo @Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo e taggo @Sapphire002 Get lucky Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Proviamoci, tra i due preferirei Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo e devo dire che quel Gengar mi fa gola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Anche a me piace troppo gengar, quindi PARTECIPOOOO Buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo taggando @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo, grazie! Taggo @Naegiz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo! Vorrei Gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo! Non sapevo questa curiosità su Gengar. Vado a googolarla un po'! Bella idea, a parte la lotteria aspetto altre chicche del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo e obv mi piacerebbe avere Gengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo e taggo @OLDekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Gengar mi è sempre piaciuto,e mi sembra una buona iniziativa questa lotteria,nonchè alquanto interessante! partecipo e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo! Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo e che Gengar sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 partecipo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.