Giansy96 Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 Ciao a tutti!!! Eccomi qua con un'altra lotteria. Questa è la prima di una serie che vi voglio portare: raccoglierò tutti i pokemon che sono protagonisti da anni di storie e leggende che circolano sul mondo dei mostri tascabili. Nella prima vi porto quella che interessa il mio pokemon preferito, Gengar: su questo pokemon gira voce che sia l'ombra malvagia del più tenero e puccioso Clefable, e sembra che ci siano tutti i presupposti che portano a questa verità (dal nome di origine alle fattezze). Ma non cincischiamo e andiamo avanti: offro al mondo del PM 4 clefable e 4 gengar entrambi ready for battle (di sotto riporto i loro set scelti da un sito) Spoiler Clefable lv 50 @avanzi natura sicura abilità imprudenza 252 Def - 248 Hp - 10 Sdef protezione forza lunare lanciafiamme desiderio Spoiler Gengar lv 51 @Gengarite natura timida abilità levitazione 252 Spe - 252 Satk - 6 Def destinobbligato protezione palla ombra fangobomba Per partecipare basta: 1 mettere "mi piace", 2 commentare una sola volta con "partecipo" (se volete potete taggare un amico, dare una vostra preferenza su chi ricevere o entrambe le cose) La lotteria concluderà venerdì seguita dal nome dei vincitori Ringrazio @Lagertha che mi aiuta sempre nel clonaggio Spero di portarvi la numero 2 la prossima domenica (indizio: amorefiliale) E buona fortuna a chiunque parteciperà
Francy Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo e taggo @Sapphire002 Get lucky Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
CATB Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo e devo dire che quel Gengar mi fa gola.
hycxean Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 Anche a me piace troppo gengar, quindi PARTECIPOOOO Buona fortuna a tutti i partecipanti
CioppaZ Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 Partecipo! Non sapevo questa curiosità su Gengar. Vado a googolarla un po'! Bella idea, a parte la lotteria aspetto altre chicche del genere.
iTzDiegx Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 Gengar mi è sempre piaciuto,e mi sembra una buona iniziativa questa lotteria,nonchè alquanto interessante! partecipo e buona fortuna a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.