StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Layla Serizawa ha scritto: si ne ho 2 ma uno mi servirebbe purtroppo :c e l'altro è prenotato alla prossima spero xD Se ti passa per le mani qualcos'altro (ovviamente con proof) scrivimi, qualcosa che mi avanza lo ho sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Se ti passa per le mani qualcos'altro (ovviamente con proof) scrivimi, qualcosa che mi avanza lo ho sempre Io invece vorrei quel Pichu che ti avanza Puoi prendere in cambio uno degli shiny del mio mercatino: Tranne Charmander, Weedle, Abra e Rattata visto che li ho già clonati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Io invece vorrei quel Pichu che ti avanza Puoi prendere in cambio uno degli shiny del mio mercatino: Tranne Charmander, Weedle, Abra e Rattata visto che li ho già clonati. Ti ho risposto nel mercatino tuo Così non intasiamo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 50 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: up Ehy layla ne ho appena offerto un altro che ho in più è un dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 On 16/5/2016 at 08:57, Layla Serizawa ha scritto: ho appena visto cosa vorresti in cambio? io ho solo 2 gastly tsv hatched da me (mi capitano solo loro o.o) in moon ball per ora con proof (ne avrei altri ma non venivano fatte le proof lol) Mi interesserebbe un Gastly Offro Onix o Pidgey flawless uncloned con proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 On 21/5/2016 at 16:55, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi interesserebbe un Gastly Offro Onix o Pidgey flawless uncloned con proof sorry gastly è andato e l'altro lo vorrei tenere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 ore fa, Layla Serizawa ha scritto: sorry gastly è andato e l'altro lo vorrei tenere :c Li offro comunque per TSV con proof che possano megaevolversi, se ne hai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Li offro comunque per TSV con proof che possano megaevolversi, se ne hai xD non ne ho :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.