NomeProvvisorio Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Questa idea mi ronza nella testa da un po' quelli dello staff si impegnano molto per il forum quindi perché no? Chi di voi non é curioso di alcune cose del forum? Scrivete sia sotto se l'iniziativa vi piace e chi volete che intervisti Dopodiché trascriverò qui l'intervista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Il best staffer da intervistare è @Chaos! Penso sarà molto felice di essere intervistato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 OK 3 minuti fa, Andry ha scritto: Il best staffer da intervistare è @Chaos! Penso sarà molto felice di essere intervistato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 bell'idea io ti chiedo di intervistare @Andry quello che risponde sempre a qualsiasi chat :3 Ahahahahah mi sono accorto dopo che avevi commentato ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 4 minuti fa, Andry ha scritto: Il best staffer da intervistare è @Chaos! Penso sarà molto felice di essere intervistato. Lo posso contattare su MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Lo posso contattare su MP? Sì Se comunque volessi "soddisfare" anche la richiesta di christalingx puoi mandarlo anche a me ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Sì Se comunque volessi "soddisfare" anche la richiesta di christalingx puoi mandarlo anche a me ahah No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: Sì Se comunque volessi "soddisfare" anche la richiesta di christalingx puoi mandarlo anche a me ahah Ahahahah grazie @Andry :3 e ti dico io il tuo messaggio l'ho visto dopo il ricaricamento della pagina quindi non sapevo avessi scritto pensavo di essere il primo :3 ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 @Chaos ha rifiutato quindi intervisterò solo @Andry (sempre che non rifiuti) Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Intervista ad @Andry Da quanto tempo sei inscritto al forum? 14 aprile 2014 Cosa ne pensi di questo forum? Penso che sia un forum che vuole cercare di offrire un luogo confortevole per la sua utenza, che cerca di organizzare iniziative divertenti e accessibili a tutti e popolato da utenti, in generale, molto simpatici e cordiali, con cui fare piacevoli discussioni. Come sei entrato a far parte dello staff di PM? Ero entrato inizialmente, il 21 Dicembre 2015, nello staff dell'arena. Dopo quasi quattro mesi di permanenza in esso, sono state aperte le candidature come moderatore della sezione Lotte Competitive del forum. Non ho perso l'occasione, mi sono candidato, e sono stato scelto. Cosa consiglieresti a chi vuole entrarne a far parte? Consiglierei, anche se può sembrare una frase già fatta, di non mollare se si vuole raggiungere l'obiettivo: anch'io, quando mi iscrissi, ero un utente come tutti gli altri e che non veniva notato, però poi, impegnandomi, il mio impegno è stato riconosciuto e sono arrivato a ricoprire la carica che ricopro adesso. Cambieresti il tuo "ruolo"? Sono felicissimo del mio ruolo, non avrei motivo di volerlo cambiato! Se parliamo in un cambio in un grado maggiore (esempio Mod. Globale), allora ne sarei sicuramente molto felice, ma ogni cosa a suo tempo. :3 Chi conosci personalmente del resto dello staff? Al momento nessuno, però conoscerò (probabilmente) Tyrann all'EtnaComics, e buona parte dello staff al Games Week di Milano. C'è una fascia di età media in cui credi che qualcuno possa entrare a far parte della staff? Se si qual é? Non penso ci sia una vera e propria fascia, anche se, se devo delimitarne una, direi dai 13 all'incirca in su (anche se ci fu un membro dello staff che ne aveva 9 circa in passato se non sbaglio, non faccio il nome perché potrei sbagliarmi), comunque bisogna avere principalmente maturità mentale, l'età è solo un numero alla fine (fino ad un certo punto comunque). NON DENTICATE DI SCRIVERE CHI VOLETE NELLA PROSSIMA INTERVISTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Mmh, intervista a @Porygon-Z? XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 6 ore fa, Franci ha scritto: Mmh, intervista a @Porygon-Z? XD Non ti prometto niente. Non a tutti piace essere intervistati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Intervista a @Porygon-Z: Da quanto tempo sei iscritto? Sono iscritto al forum da oltre 4 anni e mezzo, dal 31 Ottobre 2011, ma commentavo le notizie anche da prima della nascita del forum. Cosa ne pensi del forum? E' un forum molto vario, tra chat, discussioni, iniziative e mercatini, adatto a tutti. Lo trovo un luogo fantastico per passare il tempo libero ad accrescere la grande passione che tutti abbiamo per Pokémon, ma soprattutto per poter conoscere nuovi utenti e stringere legami con gli altri. Cambieresti il tuo ruolo? La moderazione, il relazionarsi con gli utenti quando necessario, è ciò che mi piace fare e penso sia il ruolo che mi si addice di più, quindi no, non lo cambierei. Come sei entrato a far parte dello staff di PM? Sono entrato nello staff agli inizi dell'Agosto 2015, dopo aver ricevuto un messaggio privato dall'attuale Co-Amministratore Blue95 che mi chiedeva di prendere il posto di LittleDonphan, diventata Redattrice per dedicarsi alla scrittura di notizie, nelle sue sezioni. L'inizio è stato piuttosto strano (?), perché non riuscivo a capire chi mi scrivesse tra Blue e Snorlax, dato che si trovavano insieme quando hanno inviato la proposta, ahah Chi conosci di persona, sempre dello staff? Purtroppo non ho mai avuto occasione di partecipare a qualche raduno, quindi non conosco nessuno di persona. Cosa vorresti dire a qualcuno che vorrebbe avere il tuo stesso ruolo? Beh, se qualcuno volesse diventare Moderatore direi di provarci! Ogni tanto vengono aperte delle candidature, occasione ideale per entrare nello staff, ma soprattutto consiglio di mantenere sempre un buon comportamento, essere gentili e disponibili ad aiutare quando se ne presenta l'occasione! C'è una fascia di età media in cui consiglieresti di entrare nello staff? A parer mio non deve esserci un'età specifica per essere membri dello staff, perché ciò che conta davvero è la maturità nel comportamento, e spesso se ne è vista in gente di età minore rispetto a quella che ci si aspetterebbe. C'è qualcosa che vorresti dire a chi leggerà l'intervista? Beh, ringrazio Francy (dopo ti picchio) per aver proposto di intervistare me e boh, saluto tutti. =^-^= Mi raccomando continuate a suggerire i prossimi intervistati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Intervista a @Porygon-Z: Da quanto tempo sei iscritto? Sono iscritto al forum da oltre 4 anni e mezzo, dal 31 Ottobre 2011, ma commentavo le notizie anche da prima della nascita del forum. Cosa ne pensi del forum? E' un forum molto vario, tra chat, discussioni, iniziative e mercatini, adatto a tutti. Lo trovo un luogo fantastico per passare il tempo libero ad accrescere la grande passione che tutti abbiamo per Pokémon, ma soprattutto per poter conoscere nuovi utenti e stringere legami con gli altri. Cambieresti il tuo ruolo? La moderazione, il relazionarsi con gli utenti quando necessario, è ciò che mi piace fare e penso sia il ruolo che mi si addice di più, quindi no, non lo cambierei. Come sei entrato a far parte dello staff di PM? Sono entrato nello staff agli inizi dell'Agosto 2015, dopo aver ricevuto un messaggio privato dall'attuale Co-Amministratore Blue95 che mi chiedeva di prendere il posto di LittleDonphan, diventata Redattrice per dedicarsi alla scrittura di notizie, nelle sue sezioni. L'inizio è stato piuttosto strano (?), perché non riuscivo a capire chi mi scrivesse tra Blue e Snorlax, dato che si trovavano insieme quando hanno inviato la proposta, ahah Chi conosci di persona, sempre dello staff? Purtroppo non ho mai avuto occasione di partecipare a qualche raduno, quindi non conosco nessuno di persona. Cosa vorresti dire a qualcuno che vorrebbe avere il tuo stesso ruolo? Beh, se qualcuno volesse diventare Moderatore direi di provarci! Ogni tanto vengono aperte delle candidature, occasione ideale per entrare nello staff, ma soprattutto consiglio di mantenere sempre un buon comportamento, essere gentili e disponibili ad aiutare quando se ne presenta l'occasione! C'è una fascia di età media in cui consiglieresti di entrare nello staff? A parer mio non deve esserci un'età specifica per essere membri dello staff, perché ciò che conta davvero è la maturità nel comportamento, e spesso se ne è vista in gente di età minore rispetto a quella che ci si aspetterebbe. C'è qualcosa che vorresti dire a chi leggerà l'intervista? Beh, ringrazio Francy (dopo ti picchio) per aver proposto di intervistare me e boh, saluto tutti. =^-^= Mi raccomando continuate a suggerire i prossimi intervistati. Aww stalkerino mio <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Lucario Intervista a @letscore? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 30 minuti fa, Francy- ha scritto: Lucario Intervista a @letscore? Proviamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @Lucario, secondo me dovresti rendere le domande più varie. Chiedere cose diverse a diverse persone potrebbe rendere il tutto più interessante! BTW, idea carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 52 minuti fa, Demon ha scritto: @Lucario, secondo me dovresti rendere le domande più varie. Chiedere cose diverse a diverse persone potrebbe rendere il tutto più interessante! BTW, idea carina. Io le cambio, di poco ma le cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Io le cambio, di poco ma le cambio Parlavo di aggiungerne, farne di più e diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.