Totoro_o Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 buonasera a tutti dopo l'uscita degli starter di settima generazioni ci sono state abbastanza persone a nn amare pure odiare Popplio lo starter d'acqua della 7 gen e per farli omaggio mi piacerebbe se qualcuno mi fa un'avatar e una firma con Popplio per farli ricordarli che nn tutti lo odiano grazie di anticipo :P
Chaos Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Spostata nella sezione corretta Ti invito a modificare la tua discussione seguendo l'apposito regolamento quindi Come effettuare una richiesta: - Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme - Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.; 2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.); 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.; 4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..
Kio_ Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 On 19/5/2016 at 22:40, Pokestef ha scritto: buonasera a tutti dopo l'uscita degli starter di settima generazioni ci sono state abbastanza persone a nn amare pure odiare Popplio lo starter d'acqua della 7 gen e per farli omaggio mi piacerebbe se qualcuno mi fa un'avatar e una firma con Popplio per farli ricordarli che nn tutti lo odiano grazie di anticipo Ne feci uno con l'uscita degli starter, se ti piace usalo pure
Totoro_o Inviato 22 maggio, 2016 Autore Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ne feci uno con l'uscita degli starter, se ti piace usalo pure GRAZIE MILLE !!!!!
Kio_ Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: GRAZIE MILLE !!!!! Figurati
Totoro_o Inviato 22 maggio, 2016 Autore Inviato 22 maggio, 2016 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: Figurati scs cos c'é scritto sulla firm?? che nn riesco a leggere
Kio_ Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 5 minuti fa, Pokestef ha scritto: scs cos c'é scritto sulla firm?? che nn riesco a leggere Non ne ho idea, è una texture, ovvero qualcosa di puramente decorativo
Totoro_o Inviato 22 maggio, 2016 Autore Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Non ne ho idea, è una texture, ovvero qualcosa di puramente decorativo ahaha ok XD
SerenaAAsylveon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 http://picsart.com/i/208372972000202 vedi se ti piace questa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.