Totoro_o Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 buonasera a tutti dopo l'uscita degli starter di settima generazioni ci sono state abbastanza persone a nn amare pure odiare Popplio lo starter d'acqua della 7 gen e per farli omaggio mi piacerebbe se qualcuno mi fa un'avatar e una firma con Popplio per farli ricordarli che nn tutti lo odiano grazie di anticipo :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Spostata nella sezione corretta Ti invito a modificare la tua discussione seguendo l'apposito regolamento quindi Come effettuare una richiesta: - Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme - Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.; 2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.); 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.; 4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 On 19/5/2016 at 22:40, Pokestef ha scritto: buonasera a tutti dopo l'uscita degli starter di settima generazioni ci sono state abbastanza persone a nn amare pure odiare Popplio lo starter d'acqua della 7 gen e per farli omaggio mi piacerebbe se qualcuno mi fa un'avatar e una firma con Popplio per farli ricordarli che nn tutti lo odiano grazie di anticipo Ne feci uno con l'uscita degli starter, se ti piace usalo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ne feci uno con l'uscita degli starter, se ti piace usalo pure GRAZIE MILLE !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: GRAZIE MILLE !!!!! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: Figurati scs cos c'é scritto sulla firm?? che nn riesco a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 5 minuti fa, Pokestef ha scritto: scs cos c'é scritto sulla firm?? che nn riesco a leggere Non ne ho idea, è una texture, ovvero qualcosa di puramente decorativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Non ne ho idea, è una texture, ovvero qualcosa di puramente decorativo ahaha ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 http://picsart.com/i/208372972000202 vedi se ti piace questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.