Liuk Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Un recente sondaggio condotto da Influence Central ha mostrato che i bambini preferiscono giocare con tablet e smartphone piuttosto che sul Nintendo 3DS! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Una lacrima strappastorie E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, MegaGengarX, Alpha e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Dio, mi avete rovinato l'infanzia. È ovvio che Pochemon e Pikaciu sono gioki da bimbi, chi gioca a Sabvei Serfer e Tempol Ran e ficooh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Brutta cosa che i giovani usano i cell quasi tutto il giorno anche nelle lezioni di nascosto. E andare a letto tardi, pure. Brutta fissa. Vabbeh per i viaggi, è ok per le fiere ect ma non per scuola/lavoro se non in emergenza. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Roxua, Liuk e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Non capisco come si possa preferire un gioco dove un uomo corre verso l'infinito senza avere una trama o un obbiettivo al posto di un gioco Nintendo. Se a me, da piccolo, mettevamo da una parte un cellulare con venti app e dall'altra un Nintendo con Pokémon Diamante, vi lascio immaginare dove andavo. E' stata aggiunta una reazione da Symok, cialex88, SaraFatima_Smiles e 12 altri 15 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Spero che in futuro questa tendenza non porti al far terminare la produzione di console portatili. Credo che l'età media sia un pò troppo bassa (non sanno le emozioni che si sono persi non giocando ad un game boy color) E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Liuk, Absol99 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 (modificato) Quando un oggetto di uso comune diventa anche una piattaforma di gioco è logico e normale... Una volta il telefono era il telefono (se avevi un LG eri il capo che manco un Iphone 6S Plus) e il GBA il GBA (se non avevi un cell era normalissimo, se non avevi un GBA eri uno sfigato che tutti evitavano come la lebbra), ora tra emulatori e app in continua uscita si è abituati fin dalla tenera età alla tecnologia e il mondo Nintendo è rimasto ai 'Sopravvisuti' di quei tempi o a qualche bimbo 'Speciale' Modificato 20 maggio, 2016 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da NobileLance, Eltirat, Yuize-Kallen e 4 altri 7 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 C'è la mia sorellastra che a 7 anni ha già il tablet con whatsapp, Telegram, ecc. Ma dico io, ma si può? Mettere in mano un tablet ad una bimba di 7 anni? Farle scaricare Whatsapp, Telegram, Instagram, Internet, ma dove stiamo finendo? A me hanno comprato il cell solo perché ero passato in 3ª media con buoni voti in pagella, a sta qua che non va nemmeno in 4ª elementare, un tablet. Ma dove stiamo finendo? Che futuro ci aspetta, dico io. Poi è ovvio, non che faccia benissimo stare 23 ore su 24 appiccicato al DS, però che cavolo, a 7 anni prenditi quello e stai zitta, ed invece no, il tablet. A meno di 10 anni, bah. Senza parole, povero futuro. E' stata aggiunta una reazione da Tyrann, Yuize-Kallen, Sunny e 1 altro 4 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 10 minuti fa, Toruko ha scritto: Dio, mi avete rovinato l'infanzia. È ovvio che Pochemon e Pikaciu sono gioki da bimbi, chi gioca a Sabvei Serfer e Tempol Ran e ficooh. Hai scordato Gietpak Gioiraid. E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Alpha e PokeTrainer 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Hai scordato Gietpak Gioiraid. Come scordarsi di quelle schifezze di Clesc of Clens e Clesc Roial? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Come scordarsi di quelle schifezze di Clesc of Clens e Clesc Roial? Detto anche "Guida esplicativa su come bestemmiare anche se sei una persona calmissima". E' stata aggiunta una reazione da Roxua, DavionXY e Yuize-Kallen 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Io continuo a preferire il Nintendo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ma vi stupite davvero? °^° Non spenderei mai 300 euro per far giocare mio figlio con un topo giallo quando con 200 posso tenerlo sotto controllo 24h/24h col GPS. E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Io ho notato una cosa : Pokemon era (ed è tutt'oggi) il mio passatempo preferito perché spesso si giocava in compagnia (ignoro i dettagli scabriosi sul riciclo illegale di Pokemon shiny e leggendari evento rigorosamente cheat) . Adesso con internet si è perso il bello del "fare uno scambio avendo d'avanti il tuo amico e staccarli la console di mano in caso di litigate" , dato che tra scambi prodigiosi e lotte online è una cosa che un po' si è persa . Inoltre se in un gruppo di 5 bambini , ad esempio , solo uno gioca a Pokemon , viene "invogliato a smettere" dalla situazione stessa . Infatti per ovviare a questo problema , sto crescendo il mio fratellino di 8 anni a pane e oras , ed essendo io sempre disponibile a fare scambi e lotte , lui continua ad essere interessato E' stata aggiunta una reazione da Download, -Snow, PokeTrainer e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 che dire, triste ma vero personalmente non vedo bambini che giocano con un 3ds da tanto, troppo a contrario ne vedo sempre di più che giocano col tablet (e devo dire che questi li vedo OVUNQUE lal) e col telefono, spesso dei genitori, talvolta appartenente come regalo ai bambini stessi personalmente non apprezzo i giochi per telefoni o tablet e trovo che i bambini dovrebbero tornare ai MAGIKI ALBORI DI DS E R4 E' stata aggiunta una reazione da Liuk, Groudon17, Yuize-Kallen e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ai nostri tempi se stavi attaccato ad uno schermo per troppo tempo venivi considerato (giustamente) un idiota. Ora purtroppo fa figo. E' stata aggiunta una reazione da Tyrann, Liuk, cialex88 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Il cellulare è comunque più economico. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Che poi , TUTTI , e dico TUTTI gli amici di mio fratello passano il tempo su quella *censura* di FNAF , oppure seguendo i soliti Youtuber stolti (che poi vedersi un bel video di Cydonia no eh) . Ho poi scoperto che un bimbo di 8 anni , che è nel gruppo di questi fantomatici "amici" , ha portato il tablet a scuola e , in un momento nel quale era scoperto , ha usato il dispositivo ed è andato in giro a far vedere agli altri bambini video spinti a luci rosse . Se noi siamo la gioventù bruciata , loro che saranno ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Beh, insomma... Poiche all'incirca spendi 200 euro per avere un cell completo, con app e tutto, non è assolutamente più economico di un 3DS! O almeno, ho controllato i prezzi su Amazon, un New Nintendo 3DS XL costa 175 circa, anche meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Chi l'avrebbe mai detto...!?! Comunque: è impossibile giocare in macchina, o perlomeno per me, viene la nausea E' stata aggiunta una reazione da Auror e Dangi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Powai ha scritto: Chi l'avrebbe mai detto...!?! Comunque: è impossibile giocare in macchina, o perlomeno per me, viene la nausea Ore di allenamento portano a giocare in condizioni estreme , te lo assicuro ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Sunny e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 (modificato) 13 minuti fa, Gosh ha scritto: Beh, insomma... Poiche all'incirca spendi 200 euro per avere un cell completo, con app e tutto, non è assolutamente più economico di un 3DS! O almeno, ho controllato i prezzi su Amazon, un New Nintendo 3DS XL costa 175 circa, anche meno 200-175 è più o meno la stessa soglia e il 3DS non fa assolutamente tutto quello che fa un cellulare. Abbassassero di 50-100 euro venderebbero molto di più, ma a quanto pare Nintendo piuttosto che al guadagno preferisce tenere una politica concorrenziale contro gente del calibro di MICROSOFT e SONY, contenti loro... Modificato 20 maggio, 2016 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Triste ma vero, purtroppo. Per questo Pokémon dovrebbe essere portato su console fissa e non più portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Io per fortuna non ho mai patito la macchina ma i miei da piccolo non mi hanno mai fatto giocare al Game Boy in viaggio xD... comunque per tornare al top Nintendo secondo me deve ridurre i prezzi di console e videogiochi altrimenti ovviamente verrà surclassata da iPhone iPad e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 12 minuti fa, Gosh ha scritto: Beh, insomma... Poiche all'incirca spendi 200 euro per avere un cell completo, con app e tutto, non è assolutamente più economico di un 3DS! O almeno, ho controllato i prezzi su Amazon, un New Nintendo 3DS XL costa 175 circa, anche meno Si ma tieni conto che la maggior parte dei giochi su telefono è gratis, o comunque i prezzi non raggiungono i 7 euro. Mentre per un gioco 3ds devi spendere 40€ o più... Quindi alla fine un cellulare è più economico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati