Vai al commento



Un poliziotto regala la propria collezione di carte Pokémon ad un bambino derubato!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ha fatto benissimo, se qualcuno facesse una denuncia sulle carte Pokémon alla polizia verrebbe solo deriso al 99%. Spesso la gente sottovaluta quanto ci si possa tenere, ma se dovesse accadere a me sarei disperato. çwç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se prima il ragazzino aveva qualche EX... ora ha tutta la prima serie 1^ edizione (non ho mai conosciuto qualcuno oltre a me che ha Mewtwo della prima serie 1^ edizione... Me l'hanno scambiato alle elementari per typhlosion specie delta... :cool:

Uh, ho appena trovato MegaAltaria in un pacchettoooooooo:attention:

Apro un pacchetto della confezione di Blastoise... Cosa?!?!??!?! Meowstic EX e Sylveon EX radiant in un unico pacchetto!?!?!?!?!?! AHAHA!

poi ieri ho trovato Bronzong turbo... il team rocket fullart... Pikachu radiant fullart di generazioni... Insomma... io posso!:cool::cool::cool:

Apro un pacchetto della confezione di Blastoise... Cosa?!?!??!?! Meowstic EX e Sylveon EX radiant in un unico pacchetto!?!?!?!?!?! AHAHA!

poi ieri ho trovato Bronzong turbo... il team rocket fullart... Pikachu radiant fullart di generazioni... Insomma... io posso!:cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tommy ha scritto:

Se prima il ragazzino aveva qualche EX... ora ha tutta la prima serie 1^ edizione (non ho mai conosciuto qualcuno oltre a me che ha Mewtwo della prima serie 1^ edizione... Me l'hanno scambiato alle elementari per typhlosion specie delta... :cool:

Uh, ho appena trovato MegaAltaria in un pacchettoooooooo:attention:

Apro un pacchetto della confezione di Blastoise... Cosa?!?!??!?! Meowstic EX e Sylveon EX radiant in un unico pacchetto!?!?!?!?!?! AHAHA!

poi ieri ho trovato Bronzong turbo... il team rocket fullart... Pikachu radiant fullart di generazioni... Insomma... io posso!:cool::cool::cool:

Apro un pacchetto della confezione di Blastoise... Cosa?!?!??!?! Meowstic EX e Sylveon EX radiant in un unico pacchetto!?!?!?!?!?! AHAHA!

poi ieri ho trovato Bronzong turbo... il team rocket fullart... Pikachu radiant fullart di generazioni... Insomma... io posso

Questo commento non c'entra nulla con la Notizia, volevi vantarti eh? xD. 

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...