-PeterPan- Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 La CNN riporta la storia di un giovane derubato delle proprie carte Pokémon e del gesto altruista di un poliziotto che gli dona la propria collezione. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Combo, Sparcy e 11 altri 14
Eltirat Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Lacrima strappastorie. E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1
.Zen. Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Shark, AceGrovyle97, Andry e 3 altri 6
MatBig Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Che bella storia, un po' di umanità esiste ancora. Bellissimo questo gesto!
Combo Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Awwwn, questa storia fa troppa tenerezza ;w;...
Cdmasha1 Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 È da questi gesti che si capisce che esistono ancora gli ESSERI UMANI E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Porygatto Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Ha fatto benissimo, se qualcuno facesse una denuncia sulle carte Pokémon alla polizia verrebbe solo deriso al 99%. Spesso la gente sottovaluta quanto ci si possa tenere, ma se dovesse accadere a me sarei disperato. çwç E' stata aggiunta una reazione da Francy 1
BitterSans Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Wow, vedere poliziotti regalare carte Pokémon non è cosa di tutti i giorni. O.o
Tommy Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Se prima il ragazzino aveva qualche EX... ora ha tutta la prima serie 1^ edizione (non ho mai conosciuto qualcuno oltre a me che ha Mewtwo della prima serie 1^ edizione... Me l'hanno scambiato alle elementari per typhlosion specie delta... Uh, ho appena trovato MegaAltaria in un pacchettoooooooo Apro un pacchetto della confezione di Blastoise... Cosa?!?!??!?! Meowstic EX e Sylveon EX radiant in un unico pacchetto!?!?!?!?!?! AHAHA! poi ieri ho trovato Bronzong turbo... il team rocket fullart... Pikachu radiant fullart di generazioni... Insomma... io posso! Apro un pacchetto della confezione di Blastoise... Cosa?!?!??!?! Meowstic EX e Sylveon EX radiant in un unico pacchetto!?!?!?!?!?! AHAHA! poi ieri ho trovato Bronzong turbo... il team rocket fullart... Pikachu radiant fullart di generazioni... Insomma... io posso!
Hylian Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 (modificato) 3 ore fa, Tommy ha scritto: Se prima il ragazzino aveva qualche EX... ora ha tutta la prima serie 1^ edizione (non ho mai conosciuto qualcuno oltre a me che ha Mewtwo della prima serie 1^ edizione... Me l'hanno scambiato alle elementari per typhlosion specie delta... Uh, ho appena trovato MegaAltaria in un pacchettoooooooo Apro un pacchetto della confezione di Blastoise... Cosa?!?!??!?! Meowstic EX e Sylveon EX radiant in un unico pacchetto!?!?!?!?!?! AHAHA! poi ieri ho trovato Bronzong turbo... il team rocket fullart... Pikachu radiant fullart di generazioni... Insomma... io posso! Apro un pacchetto della confezione di Blastoise... Cosa?!?!??!?! Meowstic EX e Sylveon EX radiant in un unico pacchetto!?!?!?!?!?! AHAHA! poi ieri ho trovato Bronzong turbo... il team rocket fullart... Pikachu radiant fullart di generazioni... Insomma... io posso Questo commento non c'entra nulla con la Notizia, volevi vantarti eh? xD. Modificato 22 maggio, 2016 da Chary
Saiko Inviato 22 maggio, 2016 Inviato 22 maggio, 2016 Un gesto davvero bellissimo. Storia che mette tenerezza. <3
ValerieTownshend Inviato 23 maggio, 2016 Inviato 23 maggio, 2016 Stima assoluta per il giovane poliziotto e tanta felicità per quel piccolo fortunato, sono sicura che si terrà stretta quella collezione per tutta la vita!!
giuli03 Inviato 23 maggio, 2016 Inviato 23 maggio, 2016 Stima assoluta al poliziotto. Allora esistono le persone che fanno del mondo un posto migliore...
Zem1992 Inviato 23 maggio, 2016 Inviato 23 maggio, 2016 stima assoluta per quest'uomo!... nominatelo sindaco,anzi presidente!
Poseidon100 Inviato 23 maggio, 2016 Inviato 23 maggio, 2016 so come si sente quel ragazzo... ci vorrebbe più gente come quel polizziotto
Post raccomandati