AxelKH Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Come da titolo, non offro pp in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 21 minuti fa, MaxInve ha scritto: Come da titolo, non offro pp in cambio. se non sbaglio si compra al resort, se vuoi te lo prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: se non sbaglio si compra al resort, se vuoi te lo prendo io Grazie, mi faresti un gigantesco favore. Cosa posso darti per ricambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: Grazie, mi faresti un gigantesco favore. Cosa posso darti per ricambiare? boh un mi piace? vieni online ora te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: boh un mi piace? vieni online ora te lo passo Sono on Grazie, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.