The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: *Prova a impnotizzarne qualcuno* Non ci riesci Stanno caricando una mossa di tipo normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io me la fuggo altroche *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Il mio rametto infuocato? Di sicuro ha colpito. Però Karp non essendo un bot ci mette un po' a rispondere a tutti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 il mio fumo nero (che non è una mossa) ha fatto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *lancia sassi a più non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nah, come sottofondo non andrei sul mistico, questa OST è troppo calma, climatica e builduppata. Per quanto concordi che sia epica. Andrei più sul tradizionale. Non ho consigli specifici per una battaglia standard come questa. Si potrebbe andare di Soccer Battle (anche se forse è un filino esagerata), oppure di Stronger Monsters, o ancora un classicissimo tema dei Pokémon selvatici. Quel tema va tenuto per più in là nel gioco /sborone mode off Una OST scatenata? Che ne pensi di questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *cerca di scavarsi una fossa per nascondersi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ok, con tutte questi attacchi vaganti nascondersi non serve a nulla, e fuggire non si può, quindi... arrivoooo!!! Non posso usare mosse, ma forse basterà provarci! Tanto, peggio di così non può andare *comincia a sputare contro gli Skarmory tentando di usare Pistolacqua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 lancia delle macerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Si incavola perché non può usare Fulmine e spamma Tuonoshock* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: *cerca di scavarsi una fossa per nascondersi* (tranquillo che ce la scavano loro xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *scava, lasciando un polverone che arriva in faccia agli Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 su esempio degli altri inizia a lanciare sassi e macerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 lancia macerie cercando di colpire lo skarmory colpito in precedenza per mandarlo ko/stordirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: il mio fumo nero (che non è una mossa) ha fatto qualcosa? nop. ogni mossa fatta non da risultati. l'attacco è quasi carica e non riuscite a scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: *Si incavola perché non può usare Fulmine e spamma Tuonoshock* non puoi usare nessuna mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: non puoi usare nessuna mossa Ma come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: nop. ogni mossa fatta non da risultati. l'attacco è quasi carica e non riuscite a scappare gli attacchi miei e di too? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Decide di riposare , dati i 6PS rimasti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 e il polverone che ho sollevato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Si nasconde dietro a un masso Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ma come? boh ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Corre qua e là, cercando di schivare i prossimi attacchi* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Eseguono falsofinale. subite 380 danni. Per effetto della mossa andate a -9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *si prepara ad andare KO* sob... non vedo che altro potremmo fare ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.