FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì Sono andati via o sono ancora qua ?? Magari potrebbero aiutarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì *Wooooow, che nomi veramente ma veramente originali. E... sono tornati a casa? La prego, mi risponda.* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì Ho già sentito da qualche parte questi nomi, ma non ricordo dove.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì Mh... spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì C'era anche uno che si chiamava Sole e una che si chiamava Luna?! Se si, ti hanno detto qualcosa sul loro viaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Midori ha scritto: *Uhmpf!* ed io che pensavo fosse improbabile la nostra situazione ma questo è sconvolgente! *riflettendo Midori si batte un dito sotto la bocca* Per caso uno di loro era accompagnato da un Rotom? NNNNo, nessuno di loro era un Rotom. Ricordo fisicamente solo un certo Oro, che era un Electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Quasi 50 anni fa (anno più, anno meno) sono passati di qua alcuni pokémon con dei nomi strani: Rosso, Giallo, Nero, X, Y, Rubino... Stranissimi. In quel periodo ero molto giovane e non badai tanto a loro... Fino a quando mi aiutarono a difendere questa città. In quel momento mi stupì I nomi non mi dicono nulla di nuovo, ad essere sincero... ma non so. Che cosa avevano di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 ho già sentito questi nomi! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: NNNNo, nessuno di loro era un Rotom. Ricordo fisicamente solo un certo Oro, che era un Electivire Raccontateci di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: *Wooooow, che nomi veramente ma veramente originali. E... sono tornati a casa? La prego, mi risponda.* Questo non lo so. Rimasero qui per qualche giornata, poi se ne andarono. Ricordo che non usavano le mosse... Ma avevano trovato un metodo per combattere, seppur singolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ricordo che non usavano le mosse... Ma avevano trovato un metodo per combattere, seppur singolare Ovvero ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Questo non lo so. Rimasero qui per qualche giornata, poi se ne andarono. Ricordo che non usavano le mosse... Ma avevano trovato un metodo per combattere, seppur singolare Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: NNNNo, nessuno di loro era un Rotom. Ricordo fisicamente solo un certo Oro, che era un Electivire e per caso un certo Argento era un, non so, un Magmortar o un Magmar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Questo non lo so. Rimasero qui per qualche giornata, poi se ne andarono. Ricordo che non usavano le mosse... Ma avevano trovato un metodo per combattere, seppur singolare In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: NNNNo, nessuno di loro era un Rotom. Ricordo fisicamente solo un certo Oro, che era un Electivire oro... dove l'ho già sentito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Questo non lo so. Rimasero qui per qualche giornata, poi se ne andarono. Ricordo che non usavano le mosse... Ma avevano trovato un metodo per combattere, seppur singolare Ovvero? *Mostra assoluta curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Questo non lo so. Rimasero qui per qualche giornata, poi se ne andarono. Ricordo che non usavano le mosse... Ma avevano trovato un metodo per combattere, seppur singolare *Interessante. Quindi deduco che, nonostante ora siamo Pokémon, non riusciremo mai ad imparare delle mosse, e questo ci renderà incredibilmente deboli di fronte agli avversari. Dico bene o dico giusto?* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Questo non lo so. Rimasero qui per qualche giornata, poi se ne andarono. Ricordo che non usavano le mosse... Ma avevano trovato un metodo per combattere, seppur singolare Diccelo ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: NNNNo, nessuno di loro era un Rotom. Ricordo fisicamente solo un certo Oro, che era un Electivire Ma Rosso non era un Charmander, Oro un Cyndaquil e Rubino un Sceptile? Diamente rappresentava Chimchar e Nero Tepig? Xavier doveva essere Froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: NNNNo, nessuno di loro era un Rotom. Ricordo fisicamente solo un certo Oro, che era un Electivire Uhm... peccato, in ogni caso è un dettaglio che sarà utile ricordare *Midori pensa a quale relazione possa avere lo sconosciuto e il suo rotom con la faccenda* Ma come combattevano dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Usavano degli apparecchi creati dalla capitale di questa regione e funzionavano con degli strumenti. Forse qui non sembra perché la mia città era poco sviluppata... Ma siamo abbastanza evoluti a livello di tecnologia e la nostra capitale è una conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ci racconti qualcosa in più, muoio dalla curiosità Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: Uhm... peccato, in ogni caso è un dettaglio che sarà utile ricordare *Midori pensa a quale relazione possa avere lo sconosciuto e il suo rotom con la faccenda* Ma come combattevano dunque? Bella domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Usavano degli apparecchi creati dalla capitale di questa regione e funzionavano con degli strumenti. Forse qui non sembra perché la mia città era poco sviluppata... Ma siamo abbastanza evoluti a livello di tecnologia e la nostra capitale è una conferma. Che tipi di apparecchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Usavano degli apparecchi creati dalla capitale di questa regione e funzionavano con degli strumenti. Forse qui non sembra perché la mia città era poco sviluppata... Ma siamo abbastanza evoluti a livello di tecnologia e la nostra capitale è una conferma. Ci puoi portare a questa capitale ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.