Vai al commento

Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!

Crow

Post raccomandati

20 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

@-PokèNina-, sembra giudichi Ash, solamente per seguire la corrente lamentosa che molti percorrono, criticando spesso l'anime.

Il tuo atteggiamento è sbagliato!

Non voglio di certo mettere in dubbio o accusare/sgratificare una delle tue opinioni, ma non ha senso ciò che dici.

L'anime sta davvero prendendo una svolta inaspettata.

Ho assistito, per pochi minuti, alla scontro con Sandro e, che dire, dandolo per scontato, non avendo avuto precedentemente, notizie, mi è venuto il batticuore, nella speranza che Ash vincesse.

Questa volta, la vittoria è meritata.

Ricordo che Ash è maturato pian piano, durante la serie arrivando in TOP 16 a Kanto, 8 a Jotho, Hoenn non so, e 4 a Sinnnoh.

Purché molti odino gli episodi riguardanti la Lega di Unima, a me hanno appassionato molto, sarà per la mia giovane età:asduj1:...

Questa serie 'sta prendendo pieghe inaspettate.

Avete mai pensato agli avvenimenti accaduti con Diantha?

Quando, un/a Campion/essa, è stato quasi battuto da un personaggio? D;

Ash avrebbe sconfitto Diantha, se non fosse svenuto(sempre la parte finale dell'episodio.

Precedentemente, la vittoria di un Campione, nell'anime, era pressoché scontata.

La'anime di Unima non sarà uno dei migliori, ma non ne vale la pena definirlo "Il Peggiore".

L'anime di Terza, invece, non lo tollero a causa del doppiaggio, pur essendoci cresciuto. D;

Voci da maschi a personaggi femminili e voci adulte a bambini, scherziamo? D;

Tornando IT, ripeto, quello che dici è insensato, pare cerchi ogni scusa per sminuire il lavoro fatto da Ash.

Quale miglior occasione di permettere al nostro protagonista di realizzare il suo grande sogno, proprio in occasione del ventennale PokéMon? D;

ok, non sonod'accordo con lei manco io, però da parte nostra è ancora più sbagliato (nel caso dovesse esserci veramente un errore) imporle quello che pensiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/30/2016 at 14:16, Serena ha scritto:

se provano anche solo a pensare di far perdere ash o di togliere serena dall'anime... ci rimettono una fan e probabilmente anche di più,penso di non essere l'unica ad adorare quella ragazza

No infatti è una ragazza adorabile e molto matura per la sua età

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

19 minuti fa, Serena ha scritto:

ok, non sonod'accordo con lei manco io, però da parte nostra è ancora più sbagliato (nel caso dovesse esserci veramente un errore) imporle quello che pensiamo 

Ehm, io non ho mai detto questo.

Anzi l'ho pure scritto che era una mia idea, non volendola imporre a nessuno! D;

Link al commento

5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ehm, io non ho mai detto questo.

Anzi l'ho pure scritto che era una mia idea, non volendola imporre a nessuno! D;

Davvero? Allora ci deve essere stato un frainteso scusami ognuno ha la propria opinione ed è giusto che sia così ;) 

Link al commento

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Davvero? Allora ci deve essere stato un frainteso scusami ognuno ha la propria opinione ed è giusto che sia così ;) 

;)

26 minuti fa, Serena ha scritto:

Non voglio di certo mettere in dubbio o accusare/sgratificare una delle tue opinioni, ma non ha senso ciò che dici.

Link al commento

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No infatti è una ragazza adorabile e molto matura per la sua età

Serena merita di meglio , ma a lei piace Ash..che ci possiamo fare l'amore è così - cit. :XD:

Io la vedo meglio con Alan (boia se è figo •_•) o Lem.

Link al commento

1 minuto fa, Charizarddd ha scritto:

Serena merita di meglio , ma a lei piace Ash..che ci possiamo fare l'amore è così - cit. :XD:

a me piacciono... lei è adorabile... ash invece è un idiota XD mi fanno morire dal ridere

Link al commento

Serena è una ragazza molto dolce e adorabile e se gli piace Ash è una sua scelta e non può farci niente.Certo non la merita però anche con tutto l'odio che provo nei confronti di Ash credo che lei e Serena sia la coppia più sensata e spero (e lo dice una che odia Ash) che stiano insieme nonostante tutto. ;) 

Link al commento

6 ore fa, Charizarddd ha scritto:

Beh non si può scegliere di chi innamorarsi:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Ok confermati gli ultimi 2 di alan sono

Spoiler

Bisharp e Unfezant

E a quanto pare...

Spoiler

Pikachu sembri affrontarsi da solo charizard,metagross,tyranitar e (forse) Bisharp....Tutta questa resistenza di Pikachu è Encomiabile....PIKACHU BOSS

Link al commento

Adesso, Tails ha scritto:

Nascondi contenuto

Bisharp e Unfezant

E a quanto pare...

Nascondi contenuto

Pikachu sembri affrontarsi da solo charizard,metagross,tyranitar e (forse) Bisharp....Tutta questa resistenza di Pikachu è Encomiabile....PIKACHU BOSS

Unfezant non si vedeva più da un bel po'! :mki: 

Link al commento

4 minuti fa, Tails ha scritto:

Nascondi contenuto

Bisharp e Unfezant

E a quanto pare...

Nascondi contenuto

Tutti Pokémon abbastanza forti e poi Unfezant :fg:

Comunque oggi, giocando ad Heart Gold, mi sono accorto che Sandro è identico all'Asso Lotta Spino xD

Spoiler

latest?cb=20160416162404200px-Platinum_Thorton.png

Link al commento

Spoiler

Mi piace che mayer sia venuto con lembot a trovare i ragazzi.... shota sembra volersi integrare almeno a inizio episodio

Le gag con chespin mi fanno morire ahhahaha XD

Contento di rivedere Marin francamente mi mancava 

Come immaginavo chespin ha incontrato marin... bene lo sospettavo

carino anche l'apparizione di Shana Tierno e Trovato... almeno un'utilità ( far incontrare marin col gruppo) l'hanno avuta

quindi ora i nostri sanno del chespin malato di Marin? sanno tutto o no?

l'incontro tra Malva e Alan mi ha sorpreso credevo fosse più lungo

Oddio il flaschback tra Alan e Marin è stato stupendo *_* poco ma fa capire che i 4 episodi speciali sono serviti a crescere il loro rapporto

Quindi il team rocket ha un piano? mah sinceramente credo sia solo una gag 

Shota mi sorprende cerca di migliorare strategicamente guardando gli scontri degli altri... più lo guardo e più credo che possa seguire ash 

Il nuovo laboratorio di Elisio è pronto? di già? io credevo che lo finissero solo durante la finale

Il piano di Elisio prende forma e Xante sta iniziando i preparativi... bene

Mi piace vedere il prof di turno conversare con Ash e "aiutarlo"

Dopotutto platan è collegato con Elisio e Alan mi pare normale

E quella pergamena?!? 

Non è simile a quella di magiarna del film?

Bhè ecco qui Z-2 lo aspettavo

Ecco devo dire che la parte che mi è più piaciuta è quella finale :

Devo dire che la contrapposizione ci sta tutta

Elisio che va da Ash

e Platan che va da Alan

sogni speranze dubbi

credo che entrambi ( Elisio e Platan) nonostante tutto siano felici di vedere proprio Ash e Alan in finale

Bhè che dire è iniziata la finale 

Devo ammettere che comunque vada questa serie mi è piaciuta molto

commento all'episodio xy e z 36 appena uscito  

Link al commento

6 minuti fa, Tails ha scritto:

Nascondi contenuto

Bisharp e Unfezant

E a quanto pare...

Nascondi contenuto

Veramente sono Bisharp e Unfezant? Come lo sai?

Link al commento

36 minuti fa, Tails ha scritto:

Bisharp e Unfezant

E a quanto pare...

Nascondi contenuto

Ci può stare come cosa, Alan praticamente farà M Charizard vs 4/5 Pokemon di Ash, concludendo con lo Shuriken di Ash-Greninja 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...