Skadi Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 20 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: @-PokèNina-, sembra giudichi Ash, solamente per seguire la corrente lamentosa che molti percorrono, criticando spesso l'anime. Il tuo atteggiamento è sbagliato! Non voglio di certo mettere in dubbio o accusare/sgratificare una delle tue opinioni, ma non ha senso ciò che dici. L'anime sta davvero prendendo una svolta inaspettata. Ho assistito, per pochi minuti, alla scontro con Sandro e, che dire, dandolo per scontato, non avendo avuto precedentemente, notizie, mi è venuto il batticuore, nella speranza che Ash vincesse. Questa volta, la vittoria è meritata. Ricordo che Ash è maturato pian piano, durante la serie arrivando in TOP 16 a Kanto, 8 a Jotho, Hoenn non so, e 4 a Sinnnoh. Purché molti odino gli episodi riguardanti la Lega di Unima, a me hanno appassionato molto, sarà per la mia giovane età... Questa serie 'sta prendendo pieghe inaspettate. Avete mai pensato agli avvenimenti accaduti con Diantha? Quando, un/a Campion/essa, è stato quasi battuto da un personaggio? D; Ash avrebbe sconfitto Diantha, se non fosse svenuto(sempre la parte finale dell'episodio. Precedentemente, la vittoria di un Campione, nell'anime, era pressoché scontata. La'anime di Unima non sarà uno dei migliori, ma non ne vale la pena definirlo "Il Peggiore". L'anime di Terza, invece, non lo tollero a causa del doppiaggio, pur essendoci cresciuto. D; Voci da maschi a personaggi femminili e voci adulte a bambini, scherziamo? D; Tornando IT, ripeto, quello che dici è insensato, pare cerchi ogni scusa per sminuire il lavoro fatto da Ash. Quale miglior occasione di permettere al nostro protagonista di realizzare il suo grande sogno, proprio in occasione del ventennale PokéMon? D; ok, non sonod'accordo con lei manco io, però da parte nostra è ancora più sbagliato (nel caso dovesse esserci veramente un errore) imporle quello che pensiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 On 7/30/2016 at 14:16, Serena ha scritto: se provano anche solo a pensare di far perdere ash o di togliere serena dall'anime... ci rimettono una fan e probabilmente anche di più,penso di non essere l'unica ad adorare quella ragazza No infatti è una ragazza adorabile e molto matura per la sua età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 19 minuti fa, Serena ha scritto: ok, non sonod'accordo con lei manco io, però da parte nostra è ancora più sbagliato (nel caso dovesse esserci veramente un errore) imporle quello che pensiamo Ehm, io non ho mai detto questo. Anzi l'ho pure scritto che era una mia idea, non volendola imporre a nessuno! D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ehm, io non ho mai detto questo. Anzi l'ho pure scritto che era una mia idea, non volendola imporre a nessuno! D; Davvero? Allora ci deve essere stato un frainteso scusami ognuno ha la propria opinione ed è giusto che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Davvero? Allora ci deve essere stato un frainteso scusami ognuno ha la propria opinione ed è giusto che sia così 26 minuti fa, Serena ha scritto: Non voglio di certo mettere in dubbio o accusare/sgratificare una delle tue opinioni, ma non ha senso ciò che dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No infatti è una ragazza adorabile e molto matura per la sua età Serena merita di meglio , ma a lei piace Ash..che ci possiamo fare l'amore è così - cit. Io la vedo meglio con Alan (boia se è figo •_•) o Lem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: Serena merita di meglio , ma a lei piace Ash..che ci possiamo fare l'amore è così - cit. Io la vedo meglio con Alan (boia se è figo •_•) o Lem. a me piacciono... lei è adorabile... ash invece è un idiota XD mi fanno morire dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Serena è una ragazza molto dolce e adorabile e se gli piace Ash è una sua scelta e non può farci niente.Certo non la merita però anche con tutto l'odio che provo nei confronti di Ash credo che lei e Serena sia la coppia più sensata e spero (e lo dice una che odia Ash) che stiano insieme nonostante tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, Charizarddd ha scritto: Serena merita di meglio , ma a lei piace Ash..che ci possiamo fare l'amore è così - cit. Io la vedo meglio con Alan (boia se è figo •_•) o Lem. Beh non si può scegliere di chi innamorarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Dite quello che volete , ma Alan e Gary rimangono i più fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Guardate, anche a me prima non piaceva Ash, ma in questa serie è maturato e quindi mi sta piacendo ora come personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GLatinoMC Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 E' confermato il team per la finale? Lo stesso della semifinale o ci sarà qualchè modifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Lo so che è un fake , ma lasciatemi sognare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 io spero che xyz 52 sia simile... anche il 50 non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirLori Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Charizarddd ha scritto: Lo so che è un fake , ma lasciatemi sognare. Non è un fake è un super fake xD. Pero mi piacerebbe tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Charizarddd ha scritto: Lo so che è un fake , ma lasciatemi sognare. Fake o no, sarebbe un sogno vederlo realizzarsi. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 questo è super fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ok confermati gli ultimi 2 di alan sono Spoiler Bisharp e Unfezant E a quanto pare... Spoiler Pikachu sembri affrontarsi da solo charizard,metagross,tyranitar e (forse) Bisharp....Tutta questa resistenza di Pikachu è Encomiabile....PIKACHU BOSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Ok confermati gli ultimi 2 di alan sono Nascondi contenuto Bisharp e Unfezant E a quanto pare... Nascondi contenuto Pikachu sembri affrontarsi da solo charizard,metagross,tyranitar e (forse) Bisharp....Tutta questa resistenza di Pikachu è Encomiabile....PIKACHU BOSS Unfezant non si vedeva più da un bel po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: Ok confermati gli ultimi 2 di alan sono Nascondi contenuto Bisharp e Unfezant E a quanto pare... Nascondi contenuto Pikachu sembri affrontarsi da solo charizard,metagross,tyranitar e (forse) Bisharp....Tutta questa resistenza di Pikachu è Encomiabile....PIKACHU BOSS Tutti Pokémon abbastanza forti e poi Unfezant Comunque oggi, giocando ad Heart Gold, mi sono accorto che Sandro è identico all'Asso Lotta Spino xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Spoiler Mi piace che mayer sia venuto con lembot a trovare i ragazzi.... shota sembra volersi integrare almeno a inizio episodio Le gag con chespin mi fanno morire ahhahaha XD Contento di rivedere Marin francamente mi mancava Come immaginavo chespin ha incontrato marin... bene lo sospettavo carino anche l'apparizione di Shana Tierno e Trovato... almeno un'utilità ( far incontrare marin col gruppo) l'hanno avuta quindi ora i nostri sanno del chespin malato di Marin? sanno tutto o no? l'incontro tra Malva e Alan mi ha sorpreso credevo fosse più lungo Oddio il flaschback tra Alan e Marin è stato stupendo *_* poco ma fa capire che i 4 episodi speciali sono serviti a crescere il loro rapporto Quindi il team rocket ha un piano? mah sinceramente credo sia solo una gag Shota mi sorprende cerca di migliorare strategicamente guardando gli scontri degli altri... più lo guardo e più credo che possa seguire ash Il nuovo laboratorio di Elisio è pronto? di già? io credevo che lo finissero solo durante la finale Il piano di Elisio prende forma e Xante sta iniziando i preparativi... bene Mi piace vedere il prof di turno conversare con Ash e "aiutarlo" Dopotutto platan è collegato con Elisio e Alan mi pare normale E quella pergamena?!? Non è simile a quella di magiarna del film? Bhè ecco qui Z-2 lo aspettavo Ecco devo dire che la parte che mi è più piaciuta è quella finale : Devo dire che la contrapposizione ci sta tutta Elisio che va da Ash e Platan che va da Alan sogni speranze dubbi credo che entrambi ( Elisio e Platan) nonostante tutto siano felici di vedere proprio Ash e Alan in finale Bhè che dire è iniziata la finale Devo ammettere che comunque vada questa serie mi è piaciuta molto commento all'episodio xy e z 36 appena uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 minuti fa, Tails ha scritto: Ok confermati gli ultimi 2 di alan sono Nascondi contenuto Bisharp e Unfezant E a quanto pare... Nascondi contenuto Pikachu sembri affrontarsi da solo charizard,metagross,tyranitar e (forse) Bisharp....Tutta questa resistenza di Pikachu è Encomiabile....PIKACHU BOSS Veramente sono Bisharp e Unfezant? Come lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 è uscito in giapponese l'episodio e la prewiev del prossimo dove appaiono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Comunque, un ottimo Team ha Alan. Spoiler Weavile per me era ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 36 minuti fa, Tails ha scritto: Bisharp e Unfezant E a quanto pare... Nascondi contenuto Pikachu sembri affrontarsi da solo charizard,metagross,tyranitar e (forse) Bisharp....Tutta questa resistenza di Pikachu è Encomiabile....PIKACHU BOSS Ci può stare come cosa, Alan praticamente farà M Charizard vs 4/5 Pokemon di Ash, concludendo con lo Shuriken di Ash-Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.