SuperManuel Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 L'episodio XYZ028 si è concentrato sul modo in cui Ash e Greninja hanno reagito alle recenti sconfitte. Riusciranno i due alleati a tornare in carreggiata? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 non vedo l'ora di vedere le puntate riguardanti la lega!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 ora l'ultimo capopalestra lo farà a brandelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 (modificato) 7 ore fa, ALEGIONESA ha scritto: non vedo l'ora di vedere le puntate riguardanti la lega!!! Anche io è troppo strano pensare che nella puntata di 'mega charizard x vs y' forse sarà il charizard di Ash a megaevolversi? o è troppo scontato? io spero che sia il suo perchè mega charizard y è bellissimo, vabbè anche se non è il suo non fa niente, l'importante è vederlo in azione nell'anime Modificato 1 giugno, 2016 da Kasumi93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 però una cosa mi infastidisce: perché non mettono tutti questi posti anche nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 4 ore fa, big dima ha scritto: però una cosa mi infastidisce: perché non mettono tutti questi posti anche nel gioco? me lo sto chiedendo anche io..... ok che le puntate vengono disegnate man mano, quindi nel primo gioco potrebbero non esserci certi posti, però in un sequel possono mettere questi posti.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 9 ore fa, Kasumi93 ha scritto: Anche io è troppo strano pensare che nella puntata di 'mega charizard x vs y' forse sarà il charizard di Ash a megaevolversi? o è troppo scontato? io spero che sia il suo perchè mega charizard y è bellissimo, vabbè anche se non è il suo non fa niente, l'importante è vederlo in azione nell'anime Sicuramente sarà il charizard X di Alan...quindi se Y fosse quello di Ash (e la cosa mi piacerebbe assai) uno dei due termina di fare la lega...(al primo round) e secondo me è improbabile che facciano scontrare alla lega Alan e Ash all primo round... oppure è uno scontro al di fuori della lega...ma il titolo della puntata non avrebbe molto senso.... secondo me assisteremo ad Alan contro un allenatore avente Char Y...e la vittoria andrà probabilmente ad Alan (nello scontro diretto X è avvantaggiato contro Y, ma questo non è uno scontro OU ma è l'anime quindi non si sa mai...<.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Chikorita è andata in terapia per la gelosia verso Pikachu ... Pikachu invece non sembra per nulla geloso del fatto che Greninja lo stia oscurando non solo come forza ma anche come legame effettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati