Monochromatic Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Il video recentemente mostrato su Pokémon Sole e Luna mostra un nuovissimo tipo di Pokédex: il Rotom Pokédex! Il Pokémon darà consigli durante il viaggio. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Giansy96, Enemy e 3 altri 6
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Stupendo !!! quest'anno è troppo bello il gioco E' stata aggiunta una reazione da xtomx95 1
MatBig Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Questa mi mancava. Però l'idea è molto carina e curiosa. Spero che possa anche lottare questo Rotom. Rotom usa Scheda Dati. È superefficace E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, ElectroVandal, Sparcy e 1 altro 4
Porygatto Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Non penso sarà utilizzabile in lotta, troppo diversi dai soliti Rotom, ma come idea è geniale. :') E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1
TheDoctor Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Rotomo Pokedex è la pucciosità fatta strumento ahahaha mi piace molto l'idea..tra l'altro dalla descrizione sul sito semba che sarà assai interattivo nel corso del gioco E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1
Michisco Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Sono queste le novità che volevo sentire... l'idea mi è piaciuta molto! Vedremo quali altre novità ci riserverà questo nuovo Poké(mon)Dex! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Kasumi93 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 9 minuti fa, LukeFederer ha scritto: Rotomo Pokedex è la pucciosità fatta strumento ahahaha mi piace molto l'idea..tra l'altro dalla descrizione sul sito semba che sarà assai interattivo nel corso del gioco D'accordissima
_Aouli_ Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Secondo voi sarà una forma ufficiale?? Comunque trovo che sia un collegamento con la regione di Sinnoh, quindi Remake della quarta generazione confermata!11!!11 Scherzi a parte, sul canale JP di youtube ci sono altri trailer dove si vede come sarà il pokedex al suo interno, ed è veramente diverso dagli altri, partendo dai modelli dei pokemon che non ha la classica posa standard!
Luneil Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Povero Rotom costretto a fare da Pokedex ahaha, a parte gli scherzi l'idea mi piace assai è simpatica e innovativa! Sono curiosa soprattutto per le possibili interazioni che hanno accennato
-Gold- Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 No cioè, uno dei miei pokémon preferiti di sempre e me lo danno a inizio gioco, con una nuova forma, mi fa da assistente e parla pure? E' stata aggiunta una reazione da giuli03 e Midori 2
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Take My Money Rotom Dex, sto arrivando. - But even the sun sets in paradise -
.Zen. Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Tra poco avremo anche un Rotom-Bicicletta... E' stata aggiunta una reazione da Francy, Lady_Froslass e Icarus 3
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Dai che nell'8ª gen Rotom farà lo zaino OwO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 mo realizzeranno un drone a forma di rotom pokedex
Lina_Inverse Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Non me lo sarei mai aspettato! Ahahahah ma che idea carina <3
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 collegamenti con sinnoh e kalos confirmed mi piace l'idea del pokedex, hanno avuto un colpo di genio
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 BELLISSIMO Ora non solo avrò un team mono-Spettro, ma avrò anche un Pokédex Spettro XD Spero sia una forma ufficiale e che sia utilizzabile in lotta. E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Enemy, -Gold- e 1 altro 4
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Epicoooh Epicooh Il mio Pokédex è epicoh-ohoh Semicit. E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
OtusNoctua Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Rotom powered by Clementoni confirmed. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Franci ha scritto: Epicoooh Epicooh Il mio Pokédex è epicoh-ohoh Semicit. dicono che non contenga gli emolga, men che meno quelli di nome franci ok basta, devo calmarmi. ma è più forte di me
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: dicono che non contenga gli emolga, men che meno quelli di nome franci ok basta, devo calmarmi. ma è più forte di me Tu vuoi le botte Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati