Alternis Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Carina come idea Peccato che cosi si sono scatenati gli inutili e infondati Sinnoh confirmed. E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Tu vuoi le botte mi mancano tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Bwahahahaha, geniale Se a questo punto non fanno anche la Forma Pokédex di Rotom, però, mi arrabbio ! E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Vi siete accorti che guardando sul braccio sinistro del allenatore c'é quella pietra gialla che abbiamo ritrovato nella sigla in giapponese di pokemon sole? Incredibile, potrebbe essere una nuova meccanica di gioco, andateci a guardare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 La parte superiore del pokedex dove si vedono tutti gli stadi evolutivi di fila del pokemon (lo si capisce dalle pokeball vuote di fianco a rowlet,litten e popplio) mi ricorda tantissimo quella di Rosso fuoco e Verde foglia. Bello che uniscano più caratteristiche di diverse generazioni (Rotom per me è azzeccatissimo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Complimenti per l'originalità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GABB Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Secondo me potrebbe essere una forma alternativa del pokedex normale, ottenibile solo catturando rotom in un determinato momento del gioco...comunque è un' ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Tutti a lamentarsi della caccia agli animali e poi nessuno pensa ai migliaia di Rotom sfruttati e costretti a fare i Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sinnoh confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Perché mi sa da ennesima roba facilissima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Il fatto che abbiano ripreso un pokemon di una vecchia generazione per una meccanica così importante mi fa ancora confidare nell'aggiunta di nuove evoluzioni per i pokemon delle vecchie generazioni. Sarebbe la realizzazione di un sogno, mi è piaciuto tantissimo Perla per questo motivo. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, DarthMizu e Alternis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 19 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Il fatto che abbiano ripreso un pokemon di una vecchia generazione per una meccanica così importante mi fa ancora confidare nell'aggiunta di nuove evoluzioni per i pokemon delle vecchie generazioni. Sarebbe la realizzazione di un sogno, mi è piaciuto tantissimo Perla per questo motivo. Si e secondo me come in xy è uno degli indizi per il prossimo remake quello di IV gen. l'idea comunque è veramente carina, un rotom che si è imposessato di un pokedex, ganzissima Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 È bellissimo, lo voglio in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Temo che non sarà possibile combattere con questo Pokemon. Sarei entusiasta invece se permettesse di tradurre quello che dicono i Pokemon. Immagina che forza vedere Solgaleo e Lunaala presentarsi per poi lanciarci la sfida! Non sarebbe bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 ore fa, giuli03 ha scritto: Tutti a lamentarsi della caccia agli animali e poi nessuno pensa ai migliaia di Rotom sfruttati e costretti a fare i Pokédex. Che poi come diavolo fanno a fare una cosa del genere se Rotom assieme a Spiritomb è il Pokémon più raro in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 È una feature troppo carina, sono proprio felice ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 È qualcosa di assolutamente inedito! Aaaah idea troppo geniale! ** 34 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che poi come diavolo fanno a fare una cosa del genere se Rotom assieme a Spiritomb è il Pokémon più raro in assoluto. Non a caso il Rotom Pokédex è estremamente raro anche nella regione di Alola! ouo E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Solo questo mi ha Hyppato. L'idea di un Pokédex Pokémon parlante mi mette Hype xD. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Fighissimo! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Mi piace tantissimo, è troppo carino *^* Già lo adoro! Ahahah! Comunque la nuova visualizzazione dei Pokémon nel Pokédex è bellissima! Molto diversa dalle precedenti, ma a mio parere è un notevole miglioramento, la approvo in pieno! Spero inoltre che il fatto che Rotom Pokédex ci faccia anche da mappa e ci dia indicazioni, significhi che in Pokémon Sole e Luna saranno presenti delle sorte di side quest che si affiancheranno alla storia principale, e che quindi verranno segnalate sulla mappa di gioco una volta attivate, un po' come un promemoria, per ricordarci cosa fare, e ovviamente dove tornare per completare la quest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 54 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che poi come diavolo fanno a fare una cosa del genere se Rotom assieme a Spiritomb è il Pokémon più raro in assoluto. Se andiamo a vedere nel manga rispetto all'anime i pokedex sono oggetti molto più rari, assumendo che nel gioco sia lo stesso, qualcosa come 3 rotomdex mi sembra fattibile.(che poi rotom è raro a sinnoh, ma a kalos per esemio si trova nei cassonetti, non è troppo difficile ottenerne multipli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, -Gold- ha scritto: Se andiamo a vedere nel manga rispetto all'anime i pokedex sono oggetti molto più rari, assumendo che nel gioco sia lo stesso, qualcosa come 3 rotomdex mi sembra fattibile.(che poi rotom è raro a sinnoh, ma a kalos per esemio si trova nei cassonetti, non è troppo difficile ottenerne multipli) Secondo il lore invece è tra i più rari al mondo, visto che è stato Plutinio ad aver trovato il primo esemplare quando era piccolo e ad averlo scoperto, quando invece i Rotom dovrebbero esistere sin da quando la corrente elettrica iniziava ad essere comune nelle abitazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Idea geniale, spero che il rotom che farà funzionare il mio pokédex sarà allenabile ed utilizzabile sin dall'inizio nella sua forma base...è proprio carino come pokémon "da primo percorso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 10 ore fa, simonseven ha scritto: Idea geniale, spero che il rotom che farà funzionare il mio pokédex sarà allenabile ed utilizzabile sin dall'inizio nella sua forma base...è proprio carino come pokémon "da primo percorso" Dubito: essendo un aggeggio ultra tecnologico utile per l'avventura non può danneggiarsi, quindi non potrà lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati