Joker88 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ciao a tutti : D sono molti anni che gioco a pokemon ma mi sto affacciando al competitivo solo adesso, quindi non sono molto esperto :/ volevo chiedere un consiglio per una squadra dove all'interno che possa girare bene e al cui interno sia presente jolteon (uno dei miei pokemon preferiti xD). Sono riuscito a pensare solo a 4 pokemon che secondo me potrebbero lavorare bene insieme (anche se non ne ho alcuna certezza) per gli altri mi metto nelle vostre mani Jolteon (modesto) [focalnastro] 252 Evs in atk. spe. + 252 evs in velocita + 4evs in difesa Tuono Protezione Palla ombra introvorza (pensavo acqua ma anche ghiaccio e erba andrebbero bene) Umbreon (vivace) [rocciaumida] 252 evs dif.spe. + 252evs dif + 4evs hp pioggiadanza altruismo Psichico Lucelunare Kangaskhan (decisa) [kangaskhanite] 252evs att +252ev vel + 4evs Ps gelopugno bruciapelo stordipugno gigaimpatto Ferrothorn (scaltra) [avanzi] 252evs dif +252evs dif.spe+ 4evs ps Vortexpalla vigorcolpo esplosione velenpuntura P.S. vorrei evitare se è possibile l'utilizzo di leggendari : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Jolteon (modesta/Timida) [focalnastro] 252 Evs in atk. spe. + 252 evs in velocita + 4evs in difesa Thunderbolt (Alta probabilità di miss con tuono) Protezione Palla ombra introvorza (pensavo acqua ma anche ghiaccio e erba andrebbero bene) Umbreon (Bold) [Avanzi] 252 evs dif.spe. + 252evs dif + 4evs hp Desiderio altruismo Psichico Protezione Kangaskhan (decisa) [kangaskhanite] 252evs att +252ev vel + 4evs Ps Power-up punch (purtroppo non ricordo la traduzione in italiano :c) bruciapelo Ritorno gigaimpatto Ferrothorn (relaxed) [avanzi] 252evs dif +252evs dif.spe+ 4evs ps Vortexpalla vigorcolpo Esplosione velenpuntura Chiedo scusa se non ho tradotto alcune parti ma non mi ricordavo i nomi corretti in Italiano. Il team non mi sembra un fortissimo, i pokémon non sono dei migliori per il doppio, in più puoi giocare benissimo in Doubles OU e non in VGC con questa squadra, (sempre M-Kanga non sia bannato anche lì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker88 Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 ore fa, Shander ha scritto: Jolteon (modesta/Timida) [focalnastro] 252 Evs in atk. spe. + 252 evs in velocita + 4evs in difesa Thunderbolt (Alta probabilità di miss con tuono) Protezione Palla ombra introvorza (pensavo acqua ma anche ghiaccio e erba andrebbero bene) Umbreon (Bold) [Avanzi] 252 evs dif.spe. + 252evs dif + 4evs hp Desiderio altruismo Psichico Protezione Kangaskhan (decisa) [kangaskhanite] 252evs att +252ev vel + 4evs Ps Power-up punch (purtroppo non ricordo la traduzione in italiano :c) bruciapelo Ritorno gigaimpatto Ferrothorn (relaxed) [avanzi] 252evs dif +252evs dif.spe+ 4evs ps Vortexpalla vigorcolpo Esplosione velenpuntura Chiedo scusa se non ho tradotto alcune parti ma non mi ricordavo i nomi corretti in Italiano. Il team non mi sembra un fortissimo, i pokémon non sono dei migliori per il doppio, in più puoi giocare benissimo in Doubles OU e non in VGC con questa squadra, (sempre M-Kanga non sia bannato anche lì) Grazie mille : ) io sono alle prime armi ed è molto probabile che non ho scelto i pokemon migliori XD quali pokemon mi consiglieresti di sostituire e quali potrei aggiungere a loro posto? Cmq mi sa che hai ragione sul vgc, io forse (proprio per il fatto di voler evitare i leggendari) dovrei giocare in OU :/ la discussione posso spostarla direttamente io ho c'è bisogno che lo faccia un amministratore? scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 A mio parere se vuoi essere competitivo nell'attuale VGC devi inserire i due leggendari permessi. Umbreon e Jolteon non sono proprio ottimi, si potrà sempre tentare di creare un moveset e buildare un team con loro, ma secondo me non rendono come gli altri. Detto questo ti fixo i moveset e magari piano piano ci lavoriamo insieme al resto. Kangaskhan @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus / Scrappy Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Double-Edge / Return - Fake Out - Sucker Punch - Power-Up Punch / Low Kick Il classico Kanga, hai varie opzioni a disposizione. L'abilità ti permette di evitare il tentennamento (Inner Focus) o attaccare gli spettri che normalmente non potresti (Scrappy) Double-Edge ha più potenza ma ricevi il recoil, Return alternativa efficace ma meno potente. Stessa cosa con Power-Up Punch e Low Kick, dove la prima ti permette un boost in Attacco, e la seconda di fare danni ingenti. Ferrothorn (M) @ Leftovers Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 220 Atk / 36 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Leech Seed - Protect - Power Whip Gyro Ball colpisce duramente Xerneas e Weavile, il primo molto usato e pericoloso. Leech Seed è una fonte di energia in più. Power Whip invece ti permette di shottare Kyogre come puoi vedere: 220 Atk Ferrothorn Power Whip vs. 4 HP / 0 Def Primal Kyogre: 176-210 (100 - 119.3%) -- guaranteed OHKO 220 Atk Ferrothorn Power Whip vs. 252 HP / 0 Def Primal Kyogre: 176-210 (85 - 101.4%) -- 6.3% chance to OHKO Se accetti l'idea di utlizzare dei leggendari il mio consiglio è quello di inserire Primal Kyogre che ti permette di annullare la debolezza x4 di Ferrothorn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.