Joker88 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ciao a tutti : D sono molti anni che gioco a pokemon ma mi sto affacciando al competitivo solo adesso, quindi non sono molto esperto :/ volevo chiedere un consiglio per una squadra dove all'interno che possa girare bene e al cui interno sia presente jolteon (uno dei miei pokemon preferiti xD). Sono riuscito a pensare solo a 4 pokemon che secondo me potrebbero lavorare bene insieme (anche se non ne ho alcuna certezza) per gli altri mi metto nelle vostre mani Jolteon (modesto) [focalnastro] 252 Evs in atk. spe. + 252 evs in velocita + 4evs in difesa Tuono Protezione Palla ombra introvorza (pensavo acqua ma anche ghiaccio e erba andrebbero bene) Umbreon (vivace) [rocciaumida] 252 evs dif.spe. + 252evs dif + 4evs hp pioggiadanza altruismo Psichico Lucelunare Kangaskhan (decisa) [kangaskhanite] 252evs att +252ev vel + 4evs Ps gelopugno bruciapelo stordipugno gigaimpatto Ferrothorn (scaltra) [avanzi] 252evs dif +252evs dif.spe+ 4evs ps Vortexpalla vigorcolpo esplosione velenpuntura P.S. vorrei evitare se è possibile l'utilizzo di leggendari : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...