LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, Izanagi ha scritto: Vogliamo le pagelle ignoranti @LittleMudkip 58 minuti fa, Glavial ha scritto: Io sarei Benaulouane Vedo ignoranza a flotte Voi dite che con me dovrei andarci su pesante o alla Chiellini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 cmq si ora che dany me lo ha fatto notare complimenti a @Scarecrow che nonostante tutte le previsioni non si è fatto ammazzare al rogo Chiunque sia il lupizzatore non si può lasciare light in gioco senza lupizzarlo la catena non va rotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 A proposito ma chi è light? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: cmq si ora che dany me lo ha fatto notare complimenti a @Scarecrow che nonostante tutte le previsioni non si è fatto ammazzare al rogo Chiunque sia il lupizzatore non si può lasciare light in gioco senza lupizzarlo la catena non va rotta XD Mica era Demon la lupizzata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: A proposito ma chi è light? SPAVENTAPASSERIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mica era Demon la lupizzata xD il lupizzato era dream 1 minuto fa, Francy- ha scritto: A proposito ma chi è light? light sarebbe scarecrow (in passato aveva un altro nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: SPAVENTAPASSERIH Adesso, FabulousPug ha scritto: la lupizzata era dream light sarebbe scarecrow (in passato aveva un altro nick) Ah ecco lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Taty ha scritto: Kiap Brutus Kiap Kiap madafaka Comunque, dai, ora mi metto all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ma chi era Christopher? Seriamente. Guarda che mica gli faccio male, nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: il lupizzato era dream light sarebbe scarecrow (in passato aveva un altro nick) Pardon,dovevo scrivere lupizzatore,ma il correttore ha fatto da sè,se fosse stata Demon lupizzava Scare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 E salutiamo @alexina che ci osserva Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: E salutiamo @alexina che ci osserva Lei è mia sorella e osserva me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Vedo ignoranza a flotte Voi dite che con me dovrei andarci su pesante o alla Chiellini? Vada vada non Chiellischi (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 MA NO MI SI SONO CANCELLATE LE PAGELLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: MA NO MI SI SONO CANCELLATE LE PAGELLE Meglio che non veda il mio voto prossimo allo zero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Meglio che non veda il mio voto prossimo allo zero xD Ma quali voti e voti C'era più ignoranza che nel cervello di Gattuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Lei è mia sorella e osserva me xD Fratellone XD A parte osservare lui (farei la Moon ma de cellulare non riesco)XD guardo in silenzio e leggo per capire un po' xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ma quali voti e voti C'era più ignoranza che nel cervello di Gattuso E ce ne vuole 1 minuto fa, alexina ha scritto: Fratellone XD A parte osservare lui (farei la Moon ma de cellulare non riesco)XD guardo in silenzio e leggo per capire un po' xD Legga legga non cincischi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, alexina ha scritto: Fratellone XD A parte osservare lui (farei la Moon ma de cellulare non riesco)XD guardo in silenzio e leggo per capire un po' xD Metti due punti : poi moonmoon e ancora i due punti,ma devi farli attaccati alla parola inizio e fine sorellina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.