Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Quindi: Lo accusi, gli dai del lupo, ora gli dai del buono, e vuoi mandarlo al rogo anche se sai che è buono? Visto che è un buon giocatore. Potrebbe essere una messinscena. ewe Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Visto che è un buon giocatore. Potrebbe essere una messinscena. ewe Ma non ha un cavolo di senso quello che stai dicendo, vuoi mandare uno che non sai manco se è lupo al 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Well, ho riletto tutto,c'ho messo un sacco a leggere 13 pagine, mi sa che mi sono arrugginito molto da questo punto di vista lol. In qualunque caso, partiamo dal principio: Demon & Astrale. Demon parte dicendo che cercare jumby è fondamentale entro il quarto giorno, perché darebbe ai lupi un buono certo da sbranare e di fatti non ha nemmeno tanto torto, infondo ha ragione, ma la domanda che mi pongo io è: perché? Perché con 4 giorni di anticipo? Meglio prevenire che curare, ovvio, ma con target decisamente maggiormente prioritari, perché pensare a jumby? Non era più logico per oggi cercare lo zombie? Ma allora perché? le mie ipotesi sono 3: Demon è lo zombie: c'è bisogno che vi spieghi il perché? Demon è Mark: ha senso che non si voglia far scoprire dai lupi, ma così esponendosi non ottiene lo stesso effetto? Quindi non sono molto convinto, ma è una possibilità Demon è Leather face: penso che magari essendo una player abbastanza brava, potrebbe riuscire a prendere, farlo uscire allo scoperto dopo qualche giorno e poi salvarlo prima di scoprire chi è mark. Ho altre robe da scrivere, ma devo andare, continuo da cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Ma non ha un cavolo di senso quello che stai dicendo, vuoi mandare uno che non sai manco se è lupo al 50% Sono opinioni. Cribbio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Sono opinioni. Cribbio. Ma alla fine qual'è la tua risposta a "chi lupizzerresti"? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Sono opinioni. Cribbio. Infatti l'hai detto stesso tu prima, qui siamo in un lit, qui non esistono opinioni, esistono i fatti, quindi scetat' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ma alla fine qual'è la tua risposta a "chi lupizzerresti"? owo Qual è* In realtà non lo so. Vorrei prima aspettare un po', prima di dare una risposta. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Da regolamento posso: TOO ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Da regolamento posso: TOO ti odio A chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ma... @Gosh? Where are you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Pride Da aggiungere ci sarebbe anche la teoria che demon è quello che fa i quiz, non mi ricordo il nome lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Qual è* In realtà non lo so. Vorrei prima aspettare un po', prima di dare una risposta. E' questa maledetta tastiera che mi corregge automaticamente, non è colpa mia. ç_ç Spoiler Comunque tornando al LiT, visto che a quanto pare nessuno scrive... perché allora prima hai detto che lupizzeresti proprio lui?! Perché cambi continuamente idea sul suo conto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Per animare un po la piazza invito chi non ha parlato molto a dirci la loro idea su tutto ciò che è stato scritto oggi, e a rispondere alle varie domande, ovvero: @Glavial @Pietro66 @Gosh @Zarode @Vibe @Forci23 Ce ne sarebbero anche altri, ma si sono giustificati, quindi per ora vorrei sentire loro Inoltre cito la domanda che ho posto prima ad iperbole, a cui però non ha risposto: @Shander tu cosa pensi di @Iperbole? E viceversa, tu iperbole cosa pensi di Shander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Per animare un po la piazza invito chi non ha parlato molto a dirci la loro idea su tutto ciò che è stato scritto oggi, e a rispondere alle varie domande, ovvero: @Glavial @Pietro66 @Gosh @Zarode @Vibe @Forci23 Ce ne sarebbero anche altri, ma si sono giustificati, quindi per ora vorrei sentire loro Inoltre cito la domanda che ho posto prima ad iperbole, a cui però non ha risposto: @Shander tu cosa pensi di @Iperbole? E viceversa, tu iperbole cosa pensi di Shander? Mi hai già fatto questa domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Mi hai già fatto questa domanda Sisi, infatti ho scritto che è stato iperbole a non rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Dante alle domande di mono ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 38 minuti fa, Pride ha scritto: Well, ho riletto tutto,c'ho messo un sacco a leggere 13 pagine, mi sa che mi sono arrugginito molto da questo punto di vista lol. In qualunque caso, partiamo dal principio: Demon & Astrale. Demon parte dicendo che cercare jumby è fondamentale entro il quarto giorno, perché darebbe ai lupi un buono certo da sbranare e di fatti non ha nemmeno tanto torto, infondo ha ragione, ma la domanda che mi pongo io è: perché? Perché con 4 giorni di anticipo? Meglio prevenire che curare, ovvio, ma con target decisamente maggiormente prioritari, perché pensare a jumby? Non era più logico per oggi cercare lo zombie? Ma allora perché? le mie ipotesi sono 3: Demon è lo zombie: c'è bisogno che vi spieghi il perché? Demon è Mark: ha senso che non si voglia far scoprire dai lupi, ma così esponendosi non ottiene lo stesso effetto? Quindi non sono molto convinto, ma è una possibilità Demon è Leather face: penso che magari essendo una player abbastanza brava, potrebbe riuscire a prendere, farlo uscire allo scoperto dopo qualche giorno e poi salvarlo prima di scoprire chi è mark Mi sembra chiaro quindi che ritengo demon colpevole, non al 100%, ma pensando che possa essere lo zombie, e ritenendo che sia un probabile lupo, lo manderei al rogo senza troppe esitazioni. Astrale? La logica potrebbe suggerirci che se demon é lupa, astrale non lo possa essere. Ma non è così, a priori, un bisticcio tra lupi é sempre possibile, ma qui lo è ancora di più in questo caso, perché? Andiamoci per gradi. Ragioniamo sul motivo per cui stiamo analizzando il suo comportamento: si è subito lanciata contro demon per il discorso di jumby e anche ciò che ha detto lei ha senso, ma avrebbe avuto moltp più senso se avesavesse citato lo zombie, per carità, è veroo vero checió che hai detto, ma l'unico morivo per cui non pensare a hlumby è qurllo di concentrareconcentrarsi sullp zombie, ma non mi sembra fhe tu lo abbia citato appunto, quindi penso che il motivo che tu lo hai contestato è proprio perché sei tu jumby, il che ha totalmente senso, jumby noj è in gruppo nè con leather nè con lo zombie. Quindi potresti essere tranquillamente lupo come demon ma in gruppi diversi. Scusate i vari errori e il passagglio dalla terza alla seconda parlando di astrale, ma sono da csll e non ho voglia di correggere e odio pm2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Dante per quanto mi riguarda qualsiasi soluzione è ben accetta e coglierebbe di sorpresa i lupi. Purtroppo ormai anche le liste sono pressoché inefficaci a parer mio, dopo 4/5 LiT si impara a stilarle senza destare sospetti. Per rispondere all'ennesima domanda mancata di @Monochromatic dico che per me è più pericoloso chi fa (ovvero aiuta) ma non è (non è cittadino), perché il suo stesso fare è subordinato alla sua fazione. E niente, solo io ho notato strano il comportamento di Vibe, qualche ora fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Sisi, infatti ho scritto che è stato iperbole a non rispondere Ah chiedo scusa, sto un po' stonato oggi ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 14 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: E' questa maledetta tastiera che mi corregge automaticamente, non è colpa mia. ç_ç Nascondi contenuto Comunque tornando al LiT, visto che a quanto pare nessuno scrive... perché allora prima hai detto che lupizzeresti proprio lui?! Perché cambi continuamente idea sul suo conto? Ero con le idee confuse. lo giuro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Scarecrow che comportamento? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 25 minuti fa, cdfertolo ha scritto: @Pride Da aggiungere ci sarebbe anche la teoria che demon è quello che fa i quiz, non mi ricordo il nome lol Saw? Non ne vedo il motivo francamente, ok che penso che sia lupo, ma aumentare le possibilità senza una base fondata mi sembra insensato, quello è ciò che fanno i lupi, ma forse c'è qualcosa che ho tralasciato, nel caso, perché affermi che potrebbe essere saw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: @Scarecrow che comportamento? :o Più volte ti hanno chiesto chi avresti lupizzato ma hai aggirato la domanda, rispondendo "un bravo giocatore" molto in generale. Dopodiché, alla terza volta che te lo facevano notare (prima CDF, poi Mono e in seguito ancora CDF) hai nominato Iperbole, giocatore già entrato nel vivo del gioco e possibile candidato alla lupizzazione da parte di altri partecipanti. Scelta curiosa, quasi a trovare un nome già noto per non destare troppe attenzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Pride ha scritto: Saw? Non ne vedo il motivo francamente, ok che penso che sia lupo, ma aumentare le possibilità senza una base fondata mi sembra insensato, quello è ciò che fanno i lupi, ma forse c'è qualcosa che ho tralasciato, nel caso, perché affermi che potrebbe essere saw? Saw non si riunisce con jumby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Più volte ti hanno chiesto chi avresti lupizzato ma hai aggirato la domanda, rispondendo "un bravo giocatore" molto in generale. Dopodiché, alla terza volta che te lo facevano notare (prima CDF, poi Mono e in seguito ancora CDF) hai nominato Iperbole, giocatore già entrato nel vivo del gioco e possibile candidato alla lupizzazione da parte di altri partecipanti. Scelta curiosa, quasi a trovare un nome già noto per non destare troppe attenzioni. Iperbole chi è? E' un giocatore bravo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.