FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Quindi vuoi rogare un buono importante e far ereditare il potere a Nancy? non voglio rogare un buono importante XD penso tu abbia letto male cosa ho scritto -.- 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Comunque tutti i ruoli sono decenti basta saperli usare. Quindi tu chi proporresti in particolare? mi pare che gosh non abbia scritto nulla.. @Haven @The Only One @Crystal96 per caso gosh si è giustificato per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: @Haven @The Only One @Crystal96 per caso gosh si è giustificato per oggi? Non mi risulta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: non voglio rogare un buono importante XD penso tu abbia letto male cosa ho scritto -.- mi pare che gosh non abbia scritto nulla.. @Haven @The Only One @Crystal96 per caso gosh si è giustificato per oggi? No, non ci sono giustifiche da parte sua. Oggi si sono giustificati: Demon, Dream, Taty, Guinzo, Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Quindi vuoi rogare un buono importante e far ereditare il potere a Nancy? Nancy è buona. Se roghiamo un lupo ben venga. Se roghiamo un buono (importante o meno, e le probabilità che succede sono il triplo rispetto a quella di beccare un lupo) Nancy avrà il suo potere. Quindi a parere mio se roghiamo un giocatore che aiuterebbe poco in piazza, come francy per esempio come ho detto prima, il suo potere (se e buono ovviamente) il suo potere sarà comunque salvo e andrà nelle mani di una persona che magari è più capace e ha più esperienza, e che quindi saprà farne un miglior uso. Se invece francy (o qualsiasi altro giocatore che non aiuterebbe molto la piazza con i suoi interventi) è lupo ben venga. In sostanza anziché rogare un'inattivo e quindi un'incognita, io rogherei chi è poco utile in piazza. (senza offesa ovviamente, si parla di esperienza). Cmq ora passo al cell, quindi commenterò di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ma quindi Zarode gioca? :00000 Non ha scritto un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Non mi risulta... Adesso, Crystal96 ha scritto: No, non ci sono giustifiche da parte sua. Oggi si sono giustificati: Demon, Dream, Taty, Guinzo, Astrale. bhe direi che per me non ci sono problemi se votiamo gosh al rogo.. a meno che qualcuno non abbia qualche sospetto serio, perchè sinceramente non me la sento di rogare il primo giorno un big. e diciamo che oggi si sono fatti valere prevalentemente loro. a pèure zarode non si è giustificato? però mi pare che 1/2 commenti li abbia fatti :/ gosh invece nn mi sembra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io ho le idee piuttosto confuse. L'unico appiglio che ho è quella sensazione su Vibe, che mi pare sia anche condivisa da qualcuno. Tuttavia è veramente poco e non lo proporrei al rogo per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: non voglio rogare un buono importante XD penso tu abbia letto male cosa ho scritto -.- mi pare che gosh non abbia scritto nulla.. @Haven @The Only One @Crystal96 per caso gosh si è giustificato per oggi? Ma difatti il primo messaggio era riferito a dante non a te. @Dante Perché proprio francy e non Pietro per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ma difatti il primo messaggio era riferito a dante non a te. @Dante Perché proprio francy e non Pietro per esempio? @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: bhe direi che per me non ci sono problemi se votiamo gosh al rogo.. a meno che qualcuno non abbia qualche sospetto serio, perchè sinceramente non me la sento di rogare il primo giorno un big. e diciamo che oggi si sono fatti valere prevalentemente loro. a pèure zarode non si è giustificato? però mi pare che 1/2 commenti li abbia fatti :/ gosh invece nn mi sembra.. In verità è l'opposto. Gosh ha commentato questa mattina, anche se solo per salutare e poco più. Zarode, come Cocco (che tuttavia aveva avvisato), nulla. Penso non sappia sia iniziato il LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Dante che nelle sue analisi dice che "anche arrogando un buono fa nulla perchè c'è il ruolo che ne piglia il potere" Francy utile come i soldi dei cinesi per il mercato del Milan Cottone che non vuole risolvere enigmi Io sinceramente oggi arrogherei Francy, che insomma è inutile e sta solo aiutando i lupi a imporre il comando in piazza grazie al suo nosense Poi domani mega-torchio a Dante e Cottone Ora vado A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Finalmente sono ritornato e posso dire qualcosa: oggi al voto sono tentato di votare Francy(sospetto come detto nel pomeriggio) o quelli inattivi(quindi Pietro(dico lui perché l'ha appena citato Fertolo) e co.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Tutti che votano me, ma che diamine?.. Non lo so, arrogherei qualcuno che oggi non ha proprio partecipato. Spoiler Ma Zarode sapeva che il LiT sarebbe iniziato oggi? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ma difatti il primo messaggio era riferito a dante non a te. @Dante Perché proprio francy e non Pietro per esempio? Francy e quello che fin ora ha dato il minor contributo qualitivamente mentre Pietro quantitivamente. Quindi Pietro potrebbe esserci utile nei prossimi giorni, mentre francy probabilmente no. Lo stesso potrebbe valere per vibe, ma per francy ho piu sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Tutti che votano me, ma che diamine?.. Non lo so, arrogherei qualcuno che oggi non ha proprio partecipato. Nascondi contenuto Ma Zarode sapeva che il LiT sarebbe iniziato oggi? Zarode l'ho sa al 100% se oggi è stato online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Cottone che non vuole risolvere enigmi Come avevo detto qualche messaggio fa, ero ironico in quel "non c'ho voglia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Zarode l'ho sa al 100% se oggi è stato online Ma se lo sapeva allora .-. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 io sono presente e osservo per non dare giudizi affrettati. Ricordo che l'ultima volta ho mandato al patibolo due buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Francy e quello che fin ora ha dato il minor contributo qualitivamente mentre Pietro quantitivamente. Quindi Pietro potrebbe esserci utile nei prossimi giorni, mentre francy probabilmente no. Lo stesso potrebbe valere per vibe, ma per francy ho piu sicurezza. Bene ma ciò a cui sto pensando io è che i mod gli abbiano dato un potere poco rilevante in caso fosse buono. Così facendo rogando avremo un buono in meno e anche il ruolo di nance rovinato. Quindi l'idea di votare francy la terrei in caso non uscissero sospetti maggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Dante che nelle sue analisi dice che "anche arrogando un buono fa nulla perchè c'è il ruolo che ne piglia il potere" Francy utile come i soldi dei cinesi per il mercato del Milan Cottone che non vuole risolvere enigmi Io sinceramente oggi arrogherei Francy, che insomma è inutile e sta solo aiutando i lupi a imporre il comando in piazza grazie al suo nosense Poi domani mega-torchio a Dante e Cottone Ora vado A dopo Non ho detto questo, ma vabbe, domani ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: io sono presente e osservo per non dare giudizi affrettati. Ricordo che l'ultima volta ho mandato al patibolo due buoni. Non ha senso continuare con questa storia, se vuoi giocare devi partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ragazzi, a casa mia si sta avvicinando un temporale, se non mi vedete è perché è saltata la corrente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Ma se lo sapeva allora .-. ...allora avrà avuto i suoi impegni o se ne sarà dimenticato... La gente non vive solo di pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ragazzi io sono tornata adesso. Inizio a rileggere ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Ragazzi io sono tornata adesso. Inizio a rileggere ora. Niente papiri plis T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.