Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Non è un fatto che tu non sappia giocare bene o meno, perchè non ti sei mai difeso UNA VOLTA, hai solo scritto "Non riesco a farmi capire bene" e robe del genere, e non credo che questo valga come difesa. Ho detto che spesso le mie opinioni possono risultare poco chiare su UN PARERE che io ho erroneamente frainteso. Bisogna difendersi anche dai pareri, adesso? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ho detto che spesso le mie opinioni possono risultare poco chiare su UN PARERE che io ho erroneamente frainteso. Bisogna difendersi anche dai pareri, adesso? Ti pare che una persona si difenda dando solo pareri ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Io invece mi oppongo al rogo di gosh. Mi ricordo una volta che mi hanno rogato senza che potessi difendermi come mi aveva dato fastidio e penso che sia la cosa più sbagliata da fare in questo gioco. ti posso per caso ricordare che negli ultimi lit, gosh si collegava gli ultimi 20 minuti perchè gli sequestravano il cellulare, e quindi arrivava sempre a fine gioco? XD se vuoi ripetere la cosa fai pure, ma io non ho intenzione di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ah vero c'è lo Zombie... :/ Comunque si, decisamente irrealizzabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 e ripeto che nn ho nulla contro gosh, ma semplicemente non mi piace come gioca <__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Ti pare che una persona si difenda dando solo pareri ora? Infatti non mi stavo difendendo, ci sei o ci fai? Chube aveva espresso un parere che io ho frainteso. Ok? Dimmi perché avrei dovuto difendermi. Era un'accusa? NO. E allora? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ah vero c'è lo Zombie... :/ Comunque si, decisamente irrealizzabile xD Era troppo bello per essere vero... ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io invece mi oppongo al rogo di gosh. Mi ricordo una volta che mi hanno rogato senza che potessi difendermi come mi aveva dato fastidio e penso che sia la cosa più sbagliata da fare in questo gioco. Gosh? Quali sono le accuse contro di lui? Devo essermele perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Pride ha scritto: Gosh? Quali sono le accuse contro di lui? Devo essermele perse non ci sn accuse vere.. nessuno sa chi votare ed io proposto di andare per un inattivo: ed ho proposto gosh. altri però stanno votando francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Pride ha scritto: Gosh? Quali sono le accuse contro di lui? Devo essermele perse Niente fab l'ha proposto perché è inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Scusate ragazzi, ma: Dopo pranzo, stavo per ritornare sulla discussione. Mio padre mi fa: "Ohi, mi accompangi un attimo per fare qualche giro?". Io dico "vabbd..." e giustamente dimentico il cell. Altro che due giri, siamo ritornati ADESSO. DEOOOOOOO. Quindi niente, vado ad autovotarmi, domani mattina mi rileggeró tutte le 13 pagind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 È arrivato gosh questo è strano un lupo potrebbe averlo avvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Scusate ragazzi, ma: Dopo pranzo, stavo per ritornare sulla discussione. Mio padre mi fa: "Ohi, mi accompangi un attimo per fare qualche giro?". Io dico "vabbd..." e giustamente dimentico il cell. Altro che due giri, siamo ritornati ADESSO. DEOOOOOOO. Quindi niente, vado ad autovotarmi, domani mattina mi rileggeró tutte le 13 pagind. lel ma allora ci sei anche tu U__U proprio ora che stavamo pensando di rogarti... fertolo che ne pensi? mi è arrivato ora il tuo mess XD vabbe fertolo nn ripetere la risposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Gosh che appare all'ultimo. Déjà-Vu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Uff non so chi votare t.t Shark mi sembra troppo cattivo con francy che in fin dei conti non ha fatto qualcosa di sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: lel ma allora ci sei anche tu U__U proprio ora che stavamo pensando di rogarti... fertolo che ne pensi? Ti ho outspeddata leggi su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ma quale adolescente dimentica il proprio cellulare? La cosa mi puzza. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ti ho outspeddata leggi su si infatti ho visto XD vabbe nn mi dite nulla sn già andata a votare il mio caro gosh <3 ci sentiamo domani :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Cos fermi. Mi avete visto leggere per 30 minuti? Cioe no, sono arrivato adesso. E se sono lupo, e vedo che volrte rogarmi, perche vengo e dico di volermi autovoyare? Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 uagliò,mancano cinque minuti, che se voto per primo domani mi accusano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Ma quale adolescente dimentica il proprio cellulare? La cosa mi puzza. Il mio cellulare non si connette neanche a Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Uff non so chi votare t.t Shark mi sembra troppo cattivo con francy che in fin dei conti non ha fatto qualcosa di sbagliato Mi ha dato fastidio la sua arroganza nelle sue risposte :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Massi dai, votiamo Gosh. Sono ancora traumatizzato dal mio primo mini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Scusate ragazzi, ma: Dopo pranzo, stavo per ritornare sulla discussione. Mio padre mi fa: "Ohi, mi accompangi un attimo per fare qualche giro?". Io dico "vabbd..." e giustamente dimentico il cell. Altro che due giri, siamo ritornati ADESSO. DEOOOOOOO. Quindi niente, vado ad autovotarmi, domani mattina mi rileggeró tutte le 13 pagind. AH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ragazzi, vi comunico che riceverete tutto domani/testamento se sono sfigata. Mancano 5 minuti e sono ancora a pagina 14 (scrivo mentre leggo, quindi vado a rilento =/). Per quel che riguarda il voto: non ho seguito le ultime risposte, perciò temo che la conclusione sia ovvia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.