Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Penso voterò Vibe. È l'unico che mi abbia insospettito un minimo, nulla di che, ma non ho trovato altri appigli nella giornata di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Mi ha dato fastidio la sua arroganza nelle sue risposte :v Vabbé se ti sta sulle palle un utente non é per forza lupo... poi se di pancia tu lo ritieni tale allora nessun problema, anzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Com'è che uno decide che Gosh è lupo e tutti lo vanno a votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Non saprei chi votare... Non so cosa mi attenda dala decima pagina in poi... leggerò stanotte. Voto Vibe. spiego domani il perchè. Scusa vibe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Vabbè dal momento che sono da Cell come sempre lol vado a votare francy dato che non ho tempo di approfondire su gosh ma sappia che si assenterà un'altra intera giornata sarò il primo a proporlo per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ma D: Non capisco. Arrivano Pug e un altro e mi votano. Cos'è, volevate un caprio espiatorio e avete preso la palla in balzo? Ripeto, perche dovrei dire "vado ad autovotarmi" se sono lupo? Spero solo gli altri non vi seguano per la fretra. Eh si, avevo dimenticato il cell che stava in cariva, problemi? Non mi pare una buona scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vabbé se ti sta sulle palle un utente non é per forza lupo... poi se di pancia tu lo ritieni tale allora nessun problema, anzi xD Ma io non volevo esser cattivo, ma quei toni mi hanno fatto innervosire, già prima mi ha provocato, in più ho già una bruttissima esperienza, nello scorso lit Hero non si difendeva, ed io lo "difendevo" anche, poi si è rivelato un lupo. (p.s. hero era una new entry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 WTF Gosh? Aiut 22:00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Quindi, adesso, vado a votare quello piu votato. Lo odio, non vorrei farlo, ma devo proprio, per non finire nlle grinfie dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 LA PIAZZA CHIUDE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Era finalmente notte, il vento era tagliente come schegge di vetro, tutto era più scuro... più cupo. Qualcosa si aggirava per la città, o meglio dire qualcuno, quella notte ne successero di tutti i colori: morti ovunque, disperazione e caos dominavano la città, qualcosa stava cambiando... Tutto era diverso rispetto a prima, la gente non era più felice, la monotonia aveva cominciato a regnare sovrana. Quella notte qualcuno di importante aveva perso la vita; in preda alla follia i cittadini decisero di scegliere un tributo da offrire agli zombie, e il povero sfortunato fu Franci, per lui era arrivata la fine. Ma non fu il solo, delle strane creature malefiche erano apparse quella notte: tutti cominciano a fuggire, ma purtroppo non tutti ce la fanno, così presero di mira uno tra i presenti e gli rubarono l'anima, uccidendolo... Quel qualcuno era Iperbole. Penalità: Vibe riceve 10 punti penalità per mancata votazione al Rogo. JustCocco riceve 10 punti penalità per mancata votazione al Rogo. Zarode riceve 10 punti penalità per mancata votazione al Rogo. Ricapitolando:@Francy- è morto al Rogo. @Iperbole è stato sbranato dai lupi. @Vibe, @JustCocco, @Zarode ricevono punti penalità per non aver votato al Rogo. La Piazza aprirà automaticamente domani mattina alle 10:00. Buona fortuna e buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Domani dalle 17:00 alle 18:00 si terrà il minigioco giornaliero, non mancate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Per maggiori informazioni sulla giornata di ieri e sui minigiochi, consultare i due post prima di questo. Lista giocatori (aggiornata): @Dream @Demon Iperbole: Sbranato. @LittleMudkip @Scarecrow @Forci23 @Dante Franci: Rogato. @Glavial @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo @Shander @Astrale.- @Gosh @cottone @Monochromatic @JustCocco @cdfertolo @Pride @Taty @gEmaOshawott @Pietro66 @Chube @FabulousPug @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Buon giorno a tutti, vi scrivo da scuola (ultimo giorno yeeeeeee) Mi dispiace per francy, alla fine non aveva fatto nulla di male... tutta la prepotenza di shark non mi é piaciuta molto in realtà :/ Anche gosh che compare all'ultimo non mi piace. Da quanto so non é la prima volta che lo fa... sinceramente avrei votato lui, però ho preferito dargli una seconda occasione, per spiegarsi meglio oggi. Quindi ho votato l'ormai spacciato francy. Per quanto riguarda iperbole non so che dire...mi é sembrato di capire che é un bravo giocatore e mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio onestamente... speriamo ci dica qualcosa di interessante nel testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 buongiorno a tutti! faccio i complimenti hai moderatori per la chiarezza sui decessi e per la lista aggiornata XD oggi non devo "lavorare" quindi cercherò di esserci tutto il giorno (imprevisti permettendo). Voglio in primis chiarire la mia posizione in merito a ieri, e cioè il fatto che ho proposto gosh al rogo (anche se rileggendo le pagine precedenti si capisce -.-). la piazza era morta,mancava un'ora circa alla chiusura e come consuetudine non sapevamo che fare. sicchè ho proposto (visto che nn c'erano sospettati) di votare un inattivo (e dante mi ha per questo appoggiato, dicendo tanto ci sta il ruolo del buono che copia il potere del primo cittadino morto). a questo punto vedendo che alcuni erano anche disposti a farlo, ho proposto gosh (e in secondo zarode), perchè negli ultimi lit (compreso ieri) si è connesso gli ultimi 15 minuti, giustificandosi per l'assenza e votando qualcun'altro. non ho nulla contro gosh, ma non avendo sospetti, preferivo votare un intattivo recidivo (cioè che sappiamo lo ha fatto anche in altri lit) piuttosto che votare a casaccio qualcun'altro. io quindi sento di essere stata coerente con me stessa per il voto di ieri. La morte di iperbole invece non me la aspettavo sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ma buongiorno. Non sono convinto su Francy, per me poteva essere cittadino come lupo. Ma ormai è andato. Quanto a Iperbole, una vittima inaspettata ma non troppo. Forse temevano che, grazie ai suoi appunti, potesse trovare piuttosto facilmente collegamenti e/o errori dei lupi, e di conseguenza lo hanno eliminato preventivamente. Tuttavia c'è da dire che nonostante la sua lodevole dedizione al LiT, nel precedente non si è distinto molto. Quindi, seguendo questa linea di pensiero potrei azzardarmi a supporre che nell'unico gruppo di lupi attivo ieri (Alessa, Jumby e Samara) la "mente" sia un giocatore tornato a giocare dopo una prolungata assenza e che di conseguenza abbia avuto qualche timore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 11 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Buon giorno a tutti, vi scrivo da scuola (ultimo giorno yeeeeeee) Mi dispiace per francy, alla fine non aveva fatto nulla di male... tutta la prepotenza di shark non mi é piaciuta molto in realtà :/ Anche gosh che compare all'ultimo non mi piace. Da quanto so non é la prima volta che lo fa... sinceramente avrei votato lui, però ho preferito dargli una seconda occasione, per spiegarsi meglio oggi. Quindi ho votato l'ormai spacciato francy. Per quanto riguarda iperbole non so che dire...mi é sembrato di capire che é un bravo giocatore e mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio onestamente... speriamo ci dica qualcosa di interessante nel testamento Mi sembra di avertelo spiegato ieri, la sua arroganza non mi è piaciuta, vogliamo far andare avanti i cittadini/lupi che non si difendono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 5 minuti fa, Shark ha scritto: Mi sembra di avertelo spiegato ieri, la sua arroganza non mi è piaciuta, vogliamo far andare avanti i cittadini/lupi che non si difendono? Se è una new entry a non difendersi qualche domanda sulla sua inesperienza me la farei, invece che mandarla al rogo senza rimpianti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 7 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Se è una new entry a non difendersi qualche domanda sulla sua inesperienza me la farei, invece che mandarla al rogo senza rimpianti. New entry o no ha affermato lui stesso che non era stupido, quindi per te le new entry sono intoccabili? Cosa ne sappiamo se era davvero un cittadino? Non si è difeso non potevo fare nulla, in più evitava moltissime domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Boh scrivo da scuola e sono abbastanza rimbambito in questo momento. Spero di essere attivo oggi, anche se non sono sicuro. Leggendo la piazza ho notato diverse cose che sono note putroppo. Il rogo di Francy mi ha convinto abbastanza poco, ma chi ha iniziato sta cosa avrà un fine secondo a quello che ha citato? Forse. Mannaggia alla psicologia inversa. Lo sbrano di Iperbole mi suona fin troppo strano. Forse sono sulla cattiva strada ma forse questo ha qualche relazione sulla domanda di Mono su chi lupizzare se sei il lupizzatore( e per quanto abbia letto, un po' di players hanno scelto Iperbole) Non so se vorrebbe che rispondo così tardi ma sul primo quesito sono d'accordo con te Mono. Sinceramente ho colto davvero poco dai tuoi papiri, abbi pietà. Sul secondo quesito: Credo un Mud. Persona che si ė fatta notare poco(da quello che ho visto), ed uno bravo imho. e che faila quindi mi diverto lol Sul terzo: Un pesce Quindi ora mi auguro buon lit ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 minuti fa, Shark ha scritto: New entry o no ha affermato lui stesso che non era stupido, quindi per te le new entry sono intoccabili? Cosa ne sappiamo se era davvero un cittadino? Non si è difeso non potevo fare nulla, in più evitava moltissime domande Non sono intoccabili, ma c'è da andare più cauti, perché alcuni loro atteggiamenti potrebbero essere dettati dall'inesperienza. Mi sembra tu sia andato troppo sul sicuro, e curiosamente non sei il primo, nonostante il LiT sia iniziato da un giorno e un paio d'ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Non so se siete già stati avvisati, ma vi comunico che lascio il LiT. Mi dispiace abbandonare a gioco neanche iniziato, specialmente perché alla fine non sono riuscita a spiegarvi nulla, ma Fiocco non sta bene e sinceramente mi importa più di lei che del LiT. Spero che capiate e che la prossima volta, qualora ritornassi, non ci saranno imprevisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Non sono intoccabili, ma c'è da andare più cauti, perché alcuni loro atteggiamenti potrebbero essere dettati dall'inesperienza. Mi sembra tu sia andato troppo sul sicuro, e curiosamente non sei il primo, nonostante il LiT sia iniziato da un giorno e un paio d'ore. Ti ricordo che anche tu hai votato una new entry, ora premetto che non ho seguito tutti i dialoghi tra te e Vibe, però alla fine l'hai votato 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Non so se siete già stati avvisati, ma vi comunico che lascio il LiT. Mi dispiace abbandonare a gioco neanche iniziato, specialmente perché alla fine non sono riuscita a spiegarvi nulla, ma Fiocco non sta bene e sinceramente mi importa più di lei che del LiT. Spero che capiate e che la prossima volta, qualora ritornassi, non ci saranno imprevisti. ah, spero si rimetta presto fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 hola a tutti dobbiamo gia dire addio a due persone, francy e iperbole quello di iperbole mi sembra uno sbranamento strano... Adesso, Monochromatic ha scritto: Non so se siete già stati avvisati, ma vi comunico che lascio il LiT. Mi dispiace abbandonare a gioco neanche iniziato, specialmente perché alla fine non sono riuscita a spiegarvi nulla, ma Fiocco non sta bene e sinceramente mi importa più di lei che del LiT. Spero che capiate e che la prossima volta, qualora ritornassi, non ci saranno imprevisti. mi dispiace non so chi sia fiocco ma spero che si riprenda D: /stop OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Ti ricordo che anche tu hai votato una new entry, ora premetto che non ho seguito tutti i dialoghi tra te e Vibe, però alla fine l'hai votato La situazione è ben diversa. Vibe ha eluso più volte una domanda, e alla mia richiesta di spiegazioni ha risposto in modo molto vago e poco convincente. In ogni caso, proprio in questa stessa pagina ho sottolineato come fosse semplicemente l'unico appiglio che avevo e che lo avrei votato per esclusione quindi. Francy al contrario non si difendeva, ma si capiva che semplicemente non sapeva come fare, e vorrei ben vedere, era il suo primo giorno del suo primo LiT. Poi certo, non escludo che possa aver finto di essere inesperto, dopotutto ha detto che ha seguito altri LiT in passato, ma tutta la tua sicurezza sul suo essere lupo da parte mia (e di altri vedo) non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.