Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

Menomale che Iperbole era un'ottimo candidato per essere lupizzato.

Comunque credo l'abbiano sbranato perché nel precedente LiT, di quattro sospetti che aveva, tre erano effettivamente dei lupi, e ieri aveva anticipato che oggi avrebbe pubblicato un mega commento/analisi, quindi hanno preferito eliminare un giocatore che avrebbe potuto dare un'impronta positiva alla piazza. Spero solo che @Iperbole ci dica qualcosa nel testamento.

Per quanto riguarda Francy, dico amen, perché non credo che avrebbe dato un contributo sostanzioso alla piazza, e ora il suo potere è nelle mani di qualcuno che potrebbe usarlo con più esperienza (perché sì, come ho detto ieri, mi è sembrato inesperto come in effetti è, e non lupo) mentre per quanto riguarda il mio voto per Gosh, sono in pace con me stesso e lo rifarei. Magari sbaglio, magari no, ma se oggi è di nuovo assente tranne gli ultimi venti minuti io lo rivoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

La situazione è ben diversa.

Vibe ha eluso più volte una domanda, e alla mia richiesta di spiegazioni ha risposto in modo molto vago e poco convincente. In ogni caso, proprio in questa stessa pagina ho sottolineato come fosse semplicemente l'unico appiglio che avevo e che lo avrei votato per esclusione quindi.

Francy al contrario non si difendeva, ma si capiva che semplicemente non sapeva come fare, e vorrei ben vedere, era il suo primo giorno del suo primo LiT. Poi certo, non escludo che possa aver finto di essere inesperto, dopotutto ha detto che ha seguito altri LiT in passato, ma tutta la tua sicurezza sul suo essere lupo da parte mia (e di altri vedo) non c'è.

Anche francy ha eluso molte domande e ha risposto in modo poco convincente, in più anche vibe era una new entry, cosa ti fa pensare che sapeva come rispondere? Quello che sto cercando di dirti è Francy=Vibe

Link al commento

Adesso, Shark ha scritto:

Anche francy ha eluso molte domande e ha risposto in modo poco convincente, in più anche vibe era una new entry, cosa ti fa pensare che sapeva come rispondere? Quello che sto cercando di dirti è Francy=Vibe

I post di Francy e Vibe sono molto differenti fra loro. Il primo tendeva a scherzare un po' troppo, il secondo mi è parso più concentrato sul gioco.

Comunque potrei sempre sbagliarmi, non lo escludo, quel che invece sto cercando di dirti io è che sembravi fin troppo sicuro di te mandando al rogo Francy, e questo è curioso.

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

I post di Francy e Vibe sono molto differenti fra loro. Il primo tendeva a scherzare un po' troppo, il secondo mi è parso più concentrato sul gioco.

Comunque potrei sempre sbagliarmi, non lo escludo, quel che invece sto cercando di dirti io è che sembravi fin troppo sicuro di te mandando al rogo Francy, e questo è curioso.

Per un semplice motivo, ridendo e scherzando franci non era d'aiuto, solo dopo il richiamo di Crystal ha iniziato a "partecipare" Francy non sapeva come rispondere, ma questo non fa di lui un Buono certo, in più anche se sbagliassi a mandarlo al rogo ci sarà qualcuno che prenderà il suo ruolo, e che sono sicuro lo sfrutterà nel migliore dei modi

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Ah, però vorrei sapere il motivo del voto di @Pride a Gosh. In piazza ti sei limitato ad un "AH" in risposta ad un suo commento, quindi vorrei sapere qualche cosina in più.

E anche dell'autovoto di @Chube

Ma in tutto questo Zarode gioca?

Non è nominato da nessuno ed è sempre inattivo

Link al commento

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Menomale che Iperbole era un'ottimo candidato per essere lupizzato.

Comunque credo l'abbiano sbranato perché nel precedente LiT, di quattro sospetti che aveva, tre erano effettivamente dei lupi, e ieri aveva anticipato che oggi avrebbe pubblicato un mega commento/analisi, quindi hanno preferito eliminare un giocatore che avrebbe potuto dare un'impronta positiva alla piazza. Spero solo che @Iperbole ci dica qualcosa nel testamento.

Per quanto riguarda Francy, dico amen, perché non credo che avrebbe dato un contributo sostanzioso alla piazza, e ora il suo potere è nelle mani di qualcuno che potrebbe usarlo con più esperienza (perché sì, come ho detto ieri, mi è sembrato inesperto come in effetti è, e non lupo) mentre per quanto riguarda il mio voto per Gosh, sono in pace con me stesso e lo rifarei. Magari sbaglio, magari no, ma se oggi è di nuovo assente tranne gli ultimi venti minuti io lo rivoto.

eh si, secondo me puoi aver ragione, il post che poteva scrivere poteva dar fastidio a qualcuno e quindi hanno pensato di prevenire

Link al commento

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Per un semplice motivo, ridendo e scherzando franci non era d'aiuto, solo dopo il richiamo di Crystal ha iniziato a "partecipare" Francy non sapeva come rispondere, ma questo non fa di lui un Buono certo, in più anche se sbagliassi a mandarlo al rogo ci sarà qualcuno che prenderà il suo ruolo, e che sono sicuro lo sfrutterà nel migliore dei modi

Su questo concordo.

Link al commento

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Ma in tutto questo Zarode gioca?

Non è nominato da nessuno ed è sempre inattivo

Credo abbia avuto problemi, o non sappia che il lit è iniziato, perché non è da lui. In passato è successo che si assentasse settimane dal forum, e anche due mesi circa, ma non so che dirti mi spiace

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Credo abbia avuto problemi, o non sappia che il lit è iniziato, perché non è da lui. In passato è successo che si assentasse settimane dal forum, e anche due mesi circa, quindi non so che dirti mi spiace

Capisco

@Pietro66 cosa ne pensi dello sbranamento di Iperbole e della morte di Francy-?

Link al commento

Allora ragazzi cari, ieri sera ho riletto tutto ma devo dire che non ho notato queste grandi novità, mi sembra che siete andati un po' per "aria" come si suol dire ma a pensarci bene io avrei fatto la stessa cosa, era il primo giorno e non è che avreste potuto fare tanto.

L'unica cosa degna di nota che ho notato della giornata di ieri è il comportamento e le scuse di Gosh, appena chiamato in causa sbuca?Cellulare dimenticato a casa?Votazione al piu' votato al rogo dicendo che è una cosa che a lui non piace?

Link al commento

1 ora fa, Monochromatic ha scritto:

Non so se siete già stati avvisati, ma vi comunico che lascio il LiT. Mi dispiace abbandonare a gioco neanche iniziato, specialmente perché alla fine non sono riuscita a spiegarvi nulla, ma Fiocco non sta bene e sinceramente mi importa più di lei che del LiT. 

Spero che capiate e che la prossima volta, qualora ritornassi, non ci saranno imprevisti.

Mi raccomando, statemi bene tu e Fiocco

Link al commento

Ho letto non che abbiate scritto molto XD.

Lo sbranamento di iperbole non mi sembra poi così strano, pensandoci bene i lupi sono divisi in due gruppi uno dei quali deve ancora diventare da tre perciò deduco che abbia deciso lo sbranamento il gruppo da tre (samara ecc.)

Probabilmente sono andati su un giocatore non big per non rischiare di sbranare uno dei loro e poi iperbole mi era sembrato quello più buono ieri anche se di poco.

Ora torno a lavoro ci si vede dopo

Link al commento

Buongiorno ragazzi! Primo esame andato, senza voto ma è andato benissimo per fortuna. :)  Mi aspetta il secondo alle 14:30, non so a che ora finirà. Se non dovessi riuscire a leggere tutto e a scrivere stasera al rientro (cosa molto probabile) purtroppo dovrò usare un'altra giustifica. Mi dispiace tantissimo essermi persa questi primi due giorni. :(  recupererò.

Link al commento

Bene bene, come già anticipato ieri voglio fare alcune domandine ma prima
Francy rogo: Meh, amen. Non ha dato il suo contributo. Non mi sarei giocato la pr0fezia sul suo essere lupo, però quando giochi così, anche da buono, aiuti i lupi
Iperbole morto: Qui è palese come i lupi avessero paura di un giocatore che, per quanto inattivo ieri, era potenzialmente in grado di scoprire molti di loro. Almeno secondo il mio parere
Ora passiamo a quello che voglio fare

Premetto che oggi al 90% non sarò presente per il minigioco a causa della fascia oraria
Vorrei dire la mia su 3 persone
@Zarode Hello, can you hear us? 
@Gosh Poco attivo, almeno così mi è parso. Poi anche lui ha dato un contributo nullo al gioco, come Francy, solo che lui ha cercato di scusarsi in maniera poco probabile e AG-GHIA-CIAN-DE(scusate ma se non ignorantavo non mi sentivo me)
@cottone Ha detto che scherzava, quindi lo cito giusto per onore di citazione
Ma ehi, torniamo a ragionare sui morti
In realtà la morte di Francy, se buono, è un cattivo segnale per noi perchè
-Abbiamo numericamente parlando perso un buono
-Chi ci assicura che il ruolo che piglia il potere non fosse di Francy stesso? Oppure che il ruolo non sia in mano a gente peggiore di Francy per attività?
Quindi, forse è un errore, e mi riferisco a tutti quelli che fanno amen dicendo che il suo potere è in buone mani. Poi non so, vorrei detto da tutti quelli che lo hanno fatto perchè secondo loro è una buona cosa o potrebbe esserlo questo rogo

Link al commento

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@Gosh Poco attivo, almeno così mi è parso. Poi anche lui ha dato un contributo nullo al gioco, come Francy, solo che lui ha cercato di scusarsi in maniera poco probabile e AG-GHIA-CIAN-DE(scusate ma se non ignorantavo non mi sentivo me)

questo è vero, è stato assente e poi giustificato verso la fine..vediamo anche come si comporta in questi giorni, può essere che quello che ha detto sia vero

Link al commento

2 ore fa, Shark ha scritto:

Mi sembra di avertelo spiegato ieri, la sua arroganza non mi è piaciuta, vogliamo far andare avanti i cittadini/lupi che non si difendono?

Lo so lo so, per carità, però secondo me sei stato anche fin troppo aggressivo, tutto qui ;)

Link al commento

Il morto al rogo meh, non è che lo sospettassi più di tanto, neache gosh ma vbb, bisogna fare attenzione a shark, penso si sia accanito troppo, accanirsi così su una new entry, non sto dicendo che è sicuramente buono, ma avevamo troppo poco per mandarlo al rogo, ma infondo non avevamo niente su nessuno, tranne su demon e astrale, ma che non potendosi difendere, penso sia stata una buona scelta rimandare a oggi.

Iperbole sbranato? Seriamente? boh, non mi convince questa cosa, era sospetto a molti ed era un possibile lupizzato, speriamo sia stato veramente lupizzato lel, comunque magari c'è sotto qualcosa, mmh...

1 ora fa, Dante ha scritto:

Ah, però vorrei sapere il motivo del voto di @Pride a Gosh. In piazza ti sei limitato ad un "AH" in risposta ad un suo commento, quindi vorrei sapere qualche cosina in più.

E anche dell'autovoto di @Chube

Perché? E' inattivo tutto il giorno, sta per essere votato e magicamente spunta in piazza dicendo di essersi scordato il cell. Non è molto, ripeto che non lo sospetto tantissimo, ma  mi è risultato più sospetto di franci, tutto qui, la piazza stava per chiudere e da demon e astrale preferirei ricevere una difesa prima di mandarle(o meno) al rogo

Link al commento

1 minuto fa, Pride ha scritto:

Il morto al rogo meh, non è che lo sospettassi più di tanto, neache gosh ma vbb, bisogna fare attenzione a shark, penso si sia accanito troppo, accanirsi così su una new entry, non sto dicendo che è sicuramente buono, ma avevamo troppo poco per mandarlo al rogo, ma infondo non avevamo niente su nessuno, tranne su demon e astrale, ma che non potendosi difendere, penso sia stata una buona scelta rimandare a oggi.

Iperbole sbranato? Seriamente? boh, non mi convince questa cosa, era sospetto a molti ed era un possibile lupizzato, speriamo sia stato veramente lupizzato lel, comunque magari c'è sotto qualcosa, mmh...

Perché? E' in attivo tutto il giorno, sta per essere votato e magicamente spunta in piazza dicendo di essersi scordato il cell. Non è molto, ripeto che non lo sospetto tantissimo, ma  mi è risultato più sospetto di franci, tutto qui, la piazza stava per chiudere e da demon e astrale preferirei ricevere una difesa prima di mandarle(o meno) al rogo

Meriteresti di essere rogato il primo giorno per 3 lupus consecutivi solo per avere scritto "in attivo" :moonmoon:
Comunque, beh vedremo se e come si giustificherà

Link al commento

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Meriteresti di essere rogato il primo giorno per 3 lupus consecutivi solo per avere scritto "in attivo" :moonmoon:
Comunque, beh vedremo se e come si giustificherà

Hai ragione :sweat:

Link al commento

Buongiorno. Ho appena finito di recuperare i messaggi di ieri sera.

Non sono convinto su Francy. Per niente. Ieri lo avete pressato troppo, e si vedeva che non riusciva a gestire la situazione. Poi scusate, lo avete condannato perché scherzava / era poco serio. Perché dovrebbe essere lupo per questo? Pensate che solo i lupi hanno questo comportamento? Se lui è una persona scherzosa, si comporta così sia da buono che da lupo. Per questo motivo preferirei etichettarlo come "incognita". Boh, speriamo fosse veramente lupo (PS: che ragionamenti sono "tanto i poteri vengono trasmessi ad un altro giocatore"? Per vincere servono i buoni, non i poteri). L'uccisione di Iperbole mi stupisce ma non troppo. Non lo sospettavo più di tanto, anzi. Non penso fosse il lupizzato -ieri lo ha nominato mezza Piazza- che senso avrebbe lupizzare un giocatore sospetto proprio per questo? Probabilmente il lupizzato si aggira già fra di noi. 

Link al commento

23 minuti fa, Pride ha scritto:

Perché? E' inattivo tutto il giorno, sta per essere votato e magicamente spunta in piazza dicendo di essersi scordato il cell. Non è molto, ripeto che non lo sospetto tantissimo, ma  mi è risultato più sospetto di franci, tutto qui, la piazza stava per chiudere e da demon e astrale preferirei ricevere una difesa prima di mandarle(o meno) al rogo

Ho notato che ieri hai ipotizzato spesso su di me, a tua completa disposizione.

Link al commento

1 ora fa, Shark ha scritto:

Capisco

@Pietro66 cosa ne pensi dello sbranamento di Iperbole e della morte di Francy-?

Allora per la morte di Franci io stesso l'ho votata perchè non era molto convincente e in ogni caso ha donato il suo ruolo a nancy che potrà magari farne un uso migliore. Per iperbole la storia cambia. Potrebbe essere una strategia: infatti questa è la sua seconda Lit e la scorsa volta aveva dei buoni sospetti,ma detti male e poco convincenti. Magari i lupi pensavano che stavolta la gente gli avrebbe creduto, e ció mi fa pensare che i lupi appartenevano allo scorso lit,e che sono stati parecchio attivi. Il campo si stringe su fertolo,Dante e astrale,che sono stati fra i più attivi fino alla fine. In realtà ci sono anche altri che sono resistito fino alla fine allo scorso Lit,ma io ho detto solo quelli che sono più attivi qua e la lista dei sospettati si puó ampliare. Adesso vado nel link dello scorso Lit e guardò chi c'è in comune e chi è rimasto a lungo

Link al commento

4 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Allora per la morte di Franci io stesso l'ho votata perchè non era molto convincente e in ogni caso ha donato il suo ruolo a nancy che potrà magari farne un uso migliore. Per iperbole la storia cambia. Potrebbe essere una strategia: infatti questa è la sua seconda Lit e la scorsa volta aveva dei buoni sospetti,ma detti male e poco convincenti. Magari i lupi pensavano che stavolta la gente gli avrebbe creduto, e ció mi fa pensare che i lupi appartenevano allo scorso lit,e che sono stati parecchio attivi. Il campo si stringe su fertolo,Dante e astrale,che sono stati fra i più attivi fino alla fine. In realtà ci sono anche altri che sono resistito fino alla fine allo scorso Lit,ma io ho detto solo quelli che sono più attivi qua e la lista dei sospettati si puó ampliare. Adesso vado nel link dello scorso Lit e guardò chi c'è in comune e chi è rimasto a lungo

Ma che discorso del piffero è?
Ai lupi non gliene fotte na beata ceppola di questo "potere" passato di mano
A loro interessa solo la maggioranza numerica
Ed è proprio l'aritmetica a sentenziare che, se Francy fosse stato buono, avremmo perso 1 buono, che insieme a Iperbole fa 2 buoni
C'è poi l'ipotesi nulla che sentenzia uno tra Francy e Iperbole lupo(non dimentichiamo che i lupi non si conoscono)

E l'ipotesi positiva, che sentenzia Iperbole e Francy lupo
Insomma, nel 75% dei casi abbiamo perso un buono, e nel 50% di questi casi il buono era Francy
Percentuali che ci dicono che no, la morte di Francy difficilmente è stata una cosa buona, anche con Nancy che ne ha ereditato il ruolo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...