Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Cos. Sembra che tu stia dalla parte dei lupi. "Ne a favore nostro (favore dei lupi)" e "Ne dei buoni (favore dei buoni)" Oddio, volevo scrivere "suo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Che bello, sono stato appena trascinato dalla sorella di mia nonna. (?) Ma almeno ho guadagnato dei $oldy! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Purtroppo per sta sera non posso esserci, perché dopo ho lezione di piano ed esco ancora fuori a cena... non sono sicuro di riuscire a venire online neanche per autovotarmi, quindi nel caso mi giustifico. Se poi riesco ad entrare tanto meglio, ma non prometto niente @Crystal96 @The Only One @Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Oddio, volevo scrivere "suo". Dopo questa ti tengo d'occhio. Ricordo che nel camera cafè fab aveva scritto un messaggio simile e poi si è inventata che era stato il correttore e poi era effettivamente lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Purtroppo per sta sera non posso esserci, perché dopo ho lezione di piano ed esco ancora fuori a cena... non sono sicuro di riuscire a venire online neanche per autovotarmi, quindi nel caso mi giustifico. Se poi riesco ad entrare tanto meglio, ma non prometto niente @Crystal96 @The Only One @Haven Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 22 minuti fa, Vibe ha scritto: nono, non quello, per me quel rogo ci voleva no asp, ho sbagliato a scrivere, volevo dire che altre persone meriterebbero piu sospetti Sisi, infatti ho capito, e ti ho chiesto: secondo te chi sono gli altri che meriterebbero più sospetti? 10 minuti fa, Gosh ha scritto: Cos. Sembra che tu stia dalla parte dei lupi. "Ne a favore nostro (favore dei lupi)" e "Ne dei buoni (favore dei buoni)" Azz interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Comunque mi pare che sia già abbastanza tardi, e per ora non è saltato fuori alcun nome. Meglio evitare ancora le solite scene... Voi che pensate, chi votereste? Io ora do nuovamente un'occhiata ai ruoli ed i nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 16 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Purtroppo per sta sera non posso esserci, perché dopo ho lezione di piano ed esco ancora fuori a cena... non sono sicuro di riuscire a venire online neanche per autovotarmi, quindi nel caso mi giustifico. Se poi riesco ad entrare tanto meglio, ma non prometto niente @Crystal96 @The Only One @Haven Segnato Ah, ha fatto anche TOO, non vidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Sisi, infatti ho capito, e ti ho chiesto: secondo te chi sono gli altri che meriterebbero più sospetti? Azz interessante dopo quell'affermazione demon ahahah poi secondo me un altro è scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: dopo quell'affermazione demon ahahah poi secondo me un altro è scarecrow Motivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Demon una semplice domanda. Perchè l'insistenza su Jumby al primo giorno?Dammi una spiegazione logica per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 53 minuti fa, Dante ha scritto: Hai riletto la piazza dovresti saperlo, no? Comunque mi pare nessuno, la situazione è abbastanza stabile. Comunque, che cosa pensi di tutti gli avvenimenti che sono successi in questo giorno e mezzo? L'ho riletta con molta fretta quindi volevo essere sicuro di non aver perso alcun evento importante. Comunque ho letto con fretta anche quello che è successo oggi poiché mentre parlavate io rileggevo i post vecchi. In ogni caso ho i miei sospetti: Demon: per quello che è successo ieri, non ho fatto delle teorie sul perché avesse voluto scovare Jumpy, comunque rimane sospetto/a. Dante(te): da quel che ho visto eri l'unico che credeva seriamente che Iperbole fosse un big, inoltre, dopo aver convinto la piazza che potesse essere un possibile lupizzato, hai continuato ad affermare ciò anche oggi, quando, se fosse stato ancora vivo tutti avrebbero sospettato di lui; quasi che volessi far credere che tu non lo avresti sospettato come lupizzato; quindi, secondo me, Iperbole è stato sbranato poiché tu eri nel gruppo da tre ed avevi paura di lui. Per quanto riguarda la rogazione di Franci (so che tu mi hai chiesto di oggi e che l'evento di Franci è di ieri), penso sia stata una scelta giusta: l'avrei votato anch'io. Lui stesso aveva detto che conosceva già le meccaniche dei LiT, ergo la tesi secondo la quale non sapeva difendersi non regge in quanto smentita da Franci stesso. Per i lupi sarebbe vantaggioso non rispondere alle domande senza destare sospetti, tuttavia, non rispondendo, ne desterebbero eccome di sospetti, ma per le new entry questo discorso non vale poiché, appunto, sono new entry e sono inesperte, non sanno come difendersi ecc. Quindi un'ipotetica new entry lupo potrebbe avvalersi del suo "stato sociale" per eludere le domande e non essere rogato. E sappiamo entrambi che può succedere e funzionare (sans). Quindi sono contento che sia stato rogato Franci ieri, anche senza che io spingessi per la sua rogazione. Inoltre era abbastanza inutile (se non dannoso) da buono (come è già stato detto) e potenzialmente pericoloso da cattivo, in quanto non sappiamo se stesse fingendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 8 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Motivi? per vari messaggi poi anche perché sia tu che iperbole ieri mi avete votato, l'hai ammazzato potendo cercare di far sembrare che fossi stato io e cercare poi di far fuori me oggi. Così hai trovato una scusa per eliminare uno che poteva essere abbastanza utile per trovare i lupi e poi eliminare uno dei tuoi sostetti (me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 29 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Dopo questa ti tengo d'occhio. Ricordo che nel camera cafè fab aveva scritto un messaggio simile e poi si è inventata che era stato il correttore e poi era effettivamente lupa ma davvero era il correttore in quella situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: In ogni caso ho i miei sospetti: Demon: per quello che è successo ieri, non ho fatto delle teorie sul perché avesse voluto scovare Jumpy, comunque rimane sospetto/a. Dante(te): da quel che ho visto eri l'unico che credeva seriamente che lui fosse un big, inoltre, dopo aver convinto la piazza che potesse essere un possibile lupizzato, hai continuato ad affermare ciò anche oggi, quando, se fosse stato ancora vivo tutti avrebbero sospettato di lui; quasi che volessi far credere che tu non lo avresti sospettato come lupizzato; quindi, secondo me, Iperbole è stato sbranato poiché tu eri nel gruppo da tre ed avevi paura di lui. Non ho capito le accuse nei miei confronti. Se con "lui fosse un big" a chi ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Non ho capito le accuse nei miei confronti. Se con "lui fosse un big" a chi ti riferisci? Scusa intendevo Iperbole. Ho già modificato il mio messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 11 minuti fa, Vibe ha scritto: per vari messaggi poi anche perché sia tu che iperbole ieri mi avete votato, l'hai ammazzato potendo cercare di far sembrare che fossi stato io e cercare poi di far fuori me oggi. Così hai trovato una scusa per eliminare uno che poteva essere abbastanza utile per trovare i lupi e poi eliminare uno dei tuoi sostetti (me) Ma io non ho fatto ricadere la colpa su di te per la morte di Iperbole. Quindi questa tesi non regge affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: Scusa intendevo Iperbole. Ho già modificato il mio messaggio. Ok, allora ti consiglio di rileggere più lentamente, e con più attenzione. Io ho detto che avrei lupizzato un membro della commissione principalmente, come Dream, oppure Fertolo, Taty e Mono. E' vero, ho detto che Iperbole è bravo, e lo detto perché è vero, ma non ho mai detto che lo avrei lupizzato. Altri giocatori hanno affermato ciò, non io. La piazza non lo convinta io, ma altri giocatori. Inoltre, come tu stesso hai affermato, se non fosse morto, oggi sarebbe molto sospettato, quindi io da lupo non lo avrei assolutamente lupizzato, ma non lo avrei nemmeno sbranato, piuttosto lo avrei lasciato in vita e spinto verso il rogo. In sostanza le tue accuse sono un po falsificate, forse dalla lettura affrettata, forse no. Ora vado a rileggermi le risposte alla domanda sulla lupizzazione per vedere chi ha proposto Iperbole, per vedere un po' chi hai -forse casualmente, forse no- tralasciato. Nel frattempo ci dici cosa ne pensi del Gosh-Fab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 AAAH Scusate ragazzi, ma sono stato fuori fino a poco fa. Non essendo ancora entrato nella routine dei LiT mi sono proprio dimenticato di dirvi qualcosa, motivo per cui vi chiedo immensamente scusa. 'Mo leggo e vi dico tutto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Mmmmm, il fail di demon pesa, tanto. Si é praticamente svelata lupa ._. Un po' mi ero ricreduto su di te, ma questi fail... In ogni caso anche a me non convince light, lo ripeterò ancora 49 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Dopo questa ti tengo d'occhio. Ricordo che nel camera cafè fab aveva scritto un messaggio simile e poi si è inventata che era stato il correttore e poi era effettivamente lupa Da che mondo è mondo ogni volta che qualcuno ha commesso un fail del genere si è sempre rivelato lupo. Data la mia esperienza ormai mi risulta impossibile credere a demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Mmmmm, il fail di demon pesa, tanto. Si é praticamente svelata lupa ._. Un po' mi ero ricreduto su di te, ma questi fail... In ogni caso anche a me non convince light, lo ripeterò ancora Da che mondo è mondo ogni volta che qualcuno ha commesso un fail del genere si è sempre rivelato lupo. Data la mia esperienza ormai mi risulta impossibile credere a demon Nel mio primo mini, Glavial ha failato dicendo: "abbiamo ucciso" anziché "hanno ucciso" riferito ai lupi. Lo abbiamo rogato, e alla fine abbiamo scoperto che era buono. Con questo non sto difendendo Demon, il suo comportamento da un estremo all'altro mi ha stranito, e continuo a tenerla d'occhio, ma voglio far capire che i fail non li fanno solo i lupi, ma anche le persone. intanto @Zarode ho notato che a proporre iperbole come lupizzato è stato Gosh. E pensare che hai esordito in uno dei tuoi messaggi che non hai nemmeno fatto attenzione ai suoi messaggi. Deve essere per questo che ti sei confuso con me no? A questo punto rinnovo la mia domanda: cosa ne pensi del Gosh-Fab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Uhm... Non sembra che stiamo andando tanto avanti. Se facciamo cosi, vado al rogo per "mancanza di altri spspetti" e tanti cari saluti. Poiche non ho voglia che questo accada, faccio qualche domanda. -Cosa ne pensate di Demon? -Chi altri vorreste rogare oltre a me? O non siete d'accordo sul rogarmi? -Cosa ne pensate di Dante? Non mi pare di aver letto molto sul suo conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Uhm... Non sembra che stiamo andando tanto avanti. Se facciamo cosi, vado al rogo per "mancanza di altri spspetti" e tanti cari saluti. Poiche non ho voglia che questo accada, faccio qualche domanda. -Cosa ne pensate di Demon? -Chi altri vorreste rogare oltre a me? O non siete d'accordo sul rogarmi? -Cosa ne pensate di Dante? Non mi pare di aver letto molto sul suo conto. 1. Penso che Demon sia un'incognita, ora come ora non mi è così tanto sospetta. 2. Oggi sei stato abbastanza presente e questo va a tuo favore. Io continuo ad avere dubbi su Shark. 3. Che da lupo è veramente insospettabile, almeno per me, quindi sto leggendo attentamente ogni suo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Nel mio primo mini, Glavial ha failato dicendo: "abbiamo ucciso" anziché "hanno ucciso" riferito ai lupi. Lo abbiamo rogato, e alla fine abbiamo scoperto che era buono. Con questo non sto difendendo Demon, il suo comportamento da un estremo all'altro mi ha stranito, e continuo a tenerla d'occhio, ma voglio far capire che i fail non li fanno solo i lupi, ma anche le persone. intanto @Zarode ho notato che a proporre iperbole come lupizzato è stato Gosh. E pensare che hai esordito in uno dei tuoi messaggi che non hai nemmeno fatto attenzione ai suoi messaggi. Deve essere per questo che ti sei confuso con me no? A questo punto rinnovo la mia domanda: cosa ne pensi del Gosh-Fab? Mmmm, ultimamente sono stato assente dai lit ma la mia esperienza ha insegnato tutt'altro. Fidati che ne ho visti molti di fail Sarà l'unica eccezione nella storia dei LiT. In ogni caso certi fail sono ammissibili se vogliamo per una new entry come Glavial, ma per una esperta come Demon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Uhm... Non sembra che stiamo andando tanto avanti. Se facciamo cosi, vado al rogo per "mancanza di altri spspetti" e tanti cari saluti. Poiche non ho voglia che questo accada, faccio qualche domanda. -Cosa ne pensate di Demon? -Chi altri vorreste rogare oltre a me? O non siete d'accordo sul rogarmi? -Cosa ne pensate di Dante? Non mi pare di aver letto molto sul suo conto. Per il suo essere passato da un estremo all'altro la sto tenendo d'occhio, e oggi è stata un po meno presente. E poi c'è il Fail. Come detto stamattina non mi farei problemi a rogare te, come non mi fare problemi a rogare demon. E a dirla tutta sta emergendo poco, quindi potrei non oppormi a nessun rogo, poiché sono tutti un 50-50 (chi più chi meno...) Ritiro quello che ho detto prima: non lo rogherei a Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.