Zarode Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Ah giusto, questo mi ricorda che ieri mi hai accusato per un messaggio che non ho nemmeno scritto, me ne stavo dimenticando Cmq si, i collegamenti di cottone sono vibe e gli appunti (illeggibili) di @Iperbole (#EsciIlTestamento), proprio come hai detto anche tu. Quindi secondo questa tesi io potrei morire questa notte, e anche tu visto che lo hai espresso anche tu il collegamento con gli appunti, no? O solo io dovrei morire? Tra l'altro invito @Pietro66 e @Glavial a dire la vostra su tutto, perché se non vado errato non lo avete ancora fatto (ora vado a ricontrollare per sicurezza) Io non ho postato i post di Iperbole, non li ho nemmeno letti, tu invece gli hai "decifrati" un po' e postati oggi, quindi non mi sorprenderebbe se morissi sbranato oggi, a meno che tu non sia un lupo del gruppo. Comunque considerò anche l'ipotesi di Vibe lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 26 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Cosa ne pensi di questa faccenda? Del trio light-demon-forci venuto fuori dopo la giornata di ieri? Allora io penso che scare se fosse lo zombie avrebbe molto probabilmente lupizzato demon (oppure un big). In generale però mi sembra troppo forzato questo trio... di sicuro forci deve una spiegazione per il suo voto.. ma nn penso che un lupo si metterebbe a difendere pubblicamente un compagno. Purtroppo solo il medium potrebbe toglierci ogni dubbio su demon, e se effettivamenteera un lupo, sarebbe da stupidi nn rogare scarecrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Io non ho postato i post di Iperbole, non li ho nemmeno letti, tu invece gli hai "decifrati" un po' e postati oggi, quindi non mi sorprenderebbe se morissi sbranato oggi, a meno che tu non sia un lupo del gruppo. Comunque considerò anche l'ipotesi di Vibe lupo. Ecco, vedi che quando ti dico di leggere attentamente? Io non ho decifrato nulla, è stato cottone a decifrarli e a postarli. Oggi, visto che è morto, ho quotato i suoi tre messaggi seri, tra cui gli appunti che lui aveva decifrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: ma secondo te sarei così nabb da eliminare due di loro all'inizio appena mi iniziano a puntare?? Sarei stato subito sospetto e proprio su questo sta giocando il vero colpevole. Facciamo credere che la new entry sia nabba e non sappia giocare così inizia ad eliminare persone pericolose e poi ha uno capo espiratorio Cmq vibe il tuo insistere cosi tanto "sul fatto che vogliono incastrare una new entry, cioè te" (non un big... una new entry!) Mi fa sospettare parecchio... io nn so come giochi, ma si capisce che una strategia simile nn avrebbe senso. Al massimo può essere che tu sei un lupo e con dei trip mentali vuoi attuare una cosa simile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Cmq vibe il tuo insistere cosi tanto "sul fatto che vogliono incastrare una new entry, cioè te" (non un big... una new entry!) Mi fa sospettare parecchio... io nn so come giochi, ma si capisce che una strategia simile nn avrebbe senso. Al massimo può essere che tu sei un lupo e con dei trip mentali vuoi attuare una cosa simile xD ma non dico che mi vuole incastrare solo perchè sono una new entry sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 17 minuti fa, JustCocco ha scritto: parto rispondendo alle domande di @Monochromatic (sto rileggendo, intanto vado su quelle) 1) demon/chube? nah secondo me chube ha solo esposto la sua opinione 2) lupizzerei o te oppure gilga il grande assente deve avere il tempo di recuperare @Monochromatic meno male che non facevi papiri eh? ora leggo (ho già il mal di testa lel) Se non recuperi in fretta arrivano le coltellate 3 minuti fa, Zarode ha scritto: Per quanto riguarda Forci direi di aspettarlo, per adesso lasciamolo stare. Cosa ne pensi anche dell'ipotesi che Dante sia in un gruppo? Effettivamente è molto probabile che Demon sia stata lupizzata, quindi, secondo me, il trio di lupi potrebbe essere: Scare Dante/Forci Vibe/Forci. Non so, io Dante lo vedo buono Poi, se è lupo sarò il primo a votarlo al rogo, però per ora non mi ha dato sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 4 minuti fa, Vibe ha scritto: ma secondo te sarei così nabb da eliminare due di loro all'inizio appena mi iniziano a puntare?? Sarei stato subito sospetto e proprio su questo sta giocando il vero colpevole. Facciamo credere che la new entry sia nabba e non sappia giocare così inizia ad eliminare persone pericolose e poi ha uno capo espiratorio Iperbole e cottone non mi sembravano così pericolosi, ci sono due cose che gli accumulano: gli appunti di Iperbole, i sospetti per te. Per adesso bisogna prendere una delle due vie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Se non recuperi in fretta arrivano le coltellate Non so, io Dante lo vedo buono Poi, se è lupo sarò il primo a votarlo al rogo, però per ora non mi ha dato sospetti sono 30 e passa pagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: sono 30 e passa pagine... Riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Riassuntino? Alla fine di Naruto Kishimoto viene insultato /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Ecco, vedi che quando ti dico di leggere attentamente? Io non ho decifrato nulla, è stato cottone a decifrarli e a postarli. Oggi, visto che è morto, ho quotato i suoi tre messaggi seri, tra cui gli appunti che lui aveva decifrato. Che fail che ho fatto! Beh, comunque ci capirò meglio allo sbranamento di stasera (se non vengo sbranato io). Tuttavia i fili logici degli sbranamenti rimangono due: quello di Iperbole; quello di Vibe. Nel primo filo vedo te dietro agli sbranamenti in quanto avresti paura di Iperbole se fossi lupo, poi hai quotato i post di Cottone per non essere sospetto (sono solo ipotesi, solo che non vedo nessun altro sospetto seguendo il primo filo). Nel secondo ovviamente sospetto di Vibe. Poi sospetto di Scare e Forci per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 ragazzi, ora vado che mi fa male la testa Ci sentiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 11 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Allora io penso che scare se fosse lo zombie avrebbe molto probabilmente lupizzato demon (oppure un big). In generale però mi sembra troppo forzato questo trio... di sicuro forci deve una spiegazione per il suo voto.. ma nn penso che un lupo si metterebbe a difendere pubblicamente un compagno. Purtroppo solo il medium potrebbe toglierci ogni dubbio su demon, e se effettivamenteera un lupo, sarebbe da stupidi nn rogare scarecrow. Un lupo non si metterebbe a difendere un compagno? Perché allora un cittadino si? Un cittadino ne difenderebbe un altro di cui non sa niente? Guarda che é ancora più da nabbi. Un conto é cercare di salvare un compagno lupo, un altro è salvare una persona di cui non si sa niente su di essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 16 minuti fa, Vibe ha scritto: ma secondo te sarei così nabb da eliminare due di loro all'inizio appena mi iniziano a puntare?? Sarei stato subito sospetto e proprio su questo sta giocando il vero colpevole. Facciamo credere che la new entry sia nabba e non sappia giocare così inizia ad eliminare persone pericolose e poi ha uno capo espiratorio Esiste il doppio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Riassuntino? non lo disdegno, soprattutto in caso di papiri 6 minuti fa, Dante ha scritto: Riassuntino? non lo disdegno, soprattutto in caso di papiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Raga ma solo io attendo con ansia il famoso testamento cifrato di cottone? Sono hyppato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Raga ma solo io attendo con ansia il famoso testamento cifrato di cottone? Sono hyppato ah, è morto cottonne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Zarode ha scritto: Che fail che ho fatto! Beh, comunque ci capirò meglio allo sbranamento di stasera (se non vengo sbranato io). Tuttavia i fili logici degli sbranamenti rimangono due: quello di Iperbole; quello di Vibe. Nel primo filo vedo te dietro agli sbranamenti in quanto avresti paura di Iperbole se fossi lupo, poi hai quotato i post di Cottone per non essere sospetto (sono solo ipotesi, solo che non vedo nessun altro sospetto seguendo il primo filo). Nel secondo ovviamente sospetto di Vibe. Poi sospetto di Scare e Forci per ovvi motivi. Ma perché Dante dovrebbe temere Iperbole? Insomma, quest'ultimo è un buon giocatore, ma non si è distinto così tanto nell'unico LiT che ha giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: ah, è morto cottonne? Si, ieri notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma perché Dante dovrebbe temere Iperbole? Insomma, quest'ultimo è un buon giocatore, ma non si è distinto così tanto nell'unico LiT che ha giocato. Sì ma poi aveva pubblicato degli appunti nei commenti al LiT dove mostrava di aver beccato quasi tutti i lupi. Dante ha dato molta considerazione a questa cosa e lo temerebbe molto se fosse un lupo. 7 minuti fa, Dante ha scritto: Raga ma solo io attendo con ansia il famoso testamento cifrato di cottone? Sono hyppato Ieri mi sono perso un bel po' di post allora. Cosa sarebbe questo testamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Un lupo non si metterebbe a difendere un compagno? Perché allora un cittadino si? Un cittadino ne difenderebbe un altro di cui non sa niente? Guarda che é ancora più da nabbi. Un conto é cercare di salvare un compagno lupo, un altro è salvare una persona di cui non si sa niente su di essa E ho capito cosa dici, ma sarebbe da stupidi mettersi cosi in mezzo alla piazza (se fossero entrambi lupi). Quindi per me le unichw alternative sn: 1) sn entrambi cittadini (poco probabile); 2) uno e lupo e l'altro cittadino (sperando che sia demon cosi abbiamo già un lupo in meno). Cmq da nn sottovalutare sn tutti coloro che scrivono poco, perché vai a vedere "ci stiamo scannando tra buoni xD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 ora vado afk, devo ancora pranzare, e devo cucinare, ci rivediamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Mi sto sentendo inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 9 minuti fa, FabulousPug ha scritto: E ho capito cosa dici, ma sarebbe da stupidi mettersi cosi in mezzo alla piazza (se fossero entrambi lupi). Quindi per me le unichw alternative sn: 1) sn entrambi cittadini (poco probabile); 2) uno e lupo e l'altro cittadino (sperando che sia demon cosi abbiamo già un lupo in meno). Cmq da nn sottovalutare sn tutti coloro che scrivono poco, perché vai a vedere "ci stiamo scannando tra buoni xD" Seguendo la seconda ipotesi se ne formano altre due: 1 - Scare lupo e Demon cittadino: non ha senso, quindi Scare rischia la vita per proteggere una persona che solo sospetta essere un lupo solitario? 2 - Scare buono e Demon lupo: è un po' più probabile, ma dal punto di vista di Scare, allora, sarebbero entrambi cittadini, e non sarebbe probabile neanche questo dato che, come nella tua prima ipotesi, un cittadino non rischierebbe così la vita. Quindi sono dell'idea che Scare sia lupo e che Demon sia stata lupizzata. Va beh ragazzi io devo andare. Probabilmente torno in piazza stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Oppure più semplicemente ho agito usando la testa? Pensare fuori dagli schemi, dai soliti cicli ed anelli, potrebbe essere un'idea per portare finalmente i cittadini alla vittoria, non trovate? O altrimenti continuiamo, prego. Accusiamoci a vicenda per errori di scrittura o perché si smuove la piazza, così i lupi se ne stanno in disparte a osservare la situazione e divertirsi. D'altronde è già capitato più di una volta, due sole con Taty, e ne so qualcosa visto che ero lup(izzat)o in entrambi i casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.