Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

6 minuti fa, Chube ha scritto:

Ho dimenticato di cancellarti dalla lista ò7

hai dimenticato anche me (e 2) come ho detto  devo recuperare tutte le pag, hav mi aveva pure detto rileggiti solo pag 21 (dove annunciano i morti) ma io mi sto rileggendo tutto (e anche attentamente) per farmi delle idee ben precise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia di scarecrow è interessante... In effetti avrebbe potuto provare a salvare l'amico lupacchiotto demon,con poi la scusa pronta del " secondo voi sono così scarso da aiutare così esplicitamente il mio amico lupo??NABBIHHH!!!!111!!! ",ed effettivamente avrebbe ragione:lui (mi pare,eh,non vi conosco tutti,anzi,il contrario) non è sgalfo,e un errore così da lui non sarebbe accettabile. Però d'altro canto fidarsi sulla fiducia o perchè convinti della sua innocenza non avrebbe molto senso... Penso che voterò lui alla fine (salvo ribaltamenti)

)

Link al commento

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Ti credevo più svegliooo.

Questi se ne stanno nell'ombra, non sembra anche a te?

Mmm e va bin. Modalità Yu-Gi-Oh! ON

Evoco in posizione di attacco:

@Dream qui c'è chi dice che te ne stai nell'ombra. Che ne pensi? Tu stasera chi voteresti? Hai sospetti?? Motivazioni?

@LittleMudkip ammetto che ti ricordavo più presente. A parte ieri che non eri molto coerente, oggi non mi hai dato particolari sospetti, ma ti tengo d'occhio. Sarà una sensazione, ma mi sembri diverso. Per codesto motivo ti faccio le stesse domande di Dream.

@Glavial ah, ma giochi anche tu? stesse domande di dream

@Zarode hai lo stesso attegiamento che avevi nello scorso lit a parere mio. stasera chi voteresti? hai altri sospetti oltre vibe, me e forci?
@Guinzo ah, ma giochi anche tu? Stesse domande di dream

@Gosh ti sei un po riabilitato ai miei occhi, ma ti tengo comunque d'occhio. Tu stasera chi voterai? Hai sospetti?

@JustCocco ah ma giochi anche tu? :moonmoon: spero che tu sia lupo 

@Pride sei molto interessante, ma ci stiamo dimenticando di te. Stesse domande di Dream

@gEmaOshawott stessa cosa di pride, anche se ti esponi leggermente di più.

@Pietro66 ah, ma giochi anche tu? stesse domande di glavial

@FabulousPug ti trovo molto interessante, sembri voler ragionare con la tua testa e non seguire la massa. Chi avresti votato ieri visto che hai detto a dream che avresti votato con la tua testa? Stasera? Sospetti? Chi voteresti al rogo?

@Vibe stesse cose di dream.

Questa era la lista di chube, e ora ci aggiungo un po del mio, quindi... e infine metto tre Carte Coperte:

@cdfertolo mi sembri meno improntato sull'attacco rispetto allo scorso lit, e più simile al fertolo lupo del mio primo mini. Ma è solo una sensazione, aspetto quindi le tue opinioni.

@Astrale.- anche tu sei un po altalenante sulla presenze, ma proprio come prima è solo una sensazione. Anche perché ti sei dimenticata di votare al rogo e una te lupa non lo avrebbe mai fatto. Hai parlato di prove nei confronti di Chube, ti riferisci ai suoi messaggi? Sospetti di gosh? Tra lui e chube chi voteresti? Di fertolo che pensi?

@Chube di astrale e fertolo che pensi?

E finisco così il mio turno!

Modalità Yu-gi-oh! OFF

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

@Dream qui c'è chi dice che te ne stai nell'ombra. Che ne pensi? Tu stasera chi voteresti? Hai sospetti?? Motivazioni?

@LittleMudkip ammetto che ti ricordavo più presente. A parte ieri che non eri molto coerente, oggi non mi hai dato particolari sospetti, ma ti tengo d'occhio. Sarà una sensazione, ma mi sembri diverso. Per codesto motivo ti faccio le stesse domande di Dream.

@Zarode hai lo stesso attegiamento che avevi nello scorso lit a parere mio. stasera chi voteresti? hai altri sospetti oltre vibe, me e forci?

@Gosh ti sei un po riabilitato ai miei occhi, ma ti tengo comunque d'occhio. Tu stasera chi voterai? Hai sospetti?

@Pride sei molto interessante, ma ci stiamo dimenticando di te. Stesse domande di Dream

@FabulousPug ti trovo molto interessante, sembri voler ragionare con la tua testa e non seguire la massa. Chi avresti votato ieri visto che hai detto a dream che avresti votato con la tua testa? Stasera? Sospetti? Chi voteresti al rogo?

Questa era la lista di chube, e ora ci aggiungo un po del mio, quindi... e infine metto tre Carte Coperte:

@cdfertolo mi sembri meno improntato sull'attacco rispetto allo scorso lit, e più simile al fertolo lupo del mio primo mini. Ma è solo una sensazione, aspetto quindi le tue opinioni.

@Astrale.- anche tu sei un po altalenante sulla presenze, ma proprio come prima è solo una sensazione. Anche perché ti sei dimenticata di votare al rogo e una te lupa non lo avrebbe mai fatto. Hai parlato di prove nei confronti di Chube, ti riferisci ai suoi messaggi? Sospetti di gosh? Tra lui e chube chi voteresti? Di fertolo che pensi?

Modalità Yu-gi-oh! OFF

effettivamente non sono molto attivo(negli ultimi giorno dalla fine delle interrogazioni sto vivendo un rinascimento della mia vita sociale) comunque tutto quello che ho da dire l'ho detto e mi sa che se demon non fosse lupo avremmo già perso...(strano eh,succede mai)

Link al commento

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ricordo che se volete farmi delle domande io ci sono °<°

Hai già idee di chi votare codesta sera? Hai sospetti (al di là di scare, che di sicuro nominerai XD)?

Link al commento

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Modalità Yu-gi-oh! OFF

ho notato una cosa, come mai hai fatto domande a tutti tranne che a me? e perchè speri che io sia lupo?

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Hai già idee di chi votare codesta sera? Hai sospetti (al di là di scare, che di sicuro nominerai XD)?

Al di fuori di scare? No purtroppo, la sua difesa era troppo accanita verso demon (quasi peggio di me e Francy) e non saprei chi altro votare.

Anche se ci sono moltissimi player che se ne restano nell'ombra

Link al commento

Adesso, Vibe ha scritto:

@Dante tu invece hai gia qualche idea su chi votare questa sera??

Per quanto sospetti di Scare, al momento non sono certo al 100% di votarlo. Ho la sensazione che ci sia qualcosa che mi sfugge. Ma se gli altri sono d'accordo, delle motivazioni per farlo ci sono, quindi non mi opporrei al rogo. Poi ho altri sospetti che ho un po (nemmeno tanto) velatamente detto, ma non mi sento di votarli assolutamente

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

ho notato una cosa, come mai hai fatto domande a tutti tranne che a me? e perchè speri che io sia lupo?

Perché sei appena arrivato e stai ancora rileggendo con molta difficoltà da quanto ho capito. E anche per la risposta alla seconda domanda:

Perché hai detto che ti vuoi suicidare, e sinceramente spero a suicidarsi sia un lupo, e non un cittadino

Link al commento

Eppure Demon non mi convince del tutto, neanche con il testamento :/ potrebbe essere un lupo "tradito" anche dai lupi... Vorrei sentire Forci, non posso esprimermi sul trio finché non si difende / giustifica.

Chube è sempre rimasto neutrale, ma è una cosa che accade in ogni LiT. È semplicemente il suo modo di giocare. Per questo motivo è difficile da "decifrare" e farsi un'idea su di lui. Anche se da ieri a oggi c'è stato un cambiamento ed Astrale lo ha fatto notare.

58 minuti fa, Dante ha scritto:

Solo io penso che una prima incongruenza sia sul fatto che prima dice che sta giocando ad overwatch, e poi che lo debba ancora comprare?:look:

Il 12 ruolo in descrizione.

I cuori nel suo testamento quanti sono? 12

le frasi quante sono? 7+5= 12

Solo una coincidenza?

Un abbraccio, Dante

34 minuti fa, Chube ha scritto:

Dream

LittleMudkip

Glavial

Zarode
Guinzo

Gosh

JustCocco

Pride

gEmaOshawott

Pietro66

FabulousPug

Vibe

Trovate un filo conduttore? Non è difficile, e matematicamente di lupi, tra questi ce ne stanno almeno tre. Il discorso è sempre lo stesso.

Attenzione, non sto distogliendo l'attenzione dal sottoscritto, bensì sto cercando di farvi notare alcune cose e di farvi aprire gli occhi, come dicevano giustamente Scarecrow e Demon.

"Trio lupo, non l'hai neanche votata!!1!"

Non fatemi 'sti discorsi che vi pianto un ascia nella schiena, quando un lupo che sa muoversi sa dire cose anche a vantaggio dei buoni. E lo sapete meglio di me sicuramente, dato che di esperienza ne ho poca. 

Cerchiamo di ragionare sui nomi sopracitati e magari di farlo insieme, dato che l'obiettivo è il medesimo.

Quanti sono i nomi nella lista? 12!! OMG Non è una coincidenza!1!1!

No ok, seriamente. Io mi sono esposto almeno quanto te, quindi :fg: 

8 minuti fa, Dante ha scritto:

Modalità Yu-gi-oh! OFF

Mmh di sospetti ne ho diversi... Light, Chube, Forci, Vibe. Già motivato per tutti. Però ripeto, non voglio giungere a conclusioni affrettate, vorrei sentire un po' tutti (soprattutto Vibe e Forci).

Link al commento

Eccomi finalmente

Iniziamo dall'inizio in cui gilga ha ipotizzato un accoppiata demon-scare-forci lupi

Ecco ritengo molto probabile che demon fosse effettivamente una lupa, scare decisamente vi dico che non mi sembra lupo, ha mio parere si è fatto solamente abbindolare data la sua amicizia con demon. Non avrebbe senso per un lupo proteggere così apertamente un altro lupo.

Forci decisamente non saprei il suo voto mi risulta molto strano è senz'altro da tenere d'occhio.

La morte di cottone

Bene questa morte non me l'aspettavo quella di iperbole ieri era più scontata di questa. Probabilmente i lupi sono composti da parecchi big che non vogliono eliminare gli altri rischiando di uscire allo scoperto. Analizzando i big a mio parere possiamo trovare almeno due lupi.

Vibe

Ecco lui mi sembra veramente veramente molto strano. Ipotizza che i lupi si siano attrezzati per incastrarlo ma è una cosa ridicola voler incastrare una new entry fin dal primo giorno. Perciò oggi mi concentrerei su lui oppure sui big che ancora non si sono espressi.

Gilga pure te un po mi sembri strano ma per ora è solo una sensazione

Link al commento

13 minuti fa, Dante ha scritto:

Per quanto sospetti di Scare, al momento non sono certo al 100% di votarlo. Ho la sensazione che ci sia qualcosa che mi sfugge. Ma se gli altri sono d'accordo, delle motivazioni per farlo ci sono, quindi non mi opporrei al rogo. Poi ho altri sospetti che ho un po (nemmeno tanto) velatamente detto, ma non mi sento di votarli assolutamente

Perché sei appena arrivato e stai ancora rileggendo con molta difficoltà da quanto ho capito. E anche per la risposta alla seconda domanda:

Perché hai detto che ti vuoi suicidare, e sinceramente spero a suicidarsi sia un lupo, e non un cittadino

troppa difficoltà, sto solo a pag 15...

Link al commento

4 minuti fa, JustCocco ha scritto:

troppa difficoltà, sto solo a pag 15...

Ma se devi suicidarti perché stai ancora leggendo? Verrai sostituito da qualcuno o...?

11 minuti fa, Vibe ha scritto:

@Dream se vuoi fare qualche domanda falla pure ;)

Una cosa che non ho capito. Pensi che le morti (per mano dei lupi) siano collegate a te? Perché dovrebbero esserlo? Tutto questo per incastrarti?

Link al commento

23 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Esattamente, ho delle prove che al momento qualcuno sta mettendo in dubbio, quando riuscirò a capirci di piu' vi dirò.

Fatto sta che Chube è nel mio mirino.

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Ma se devi suicidarti perché stai ancora leggendo? Verrai sostituito da qualcuno o...?

Una cosa che non ho capito. Pensi che le morti (per mano dei lupi) siano collegate a te? Perché dovrebbero esserlo? Tutto questo per incastrarti?

non è sicuro che mi suicido per due motivi

1 ho occupato un posto a una persona che avrebbe comunque potuto voler giocare (parlo genericamente)

2 mi va di partecipare, mi diverto troppo con i trip mentali

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...