Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

Eh ok.

Morte di Forci: forse è cittadino poiché le sue ultime difese sembravano veritiere, però poteva impegnarsi di più e non aspettare l'ultimo secondo per farlo, e non essere così contraddittorio il giorno prima. Come è già stato detto mi dispiace se era un cittadino, buono se era un lupo.

Morte di Pride: non l'ho capita. Potrebbero averlo ammazzato per i suoi sospetti (devo andare a rileggermi i suoi messaggi però perché non li ricordo bene), per la storia di scare, anche se lui alla fine lo considerava sempre un lupo, ma vabbe, oppure una morte... alla cleffa.

Attenzione, è una teoria da prendere con le pinze, a loro volta prese con altre pinze. Ma primo giorno muore Iperbole (per i famosi appunti), il secondo giorno cottone (a quanto pare sempre per i famosi appunti), il terzo pride, una morte "non prevista". E io di giocatori che commettono quest'ultimo tipo (nella mia breve carriera di lit) conosco Cleffa.

Cleffa è subentrata a chi? A mono.

• Primo giorno Mono voleva tenere d'occhio Iperbole, perché diceva c'era qualcosa di strano in lui, ed era un candidato alla lupizzazione. Iperbole (forse per gli appunti) muore la prima sera, in cui mono è presente.
  • Secondo giorno cottone tira fuori gli appunti di iperbole (anche se nessuno se ne interessa). Mono non è presente, che sia possibile quindi che i suoi compagni abbiamo provato a seguire le motivazioni della prima morte, ovvero gli appunti, poiché non c'era una guida (mono) che li guidasse? Perché alla fine nessuno aveva considerato il post di cottone sugli appunti.
  • Terzo giorno Mono viene sostituita ufficialmente da Cleffa. Terza notte muore Pride.

Attenzione, ripeto e sottolineo, è una teoria da prendere con le pinze, a loro volta prese con altre pinze, una teoria che mi è venuta all'improvviso, e ho preferito scriverla di getto in piazza, ma oggi voglio sentire molto cleffa.

Come voglio sentire molto izanagi che è passato da un post ieri in cui dice che scare è lupo al 100% ad uno in cui afferma, ok mi hai convinto della tua bonta. Volevi prenderti la fiducia di scare?

Stessa cosa gilga. Solo stamattina ti sei accorto che scare non risponde da lupo? Comunque almeno hai avuto la decenza di non dire una cosa contraria come ha fatto izanagi XD

19 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per questo ho parlato di "pseudo-difesa" e non di difesa vera e propria. Resta il fatto che è stato il primo a volermi lasciare in vita almeno un altro giorno e l'unico che ha motivato questa scelta, facendo notare le contraddizioni nelle accuse che mi erano state mosse.

Non ho detto di essere il più temuto, ma uccidermi di notte non farebbe altro che dimostrare la mia bontà e finché sono un probabile candidato al rogo non c'è motivo di sbranarmi, anche perché così facendo i sospetti ricadrebbero pressoché totalmente su Gilga, Mono/Cleffa o perché no, anche su di te, per esclusione.

Questo è vero, non concordi Taty?

Cmq ora rileggo i messaggi di pride, rifletto un po sul suo testamento, rileggo il Vibe V Zarode e anche il Taty V Scare. 

@JustCocco oggi vorrei sentire qualcosa di tuo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Taty ha scritto:

1. Quindi mi stai dicendo che tra tutti quelli in piazza sei il più temuto e quello che più di tutti i lupi desiderano vedere morto? Se così fosse, se tu fossi così pericoloso, allora perché non ammazzarti allo sbranamento e amen? Come fanno spesso con Dany, che muore al primo giorno o se gli va bene al secondo. Se sei potenzialmente pericoloso per loro vuol dire che sei anche in grado di rigirare la piazza a favore tuo (e supponiamo dei cittadini), quindi dovrebbero preoccuparsi della tua abilità e farti fuori di notte, nel dubbio che tu di giorno possa convincere la piazza a non rogarti e a trovare lupi. O mi sbaglio? Che senso ha tenerti in vita aspettando che siano i cittadini a rogarti se nel frattempo sei un potenziale pericolo per loro? Credi siano tanto stupidi i lupi?

2. A maggior ragione stai solo osservando allora. I lupi conoscendo il tuo passato da big non dovrebbero temere che tu stia in silenzio perché stai trovando i lupi? Eppure sei ancora vivo, questa cosa un po' mi incuriosisce.

3. La tua teoria tira in mezzo un ipotetico complotto contro di te, se aggiungiamo il fatto che fai intendere che tutto giri intorno a te e che non stai facendo altro che lamentarti di una piazza "stupida" e che si fa "manipolare", a me sembra proprio vittimismo ma come ti ho detto sono solo sensazioni le mie e teorie le tue.

Anche in questo testamento non ci vedo alcun riferimento ad una piazza manipolata contro di te, Scare.

Però sono contenta che sia emerso almeno un nome: cdfertolo. @cdfertolo sapevi che Pride si fidava di te o per te è una sorpresa?

Lo sapevo ma preferirei non dire di più per evitare di espormi troppo

Link al commento

39 minuti fa, Taty ha scritto:

Ho capito quello che intendi e forse ci può anche stare come teoria, ha abbastanza senso. Il fatto è che è una strategia ben architettata questa, mi stupisce che abbia potuto partorirla una new entry e mi stupisce ancora di più che sia stata attuata tacitamente da compagni che sarebbero sicuramente più esperti di lui. Voglio dire: se è in gruppo (come sostieni tu, visto che altrimenti non potrebbe "pilotare" lo sbranamento) non credi che siano i più "esperti" a decidere la vittima notturna? Credi che lascino fare ad una new entry col rischio di essere scoperti? Tutto può essere certamente, ma ne dubito. Tuttavia anche a me non convince moltissimo Vibe. :/

Sì ma se non sbaglio in questo LiT i lupi nel gruppo si parlano, quindi è possibile che Vibe sia riuscito a convincere i compagni argomentando, forse dicendo proprio che il fatto di essere una new entry avrebbe impedito la formazione di accuse simili contro di lui.

Link al commento

Allora, io non ho avuto un cambio di rotta come state ipotizzando, solo che sto considerando di più l'ipotesi di light buono. Anche ieri non escludeva un light Aidan Keller in relazione con Demon, solo che forci mi ha fatto cambiare idea. Da ieri sera però mi sono reso conto che forse forci effettivamente non c'entra niente. 

Light è giusto che mi sospetti dopo cosa è successo ieri, ma se io mi accorgo che la strada che ho preso é sbagliata chiedo scusa e la cambio. Poi se fossi lupo non credi avrei insitito? Inoltre io il mio ruolo l'ho fatto capire a ogni tanto, e penso che qualcuno lo abbia compreso, tipo astrale. 

Adesso non voglio dire che light è buono al 100% ma è un 50 e 50 al momento...sono molto in bilico 

Link al commento

3 minuti fa, Zarode ha scritto:

Non mi ricordo che cd abbia detto questo ma potrei sbagliarmi, comunque cosa c'entra con le mie accuse verso di te?

sono una new entry, quindi pensavo che era uno di quei giocatori che giocasse da tempo e quindi anche tu puntassi anche tu il dito contro di loro

5 minuti fa, Zarode ha scritto:

Scare non sarebbe un ottimo candidato al rogo? E non lo è stato neanche ieri? Scare è un ottimo candidato al rogo per via di quello che è successo con Demon.

se fosse stato veramente un ottimo candidato al rogo perché ancora nessuno lo ha votato in questi giorni?? alla fine penso che siamo stati 2 o 3 a votarlo...quindo, non lo vedo con un ottimo candidato 

7 minuti fa, Zarode ha scritto:

2 - Dicendo "perché avrei dovuto uccidere Iperbole se lo avrei lupizzato?" stai dando per scontato che tu sia il lupizzatore.

no era per dire un altra cosa

Link al commento

GiuseppeP mago HAHAHAHAHAHAHA buona questa! 

Anyway, solo io ho notato un collegamento fra le vittime? Ossia il testo di Iperbole. Se non ricordo male, anche Pride si interessò dei fogli, non lo trovate strano? Forse nel testo si nasconde qualcosa che ai lupi fa molto scomodo. 

Il messaggio non é stato ancora decifrato, accidenti, spero non sia stato troppo tardi...

Link al commento

3 minuti fa, Vibe ha scritto:

sono una new entry, quindi pensavo che era uno di quei giocatori che giocasse da tempo e quindi anche tu puntassi anche tu il dito contro di loro

se fosse stato veramente un ottimo candidato al rogo perché ancora nessuno lo ha votato in questi giorni?? alla fine penso che siamo stati 2 o 3 a votarlo...quindo, non lo vedo con un ottimo candidato 

Difatti sono uno dei giocatori che giocano da tempo. Ma questo come influisce sulla mia possibilità di essere lupo?

Medico resuscita pride mi raccomando è importante.

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Difatti sono uno dei giocatori che giocano da tempo. Ma questo come influisce sulla mia possibilità di essere lupo?

non dico che sei lupo perché giochi da molto tempo, ma per altre cose

Link al commento

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

GiuseppeP mago HAHAHAHAHAHAHA buona questa! 

Anyway, solo io ho notato un collegamento fra le vittime? Ossia il testo di Iperbole. Se non ricordo male, anche Pride si interessò dei fogli, non lo trovate strano? Forse nel testo si nasconde qualcosa che ai lupi fa molto scomodo. 

Il messaggio non é stato ancora decifrato, accidenti, spero non sia stato troppo tardi...

Non sapevo si fosse interessato agli appunti di iperbole... però sinceramente nessuno è riuscito a tradurre quei appunti, tanto meno ci abbiamo provato, quindi non capisco perché eliminarlo per codesto motivo.

Forse ha più senso guardare i suoi sospetti:

sospetta di Chube e Astrale, ma anche Gilga in combo con Scare.

Per quanto riguarda fertolo non so, sinceramente lo trovo diverso dal solito, ma se pride si fida di lui forse la mia era sono una sensazione sbagliata...

Link al commento

15 ore fa, Shark ha scritto:

Siamo 2 scare 2 forci

Quindi chi si vota?

ma io volevo sapere da shark

tu non avevi una tua idea?? Perché chiedere alla mossa a chi votare??

Non avevi un tuo sospettato da votare??

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Potresti specificare quali?

forse dopo ;)

Link al commento

Adesso, Vibe ha scritto:

ma io volevo sapere da shark

tu non avevi una tua idea?? Perché chiedere alla mossa a chi votare??

Non avevi un tuo sospettato da votare??

I penalizzati, se votavo scare probabilmente moriva un penalizzato

Link al commento

8 minuti fa, Vibe ha scritto:

Non ho capito cosa intendesse dire.

10 minuti fa, Vibe ha scritto:

Scare era ed è tuttora un ottimo candidato al rogo, il fatto che alla fine non lo abbiano votato in molti non c'entra niente (e tra quelli che lo hanno votato ci sei tu).

13 minuti fa, Vibe ha scritto:

Cosa?

Link al commento

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Scare era ed è tuttora un ottimo candidato al rogo, il fatto che alla fine non lo abbiano votato in molti non c'entra niente (e tra quelli che lo hanno votato ci sei tu).

se si ha un buon candidato per il rogo non si cerca subito di farlo fuori??  Visto che già dal primo giorno era uno degli ottimi candidati, perché è stato preferito un Francy- che alla fine non ha fatto nulla rispetto a lui??

4 minuti fa, Shark ha scritto:

I penalizzati, se votavo scare probabilmente moriva un penalizzato

quindi tra i penalizzati non avevi nessun dubbio certo?

Link al commento

5 minuti fa, Vibe ha scritto:

se si ha un buon candidato per il rogo non si cerca subito di farlo fuori??  Visto che già dal primo giorno era uno degli ottimi candidati, perché è stato preferito un Francy- che alla fine non ha fatto nulla rispetto a lui??

Non mi risulta che Scare fosse un candidato sin dal primo giorno.

Comunque il primo giorno è stata una scelta giustissima rogare Franci, sono dubbioso sulla rogazione di Demon e molto dubbioso su quella di Forci. 

Resta il fatto che il motivo per cui Scare non è morto è che ci sono state persone che hanno riscosso più sospetti di lui.

Che Scare sia un ottimo candidato al rogo e che non abbia senso per i lupi sbranarlo, se lo vogliono morto, è un dato di fatto.

Link al commento

@Taty scusa per il ritardo ma sono a scuola. Comunque pride aveva sempre sospettato scare,e aveva detto pure che era in ballottaggio nella votazione con forci,ma che ieri avrebbe votato forci. Quindi uno avrebbe potuto pensare "Hey,pride sospettava scare ed è morto!!!!LUPOHH!!!1!1!!1!1!1!1"

Io lo ritengo improbabile un bluff in quanto in ogni caso lo metterebbe nell'occhio del ciclone.

Link al commento

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Non mi risulta che Scare fosse un candidato sin dal primo giorno.

Comunque il primo giorno è stata una scelta giustissima rogare Franci, sono dubbioso sulla rogazione di Demon e molto dubbioso su quella di Forci. 

Resta il fatto che il motivo per cui Scare non è morto è che ci sono state persone che hanno riscosso più sospetti di lui.

Che Scare sia un ottimo candidato al rogo e che non abbia senso per i lupi sbranarlo, se lo vogliono morto, è un dato di fatto.

tu al posto di quei due chi avresti rogato??

e se facciamo lo stesso discorso per i lupi?? Vorrebbero ammazzarlo ma ci sono che hanno riscosso piu sospetti di lui??

Link al commento

3 minuti fa, Dante ha scritto:

@Scarecrow di chube che cosa pensi?

Penso che mi sta facendo impazzire. Sono passato dal considerarlo buono (in base ai primi due giorni) al vederlo come lupo (per le risposte nella prima parte della giornata di ieri) con parecchie riserve vista la semplicità e la naturalezza con cui si è fatto notare, cosa che non è da lui, fino al ricredermi e portarlo sul 50/50 con i suoi ultimi messaggi. Da sentire, assolutamente.

Link al commento

28 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Come mai questa vostra fiducia? Avevate un mp insieme? 

Link al commento

Piccola premessa: oggi sarò quasi totalmente assente quindi mi giustifico @Crystal96 

Il testamento di pride mi incuriosisce, vedrà il medico se è il caso di intervenire. Non mi piacciono molto i commenti di taty, però è anche giusto avere opinioni differenti. 

Volevo solo porre l'attenzione dei presenti su gilga che ogni giorno se ne esce con una teoria nuova, e gira gira, sta comandando questa piazza, senza però mantenere una linea di pensiero coerente. Tenete d'occhio anche mud.

Quabdo posso mi ricollego, buon pranzo a tutti

@Taty @Taty @Taty @Taty

@Taty penso questo sia l'unico modo per darti un indizio su di me. non lo rivelare pls U_U
"ho sempre avuto un occhio di riguardo per il rogo, anche se può sembrare poco XD"

se leggi questo messaggio, metti mi piace e basta XD

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Piccola premessa: oggi sarò quasi totalmente assente quindi mi giustifico @Crystal96 

Il testamento di pride mi incuriosisce, vedrà il medico se è il caso di intervenire. Non mi piacciono molto i commenti di taty, però è anche giusto avere opinioni differenti. 

Volevo solo porre l'attenzione dei presenti su gilga che ogni giorno se ne esce con una teoria nuova, e gira gira, sta comandando questa piazza, senza però mantenere una linea di pensiero coerente. Tenete d'occhio anche mud.

Quabdo posso mi ricollego, buon pranzo a tutti

Tutti i miei pensieri solo collegati da un filo conduttore, certo é che se mi accorgo che potrei aver sbagliato perché dovrei far finta di niente? 

Al momento ripeto che sono un po' in mezzo, perché le mie convinzioni sono appunto crollate :/ 

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Penso che mi sta facendo impazzire. Sono passato dal considerarlo buono (in base ai primi due giorni) al vederlo come lupo (per le risposte nella prima parte della giornata di ieri) con parecchie riserve vista la semplicità e la naturalezza con cui si è fatto notare, cosa che non è da lui, fino al ricredermi e portarlo sul 50/50 con i suoi ultimi messaggi. Da sentire, assolutamente.

Concordo. 

Pride sospettava sia di chube che di astrale, mentre anche quest'ultima lo sospetta. Tu d astrale che pensi?

Link al commento

23 minuti fa, Vibe ha scritto:

quindi tra i penalizzati non avevi nessun dubbio certo?

stavo mangiando sorry se non ti ho risposto subito.

Che senso ha mandare un penalizzato al rogo? È da lupi per buttare un buono o quasi al rogo

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Concordo. 

Pride sospettava sia di chube che di astrale, mentre anche quest'ultima lo sospetta. Tu d astrale che pensi?

Sta giocando in modo meno aggressivo, ma come sempre ragiona con la sua testa e la cosa non può che farmi piacere. Per il momento non ho grandi sospetti su di lei, non mi dà nessun motivo per averne anche perché una Astrale lupa la vedrei bene al centro della piazza, non ai confini come in questo caso. Spero di non sbagliare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...