gEmaOshawott Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Aim bech. Turuttutuh Allorah... sono abbastanza d'accordo con la teoria che Light con questa storia del "kompl8" contro di lui stia tentando di difendersi già da eventuali accuse per poi poter usare questo "asso nella manica" come scudo. La causa di queste morti non è così evidente, ed un giocatore abbastanza bravo come lui potrebbe facilmente rigirare tutto a proprio favore; cercare di trovare un filo logico come quello che ha trovato lui, riprendendo anche teorie supportate da altri giocatori per non inventare tutto di sana pianta, lo rende abbastanza sospetto ai miei occhi, per questo non dirò che oggi mi è meno sospetto come hanno detto tanti altri... Per ora lo terrei in considerazione, quando avremo un quadro generale ci penserò nuovamente. *stavo cercando di risolvere l'enigma ed ho lasciato interrotto il messaggio lol* Invece Vibe ha cercato di proporre un'idea simile, forse senza insisterci così tanto, ma io lo terrei ugualmente d'occhio; pur essendo new entry questo non deve confonderci più di troppo, ma per il momento anche la sua situazione resta piuttosto confusa... Da tenere d'occhio. 38 minuti fa, Gosh ha scritto: -É ora di fare la lista di tutti i giocatori con relative impressioni d quelli vivi: Messaggio proprio poco sgamabileh. Uan seknd (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 4 minuti fa, Shark ha scritto: Perchè non so più he dire nessuno mi fa delle domande :c Fai una lista con tutti i giocatori e dicci quello che pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Fai una lista con tutti i giocatori e dicci quello che pensi La posso fare tra un ora senza che qualcuno mi fucili? Sono da cell al momento :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: La posso fare tra un ora senza che qualcuno mi fucili? Sono da cell al momento :c Beh si, non sono abituato a puntare la pistola alla tempia XD Spoiler forse. Spoiler o forse no. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Beh si, non sono abituato a puntare la pistola alla tempia XD Nascondi contenuto forse. Nascondi contenuto o forse no. Nascondi contenuto Spoiler Lei è un monello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @Gosh Mi sa che ho capito che ruolo cerchi di far intendere. Purtroppo io non ti posso aiutare Però ti tengo d'occhio comunque...potresti sempre bluffare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ma che tipo solo io vedo un Pride lupo che ci vuole far sprecare il potere del medico?In pratica non ci ha detto nulla del suo potere e la cosa mi puzza, tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma che tipo solo io vedo un Pride lupo che ci vuole far sprecare il potere del medico?In pratica non ci ha detto nulla del suo potere e la cosa mi puzza, tanto. Non solo te, non hai letto la mia teoria... oggi non leggi i miei messaggi Poi sull'alleanza con cd cosa mi dici? Non ti sembra strana? Dici che hanno aperto un mp? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma che tipo solo io vedo un Pride lupo che ci vuole far sprecare il potere del medico?In pratica non ci ha detto nulla del suo potere e la cosa mi puzza, tanto. No, lo vedo anche Gilga. ieri cmq hai saltato una domanda che ti ho fatto: il fatto che gosh abbia fatto notare in piazza il fail di demon, non ha migliorato la sua posizione ai tuoi occhi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma che tipo solo io vedo un Pride lupo che ci vuole far sprecare il potere del medico?In pratica non ci ha detto nulla del suo potere e la cosa mi puzza, tanto. Non ci si può rivelare nel testamento. E non so a quanto sarebbe servito dire anche solo implicitamente di essere mago/guardia/medium, perché qualsiasi lupo avrebbe potuto approfittarne per bluffare il suo ruolo. Quindi diciamo che hanno senso entrambe le ipotesi, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Vorrei sapere cosa ne pensate più o meno tutti della posizione di fertolo. Io sono molto sospettosa, ma tutto può essere. Inoltre chube non si è fatto ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ma fate sta lista! D: Contento che qualcuno abbia capito cosa intendo, ho paura che sia morto il destinatario però... Reep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Tra un po' mi trasferisco al pc e papiro. (Sì, è diventato un verbo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Tra un po' mi trasferisco al pc e papiro. Vogliamo il papiro arcobaleno!11!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Dream: hello, it's me LittleMudkip: non so perché, ma non mi convince. Non è lo stesso Mud, di solito da buono gioca in modo diverso. Inoltre le accuse ci sono, e hanno delle basi. (Ad esempio il cambio di idea riguardo a Scarecrow) Scarecrow: dopo la difesa di ieri e dopo aver capito che lui e Forci non sono collegati, i miei sospetti sono diminuiti. Non ancora scomparsi, vedremo. Dante: mi ricorda il Dante nel suo primo (Mini) LiT. Ragiona bene e fa dei bei interventi, non è attivissimo ma partecipa con costanza. Glavial: non mi piace il suo modo di giocare in questo LiT. Meh, non è cambiato dall'ultima volta, quindi è un'incognita. Zarode: non è stato attivissimo nel primo "periodo". Però, quando partecipa, espone sempre le sue opinioni e sembra ragionare con la sua testa. Anche oggi è andato avanti ad accusare Vibe. Lo tengo d'occhio, è pericoloso. Gilga-Vi-Kingsley: molte volte mi trovo d'accordo con quello che scrive, altre volte proprio no. Il ripensamento nei confronti di Scarecrow non mi è piaciuto. Guinzo: cosa dovrei pensare di lui, se non si espone? Potrebbe essere buono come potrebbe essere lupo, è impossibile giudicare gli inattivi. Shander: in questo periodo lo sto tenendo d'occhio. Se Scarecrow è davvero buono, allora i sospetti per Shander salgono. Ho l'impressione che facciano parte di due fazioni diverse. Astrale.-: inizialmente non mi ha fatto una bella impressione, poi mi sono ricreduto. Per ora la considero buona. Gosh: spesso concordo con quello che dice (anche se interviene raramente) ed il suo atteggiamento è cambiato dalle altre volte. Monochromatic / Cleffa: mmh di Cleffa non saprei proprio che pensare. Non nutro grandi sospetti per lei, ma è appena arrivata in questo LiT e non si sa molto di lei. Aspetterei prima di giungere a conclusioni affrettate. JustCocco: come ho già detto, deve recuperare le pagine e al più presto. Siamo al quarto giorno e di lui non sappiamo nulla. cdfertolo: molto meno attivo rispetto al solito. Che succede? Forse ha un ruolo importante oppure è un lupo. Pride lo ha citato nel testamento e pretende di essere resuscitato. Dice che si fida di lui. Coppia di buoni o di lupi? Taty: per ora non la sospetto tanto. Solitamente sono d'accordo con lei e questo gioca a suo favore, ma non vuol dire che mi fidi di lei. Vedremo nei prossimi giorni. gEmaOshawott: c'è, non c'è. Non riesco a capire tanto e a farmi un'idea di lui. Spesso ripropone concetti già sentiti. Pietro66: immaginavo che avrebbe cambiato idea. Purtroppo è una cosa che farebbe anche un buono, quindi questo non lo "incastra". Spero di sentirlo un po' di più. Chube: maggior sospettato. Ma dov'è finito? L'interrogatorio di Astrale di ieri è servito a tanto, secondo me. Mi ha fatto capire quanto sia incerto e che segue la massa. Dopodiché ha proposto una lista ed è scomparso nel nulla. FabulousPug: nei primi giorni mi ha fatto venire qualche dubbio, ora la tengo d'occhio. A pelle non mi sembra buona, ma potrei anche sbagliarmi. Anche perché da lupa gioca in modo diverso. Vibe: un altro dei miei sospettati. Vittimismo, egocentrismo. Queste cose, il più delle volte, caratterizzano i lupi. Inoltre considero Francy buono, e lui è l'unica new entry rimasta... Non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Vibe: un altro dei miei sospettati. Vittimismo, egocentrismo. Queste cose, il più delle volte, caratterizzano i lupi. Inoltre considero Francy buono, e lui è l'unica new entry rimasta... Non saprei. Vittimismo/egocentrismo perchè?? Solo perchè ho ipotizzato quelle congetture?? Allora perché per scare non usi questi termini che anche lui ha ipotizzato una congettura?? Ancora questa new entry?? Nelle new entry ci deve essere per forza un lupo?? (almeno questo ho capito dal tuo messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Eccomi finalmente capisco i vostri dubbi. @Gilga-Vi-Kingsley No non abbiamo aperto un mp. Ho preferito conservalo per qualcuno di più attivo in piazza con il quale potermi eventualmente confrontare. Ti chiederai e allora come hanno fatto a comunicare? Semplice ho adoperato il metodo Haven. Ho scritto in messaggi vecchi della piazza in colore bianco e poi gli ho subito cancellati non appena pride gli ha letti. Se avete altre domande non esitate a chiedere. @Vibe Tu mi hai detto che mi sospetti ma non mi vuoi dire i motivi, forse perché non ne hai? Eccomi finalmente capisco i vostri dubbi. @Gilga-Vi-Kingsley No non abbiamo aperto un mp. Ho preferito conservalo per qualcuno di più attivo in piazza con il quale potermi eventualmente confrontare. Ti chiederai e allora come hanno fatto a comunicare? Semplice ho adoperato il metodo Haven. Ho scritto in messaggi vecchi della piazza in colore bianco e poi gli ho subito cancellati non appena pride gli ha letti. Se avete altre domande non esitate a chiedere. @Vibe Tu mi hai detto che mi sospetti ma non mi vuoi dire i motivi, forse perché non ne hai? Eccomi finalmente capisco i vostri dubbi. @Gilga-Vi-Kingsley No non abbiamo aperto un mp. Ho preferito conservalo per qualcuno di più attivo in piazza con il quale potermi eventualmente confrontare. Ti chiederai e allora come hanno fatto a comunicare? Semplice ho adoperato il metodo Haven. Ho scritto in messaggi vecchi della piazza in colore bianco e poi gli ho subito cancellati non appena pride gli ha letti. Se avete altre domande non esitate a chiedere. @Vibe Tu mi hai detto che mi sospetti ma non mi vuoi dire i motivi, forse perché non ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 44 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: @Gosh Mi sa che ho capito che ruolo cerchi di far intendere. Purtroppo io non ti posso aiutare Però ti tengo d'occhio comunque...potresti sempre bluffare... Cerchiamo di non rivelarci in Piazza, se non strettamente necessario così aiutiamo soltanto i lupi. Adesso, Vibe ha scritto: Vittimismo/egocentrismo perchè?? Solo perchè ho ipotizzato quelle congetture?? Allora perché per scare non usi questi termini che anche lui ha ipotizzato una congettura?? Ancora questa new entry?? Nelle new entry ci deve essere per forza un lupo?? (almeno questo ho capito dal tuo messaggio) Ho già usato quei termini per Scarecrow in un altro post, penso la stessa cosa per entrambi. E sì, di solito c'è almeno una new entry lupa. Non ti sto accusando per questo, ma se mi devo affidare alle statistiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Conclude il Minigioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @Crystal96 @Haven @The Only One per stasera io e pug ci giustifichiamo per la votazione al rogo. Io di sicuro non riuscirò a votare, lei nel caso ritirerà in seguito la giustifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Soluzione Minigioco (08/06/2016): La sequenza corretta è (E-C), (G-B), (F-D), (H-C), (G-E), (I-D), (H-F), (J-E). Di conseguenza la soluzione è J-E. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 per quanto riguarda stilare i propri sospetti su ciascuno di noi: potrei anche farlo, ma essendo entrata in gioco ieri non ho praticamente nulla da dire per il 60 % dei giocatori, tra i perma- assenti e chi non ha detto/fatto nulla di particolare. Se però volete posso farla lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Crystal96 @Haven @The Only One per stasera io e pug ci giustifichiamo per la votazione al rogo. Io di sicuro non riuscirò a votare, lei nel caso ritirerà in seguito la giustifica. Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 *Prende un foglio di carta* Lista della spesa incoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ora scrivo anche la mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.