Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

Dream: presente giusto quanto basta a non farsi sospettare per inattività. Si esprime, ma fondamentalmente è più un osservatore che un giocatore, e come sempre anche in questo LiT è quasi totalmente esente da sospetti. Non mi piace.

LittleMudkip: abbastanza discreto, commenta solo quando serve ma almeno ha espresso sue idee anche contrapponendosi al volere della piazza.

Dante: mi sembra buono, ma dopo lo scorso LiT lo tengo d'occhio più di quanto farei normalmente. Da lupo si muove assai bene.

Glavial: segue la piazza, nulla più. Classico comportamento da lupo che resta nell'ombra.

Zarode: troppo concentrato sugli stessi nomi. Mi piacerebbe leggere una sua lista come questa.

Gilga: mentirei se dicessi che mi sembra buono. Posso capire un cambio di opinione, ma ogni giorno cambia sospetti e idee. Possibile mente dei lupi.

Shark: io ancora continuo a reputarlo lupo. Inoltre questo amore/odio con Gilga non mi convince. Mi interesserebbe sapere cosa pensano reciprocamente.

Astrale: mi sembra cittadina, da lupa è più al centro dell'azione. Devo dire che mi trovo abbastanza in linea con le sue idee.

Gosh: non ho idea di chi tu sia, ma dopo un inizio che prometteva apparizioni serali saltuarie ti sei ripreso.

Cleffa: al momento per me può essere tanto cittadina quanto lupa.

CDFertolo: penso di aver intuito il suo ruolo. Per ora mi fido.

Taty: al momento per me può essere tanto cittadina quanto lupa.

Izanagi: altro possibile lupo in difficoltà.

Chube: si è esposto solo su alcuni argomenti. Come per Zarode, mi piacerebbe leggere una sua lista di opinioni su ciascun giocatore.

Fab: lo ha notato anche qualcun altro poco fa, da lupa tende a uniformarsi alla piazza senza esprimere grossi sospetti o accuse. Ora ragiona con la sua testa anche a costo di andare contro la piazza, per questo penso sia un filo più cittadina.

Vibe: altro possibile lupo in difficoltà.

Menzioni speciali a Guinzo, Ema e Cocco che al quarto giorno sono ancora totalmente indecifrabili. E no, non è una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Come faceva pride a sapere che avevi scritto dei messaggi in bianco indirizzati a lui mentre nessun'altro se n'è accorto?

Perché il primo messaggio l'ho scritto in nero taggandolo e gli ho scritto di controllare i miei messaggi guardando le scritte in bianco.

Ovviamente prima del messaggio in nero ho controllato che fosse on in modo da non rischiare per molto tempo

Link al commento

LISTA DELLA SPESA:
SHARK: cia1
DANTE: Mi sembra buono, quasi sempre attivo e risponde sempre alle domande.
JUSTCOCCO: Prove insufficienti
TATY: Vorrei analizzarla meglio, per il momento non la ritengo sospetta, ma non si sa mai.
VIBE: Ho un po' di fiducia in lui, ma giusto un po'.
SCARECROW: Sospetto over 9000, i sospetti su lui sono cessati entro un giorno circa, e lo so che c'è qualcuno con la solita frase, ma guarda che è ancora nella mia lista sospettati.
CDFERTOLO: Boh non saprei, non gli ho prestato molta attenzione. °<°
IOCENTROCONIKAWAIICLEFFA: Abbastanza attiva, in un giorno si è recuperata tutte le 40 pagine, purtroppo essendo il suo primo giorno non l'ho ancora inquadrata bene, direi che sembra buona.
CHUBE: Si mantiene neutrale, risponde solo alle domande e non rilascia ulteriori informazioni, probabile lupo che agisce nell'ombra.
GILGA-VI-KINGSLEY: Sto ancora cercando di capire i sospetti su di lui, non mi è sembrato molto "lupo".
ASTRALE: L'ho sentita poco, anche se è sembrata convincente quelle poche volte che l'ho vitsa.
LittleMudkip: Poco attivo, o almeno fino a ieri, oggi mi è sembrato abbastanza partecipe, lo considero buono.
E questo è tutto, mi sembra di aver dimenticato qualcuno, ma purtroppo non mi vengono tutti in mente, lo so che ho considerato quasi tutti buoni, mi sono sembrati quasi tutti affidabili.

Link al commento

6 ore fa, Vibe ha scritto:

scare non è mai stato un ottimo candidato al rogo

nessuno ha mai confermato che lo sospettava, quindi perché pensi che sia un candidato al rogo?? Soprattutto il primo e secondo giorno??

Wut? Ma se eravamo tutti d'accordo su di lui e Forci. :/ E tu stesso l'hai votato al rogo! Insieme anche ad un altro se non sbaglio, Izanagi mi pare.

6 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Per questo ho parlato di "pseudo-difesa" e non di difesa vera e propria. Resta il fatto che è stato il primo a volermi lasciare in vita almeno un altro giorno e l'unico che ha motivato questa scelta, facendo notare le contraddizioni nelle accuse che mi erano state mosse.

Non ho detto di essere il più temuto, ma uccidermi di notte non farebbe altro che dimostrare la mia bontà e finché sono un probabile candidato al rogo non c'è motivo di sbranarmi, anche perché così facendo i sospetti ricadrebbero pressoché totalmente su Gilga, Mono/Cleffa o perché no, anche su di te, per esclusione.

Ho capito quello che intendi dire, ma chi ci dà la garanzia che Pride fosse per forza un cittadino solo perché è stato sbranato? Il suo sbranamento è avvenuto proprio la notte prima che i lupi si ricongiungessero, quindi è possibilissimo che sia stato solo "sfortunato" e che sia stato ucciso dai lupi proprio prima di farci comunella. Insomma non mi pare il caso di "pararsi" dietro Pride che comunque resta un'incognita, e il fatto che non abbia lasciato nessun indizio sul suo ruolo e che abbia semplicemente chiesto di essere risuscitato perché tecnicamente "ci farebbe comodo" a me non convince affatto, perciò se anche fosse stato il primo a difenderti questo non ti metterebbe sotto una buona luce.

5 ore fa, Dante ha scritto:

Attenzione, ripeto e sottolineo, è una teoria da prendere con le pinze, a loro volta prese con altre pinze, una teoria che mi è venuta all'improvviso, e ho preferito scriverla di getto in piazza, ma oggi voglio sentire molto cleffa.

Come voglio sentire molto izanagi che è passato da un post ieri in cui dice che scare è lupo al 100% ad uno in cui afferma, ok mi hai convinto della tua bonta. Volevi prenderti la fiducia di scare?

Stessa cosa gilga. Solo stamattina ti sei accorto che scare non risponde da lupo? Comunque almeno hai avuto la decenza di non dire una cosa contraria come ha fatto izanagi XD

Questo è vero, non concordi Taty?

Cmq ora rileggo i messaggi di pride, rifletto un po sul suo testamento, rileggo il Vibe V Zarode e anche il Taty V Scare. 

@JustCocco oggi vorrei sentire qualcosa di tuo. 

Teoria a parte (che ho comunque preso in considerazione, non preoccuparti) anch'io mi chiedo come mai questo repentino cambio in Gilga. Il punto è che non si giustifica, perché il "non risponde da lupo" non ha senso dal momento che poche ore prima lo sospettava proprio per il suo atteggiamento che sembrava lupesco. :/ Boh, sembra essersi svegliato stamattina con un piede diverso, insomma. Tutto è lecito, ma di sicuro come cosa salta all'occhio.

5 ore fa, Zarode ha scritto:

Sì ma se non sbaglio in questo LiT i lupi nel gruppo si parlano, quindi è possibile che Vibe sia riuscito a convincere i compagni argomentando, forse dicendo proprio che il fatto di essere una new entry avrebbe impedito la formazione di accuse simili contro di lui.

Guarda, onestamente ne dubito. Se come credo nel gruppo dei lupi c'è almeno un giocatore medio/esperto non penso proprio che si lasci guidare da una new entry. :/

5 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Allora, io non ho avuto un cambio di rotta come state ipotizzando, solo che sto considerando di più l'ipotesi di light buono. Anche ieri non escludeva un light Aidan Keller in relazione con Demon, solo che forci mi ha fatto cambiare idea. Da ieri sera però mi sono reso conto che forse forci effettivamente non c'entra niente. 

Light è giusto che mi sospetti dopo cosa è successo ieri, ma se io mi accorgo che la strada che ho preso é sbagliata chiedo scusa e la cambio. Poi se fossi lupo non credi avrei insitito? Inoltre io il mio ruolo l'ho fatto capire a ogni tanto, e penso che qualcuno lo abbia compreso, tipo astrale. 

Adesso non voglio dire che light è buono al 100% ma è un 50 e 50 al momento...sono molto in bilico 

Sì ma io vorrei capire in base a cosa hai capito che la strada intrapresa era sbagliata. Cosa c'entra la morte di Pride con questo cambio di rotta?

5 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Difatti sono uno dei giocatori che giocano da tempo. Ma questo come influisce sulla mia possibilità di essere lupo?

Medico resuscita pride mi raccomando è importante.

Ma che certezza abbiamo che Pride sia effettivamente un elemento importante da resuscitare, anzi, come facciamo a sapere che è un cittadino? E non venirmi a dire che "non possiamo svelare il ruolo di Pride perché sennò aiutiamo i lupi", perché già il solo fatto che sia lui che te chiediate di resuscitarlo fa intuire che abbia un ruolo importante a cui i lupi sicuramente punteranno nuovamente, perciò Pride è in pericolo tecnicamente in ogni caso, che sia "svelato" oppure no questo "big ruolo".

4 ore fa, Izanagi ha scritto:

@Taty scusa per il ritardo ma sono a scuola. Comunque pride aveva sempre sospettato scare,e aveva detto pure che era in ballottaggio nella votazione con forci,ma che ieri avrebbe votato forci. Quindi uno avrebbe potuto pensare "Hey,pride sospettava scare ed è morto!!!!LUPOHH!!!1!1!!1!1!1!1"

Io lo ritengo improbabile un bluff in quanto in ogni caso lo metterebbe nell'occhio del ciclone.

Ma nessuno ha realmente pensato di incolpare Scare per la morte di Pride infatti, perciò credo che la difesa di Scare sia stata troppo preventiva. Anche perché a questo punto qualsiasi morte poteva essere riconducibile a Scare visto che ieri sera lo sospettavano praticamente tutti.

4 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Piccola premessa: oggi sarò quasi totalmente assente quindi mi giustifico @Crystal96 

Il testamento di pride mi incuriosisce, vedrà il medico se è il caso di intervenire. Non mi piacciono molto i commenti di taty, però è anche giusto avere opinioni differenti. 

Volevo solo porre l'attenzione dei presenti su gilga che ogni giorno se ne esce con una teoria nuova, e gira gira, sta comandando questa piazza, senza però mantenere una linea di pensiero coerente. Tenete d'occhio anche mud.

Quabdo posso mi ricollego, buon pranzo a tutti

In che senso ti incuriosisce il testamento di Pride? In senso positivo o negativo? Credi che il medico debba agire o sospetti un minimo che voglia semplicemente far sprecare il potere al medico? Oltretutto non ci sta neanche tanto male come ipotesi, visto che è una mossa intelligente tutto sommato fingersi un ruolo importante facendosi appoggiare da un utente tirato in ballo totalmente a random (ossia fertolo) che non era stato mai messo al centro dell'attenzione e quindi poco sospettato da parte di tutti. Insomma, come se avesse detto "resuscitatemi, garantisce fertolo, e voi vi fidate di fertolo!". :/ Poi vabbè, sarò io che penso sempre al peggio.

4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Sta giocando in modo meno aggressivo, ma come sempre ragiona con la sua testa e la cosa non può che farmi piacere. Per il momento non ho grandi sospetti su di lei, non mi dà nessun motivo per averne anche perché una Astrale lupa la vedrei bene al centro della piazza, non ai confini come in questo caso. Spero di non sbagliare.

Anch'io la trovo estremamente tranquilla, e le volte in cui si scaldava di più erano quelle in cui era cittadina, quindi non saprei. Tuttavia non conosco il suo modo di giocare da lupa, quindi non so esprimermi sul suo conto. Solo che quella certezza spropositata su Chube mi fa riflettere.

Link al commento

Dream: Rispetto a quando è lupo mi sembra che si esprima di più e sia abbastanza presente quindi non lo sospetto tanto
LittleMudkip:  Da tenere d'occhio per il momento non si è espresso più di tanto
Dante: Mi sembra il dante buono del primo lit in cui lo era appunto
Glavial: Incognita non esprime mai nulla di nuovo
Zarode: Insiste su dante ma non capisco il perché.
Gilga: Continua a fare teorie avventate e cambia spesso idea senz'altro da tenere d'occhio
Shark: Più buono che lupo per il momento ma non di molto
Astrale: Un po' defilata rispetto al solito non saprei
Gosh: Dopo il suo indizio direi 55% buono
Cleffa: Incognita
Taty: Si espressa solo oggi e ieri sera perciò non so ancora molto di lei
Izanagi: Ma non ho capito chi è? Il suo precedente Nick? Comunque non so non mi convince tanto
Chube: Mi sembra sospetto. Ieri sera si è agitato pur di far andare scare al rogo e poi non fa molte teorie plausibili.
Fab: Non riesco proprio ad inquadrarla per ora sono 50% 50%
Vibe: Lui è quello che sospetto maggiormente per via della sua teoria azzardata e del suo eludere le domande.
Scarecrow: Io direi che è più buono che lupo
Scusate se ci ho impiegato tanto ma sono da Cell.

Link al commento

@cdfertolo aiutaci a capire meglio. Tu il primo giorno ti sei messo in contatto con pride nonostante fosse stato assente per buona parte della giornata tramite le scritte in bianco in un messaggio che a me dice hai modificato otto minuti fa? E in base a cosa hai scelto proprio pride da contattare? E chi non ti dice che pride è stato lupizzato? Cosa sai di lui? Perchè non dovrei pensare che siete lupizzato e lupizzatore e ti sei inventato la storia delle scritte in bianco che hai modificato or ora tu inserendo un messaggio per pride per farcelo credere?

Link al commento

@Taty che ne pensi di codesta cosa?:

18 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Perché il primo messaggio l'ho scritto in nero taggandolo e gli ho scritto di controllare i miei messaggi guardando le scritte in bianco.

Ovviamente prima del messaggio in nero ho controllato che fosse on in modo da non rischiare per molto tempo

Fertolo come mai hai scelto pride come "collaboratore". Eri sicuro fosse cittadino?

Link al commento

4 ore fa, Dante ha scritto:

Io invece ho notato il contrario, che da buona sta molto al centro come nel CCiT, mentre da lupa ha delle riserve e se ne stà un po più nell'ombra, come nel super mystery dungeon. C'è da dire però che un Astrale lupa non si sarebbe mai dimenticata di votare al rogo, quindi al momento la considero più buona che lupa. Anche io spero di non sbagliare XD

Eh questo pure è vero. Ma potrebbe anche essere stata una semplice dimenticanza, non saprei. Non lo so davvero, non l'ho mai vista giocare così.

4 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ragazzi vi butto una teoria un po' controversa. Non ci credo molto, però mi é venuta in mente quindi ve la dico. Sicuramente deve almeno essere presa in considerazione: 

Come mai cdfertolo e pride si fidano così tanto a vicenda? Ovviamente dopo quanto successo con light tutto é possibile, però prendiamo in considerazione il fatto che cdfertolo sia lo Zombie e pride il lupizzato. Pride sarebbe un ottimo candidato per essere lupizzato. Come mai è stato sbranato? Semplice, Zombie e lupizzato giocano in disparte, sopratutto dal gruppo dei lupi che ha il voto x2. 

Questo spiegherebbe anche l'insistenza di entrambi di chiedere di essere resuscitato. Tutti considererebbero pride buono perché sbranato e resuscitato. Inutile dire che a quel punto la piazza starebbe ai suoi piedi e al controllo dei lupi. 

Una possibilità neanche tanto remota, ma comuqnue il medico dovrebbe quantomeno pensarci prima di far resuscitare ;)

Appena ho letto questo post ho avuto la sensazione che ogni tanto tu te ne esca fuori con 2 utenti random e ricacci la questione del lupizzatore-lupizzato. Stai applicando questa teoria praticamente a tutti, e alla fine tutti i coinvolti muoiono. :/ Cioè non lo so, fa un po' strano. Ben vengano le teorie, ma inizo a pensare che le tue abbiano come fine ultimo quello di confondere semplicemente le idee alla piazza, di mischiare un po' le carte insomma, di "fare rumore". Sul rifletterci bene prima di resuscitare sono d'accordo anch'io però.

3 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Tutti possiamo essere lupizzato ;)

Il dubbio su pride era segnato dal fatto che cdfertolo si fida ciecamente di lui, ed insistono molto sull'essere resuscitati. 

Ovviamente è possibile abbiano davvero buon intendo, infatti credo di più a ciò :D 

Ora più che scare lupo sono più propenso a credere in un chube e mud lupo. Non mi piace come ieri abbiano approfittato della storia con light. 

Anche taty a dirla tutta, ma devo ancora inquadrarla bene. 

Astrale mi da l'impressione di essere buona, mi è piaciuto come ieri é andata contro chube. La tengo d'occhio ;)

1. Il fatto è che gli unici personaggi ad essere in comunicazione sono i massoni, ma non hanno poteri importanti se non quello appunto di poter comunicare fra loro e di conscersi, ergo non vedo il perché di tanta insistenza nel resuscitare il compagno, visto che ci sono ruoli prioritari.

2. Vorrei capire in che modo me ne sarei approfittata, perché fino a prova contraria eravamo sia io, sia te, sia Mud per uno Scare lupo. Solo perché hai fatto marcia indietro non significa che tu ieri allora non te ne sia "approfittato" insieme a noi. Insomma, questo non ti esclude. ;) 

Link al commento

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@cdfertolo aiutaci a capire meglio. Tu il primo giorno ti sei messo in contatto con pride nonostante fosse stato assente per buona parte della giornata tramite le scritte in bianco in un messaggio che a me dice hai modificato otto minuti fa? E in base a cosa hai scelto proprio pride da contattare? E chi non ti dice che pride è stato lupizzato? Cosa sai di lui? Perchè non dovrei pensare che siete lupizzato e lupizzatore e ti sei inventato la storia delle scritte in bianco che hai modificato or ora tu inserendo un messaggio per pride per farcelo credere?

No mi sono messo in contatto il secondo giorno non il primo. Il messaggio modificato è perché stavo cercando di cancellarlo dato che è morto ma essendo da Cell non sono riuscito.

In base a cosa lo abbia scelto mi sembra evidente e troppo rischioso da dire esplicitamente in piazza.

4 minuti fa, Dante ha scritto:

@Taty che ne pensi di codesta cosa?:

Fertolo come mai hai scelto pride come "collaboratore". Eri sicuro fosse cittadino?

Penso di non poter rispondere a questa domanda

Link al commento

Eccomi tornato, sono uscito un attimo. 

Allora @cdfertolo come faceva pride a sapere che doveva leggere i tuoi messaggi? Come sapevi quando cancellarli? Come mai nessuno ti ha visto? 

Mi sembra tanto una scusa se devo essere onesto... 

@Scarecrow è giusto che mi sospetti dopo ieri, anche se mi sembra più un "occhio per occhio dente per dente". Comunque dovresti averlo capito il mio ruolo... o almeno speravo lo avessi capito. 

@Taty la morte di pride non c'entra niente con light. Semplicemente a mente fredda mi sono reso conto come così solida la mia teoria non era, quindi ho valutato anche l'altra possibilità, con dei lupi (chube e mud fra tutti) che ne approfittano per mandare al rogo un big. Consideriamo anche che io chube già lo sospettavo, e lo avevo detto ieri anche quando ancora sospettavo molto di light. 

In ogni caso fra poco faccio la lista pure io, datemi qualche minuto ;)

Link al commento

Dream: Non mi è particolarmente sospetto, anche se lo tengo d'occhio, visto che ho avuto l'occasione di giocarci assieme come lupo, ma per ora niente di particolare.

LittleMudkip: Le accuse che fa hanno un senso, ed è un bravo giocatore, anche se mi è sembrato un po' aggressivo, qualche volta, per qui per ora mi limito ad osservarlo. 

Scarecrow: Già scritto prima. La cosa del gombl8 mi insospettisce abbastanza... Continuo a sospettarlo, nonostante la piazza magicamente si sia tutta calmata verso di lui... :/

Dante: Per ora mi è sembrato bravo a giocare, ha fatto dei ragionamenti completi, quindi per ora nessun sospetto particolare. 

Glavial: Boh. Non lo conosco e non è molto attivo, non so che pensare, ed un po' mi fa paura...

Zarode: Come Glavial, ma almeno qualche attacco l'ha fatto in precedenza, forse anche per questo potrebbe rivelarsi pericoloso...

Gilda-Vi-Kingsley: Fa molte teorie, il che non è un male, anche se così non può che attirare almeno in parte i miei sospetti...

Guizzo: Come Glavial. 

Shander: Abbastanza sospetto fin dall'attacco del primo giorno verso Francy, ma ora è sceso in secondo piano, per il momento; potrebbe rivelarsi pericoloso.

Astrale.-: Per quello che ho potuto considerare finora non ho motivi di sospettarla, anche se mi ricordo ancora diverse situazioni in cui tutti ritenevano una persona buona, che poi si è rivelata un bel lupakki8 (Vero ICCKC? :moonmoon:). 

Gosh: Boh, è abbastanza in mezzo... dopo il primo giorno vuoto si è ripreso, per ora niente di particolare...

Monochromatic / Cleffa: Può essere molto pericolosa, ma per ora non so dire niente. :/

Cocco: Spero che recuperi presto. E che non se ne approfitti. 

cdfertolo: Molto meno attivo rispetto al solito. Misteriosa la relazione con Pride. Questo non è buono.

Taty: Sa come e cosa scrivere in piazza. Proprio per questo per ora mi riservo un commento su di lei. Vedremo...

gEmaOshawott: LUPIXXIMOH.

Pietro66: Anche se ancora inesperto ciò che ha fatto mi porta a sospettarlo almeno un po', ma vedremo, sperando che si faccia vivo...

Cube: Classico comportamento da lupo che agisce nell'ombra. Forse anche troppo. Avrà una motivazione particolare? 

FabulousPug: Non mi sembra si comporti così da lupakkiotta, però non ho nemmeno tutta questa certezza.

Vibe: Un altro mistero. Come Scare. Pur essendo attivo scrive messaggi con poco contenuto, ma non sembra nemmeno così nel panico come viene descritto. Vedremo, spero il prima possibile. :/

Link al commento

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Eccomi tornato, sono uscito un attimo. 

Allora @cdfertolo come faceva pride a sapere che doveva leggere i tuoi messaggi? Come sapevi quando cancellarli? Come mai nessuno ti ha visto? 

Mi sembra tanto una scusa se devo essere onesto... 

@Scarecrow è giusto che mi sospetti dopo ieri, anche se mi sembra più un "occhio per occhio dente per dente". Comunque dovresti averlo capito il mio ruolo... o almeno speravo lo avessi capito. 

@Taty la morte di pride non c'entra niente con light. Semplicemente a mente fredda mi sono reso conto come così solida la mia teoria non era, quindi ho valutato anche l'altra possibilità, con dei lupi (chube e mud fra tutti) che ne approfittano per mandare al rogo un big. Consideriamo anche che io chube già lo sospettavo, e lo avevo detto ieri anche quando ancora sospettavo molto di light. 

In ogni caso fra poco faccio la lista pure io, datemi qualche minuto ;)

Una scusa del genere certo che sono proprio un creativo ad inventarmi tutta questa roba.

Come facevo a sapere quando cancellarli?

Semplice pride mi lasciava un mi piace e dopo poco lo toglieva

Link al commento

Altro che Horror in Tabula. Con tutti questi papiri, mini giochi, cifrari, testamenti ad indovinello, cifrari di utenti e messaggi segreti tra i messaggi normali questo LiT dovrebbe chiamarsi il Mal di Testa in Tabula XD

Cmq @Iperbole non ti dimenticare di noi, il tuo testamento sarebbe assai utile. Spero che tu non sia quel giocatore che non ha il diritto di farlo :( 

Link al commento

1 ora fa, Dante ha scritto:

No, lo vedo anche Gilga. 

ieri cmq hai saltato una domanda che ti ho fatto:

il fatto che gosh abbia fatto notare in piazza il fail di demon, non ha migliorato la sua posizione ai tuoi occhi?

No perchè non ha risolto nulla.

Sono la prima a credere Demon lupa, e quindi fare notare un suo fail alla piazza scagionerebbe Gosh, è vero.

Ma se Gosh è un lupo solitario, o se ha approfittato del fail di Demon per ucciderla con le sue stesse mani?

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non solo te, non hai letto la mia teoria... oggi non leggi i miei messaggi :(

Poi sull'alleanza con cd cosa mi dici? Non ti sembra strana? Dici che hanno aperto un mp? :/ 

Scusami ma vado veramente di fretta :secret:

L'apertura dell'mp è probabile, ma li vedo piu' lupi nello stesso gruppo che semplici "alleati", tra l'altro sappiamo tutti che ormai va di moda mettere qualche compagno nel testamento, no?Giusto per sviare un po' le attenzioni.

Link al commento

3 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Rogandolo alla prima occasione sfruttando le mie teorie sbagliate 

"teorie sbagliate"? Ogni tanto oscilli tra un "teorie sbagliate" e un "voglio lasciarmi aperte più strade", senza far capire esattamente la tua posizione riguardo a Scare.

3 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ho appena finito di leggere.

Riguardo pride non avevo molto da dire su di lui, aveva scritto poco e sinceramente in parte appoggio ciò che ha detto gilga. Niente ci fa credere che non potesse essere lupo colpito dai suoi compagni, dopotutto quasi in ogni lit i lupi si azzannano da soli non conoscendosi tutti. Inoltre l'improvvisa coalizione fertolo/pride è molto sospetta.

Però vorrei farvi notare che nel suo testamento pride dice di fidarsi anche di altri, però non li nomina. Fa esporre solo fertolo, come mai? Forse perchè fertolo è l'unico davvero di cui si fida, essendo lupo/lupizzato e quegli "altri" è stato messo lì per convincerci che si sia intrecciato un filo di coalizioni fra buoni. Oppure da buono, pride non vuole esporre gli altri e ha magari buttato avanti fertolo. In ogni caso mi sembra una mossa molto azzardata quella di esporre un proprio compagno: "se fosse stato lupo non lo avrebbe fatto!" questo mi dà da pensare, perchè mettere in mezzo il nome di fertolo lo espone al controllo del mago, quindi potrebbe anche essere un collegamento fra buoni, però un pride che dice di fidarsi di svariata gente al terzo giorno di lit ,essendo lui morto la terza notte, mi suona strano.

Cosa ne pensate? Pride era buono o lupo?

Esattamente quello che sospetto io. A me sembra che Pride stia venendo osannato un po' troppo dando per scontato che fosse buono, quando sinceramente io credo di più ad un Pride lupo che nel testamento dice "oh, ho fatto in tempo a conoscere solo fertolo mio compagno, ma mi fido anche di altri perché domani avrei fatto la conoscenza di altri compagni lupi, quindi quando fertolo li conoscerà e vi dirà i nomi di cui fidarvi, voi fidatevi di ciò che dice lui!" insomma mi sembra che si sia lasciato una sorta di "eredità" puntando proprio sul fatto che "tanto lo avremmo creduto, essendo stato sbranato" e credo che si stia marciando troppo su questa cosa.

2 ore fa, Gosh ha scritto:

-Light: Sinceramene? Adesso il fatto che nesshno lo sospetta piu é preouccopante. Quel che mi aspettavo, se fsse buono, é che oggi i lupi lo avrebbero spinto al rogo, non volendo sprecare il loro sbranamentk per lui, sapendo che ha un carico bello pieno di sospetti alle spalle. Invee oggi, é successo il contrario. Da rifletterci tanto. 

-Mud: Da tenere d'occhio assolutamente! 
-Glavial: ASSOLUTAMENTE da tenere d'occhio! Potrebbe essere quella new etry (quasi) che si nasconde impaurita. 

-Zarode: sospetto n°1. Non mi piacciono le sue discussioni, molte il suo ragionamento é troppo semplice, altre invece non ha un senso, altre ancora indecifrabili. Ho l'impressione che sja comandato da qualcuno. 

-Gilga: ha parlato poco, ma quel poco é bastato a farmi credere che sia buono, non mi ha dato quasi nessun sospetto. 

1. Sono d'accordo, è preoccupante il fatto che ora stiano tutti facendo dietrofront. E oggi è anche il giorno in cui dei lupi si riconoscono. Non lo trovi curioso? Se effettivamente i lupi se lo sono riservato per mandarlo al rogo, allora come mai tutti questi repentini cambi di idee su di lui? Possibile che quelli che lo sospettavano fossero dei lupi e che una volta consciuto lui, lupo insieme a loro, abbiano deciso di calcare di meno la mano su di lui e spostare la luce dei riflettori altrove?

2 e 3. Mi sembri molto allarmato. Per quali motivi lo sei riguardo a loro 2?

4. Mmmmh...

5. Hai appena detto che trovi preoccupante il fato che molti non sospettino più Scare, e Gilga è il primo tra questi. Come mai nonostante questo lo credi buono? Possibile che questo cambio improvviso non ti abbia destato neanche il minimo sospetto?

1 ora fa, Dante ha scritto:

Mud: come dico dal secondo giorno, lo sto tenendo d'occhio. Analizziamo le sue giornate: 1°giorno passa un po innoservato e vota francy dicendo che è inutile. 2° giorno dice che abbiamo sbagliato a votare francy perché è un buono che abbiamo perso, ed è giusto, ma lo ripete con troppa insistenza. 3° Giorno si è adeguato al parere comune di rogare scare. 4°giorno si è fissato con pietro taggandolo 3-4 volte. Va bene che pietro effettivamente è molto sospetto, però boh. come ho già detto ventordici volte, lo tengo d'occhio.

Guinzo: Ah ma giochi anche tu? No veramente, non mi piace il tuo comportamento, ti tengo molto d'occhio.

Astrale: un po meno presente dell'astrale cittadina, ma alcune cose mi fa pensare che non sia lupa.

Cocco: ah ma giochi anche tu? No seriamente, stessa cosa di guinzo.

cdfertolo: sta cosa di pride potrà anche essere vera, ma ho sempre addosso la sensazione di non dovermi fidare di lui... non il fertolo buono che conosco.

fab: da lupa si uniforma al parere della piazza, e in questo lit vuole fare molto di testa sua. Per il momento non la sospetto

1. Anch'io sono parecchio indecisa su Mud. I primi giorni sembrava voler collaborare seriamente, ora mi sembra si stia semplicemente aggregando alla massa e all'idea comune.

2. Effettivamente @Guinzo non si è proprio visto. :/

3. Quali cose ti spingono a pensare che sia buona?

4. Eh, infatti. @JustCocco

5. A me non aveva destato particolari sospetti finora, ma questa cosa che Pride l'ha tirato in ballo dal nulla mi fa sospettare di entrambi.

6. Sono d'accordo! Ma un minimo di sospetto resta.

Link al commento

Huehue, scusate per la poca attività ma sono stato ventiquattro ore fuori casa, e non avendo internet, mi è stato impossibile commentare ed accedere! 

Parlando della morte dei lupi, questi stanno semplicemente seguendo una scia di uccisioni di "gente brava", cosa abbastanza classica. Potrei anche fare dei commenti più approfonditi al riguardo, ma andrebbero solo a vantaggio dei cattivi.

Che altro dire, prima della mia uscita di casa di ieri, sembravo la vittima del rogo, avevo pure la penalità. All'improvviso, mi ritrovo Forci al rogo, che abbia difeso un suo compagno? :moonmoon:
Vi voglio dire, perché cambiare così repentinamente un obiettivo? La piazza è confusa, parecchio. 

@Dream seguo la massa dove, come e quando? Prego, mi illustri.
@cdfertoIo Agitato ieri sera, sicuro? avrei mandato Scarecrow al rogo, peccato che erano le 15 quindi l'opinione può decisamente cambiare. Se fossi stato sicuro, non mi sarei giustificato e lo avrei votato prima di uscire ;D

Tutti quanti avete detto una cosa, anche giusta, contro la quale non vado nemmeno contro, perché è assolutamente vero: sono stato neutrale.
Ma questo perché? Come spesso capita, alla fine sono stato più impegnato del previsto, e ho commentato relativamente poco in quanto far scorpacciate di pagine mi ha reso ancora più insicuro su quello che già ero di partenza. Ci tengo che vinca la mia fazione, qualunque essa sia, quindi cercherò di dare più opinioni possibili dai prossimi commenti, magari in un simpatico testo come avete praticamente fatto tutti.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

4 minuti fa, Taty ha scritto:

3. Quali cose ti spingono a pensare che sia buona?

Come ho già ripetuto da cittadina si espone un po' di più, da lupa no. Tuttavia astrale lupa non si sarebbe dimenticata di votare, quindi ho riflettuto e mi sono chiesto: perché allora non si espone? Credo che la risposta sia da ricercare nell'ultimo lit, nel quale si era esposta molto da maga, e ricordiamo tutti quello che è successo con Gaetano, quindi credo abbia scelto di restare un po più easy per evitare che succedesse ancora.

Tuttavia la tengo comunque d'occhio, perché questo non è il suo stile da buona

Link al commento

1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Ma che tipo solo io vedo un Pride lupo che ci vuole far sprecare il potere del medico?In pratica non ci ha detto nulla del suo potere e la cosa mi puzza, tanto.

No, lo vedo anch'io.

1 ora fa, Dream ha scritto:

Gilga-Vi-Kingsley: molte volte mi trovo d'accordo con quello che scrive, altre volte proprio no. Il ripensamento nei confronti di Scarecrow non mi è piaciuto. 

Chube: maggior sospettato. Ma dov'è finito? L'interrogatorio di Astrale di ieri è servito a tanto, secondo me. Mi ha fatto capire quanto sia incerto e che segue la massa. Dopodiché ha proposto una lista ed è scomparso nel nulla.

1. Non è piaciuto neanche a me il suo ripensamento, come ho già accennato mi dà l'idea di un lupo che l'ha conosciuto soltanto stamattina e che si è sentito quindi in dovere di ritrattare pubblicamente le sue tesi, perché il giorno prima era tra i più accaniti contro di lui e in qualche modo doveva giustificare il fatto che non l'avrebbe più votato al rogo né riproposto. Insomma, in modo molto impacciato doveva pur passare da "Scare luposissimo!" ad un "Scare forse lupo, forse no, chi lo sa, boh, forse più buono...".

2. Mmmmh, non mi piace il fatto che sia scomparso nel nulla onestamente. :/

59 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ho scritto in messaggi vecchi della piazza in colore bianco e poi gli ho subito cancellati non appena pride gli ha letti.

No aspetta, non ti seguo.

1. Come hai fatto a dire a Pride di andare a leggere questi presunti "messaggi bianchi"? fg

2. Come mai proprio Pride, tra tanti?

57 minuti fa, Dream ha scritto:

Cerchiamo di non rivelarci in Piazza, se non strettamente necessario :( così aiutiamo soltanto i lupi.

Dream, è Gosh ad essersi già esposto tantissimo con quel "cifrario". È palese il suo ruolo, quindi eventualmente è lui ad aver "aiutato i lupi", non chi lo "riconferma" buono. Oltretutto continua a tirare in ballo la faccenda del messagio cifrato, è lui che sta attirando l'attenzione senza che noi facciamo nulla.

Link al commento

Dream: non mi convince molto. Troppo neutrale, troppo assente. Sono più propenso al lupo, nonostante non abbia fatto niente di male. Ma é proprio questo il punto: non ha fatto niente. 

Mud: mi sono già espresso abbastanza su di lui oggi. Uno dei più probabili lupi. 

Dante:  mi sembra buono, credo di aver capito il suo ruolo. Tengo comunque in considerazione che potrebbe aver bluffato. 

Glavial: Non ben inquadrato, troppo assente. Più o meno come dream. 

Zarode: Mi sembra stia facendo una bella partita con ottime considerazioni personali. Ragione con la sua testa e la cosa mi piace. Non escludo possa essere lupo. 

Shark: come Zarode, anche se il primo giorno mi é piaciuto meno. 

Astrale: Credo sia buona, mi fido di lei. Spero pure lei abbia capito il mio ruolo. Tengo in considerazione un eventuale bluff però. 

Gosh: oggi ho capito quello che intendevi. Speriamo che la persona che cerchi di faccia avanti. Dubito un lupo chiederebbe una cosa del genere ;)

Sempre se non consideriamo il doppio gioco, quindi ti controllo. 

Cleffa: Credo di aver capito il suo ruolo. Al momento giusto ti userò in una citazione, stai bene attenta. Ma tempo al tempo ;)

Fertolo: la scusa dei messaggi alla haven non torna, come dimostrato prima. Secondo me hai fatto un grande passo falso. Puoi comunque dimostrarmi che mi sbaglio. Mi sembra strano che nessuno abbia visto il messaggio in cui hai avvertito pride. E anche se fosse,com'è possibile una fiducia simile da un messaggio in bianco? Parole solo e parole rimangono. Credete alla prime parole che vi vengano dette? Non sicuramente da due giocatori esperti come voi. 

Taty:  mi sono già espresso oggi. 

Scarecrow: Sono due giorni che ne parlo di continuo asd 

Chube: il più probabile lupo fra tutti. Ora come ora manderei lui al rogo :/ 

Oggi mi sa che non ha nemmeno scritto un messaggio...vvediamo se compare la sera. 

Inazagi: mi da l'impressione che non sappia fare delle teorie sue... Segue la massa, come tipicamente un lupo o una new entry fa. Da inquadrare. 

Vibe: possibile lupo, per le ragioni ripetute più volta in questi giorni. Non mi convince affatto. 

Fab: Credo sia buona, anche se non ho compreso il suo ruolo. Mi piace come ragioni di testa sua e come sia andata contro la massa che voleva votare light ieri.

Guinzo: Credo sia lupo...non è assolutamente di aiuto. Sembra quasi che non giochi 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...