Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

7 minuti fa, Dante ha scritto:

cmq scherzi a parte, non so ne che dire ne che pensare. C'è solo confusione e insicurezza nella mia testa. Chebbbello XD

Eh, a quanto pare c'è in tutti. Credo che urga un rework dei ruoli per i prossimi LiT, e non sto scherzando. :c

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Eh no, eh. Non venitemi a dire che c'è poca fiducia, quando ne ho mostrata nei confronti di Demon l'avete mandata al rogo e ci sono quasi finito anche io.

Parlavo della situazione attuale, e se stavi per finire, era proprio per l'eccessiva fiducia. Figurati, era successo anche con me per Cleffa.

2 minuti fa, Dante ha scritto:

No, scusa ma tu non hai mostrato fiducia in demon. Hai creduto in demon perché non ti fidavi della piazza, che quasi a unanimità la sospettava XD

Sicuro che non avesse fiducia in lei?

Btw, farò 'sta listaa

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

No, scusa ma tu non hai mostrato fiducia in demon. Hai creduto in demon perché non ti fidavi della piazza, che quasi a unanimità la sospettava XD

E quindi per naturale conseguenza ho creduto nella sua bontà. Ho rischiato, ma almeno la piazza si è attivata da quel momento.

Link al commento

Dream: È più presente che nello scorso LiT, inoltre mi sembra buono. Tuttavia il fatto che sembri "misurare" la sua attività con il contagocce mi insospettisce.

LittleMudkip: Non so cosa dire, è un po' aggressivo ma non tanto. 50 e 50.

Scarecrow: All'inizio non lo sospettavo, poi ho iniziato a sospettare che abbia lupizzato Demon, poi ho smesso di sospettarlo ancora dopo i suoi post. Alla fine lo sospetto ancora per via di ciò che ha detto Gosh, ossia che i lupi dovrebbero spingerlo al rogo, invece oggi le accuse contro di lui si sono calmate improvvisamente.

Dante: Non lo sospetto così tanto come sembra. La sua teoria su Mono/Cleffa mi convince tuttavia potrebbe essere una teoria fatta per coprirsi, quando in realtà c'è lui dietro agli sbranamenti. Potrebbe aver pensato gli sbranamenti in modo che risultino fatti da un'altra persona: si mette nel punto di vista di Mono e uccide Iperbole (non mi ricordo se anche lo riteneva forte, ma Dante sì), poi vede che Mono è assente e continua sulla via di Iperbole con lo sbranamento di Cottone, ipotizzando che gli altri lupi non sarebbero riusciti a trovare un'altra vittima senza la guida di Mono; al terzo giorno, quando Mono viene sostituita da Cleffa, fa uno sbranamento nello stile di quest'ultima (Dante sembra conoscere bene lo stile di Cleffa, tanto che Cleffa stessa gli dà ragione).

Glavial: È un'incognita. Data la mia esperienza con le incognite la rogherei in quanto non potremmo mai teorizzare sulla sua identità in nessun modo.

Gilga-Vi-Kingsley: Cambia troppe volte opinione, mi sembra un lupo che cerca di manipolare la piazza, e in parte ci riesce.

Guizzo: Come Glavial.

Shander: Non saprei dire, non mi sembra attivo nei giorni in cui ho giocato.

Astrale.-: Non mi piace il modo con cui se ne sta in disparte, e il fatto che quasi (o tutta) la piazza la consideri buona mi preoccupa.

Gosh: All'inizio lo sospettavo per via del fatto che si era fatto vivo a poco tempo dal rogo il primo giorno. Ma ora gioca di più e mi ha fatto notare quella cosa su Scare. Per adesso non lo sospetto molto ma il suo discorso fatto su di me nella sua lista non ha senso e vorrei che me lo spiegasse meglio.

Monochromatic / Cleffa: In parte appoggio la teoria di Dante.

Cocco: Come Glavial ma lui è giustificato, comunque deve sbrigarsi.

cdfertolo: Lo trovo molto sospetto per via di quello che è successo con Pride, ovviamente suggerisco al dottore di pensarci bene prima di resuscitare quest'ultimo.

Taty: A pelle mi sembra buona, tuttavia è meno presente che nello scorso LiT, quindi è sospetta.

gEmaOshawott: Come Glavial. Ma forse sono io che non ho notato i suoi post.

Pietro66: Poco più sospetto di Glavial.

Chube: Segue molto la massa e quella lista che ha postato prima di sparire mi ha insospettito.

FabulousPug: Non è inattiva, ma non saprei dire nulla.

Vibe: Sapete già cosa ne penso di Vibe.

Link al commento

Dream: È più presente che nello scorso LiT, inoltre mi sembra buono. Tuttavia il fatto che sembri "misurare" la sua attività con il contagocce mi insospettisce.

LittleMudkip: Non so cosa dire, è un po' aggressivo ma non tanto. 50 e 50.

Scarecrow: All'inizio non lo sospettavo, poi ho iniziato a sospettare che abbia lupizzato Demon, poi ho smesso di sospettarlo ancora dopo i suoi post. Alla fine lo sospetto ancora per via di ciò che ha detto Gosh, ossia che i lupi dovrebbero spingerlo al rogo, invece oggi le accuse contro di lui si sono calmate improvvisamente.

Dante: Non lo sospetto così tanto come sembra. La sua teoria su Mono/Cleffa mi convince tuttavia potrebbe essere una teoria fatta per coprirsi, quando in realtà c'è lui dietro agli sbranamenti. Potrebbe aver pensato gli sbranamenti in modo che risultino fatti da un'altra persona: si mette nel punto di vista di Mono e uccide Iperbole (non mi ricordo se anche lo riteneva forte, ma Dante sì), poi vede che Mono è assente e continua sulla via di Iperbole con lo sbranamento di Cottone, ipotizzando che gli altri lupi non sarebbero riusciti a trovare un'altra vittima senza la guida di Mono; al terzo giorno, quando Mono viene sostituita da Cleffa, fa uno sbranamento nello stile di quest'ultima (Dante sembra conoscere bene lo stile di Cleffa, tanto che Cleffa stessa gli dà ragione).

Glavial: È un'incognita. Data la mia esperienza con le incognite la rogherei in quanto non potremmo mai teorizzare sulla sua identità in nessun modo.

Gilga-Vi-Kingsley: Cambia troppe volte opinione, mi sembra un lupo che cerca di manipolare la piazza, e in parte ci riesce.

Guizzo: Come Glavial.

Shander: Non saprei dire, non mi sembra attivo nei giorni in cui ho giocato.

Astrale.-: Non mi piace il modo con cui se ne sta in disparte, e il fatto che quasi (o tutta) la piazza la consideri buona mi preoccupa.

Gosh: All'inizio lo sospettavo per via del fatto che si era fatto vivo a poco tempo dal rogo il primo giorno. Ma ora gioca di più e mi ha fatto notare quella cosa su Scare. Per adesso non lo sospetto molto ma il suo discorso fatto su di me nella sua lista non ha senso e vorrei che me lo spiegasse meglio.

Monochromatic / Cleffa: In parte appoggio la teoria di Dante.

Cocco: Come Glavial ma lui è giustificato, comunque deve sbrigarsi.

cdfertolo: Lo trovo molto sospetto per via di quello che è successo con Pride, ovviamente suggerisco al dottore di pensarci bene prima di resuscitare quest'ultimo.

Taty: A pelle mi sembra buona, tuttavia è meno presente che nello scorso LiT, quindi è sospetta.

gEmaOshawott: Come Glavial. Ma forse sono io che non ho notato i suoi post.

Pietro66: Poco più sospetto di Glavial.

Chube: Segue molto la massa e quella lista che ha postato prima di sparire mi ha insospettito.

FabulousPug: Non è inattiva, ma non saprei dire nulla.

Vibe: Sapete già cosa ne penso di Vibe.

Link al commento

Ragazzi sto cercando di recuperare qualche pagina, ma tra poco nn mi potrò più collegare.. vedo di rispondere a chi posso:

@Taty avevo scritto che il testamento di pride è interessante perché alla prima lettura ho pensato << ma se fosse davvero un buono con un ruolo decente, potrebbe mai esporre cosi un alleato lasciandolo ai lupi? (Fertolo intendo). A meno che a fertolo nn convenga farsi sbranare (per qualche potere o altro).

Altrimenti sn entrambi lupi xD c'è poco da pensare... o l'una o l'altra mi sa.

Link al commento

42 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Buono :D 

@cdfertolo non hai dimostrato nulla...come mai vi siete fidati tramite semplici messaggi? Perché avete escluso a priori il bluff? 

Non mi convince sta storia, non sta in piedi 

Un bluff simile al secondo giorno era poco probabile. Tu saprai benissimo che l'ho già dimostrato a qualcun' altro.

Link al commento

Giocatori:

Dream: Il primo a iscriversi, "l'ultimo" a commentare. L'ho visto poco, e la piazza l'ho riletta pure. Sono il suo maggior sospettato, così, giusto per conformarsi con la piazza e non dare nell'occhio, in quanto sarei "incerto" e "seguirei la piazza". Benissimo, incerto come tutti, pecora come tutti. Non mi sembra che sia stato proprio così di ugual opinione fino a ieri, ho sbaglio? Se sono il "maggior sospettato", qualcosa per distinguermi l'avrò anche fatto, ma aimé, sa manco lui cosa. 

LittleMudkip: Poco presente anche lui, illuminato in alcuni momenti. Una presenza costante in piazza è forse troppa per lui, quando è un lupo. Nelle ultime edizioni da buono, ha sempre aiutato, questa non mi pare, correggetemi se sbaglio!

Scarecrow: buono, cattivo, buono, cattivo, buono. Attualmente non mi sembra più lupo, ma cambio continuamente idea su di lui, che magari sta facendo un sospiro di sollievo dopo le diverse discussioni. Dice cose giuste, quindi perché mandarlo al rogo?

Dante: come Scarecrow è obiettivo, giusto ed aiuta nel suo, attivo e pieno di passione (?) Mi piace un sacco come gioca, almeno mi considera!

Glavial: omg, who is this man?

Zarode: secondo lui, seguirei la massa, tanto che lo avrei insospettito dopo la mia ultima lista. Potresti chiarire questo ultimo punto? Accennare una cosa senza spiegare ha molto senso, sopratutto se non si è in grado di motivarla!

Gilga-Vi-Kingsley: Mi aspettavo qualcosa di più da lui, ma credo che in fondo sia buono. Fosse lupo non starebbe nell'ombra, spero davvero.

Shark: potrebbe aiutare di più, si limita purtroppo ad un gioco "passivo", aspettando le domande altrui. E' stata strana la discussione con Gilga, non so sinceramente se potrebbero avere un legame, alla fine il comportamento è relativamente simile.

Astrale.-: esordisco dicendo che credo che abbia capito la mia reale posizione, e spero che quello di ieri sia stato solo un abbaglio. Credo sia buona, e non per questo io devo essere della fazione opposta alla sua, anzi. Ieri mi ha pressato parecchio, ma poi ha smesso, forse aveva capito di aver sbagliato?

Gosh: Non ho capito il suo cosinogiochino, ma vbb. Sarà buono, così dicono. Oltre a Taty chi? Me lo sono perso? Non mi convince nonostante l'indovinello, sarà che non l'ho capito. Illuminatemi voi plz

JustCocco: poco presente, scusa del teatro. Non so, magari è una coincidenza, però è nell'ombra. 

cdfertolo: come già detto, sarei "agitato" e conforme alla massa. Evidentemente la sua concezione di agitazione è ben diversa dalla mia e forse di altri, ma si può anche considerare che a fine scuola si è tutti più stressati? Poi, se tu e Dream avete voglia, raccontatemi dove mi adeguo alla massa. Non so, voi siete sicuri su tutti, quindi non dotati di dubbi?

Taty: Questa donna scrive un sacco, faccio fatica a capirla. Probabilmente non è un lupo, ma che ne Chube in fondo. Non mi ricordo la sua opinione sul sottoscritto

gEmaOshawott: Mezze delle volte scherza, lasciamo perdere. Commenta anche lui poco, e se vogliamo essere obiettivi, non credo che stia aiutando. Tuttavia, buttiamo sempre fango sul sottoscritto, cosicché da rimanere bene nell'ombra e arrivare fino alla fine spammando h e g ;DD

Pietro66: è una new entry, principiante. Non fa ragionamenti così sbagliati, anzi, tuttavia è poca la considerazione verso di lui. Che dire, da tenere d'occhio.

FabulousPug: la giovine dottoressa ha sicuramente una vita impegnata, ma una volta aiutava anche di più. Credo sia buona, in quanto spesso ritorna su utenti "dimenticati", anche se magari lo fa solo per deviare il discorso e proteggere l'accusato.

Vibe: lo tengo d'occhio, da inquadrare.

Cleffa: Mi sembra buona, ma devo ancora capirci.

Moderatori del LiT:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma @Shark che ci dice?

Dall'esserti accanito con convinzione su Francy a questa pseudo-inattività? Non intendo che non ci sei, eh, ma che aspetti domande e intervieni ben poco di tua spontanea volontà.

L'ho detto prima, quasi tutti vi basate sui comportamenti di lit passati, ed io sono rientrato da poco in questo mondo, quindi non saprei cosa dire di preciso

Link al commento

3 ore fa, Izanagi ha scritto:

Ottimo... Devo dire che vibe non mi convince molto perchè non si espone...

HA-AH

Era qui che ti volevo
Stando al suo motivo sul cambio di parere circa Scare(che insieme a Vibe sarà oggetto di interrogazioni domani lmao) la ragione per cui non lo considera più lupo fermamente come ieri è che i lupi, a detta del testimone, avrebbero sbranato Pride per incastrarlo
Bene,se le cose stanno così, mi spiega come mai invece Vibe non la convince? La causa che ha fatto partire i sospetti della piazza è proprio lo sbranamento di Cottone, che il giorno precedente lo sospettava, ed allora tutti giù di psicologia inversa e questo e quell'altro per capire se fosse lui o per incastrarlo i lupi. Ma signori,questa è una grande incongruenza... Semplicemente l'attività dei 2(che poi è simile in livello di tempo, ma differisce in lunghezza media del post) non è sufficiente a motivarla
E questo, signori, è il motivo per cui credo che oggi il predestinato per il rogo possa essere PROPRIO LUI INCREDIBILE Izanagi 
Se riesci a motivare questa incongruenza così grossa ben venga, caro
Ma altrimenti, almeno io, ti voterei

Vedo che state facendo liste

La devo fare anche io?

Link al commento

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

HA-AH

Era qui che ti volevo
Stando al suo motivo sul cambio di parere circa Scare(che insieme a Vibe sarà oggetto di interrogazioni domani lmao) la ragione per cui non lo considera più lupo fermamente come ieri è che i lupi, a detta del testimone, avrebbero sbranato Pride per incastrarlo
Bene,se le cose stanno così, mi spiega come mai invece Vibe non la convince? La causa che ha fatto partire i sospetti della piazza è proprio lo sbranamento di Cottone, che il giorno precedente lo sospettava, ed allora tutti giù di psicologia inversa e questo e quell'altro per capire se fosse lui o per incastrarlo i lupi. Ma signori,questa è una grande incongruenza... Semplicemente l'attività dei 2(che poi è simile in livello di tempo, ma differisce in lunghezza media del post) non è sufficiente a motivarla
E questo, signori, è il motivo per cui credo che oggi il predestinato per il rogo possa essere PROPRIO LUI INCREDIBILE Izanagi 

Quasi tutti ti sospettano o ti tengono d'occhio. Che ci dice a riguardo?

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Posso sapere il perchè?
Comunque ora vado a mangiare
A dopo lulz

Se hai letto la piazza dovresti saperlo XD

Cmq sei "strano", "resti nell'ombra", e altre cose che non ho voglia di ripeterle, puoi andare a leggere nelle liste dei partecipanti, a partire da quella di gosh.

buon appetito lol

Raga che manca un'ora lo sapete vero? Vi devo taggare a tutti? O dobbiamo aspettare gli ultimi cinque minuti per votare? Magari un innocente deciso dai lupi?

Ora, con molta coerenza, passo dal cell e ci risentiamo per le nove e mezza

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Cmq sei "strano", "resti nell'ombra", e altre cose che non ho voglia di ripeterle, puoi andare a leggere nelle liste dei partecipanti, a partire da quella di gosh.

buon appetito lol

Raga che manca un'ora lo sapete vero? Vi devo taggare a tutti? O dobbiamo aspettare gli ultimi cinque minuti per votare? Magari un innocente deciso dai lupi?

Io ci sono, non so chi votare ma ci sono owo

Link al commento

1 ora fa, cdfertolo ha scritto:

Un bluff simile al secondo giorno era poco probabile. Tu saprai benissimo che l'ho già dimostrato a qualcun' altro.

Non è probabile? 

Cioè il secondo giorno non si fanno mai bluff? Hai inventato una nuova regola? XD 

Non capisco se tu stia scherzando o sei serio...perché dal primo secondo che si mette piedi qui tutto può essere un bluff. 

Tu non lo avresti mai fatto e pride sarebbe stato sicuramente diffidente, per 2 big come voi. La tua storia non regge :/ 

Link al commento

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Ironia portami via. Cmon.

Intendevo, voi cosa avete fatto per distinguervi? 

Ho ragionato è ho cercato come tutti i lupi. Nessuno si deve distinguere dagli altri tutti dobbiamo lavorare insieme e trovare i lupi.

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non è probabile? 

Cioè il secondo giorno non si fanno mai bluff? Hai inventato una nuova regola? XD 

Non capisco se tu stia scherzando o sei serio...perché dal primo secondo che si mette piedi qui tutto può essere un bluff. 

Tu non lo avresti mai fatto e pride sarebbe stato sicuramente diffidente, per 2 big come voi. La tua storia non regge :/ 

Diffidente ma quando si mostrano delle prove non si può rimanere diffidenti a vita.

Link al commento

18 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

HA-AH

Era qui che ti volevo

Vedo che state facendo liste

La devo fare anche io?

Questo fa aumentare i miei sospetti per lui.

10 minuti fa, Dante ha scritto:

buon appetito lol

Tu chi voteresti? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...