Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ho ragionato è ho cercato come tutti i lupi. Nessuno si deve distinguere dagli altri tutti dobbiamo lavorare insieme e trovare i lupi.

Diffidente ma quando si mostrano delle prove non si può rimanere diffidenti a vita.

In realtà le prove non le ho viste. Mi hai solo narrato di una storia che non sta in piedi. 

Vabbé che ormai in questo lit le ho viste tutte con light e demon... :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

In realtà le prove non le ho viste. Mi hai solo narrato di una storia che non sta in piedi. 

Vabbé che ormai in questo lit le ho viste tutte con light e demon... :/ 

Difatti non ho "prove" su di te

Link al commento

15 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

HA-AH

Era qui che ti volevo
Stando al suo motivo sul cambio di parere circa Scare(che insieme a Vibe sarà oggetto di interrogazioni domani lmao) la ragione per cui non lo considera più lupo fermamente come ieri è che i lupi, a detta del testimone, avrebbero sbranato Pride per incastrarlo
Bene,se le cose stanno così, mi spiega come mai invece Vibe non la convince? La causa che ha fatto partire i sospetti della piazza è proprio lo sbranamento di Cottone, che il giorno precedente lo sospettava, ed allora tutti giù di psicologia inversa e questo e quell'altro per capire se fosse lui o per incastrarlo i lupi. Ma signori,questa è una grande incongruenza... Semplicemente l'attività dei 2(che poi è simile in livello di tempo, ma differisce in lunghezza media del post) non è sufficiente a motivarla
E questo, signori, è il motivo per cui credo che oggi il predestinato per il rogo possa essere PROPRIO LUI INCREDIBILE Izanagi 
Se riesci a motivare questa incongruenza così grossa ben venga, caro
Ma altrimenti, almeno io, ti voterei

Vedo che state facendo liste

La devo fare anche io?

Infatti io diffidavo scare,perchè non si esponEVA. Ottimo,adesso spiegami perchè avrebbe dovuto scare votare uno che nutriva sospetti su di lui,attirando su di se le attenzioni degli altri. Infatti io non dico che non sospetto scare perchè penso che il fatto che non si esponga non sia rilevante,anzi,peró non lo reputo ugualmente lupo.

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

C'è una confusione terribile nella mia testa e in piazza. Davvero non so più cosa pensare. :/

Neanch'io.

Per i veterani: è mai capitato che in un Lit tutte le new entry fossero lupi?

Link al commento

4 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Difatti non ho "prove" su di te

Ah ok io stavo parlando di te... 

Pensa quel che vuoi su di me ;)

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Neanch'io.

Per i veterani: è mai capitato che in un Lit tutte le new entry fossero lupi?

Mai 

Qualcuno che gli insegni, bravo o mediamente bravo ci deve essere, altrimenti faticano a capire il gioco (giustamente) 

Link al commento

Allora, il rogo.

Escluderei CDFertolo per ragioni già esposte e perché onestamente in questo momento credo nella sua bontà. Un altro giocatore con un ruolo ben preciso con un po' di testa capirà il motivo, sperando non sia morto.

I miei sospetti principali sono Shark e Mud, ma non ho dimenticato Vibe. Quindi io mi orienterei su uno di questi tre, ma prima che venga accusato di pilotare le votazioni, a voi la parola.

Link al commento

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ah ok io stavo parlando di te... 

Pensa quel che vuoi su di me ;)

Mai 

Qualcuno che gli insegni, bravo o mediamente bravo ci deve essere, altrimenti faticano a capire il gioco (giustamente) 

Credo che tu abbia frainteso: intendevo dire se è possibile che sia Franci sia Vibo siano lupi.

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Allora, il rogo.

Escluderei CDFertolo per ragioni già esposte e perché onestamente in questo momento credo nella sua bontà. Un altro giocatore con un ruolo ben preciso con un po' di testa capirà il motivo, sperando non sia morto.

I miei sospetti principali sono Shark e Mud, ma non ho dimenticato Vibe. Quindi io mi orienterei su uno di questi tre, ma prima che venga accusato di pilotare le votazioni, a voi la parola.

Ma ovviamente ce lo fai sapere proprio all'ultimo verso gli ultimissimi 30 minuti, esporli prima questi nomi per poterci difendere con più calma no?

Link al commento

Adesso, Izanagi ha scritto:

Infatti io diffidavo scare,perchè non si esponEVA. Ottimo,adesso spiegami perchè avrebbe dovuto scare votare uno che nutriva sospetti su di lui,attirando su di se le attenzioni degli altri. Infatti io non dico che non sospetto scare perchè penso che il fatto che non si esponga non sia rilevante,anzi,peró non lo reputo ugualmente lupo.

Il passato è passato, allora io dovrei proseguire a frustare il cadavere di Francy? :azaz:
Comunque, perchè chi nutre sospetti su X dovrebbe votare X? Hai ragione sai, è solo una meccanica base del gioco sospettare e votare il più sospetto in fondo, nulla di che
Comunque continui a non negare l'incogruenza, perchè dire "non mi convince molto" è come dire potrebbe essere lupo al condizionale, sopratutto se continui a reputare Scare
Con questi post non voglio nè accusare nè difendere Scare e Vibe, si capisca ora
Concludendo questo, mi sembra evidente che non sai come difenderti senza cadere nell'inutile, nel già detto ed ai miei occhi non ti discolpi
@Dante
Strano in che senso scusi?
Comunque, io ho sempre giocato ai lupus nel tempo in cui stavo a casa, senza rinunciare a uscite, dormite e quanto altro a cui insomma neanche un nerd rinuncerebbe. Ora che è estate sembra sia aumentato, invece...

Mi sveglio verso le 08:30/ 9:00 circa
Alle 10:00 circa esco, torno alle 13:00 circa

Mangio, si fanno le 14:00 circa
Dalle 14:00 fino a quando non ho impegni(sovente le 16:00) partecipo
Da quando ho impegni(16:00 al massimo) fino alle 20:30 sto fuori casa
Loggo, leggo e ceno
Si fanno le 21:00 e mi faccio l'ultima orata di piazza 
Questo è
Poi potreste quotarmi gli altri motivi?

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Ma ovviamente ce lo fai sapere proprio all'ultimo verso gli ultimissimi 30 minuti, esporli prima questi nomi per poterci difendere con più calma no?

In realtà che io sono sospetto si sa dal lontano 15-18, non usiamo il noi così a caso

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Allora, il rogo.

Io vorrei interrogare maggiormente @cdfertolo poiché non mi è ancora chiara la sua storia:

perché ti sei fidato di Prime?

Comunque sia non credo che riusciremo a tirarglielo fuori domani, quindi non mi opporre al suo rogo, tuttavia preferisco aspettare.

Link al commento

4 minuti fa, Shark ha scritto:

In verità è da quando ho postato la lista che avresti potuto difenderti :azaz:

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Il passato è passato, allora io dovrei proseguire a frustare il cadavere di Francy? :azaz:
Comunque, perchè chi nutre sospetti su X dovrebbe votare X? Hai ragione sai, è solo una meccanica base del gioco sospettare e votare il più sospetto in fondo, nulla di che
Comunque continui a non negare l'incogruenza, perchè dire "non mi convince molto" è come dire potrebbe essere lupo al condizionale, sopratutto se continui a reputare Scare
Con questi post non voglio nè accusare nè difendere Scare e Vibe, si capisca ora
Concludendo questo, mi sembra evidente che non sai come difenderti senza cadere nell'inutile, nel già detto ed ai miei occhi non ti discolpi
@Dante
Strano in che senso scusi?
Comunque, io ho sempre giocato ai lupus nel tempo in cui stavo a casa, senza rinunciare a uscite, dormite e quanto altro a cui insomma neanche un nerd rinuncerebbe. Ora che è estate sembra sia aumentato, invece...

Mi sveglio verso le 08:30/ 9:00 circa
Alle 10:00 circa esco, torno alle 13:00 circa

Mangio, si fanno le 14:00 circa
Dalle 14:00 fino a quando non ho impegni(sovente le 16:00) partecipo
Da quando ho impegni(16:00 al massimo) fino alle 20:30 sto fuori casa
Loggo, leggo e ceno
Si fanno le 21:00 e mi faccio l'ultima orata di piazza 
Questo è
Poi potreste quotarmi gli altri motivi?

In realtà che io sono sospetto si sa dal lontano 15-18, non usiamo il noi così a caso

Parlo dei nomi per il rogo

Perchè è ovvio che se lo dice Scarecrow che da lupo al 70% si è trasformato in un buono all'improvviso allora okay

Adesso, Scarecrow ha scritto:

In verità è da quando ho postato la lista che avresti potuto difenderti :azaz:

Hai postato una lista? :fg:

Link al commento

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Perchè è ovvio che se lo dice Scarecrow che da lupo al 70% si è trasformato in un buono all'improvviso allora okay

Solo a me Scare continua a non sembrare totalmente buono come il resto della piazza improvvisamente crede?

EHI, UNO SPUNTO DI CONVERSAZIONE
Non lo tiro fuori oggi che già siamo confusi come una mandria di Psyduck, ma domani potrebbe essere interessante

Link al commento

RAGAZZI LEGGETE TUTTI!!!!

La storia di fertolo non mi convinceva. Comunicare tramite messaggi modificati in piazza...e nessuno che lo ha visto... poi Pride che si fida ciecamente... 

E allora cosa ho fatto? Ho controllato le vecchie pagine e a pagina 6 c'è un posto di fertolo modificato 3 ore fa

Che senso ha modificare un posto del primo giorno oggi, proprio dopo aver raccontato la sua storia? 

L'unica spiegazione è che lo ha fatto per far quadrare la sua storia, perché altrimenti non ci sarebbero post modificati, rendendo così la sua storia falsa al 100% 

Link al commento

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Beh, francamente neanche a me convinci molto, ma è una sensazione a pelle che ho avuto leggendo la tua lista sospetti. Di conseguenza di nomi per il rogo non ne ho, ma se si decidesse di votare te non mi ppporrei. :/

Link al commento

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

La storia di fertolo non mi convinceva. Comunicare tramite messaggi modificati in piazza...e nessuno che lo ha visto... poi Pride che si fida ciecamente... 

E allora cosa ho fatto? Ho controllato le vecchie pagine e a pagina 6 c'è un posto di fertolo modificato 3 ore fa

Che senso ha modificare un posto del primo giorno oggi, proprio dopo aver raccontato la sua storia? 

L'unica spiegazione è che lo ha fatto per far quadrare la sua storia, perché altrimenti non ci sarebbero post modificati, rendendo così la sua storia falsa al 100% 

Tu sei un folle ma di quelli proprio esagerati lmao
Comunque, beh, credo tu abbia ragione, anche sapendo tutto il resto che c'è dietro

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Beh, francamente neanche a me convinci molto, ma è una sensazione a pelle che ho avuto leggendo la tua lista sospetti. Di conseguenza di nomi per il rogo non ne ho, ma se si decidesse di votare te non mi ppporrei. :/

Mi pare ovvio, ora nessuno puo' proporre la propria lista siccome viene considerata diversa dai lupi

Link al commento

In effetti io continuo a pensare che questo magggico passaggio improvviso di Scare da lupo 100% a "per me è buono" mi puzza, ma va be', tanto nessuno lo considera a parte due o tre che ne hanno già parlato, ma sembra che nessuno ascolti. 

Poi domani mattina spuntano i "e vbb, cmq per me era buono". 

Link al commento

Adesso, Shark ha scritto:

Mi pare ovvio, ora nessuno puo' proporre la propria lista siccome viene considerata diversa dai lupi

Non è questo, ti ripeto che si tratta di sensazioni. E comunque oggettivamente se su 20 persone 19 scrivono grossomodo le stesse cose, quello rimasto fuori come minimo salta all'occhio. Poi boh, mi sbaglierò.

Comunque @Gilga-Vi-Kingsley Se non sbaglio credo di aver letto fertolo dire che ha modificato ora i messaggi togliendo le cose per Pride perché ormai morto. Anche se come cosa non regge molto... Fertolo dovrebbe dimostrarci un messaggio modificato risalente al secondo o terzo giorno al massimo, non modificato oggi, per far quadrare le cose.

Link al commento

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ora si inventerà che si è ricordato che non aveva tolto il vecchio messaggio "segreto"?

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Non è questo, ti ripeto che si tratta di sensazioni. E comunque oggettivamente se su 20 persone 19 scrivono grossomodo le stesse cose, quello rimasto fuori come minimo salta all'occhio. Poi boh, mi sbaglierò.

Comunque @Gilga-Vi-Kingsley Se non sbaglio credo di aver letto fertolo dire che ha modificato ora i messaggi togliendo le cose per Pride perché ormai morto. Anche se come cosa non regge molto... Fertolo dovrebbe dimostrarci un messaggio modificato risalente al secondo o terzo giorno al massimo, non modificato oggi, per far quadrare le cose.

Ah non avevo letto :/ 

Ma tu, che eri arrivata dopo e dovevi leggere tutto, non hai visto niente? 

E come mai anche cleffa non ha visto niente se li ha modificati solo ora? 

E come mai anche cocco?

E perché cancellarli e non farli vedere come prova della sua bontà? 

Non c'è storia, fertolo è lupo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...