Shark Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Non è questo, ti ripeto che si tratta di sensazioni. E comunque oggettivamente se su 20 persone 19 scrivono grossomodo le stesse cose, quello rimasto fuori come minimo salta all'occhio. Poi boh, mi sbaglierò. Comunque @Gilga-Vi-Kingsley Se non sbaglio credo di aver letto fertolo dire che ha modificato ora i messaggi togliendo le cose per Pride perché ormai morto. Anche se come cosa non regge molto... Fertolo dovrebbe dimostrarci un messaggio modificato risalente al secondo o terzo giorno al massimo, non modificato oggi, per far quadrare le cose. Sì ma ripeto, nella lista non è che scrivevo i lupi forzati, ho scritto solo le mie impressioni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Io avevo controllato tutti i messaggi di fertolo del secondo e non avevo trovato modifiche, ma non sono andato a vedere quelli del primo giorno... Taty il terzo giorno aveva letto tutto da pagina 1, ma anche cleffa e cocco ma nessuno si è accorto guarda caso. Questo perché non c'era niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Allora,la piazza ha partorito dei sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Taty il terzo giorno aveva letto tutto da pagina 1, ma anche cleffa e cocco ma nessuno si è accorto guarda caso. Questo perché non c'era niente Perché quando uno legge fa caso a ogni singolo dettaglio dei messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Perché quando uno legge fa caso a ogni singolo dettaglio dei messaggi? Nei lupus sì ;-) Comunque OT:http://www.gazzetta.it/Calciomercato/08-06-2016/vardy-arsenal-frenata-improvvisa-decidera-l-europeo-1501002498419.shtml PARTY HARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 21 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Allora, il rogo. Escluderei CDFertolo per ragioni già esposte e perché onestamente in questo momento credo nella sua bontà. Un altro giocatore con un ruolo ben preciso con un po' di testa capirà il motivo, sperando non sia morto. I miei sospetti principali sono Shark e Mud, ma non ho dimenticato Vibe. Quindi io mi orienterei su uno di questi tre, ma prima che venga accusato di pilotare le votazioni, a voi la parola. Re-postiamo sperando che questo famigerato e evidente ruolo comprenda... che poi con un po' di logica ci arrivano tutti, ma è un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Perché quando uno legge fa caso a ogni singolo dettaglio dei messaggi? Se uno legge il messaggio se ne accorge, senza se e senza ma. Inoltre perché lo hai modificato e non ce lo hai fatto leggere come prova della tua bontà? Rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Io avevo controllato tutti i messaggi di fertolo del secondo e non avevo trovato modifiche, ma non sono andato a vedere quelli del primo giorno... Vado controllare un po' anch'io, se faccio in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Perché quando uno legge fa caso a ogni singolo dettaglio dei messaggi? E comunque taty aveva messo like, quindi lo aveva letto con attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ah non avevo letto :/ Ma tu, che eri arrivata dopo e dovevi leggere tutto, non hai visto niente? E come mai anche cleffa non ha visto niente se li ha modificati solo ora? E come mai anche cocco? E perché cancellarli e non farli vedere come prova della sua bontà? Non c'è storia, fertolo è lupo Ora che mi ci fai pensare, no, non ho visto nulla del genere e in tutta franchezza non ricordo neanche dei messaggi di fertolo modificati, in generale. Ho visto innumerevoli post modificati da parte di Demon, solo questo ricordo ma non c'entra nulla. Beh, al mago dico: non fidarti troppo di Pride e Fertolo. E ci si mette pure Scare, che dice di aver capito il ruolo di fertolo (ma dove?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Re-postiamo sperando che questo famigerato e evidente ruolo comprenda... che poi con un po' di logica ci arrivano tutti, ma è un altro discorso. Per me tu ti sei fissato sulle solite persone e basta, non che sia un reato però stai cercando di spingere forzatamente la piazza a leggere i tuoi messaggi per assecondarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Se uno legge il messaggio se ne accorge, senza se e senza ma. Inoltre perché lo hai modificato e non ce lo hai fatto leggere come prova della tua bontà? Rispondi Gilga se ho capito bene il tuo ruolo leggi il messaggio di scare. Ho già spiegato che dal momento che pride era morto ho pensato di modificare quel post ma essendo da Cell non ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Perché quando uno legge fa caso a ogni singolo dettaglio dei messaggi? Non hai detto che il messaggio lo hai modificato per togliere ciò che già c'era scritto, allora? Non avrebbero forse notato un messaggio indirizzato direttamente a Pride, o che comunque aveva qualcosa di anonimo, evidenziato dal fatto che è stato modificato? Su tre persone non dirmi che qualcuno non l'avrebbe notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @Zarode rispondere alle mie domande? Evitiamo sempre tutto, mi raccomando! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Re-postiamo sperando che questo famigerato e evidente ruolo comprenda... che poi con un po' di logica ci arrivano tutti, ma è un altro discorso. Dio santissimo, light, non stiamo parlando di congetture, ma di prove. Comunque il ruolo che tu pensi abbia fertolo lo ha gosh. Leggi con attenzione la sua lista dei giocatori di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Vi pubblico qua il link del Rogo nel caso non riusciste a trovarlo, poiché almeno a me sono spariti i follow dei Topic, forse anche a voi :v Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Nei lupus sì ;-) Comunque OT:http://www.gazzetta.it/Calciomercato/08-06-2016/vardy-arsenal-frenata-improvvisa-decidera-l-europeo-1501002498419.shtml PARTY HARD Spero che resti... Lo so che è l'occasione della vita peró a livello di favola spero che resti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Gilga se ho capito bene il tuo ruolo leggi il messaggio di scare. Ho già spiegato che dal momento che pride era morto ho pensato di modificare quel post ma essendo da Cell non ci sono riuscito Ma perché quando hai detto della storia non lo hai lasciato per facendo vedere? Perché taty che lo ha letto con attenzione quel post visto che ha lasciato like non ha notato niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dio santissimo, light, non stiamo parlando di congetture, ma di prove. Comunque il ruolo che tu pensi abbia fertolo lo ha gosh. Leggi con attenzione la sua lista dei giocatori di oggi Ho una sensazione di Dejavù Sarà Marrakech Express o Me-BotTube vs Gilga-Zorzi nello Space? A occhio la seconda Comunque ora vado a votare Vorrei votare Iza, ma la piazza sembra abbia deciso per Fertolo, che in effetti è sospetto forse anche più di Iza stesso, e Fertolo sia A domani(se campo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Non hai detto che il messaggio lo hai modificato per togliere ciò che già c'era scritto, allora? Non avrebbero forse notato un messaggio indirizzato direttamente a Pride, o che comunque aveva qualcosa di anonimo, evidenziato dal fatto che è stato modificato? Su tre persone non dirmi che qualcuno non l'avrebbe notato. Non so voi ma io quando leggo dei messaggi in special modo se vecchi non noto che sono stati modificati poiché è difficile da notarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Gilga se ho capito bene il tuo ruolo leggi il messaggio di scare. Ho già spiegato che dal momento che pride era morto ho pensato di modificare quel post ma essendo da Cell non ci sono riuscito Se alla fine non sei riuscito a modificarlo allora questo fatidico messaggio dovrebbe essere ancora intatto e contenere un qualcosa di diretto a Pride, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dio santissimo, light, non stiamo parlando di congetture, ma di prove. Comunque il ruolo che tu pensi abbia fertolo lo ha gosh. Leggi con attenzione la sua lista dei giocatori di oggi In verità avrei delle prove anche su CDFertolo, ma non è il caso di andare oltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Se alla fine non sei riuscito a modificarlo allora questo fatidico messaggio dovrebbe essere ancora intatto e contenere un qualcosa di diretto a Pride, no? difatti lo contiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: In verità avrei delle prove anche su CDFertolo, ma non è il caso di andare oltre. Si vabbe aspetta gli ultimi 3 minuti, hai avuto un'intera giornata. Fa con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Non so voi ma io quando leggo dei messaggi in special modo se vecchi non noto che sono stati modificati poiché è difficile da notarlo Fertolo, detto francamente, stai sviando le domande più importanti e Gilga te le sta ponendo più volte. Mi dispiace se sei un cittadino, perché non te la sei giocata bene, ma più coincidenze formano una prova e per me sei il candidato di oggi al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.