Vai al commento


[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City


TheOnlyOne

Post raccomandati

6 minuti fa, Demon ha scritto:

Ah, noto che nel regolamento non c'è scritto (od io sono miope). Mods, è consentito mandare un solo MP ed un secondo in caso il destinatario del primo muoia/venga eliminato. Giusto?

@Haven @The Only One @Crystal96

Al riguardo non dovrebbero essere state attuate modifiche, quindi sì. Del regolamento della Piazza se ne è occupato Haven, quindi attendiamo una risposta più concreta da lui, più tardi chiedo e ti faccio sapere (o comunque ti dirà lui). Oggi non dovrebbe essere di vitale importanza come informazione, ma può ovviamente servire per i prossimi giorni. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Franci ha scritto:

Io lupizzerei @Iperbole

No allora, senta lei non può dire che prima non lupizza nessuno e che poi si butta su iperbole, codesto comportamento non lo accetto :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Al riguardo non dovrebbero essere state attuate modifiche, quindi sì. Del regolamento della Piazza se ne è occupato Haven, quindi attendiamo una risposta più concreta da lui, più tardi chiedo e ti faccio sapere (o comunque ti dirà lui). Oggi non dovrebbe essere di vitale importanza come informazione, ma può ovviamente servire per i prossimi giorni. :) 

Va bene, grazie. Allora attenderò conferma di @Haven.

 

1 minuto fa, Franci ha scritto:

Io lupizzerei @Iperbole

Perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎05‎/‎06‎/‎2016 at 12:23, Vibe ha scritto:

un giocatore bravo è un giocatore che gioca da parecchio ed è esperto

Si ti chiedevo dei nomi tipo che ne so monochromatic. Ecc.

On ‎05‎/‎06‎/‎2016 at 12:23, Demon ha scritto:

Come mai hai scelto proprio me e Scarecrow? Siamo i più sospetti per te od i primi che ti sono venuti in mente?

Come mai? Semplice tu sei molto cambiata dall'ultimo lit e accusi seppur velatamente scarecrow che sembra non interessarsi più di tanto. Questo mi porta a pensare che siate effettivamente di due fazioni diverse ma sono solo sensazioni e voglio capirne di più.

Ora vado a mangiare torno fra mezz'ora

Pride ci risentiamo fra mezz'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Si ti chiedevo dei nomi tipo che ne so monochromatic. Ecc.

Come mai? Semplice tu sei molto cambiata dall'ultimo lit e accusi seppur velatamente scarecrow che sembra non interessarsi più di tanto. Questo mi porta a pensare che siate effettivamente di due fazioni diverse ma sono solo sensazioni e voglio capirne di più.

Ora vado a mangiare torno fra mezz'ora

Io cambio quasi in ogni LiT, a quanto pare. Lol

E grazie per la spiegazione. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demon non credo si sarebbe esposta così tanto per un ruolo che avrebbe. Se fosse Zombie una domanda del genere la avrebbe fatta in privato ai mod. 

Si, c'è sempre il doppio gioco, ma farlo il primo giorno al primo messaggio ha poco senso. 

Ribadisco il mio "light/Zombie" ora come ora per i motivi spiegati prima. 

Ciò non toglie che demon sia lupa, anzi potrebbe benissimo aver fatto tutto ciò per trovare il lupizzatore e contattarlo (guarda caso ha fatto una domanda sugli mp...mmmmm). 

Oppure potrebbe essere un cittadino che vuole essere lupizzato...se così é, non che ci tenga molto ad averla in squadra :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Demon ha scritto:

Perché?

Non so, attualmente mi pare un soggetto fin troppo discreto... Mmh.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Franci ha scritto:

Non so, attualmente mi pare un soggetto fin troppo discreto... Mmh.

lei ha evitato la mia domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Demon non credo si sarebbe esposta così tanto per un ruolo che avrebbe. Se fosse Zombie una domanda del genere la avrebbe fatta in privato ai mod. 

Si, c'è sempre il doppio gioco, ma farlo il primo giorno al primo messaggio ha poco senso. 

Ribadisco il mio "light/Zombie" ora come ora per i motivi spiegati prima. 

Ciò non toglie che demon sia lupa, anzi potrebbe benissimo aver fatto tutto ciò per trovare il lupizzatore e contattarlo (guarda caso ha fatto una domanda sugli mp...mmmmm). 

Oppure potrebbe essere un cittadino che vuole essere lupizzato...se così é, non che ci tenga molto ad averla in squadra :asduj1:

La ritengo un'offesa velata. :'(

 

Adesso, Franci ha scritto:

Non so, attualmente mi pare un soggetto fin troppo discreto... Mmh.

Si può dire la stessa cosa di te.

E lo lupizzeresti per questo? Proprio perché lo sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shander ha scritto:

lei ha evitato la mia domanda

Per me è la cipolla

Rispondi

Si può dire la stessa cosa di te.

E lo lupizzeresti per questo? Proprio perché lo sospetti

Non so perché non è venuta una citazione corretta (@Demon)

Beh, insomma, è il primo giorno. Vedremo, vedremoh

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Franci ha scritto:

Per me è la cipolla

Non so perché non è venuta una citazione corretta (@Demon)

Beh, insomma, è il primo giorno. Vedremo, vedremoh

La smetti di rispondere così e prendi seriamente la mia domanda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Franci ha scritto:

Per me è la cipolla

Non so perché non è venuta una citazione corretta (@Demon)

Beh, insomma, è il primo giorno. Vedremo, vedremoh

Non hai risposto alla mia domanda. Inizio a sospettarti di più.

 

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Sai com'è, avere un cittadino che desidera essere lupizzato non é il massimo :asduj1:

Ah, ho capito male. lol

Pensavo intendessi "Se io fossi lo Zombie, non la lupizzerei perché non sa giocare". Sorry. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante si tratti di un gioco, cerchiamo di rispondere più seriamente. È opportuno farlo prima di tutto per rispetto degli altri che fanno le domande, sicuramente scherzare o rispondere in modo casuale non migliora la posizione da partecipante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shander ha scritto:

La smetti di rispondere così e prendi seriamente la mia domanda?

Aspe, conoscendo e riflettendo un po di più su iperbole, lo vedrei bene come possibile lupo. Mia opinione ovviamente.

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Non hai risposto alla mia domanda. Inizio a sospettarti di più.

 

4 minuti fa, Franci ha scritto:

Beh, insomma, è il primo giorno. Vedremo, vedremoh

^

 

Non era venuta la citazione :mumblo:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Franci ha scritto:

Aspe, conoscendo e riflettendo un po di più su iperbole, lo vedrei bene come possibile lupo. Mia opinione ovviamente.

 

^

 

Non era venuta la citazione :mumblo:

Ho letto. Ma quella non è una risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Franci ha scritto:

Aspe, conoscendo e riflettendo un po di più su iperbole, lo vedrei bene come possibile lupo. Mia opinione ovviamente.

 

^

 

Non era venuta la citazione :mumblo:

Va bene, qualche possibile prova? qualche suo comportamento da lupakki8?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shander ha scritto:

Va bene, qualche possibile prova? qualche suo comportamento da lupakki8?

Un po' troppa discrezione. Nel senso, lo vedo come uno che si fa spesso i fatti suoi.

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Ho letto. Ma quella non è una risposta.

Lo ritengo un po' troppo discreto, nel senso, quando si parlava di lupi lui non c'era, magari per evitare di dire una cavolata ed imbrogliarsi da solo, ecco.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Monochromatic ha scritto:

Non vi do neanche il buongiorno, 'ste cose non le voglio sentire altrimenti prendo e faccio entrare Cleffa. Cioè, nemmeno è iniziato  =_=

 

Va bene gente, iniziamo con le #domande e smuoviamo un po' la situazione, visto che o qui ci son tutti lupi che cercano di distogliere l'attenzione o c'è gente che boh, mi sa che non si è accorta del cambio di topic, visto che su 4 pagine i post utili saranno stati 10 lol

 

Prima di iniziare delle piccole premesse: non riesco a taggare quindi fate i bravi e leggete. Non vi spaventate della "lunghezza" (sese lunghezza) e leggete. Dopo aver letto rispondete a tutte le domande, sono tutte e tre importanti, importantissime. Mi aspetto che rispondiate perché sono importanti. Ho già detto che lo sono? Sì, sono domande importanti.

 

Prima domanduzza: Demon, perché proprio Jumby? In ordine di tempo quello che è più interessante forse è lo Zombie. D'accordo che hai chiesto di lui, ma poi sei passata direttamente all'amichetto del quarto giorno. Magari ti serviva per attirare l'attenzione su quei ruoli, sviandola successivamente proprio sul tuo? Chi è che poi ha detto "omg non possiamo dire che è lupa per questo"? Chube? Certamente non è una prova valida, ma perché escluderlo a priori? Non è che siete amichetti? Ragazzi, voi cosa ne pensate? Non vi ci soffermereste troppo? Datemi un perché.

 

Seconda domanduzza: Dunque, riprendendo l'ordine temporale che ci fa più comodo al momento, se voi foste lo Zombie chi lupizzereste? E' una domanda che funge un po' da lista lupi, ma decisamente più interessante eheheh

 

Terza domanda: Quanto fa 2 + 2?

 

Rispondete, eh.

Ah, questo è solo un trailer dei papiri?
Comunque...
1)Non so, alla fine Demon fa un ragionamento con basi sensate ma che si perde nella pratica. Trovare un lupo il primo giorno è impossibiru, figurarsi poi se cerchiamo di trovare un lupo specifico, Chube che la copre alla fine la penserà come me, ossia ragionamento che ha basi sensate ma si perde nella pratica
2)Light, così non si rompe la catena:moonmoon:  Seriamente credo che lo userei su un giocatore che in questo primo giorno sia passato nell'ombra, ma non so chi nel dettaglio
3)Cuatlo.

1 ora fa, Franci ha scritto:

@Monochromatic

 

1. Non si può essere convinti al 100% di un ruolo altrui al primo giorno, da quel che ho capito (credo).

 

2. Se fossi zombi, non so chi lupizzerei. È solo il primo giorno ed è il mio primo LiT. Lol

 

3. Credo che faccia 22

Stupido, fa pesce

34 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma buongiorno a tutti, e buon lit :) 

Direi che siamo partiti bene:omg:

Detto ciò: 

@Demon non saprei quale metodo si possa usare per trovare Jumby sinceramente, mago che ci guidi a parte, perché io ci vedo le stesse probabilità di beccarlo che hanno gli altri lupi

@Monochromatic

 

Primo messaggio: 15 righe.

Detto ciò :moonmoon::

  • Ho moderato Demon lupa e ci ho anche giocato nell'ultimo mini, ed aveva un comportamento completamente diverso. Era molto taciturna e se ne stava per le sue, ma appunto perché ora è passato da un estremo all'altro credo sia meglio tenerla d'occhio. Per il momento non la sospetto, ma come ho detto, la tengo d'occhio. DI Astrale e Chube invece non so che dirti, i loro commenti non mi sono sembrati strani o altro, quindi per il momento li tengo alla pari di tutti gli altri.
  • ovviamente lupizzerei @Scarecrow che domande :moonmoon:. No beh andrei o di un membro della commissione che mi insospettisce di meno, o di un giocatore bravo a nascondere un cambio di comportamento.
  • 2+2=4 Branco di Ignuranti

e hai il coraggio di lamentarti per 15 righe?
Lmao
Comunque, giocatori che un po' hanno acceso la spia "Attensione, tienili d'okio"
Iperbole: "Uff, già 3 pagine"è peggio delle 3 pagine di storia di Draconix lmao
Franci: Ehi,Terra ti chiama. Lo so che sei gasato per Dani Alves, ma per l'amor del cielo si concentri sul gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Franci ha scritto:

Un po' troppa discrezione. Nel senso, lo vedo come uno che si fa spesso i fatti suoi.

Lo ritengo un po' troppo discreto, nel senso, quando si parlava di lupi lui non c'era, magari per evitare di dire una cavolata ed imbrogliarsi da solo, ecco.

Ma lui non c'era nella lista dei lupi prima, quindi perchè preoccuparsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...