Vai al commento


[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City


TheOnlyOne

Post raccomandati

Adesso, Forci23 ha scritto:

no, ma almeno fai il serio

 

Eh, vabè :mumblo:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma uffa! Giá 3 pagine!

Non vi do neanche il buongiorno, 'ste cose non le voglio sentire altrimenti prendo e faccio entrare Cleffa. Cioè, nemmeno è iniziato  =_=

 

Va bene gente, iniziamo con le #domande e smuoviamo un po' la situazione, visto che o qui ci son tutti lupi che cercano di distogliere l'attenzione o c'è gente che boh, mi sa che non si è accorta del cambio di topic, visto che su 4 pagine i post utili saranno stati 10 lol

 

Prima di iniziare delle piccole premesse: non riesco a taggare quindi fate i bravi e leggete. Non vi spaventate della "lunghezza" (sese lunghezza) e leggete. Dopo aver letto rispondete a tutte le domande, sono tutte e tre importanti, importantissime. Mi aspetto che rispondiate perché sono importanti. Ho già detto che lo sono? Sì, sono domande importanti.

 

Prima domanduzza: Demon, perché proprio Jumby? In ordine di tempo quello che è più interessante forse è lo Zombie. D'accordo che hai chiesto di lui, ma poi sei passata direttamente all'amichetto del quarto giorno. Magari ti serviva per attirare l'attenzione su quei ruoli, sviandola successivamente proprio sul tuo? Chi è che poi ha detto "omg non possiamo dire che è lupa per questo"? Chube? Certamente non è una prova valida, ma perché escluderlo a priori? Non è che siete amichetti? Ragazzi, voi cosa ne pensate? Non vi ci soffermereste troppo? Datemi un perché.

 

Seconda domanduzza: Dunque, riprendendo l'ordine temporale che ci fa più comodo al momento, se voi foste lo Zombie chi lupizzereste? E' una domanda che funge un po' da lista lupi, ma decisamente più interessante eheheh

 

Terza domanda: Quanto fa 2 + 2?

 

Rispondete, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Buongiorno ^^ 

Uh, grazie per avermelo ricordato. Mi giustifico anche io, perché dalle 18 circa in poi non potrò scrivere.

Ma non ci sono modi per trovarlo, come non ci sono modi per trovare un lupo qualsiasi. Usare la testa, forse?

... E quindi? So che non vuoi che i lupi vincano (beh se sei lupo puoi anche dire il contrario, al massimo ti roghiamo) ma questo non cambia nulla :look: Mi sembrano tutti interventi e ragionamenti "ovvi", che non porteranno a molto. Tu hai in mente qualcosa? Perché hai parlato fin da subito di Jumby?

 

 

Purtroppo non ho in mente niente, per questo ho chiesto. 

Ed ho parlato fin da subito di Jumby perché mi è saltato all'occhio sin dall'inizio. Il motivo mi è sconosciuto. Attualmente voglio evitare che i lupi abbiano una vittima sicura. Non contando che Mark è piuttosto utile.

 

6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Di solito si utilizza il random e si sistema qualcosa nel caso sia sbilanciato. 

Qui volendo possiamo anche considerare le amicizie dei mod, se vogliamo dirla tutta asd 

La lista comunque pubblicala, non tenerla per te :D 

Lo so, lo so. Io stessa faccio così. Pensavo intendessi avessero fatto tutto col random senza modificare. 

E sto pensando a questa lista. Non è facile farla. çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

@Monochromatic, affinché funzioni il tag scrivi inizialmente una lettera a caso, ad esempio la "A", poi scrivi la chiocciola prima della lettera ed inserisci il nome. In questo modo il tag funzionerá :XD: 

 

So come funziona, ma non funziona. Non mi fa cliccare nemmeno sulle notifiche, quindi deduco sia un problema del sito y-y

 

Prendiamolo come incentivo per leggere tutto, eh? Poi vi devo porgere un'altra interessante domanda, ma vorrei che prima rispondiate alle altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Monochromatic

 

1. Non si può essere convinti al 100% di un ruolo altrui al primo giorno, da quel che ho capito (credo).

 

2. Se fossi zombi, non so chi lupizzerei. È solo il primo giorno ed è il mio primo LiT. Lol

 

3. Credo che faccia 22

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

/cut

Perché ho parlato proprio di Jumby e non dello Zombie? Semplice, per Jumby abbiamo più tempo. Lo Zombie agirà massimo il secondo giorno, credi che in questa prima giornata riusciremo a trovarlo?

E nessuna ha detto che io non posso essere lupa. Si stava parlando di Astrale, Mono. Consiglio di rileggere la prima pagina.

Per la seconda domanda: lupizzerei o @gEmaOshawott o @Dante. Saprebbero nascondersi bene da lupi, senza far notare troppo il cambiamento di fazione.

Terza, la più importante: pesce. Chi non risponde così è un ignorante. ù____ú

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non vi do neanche il buongiorno, 'ste cose non le voglio sentire altrimenti prendo e faccio entrare Cleffa. Cioè, nemmeno è iniziato  =_=

 

Va bene gente, iniziamo con le #domande e smuoviamo un po' la situazione, visto che o qui ci son tutti lupi che cercano di distogliere l'attenzione o c'è gente che boh, mi sa che non si è accorta del cambio di topic, visto che su 4 pagine i post utili saranno stati 10 lol

 

Prima di iniziare delle piccole premesse: non riesco a taggare quindi fate i bravi e leggete. Non vi spaventate della "lunghezza" (sese lunghezza) e leggete. Dopo aver letto rispondete a tutte le domande, sono tutte e tre importanti, importantissime. Mi aspetto che rispondiate perché sono importanti. Ho già detto che lo sono? Sì, sono domande importanti.

 

Prima domanduzza: Demon, perché proprio Jumby? In ordine di tempo quello che è più interessante forse è lo Zombie. D'accordo che hai chiesto di lui, ma poi sei passata direttamente all'amichetto del quarto giorno. Magari ti serviva per attirare l'attenzione su quei ruoli, sviandola successivamente proprio sul tuo? Chi è che poi ha detto "omg non possiamo dire che è lupa per questo"? Chube? Certamente non è una prova valida, ma perché escluderlo a priori? Non è che siete amichetti? Ragazzi, voi cosa ne pensate? Non vi ci soffermereste troppo? Datemi un perché.

 

Seconda domanduzza: Dunque, riprendendo l'ordine temporale che ci fa più comodo al momento, se voi foste lo Zombie chi lupizzereste? E' una domanda che funge un po' da lista lupi, ma decisamente più interessante eheheh

 

Terza domanda: Quanto fa 2 + 2?

 

Rispondete, eh.

Io personalmente da lupizzatore mi troverei davanti ad un bivio: o scegliere un mezzo inattivo che si nasconda (per poterlo usare come jolly, quello che deve sopravvivere più a lungo) o un giocatore bravo che contribuisca ai piani lupeschi, anche se sarebbe più esposto. 

Per il mio stile tendere più per la seconda, però così in 2 e in 2 non saprei chi...forse FabulousPug? 

 

Comunque di pancia dico che lo Zombie è light. Questo perché sappiamo che i ruoli sono fatti a tavolino, e suonerebbe quasi come una mezza trollata il collegamento potere/giocatore. 

Inoltre i suoi messaggi brevi e concisi non é che mi convincono tanto, perché mi ricordano il lupo ai tempi del X factor dove avevo moderato. 

Certo rimane un sospetto di pancia, come é giusto averli il primo giorno :D 

 

Edit: light è Scarecrow. Lo dico per i giocatori nuovi, era il suo vecchio nick 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

So come funziona, ma non funziona. Non mi fa cliccare nemmeno sulle notifiche, quindi deduco sia un problema del sito y-y

 

Prendiamolo come incentivo per leggere tutto, eh? Poi vi devo porgere un'altra interessante domanda, ma vorrei che prima rispondiate alle altre.

A me funziona tutto bene, strano! Sarà soltanto un problema momentaneo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

/cut

Anche io pensavo a Light. Essendo sempre lupizzato i mod potevano trollare e farlo lupo direttamente. I miei sospetti verso di lui si sono alzati con i suoi pochi messaggi, pochi e corti.

Anche Franci non mi sembra buono, ma ciò è motivato dal suo continuo scherzare, senza fare nulla oltre a ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

/cut

per la seconda domanda se dovessi lupizzare qualcuno sceglierei di sicuro qualcuno pratico dei LiT così sa già come comportarsi e come fare per non farsi scoprire

per la prima è ancora presto per poter vedere bene chi ha dei specifici ruoli secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non vi do neanche il buongiorno, 'ste cose non le voglio sentire altrimenti prendo e faccio entrare Cleffa. Cioè, nemmeno è iniziato  =_=

 

Va bene gente, iniziamo con le #domande e smuoviamo un po' la situazione, visto che o qui ci son tutti lupi che cercano di distogliere l'attenzione o c'è gente che boh, mi sa che non si è accorta del cambio di topic, visto che su 4 pagine i post utili saranno stati 10 lol

 

Prima di iniziare delle piccole premesse: non riesco a taggare quindi fate i bravi e leggete. Non vi spaventate della "lunghezza" (sese lunghezza) e leggete. Dopo aver letto rispondete a tutte le domande, sono tutte e tre importanti, importantissime. Mi aspetto che rispondiate perché sono importanti. Ho già detto che lo sono? Sì, sono domande importanti.

 

Prima domanduzza: Demon, perché proprio Jumby? In ordine di tempo quello che è più interessante forse è lo Zombie. D'accordo che hai chiesto di lui, ma poi sei passata direttamente all'amichetto del quarto giorno. Magari ti serviva per attirare l'attenzione su quei ruoli, sviandola successivamente proprio sul tuo? Chi è che poi ha detto "omg non possiamo dire che è lupa per questo"? Chube? Certamente non è una prova valida, ma perché escluderlo a priori? Non è che siete amichetti? Ragazzi, voi cosa ne pensate? Non vi ci soffermereste troppo? Datemi un perché.

 

Seconda domanduzza: Dunque, riprendendo l'ordine temporale che ci fa più comodo al momento, se voi foste lo Zombie chi lupizzereste? E' una domanda che funge un po' da lista lupi, ma decisamente più interessante eheheh

 

Terza domanda: Quanto fa 2 + 2?

 

Rispondete, eh.

Risposte.

 

1. Ho notato @Demon e @Astrale.-...

Comportamenti degni di nota, sembra come se si aiutassero a vicenda ( da ricordare come avessi scoperto la coppietta @Demon/@Dream giá dal primo giorno, poi andata nel dimenticatoio perché nessuno mi seguiva :() > perció non posso affermare ció che gli altri dicono sul fatto che: primo giorno, no lupo. No!? Anzi! 

2.Se fossi Zombie... forse te Mono... non per altro! Ma il tuo modo di scrivere e argomentare li ritengo efficaci... poi non saprei in realtá :/ 

3.La risposta é 4: considerando due numeri positivi in addizione, il risultato sará sempre positivo... almeno credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Risposte.

 

1. Ho notato @Demon e @Astrale.-...

Comportamenti degni di nota, sembra come se si aiutassero a vicenda ( da ricordare come avessi scoperto la coppietta @Demon/@Dream giá dal primo giorno, poi andata nel dimenticatoio perché nessuno mi seguiva :() > perció non posso affermare ció che gli altri dicono sul fatto che: primo giorno, no lupo. No!? Anzi! 

2.Se fossi Zombie... forse te Mono... non per altro! Ma il tuo modo di scrivere e argomentare li ritengo efficaci... poi non saprei in realtá :/ 

3.La risposta é 4: considerando due numeri positivi in addizione, il risultato sará sempre positivo... almeno credo.

Coppia con Astrale? Ma dove?

Io la sospetto pure. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

/cut

Nambah uan: Il suo effetto è abbastanza forte dopo il 4° giorno, quindi credo che vuole trovarlo subito per poi rogarlo, ma lo trovo un po' troppo avventato, quoto le parole di un tizio che non ricordo "già è tanto che troviamo un lupo il primo giorno"

Nambah tciù: Innanzitutto aspetterei, il primo giorno mi sembra un azzardo andare un po' a caso, ma se non sbaglio anche nei vecchi lit c'è stata gente che ha lupizzato al primo giorno, infatti se non sbaglio nel vecchio lit hanno lupizzato Scarecrow il primo giorno.

Namba trì: Non lo so faccio schifo in matematica :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Vibe ha scritto:

per la seconda domanda se dovessi lupizzare qualcuno sceglierei di sicuro qualcuno pratico dei LiT così sa già come comportarsi e come fare per non farsi scoprire

per la prima è ancora presto per poter vedere bene chi ha dei specifici ruoli secondo me

Potresti fare un esempio di giocatore bravo?

@Monochromatic 1) Demon mi sembra diversa dai lit precedenti in questo mi sembra si stia esponendo molto di più e non so se sia un atteggiamento da lupa più sicura oppure un atteggiamento da buona con poteri scarsi/nulla da perdere. La tengo d'occhio

2) Penso proprio che avrei lupizzato pride, un giocatore esperto capace di giocare bene da lupo e che ritorna dopo parecchio tempo e che quindi potrebbe dare meno nell'occhio in caso di fail.

3) Penso faccia 3 :tf:

@Pride Cosa ne pensi di demon e di scarecrow?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

 

@Pride Cosa ne pensi di demon e di scarecrow?

Come mai hai scelto proprio me e Scarecrow? Siamo i più sospetti per te od i primi che ti sono venuti in mente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Potresti fare un esempio di giocatore bravo?

@Monochromatic 1) Demon mi sembra diversa dai lit precedenti in questo mi sembra si stia esponendo molto di più e non so se sia un atteggiamento da lupa più sicura oppure un atteggiamento da buona con poteri scarsi/nulla da perdere. La tengo d'occhio

2) Penso proprio che avrei lupizzato pride, un giocatore esperto capace di giocare bene da lupo e che ritorna dopo parecchio tempo e che quindi potrebbe dare meno nell'occhio in caso di fail.

3) Penso faccia 3 :tf:

@Pride Cosa ne pensi di demon e di scarecrow?

un giocatore bravo è un giocatore che gioca da parecchio ed è esperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buongiorno a tutti, e buon lit :) 

Direi che siamo partiti bene:omg:

Detto ciò: 

@Demon non saprei quale metodo si possa usare per trovare Jumby sinceramente, mago che ci guidi a parte, perché io ci vedo le stesse probabilità di beccarlo che hanno gli altri lupi

@Monochromatic

 

Decido di partecipare perché: Credo che ormai sia passato quasi un anno dall'ultimo LiT che ho giocato. Avevo detto che prima o poi sarei tornata e siccome spesso guardo (discutibili) film horror il tema non mi dispiace, quindi eccomi qui. Comunque, in casi ve lo stiate chiedendo, tranquilli, non sono in vena di papiri lol

Primo messaggio: 15 righe.

Detto ciò :moonmoon::

  • Ho moderato Demon lupa e ci ho anche giocato nell'ultimo mini, ed aveva un comportamento completamente diverso. Era molto taciturna e se ne stava per le sue, ma appunto perché ora è passato da un estremo all'altro credo sia meglio tenerla d'occhio. Per il momento non la sospetto, ma come ho detto, la tengo d'occhio. DI Astrale e Chube invece non so che dirti, i loro commenti non mi sono sembrati strani o altro, quindi per il momento li tengo alla pari di tutti gli altri.
  • ovviamente lupizzerei @Scarecrow che domande :moonmoon:. No beh andrei o di un membro della commissione che mi insospettisce di meno, o di un giocatore bravo a nascondere un cambio di comportamento.
  • 2+2=4 Branco di Ignuranti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...