Vai al commento


[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City


TheOnlyOne

Post raccomandati

Domanda stupidissima, i personaggi di questo LiT da dove derivano? Mi sembra tutti da film diversi (secondo la mia ricerca su Wikipedia) ma non è che c'è stata una super cross-over e gli hanno messi tutti insieme in un film a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma buongiorno a tutti! :D

Informo i mod - come anche i giocatori - che dalle 16/17 circa (molto probabilmente) non sarò presente, poiché vado a vedere una partita di pallavolo e starò fuori a lungo. Non ho certezza di poter tornare in tempo per la votazione al rogo. Di conseguenza, mi giustifivo.

@The Only One @Crystal96 @Haven

Segnato ^^

 

45 minuti fa, Demon ha scritto:

Ora, fatta questa premessa, ho una domanda ed una cosa piuttosto ovvia da dire.

Domanda:

Zombie Sin dal primo giorno, può fare il nome di un giocatore per far sì che questi stia dalla parte dei Lupi;

 

Samara - Il primo giorno farà un nome, se corrisponderà ad un Buono costui il settimo giorno morirà,

nel caso il nome corrispondesse ad un lupo, 

 

Se il giocatore scelto da Samara viene lupizzato. Muore lo stesso o lei viene a sapere del suo cambio di fazione e l'uccisione viene annullata? 

 

  Nascondi contenuto

 

Cosa piuttosto ovvia da dire:

Dobbiamo capire chi è Jumby ed ucciderlo entro il quarto giorno per non dare ai lupi un buono certo. Qualcuno ha qualche idea per trovarlo e rogarlo?

Se il giocatore viene lupizzato sarà considerato come lupo e quindi il potere di Samara scatterà come tale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo! Buon giorno a tutti :D 

Al momento ho bisogno di rrileggermi i ruoli perché me li devo imparare bene. 

Inoltre vi avviso che alla fine questo pomeriggio dovrò uscire :/ 

Dovrei comunque riuscire a votare, e se riesco vi seguo ogni tanto con il 3g ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The Only One ha scritto:

Segnato ^^

 

Se il giocatore viene lupizzato sarà considerato come lupo e quindi il potere di Samara scatterà come tale

Quindi Samara saprà del suo cambio di fazione? (In caso lo zombie lupizzi il secondo giorno o dopo)

 

3 minuti fa, cottone ha scritto:

Domanda stupidissima, i personaggi di questo LiT da dove derivano? Mi sembra tutti da film diversi (secondo la mia ricerca su Wikipedia) ma non è che c'è stata una super cross-over e gli hanno messi tutti insieme in un film a caso?

Non credo proprio. I mod hanno semplicemente riunito i personaggi di vari film/giochi horror. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cottone ha scritto:

Domanda stupidissima, i personaggi di questo LiT da dove derivano? Mi sembra tutti da film diversi (secondo la mia ricerca su Wikipedia) ma non è che c'è stata una super cross-over e gli hanno messi tutti insieme in un film a caso?

Nessun mega cross-over in un film a caso, semplicemente abbiamo preso i personaggi che ritenevamo più significativi dal panorama Horror televisivo e ludico e li abbiamo messi insieme in un Lit :asduj1:

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Quindi Samara saprà del suo cambio di fazione? (In caso lo zombie lupizzi il secondo giorno o dopo)

 

Non credo proprio. I mod hanno semplicemente riunito i personaggi di vari film/giochi horror. :o

In via pratica si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Nulla, non avete detto niente di rilevante.

Hai qualche idea per scoprire Jumby? Vuoi fare qualche domanda alla Piazza? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Nulla, non avete detto niente di rilevante.

Appunto lel

In fondo, è solo il primo giorno.

una partita non fa campionato (ma cos)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Hai qualche idea per scoprire Jumby? Vuoi fare qualche domanda alla Piazza? 

Jumby di sicuro non si farà scoprire, non credo ci siano vie, mago a parte.

Mentre per le domande, no, al momento sto osservando e cercando di inquadrare le new entry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Jumby di sicuro non si farà scoprire, non credo ci siano vie, mago a parte.

Mentre per le domande, no, al momento sto osservando e cercando di inquadrare le new entry.

Perché proprio le new entry e non anche gli altri giocatori? Credi di conoscere così bene il modo di giocare degli altri da non doverli tenere d'occhio sin dall'inizio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Maaaaaa perche ci stiamo focalizzando tanto su Jumby? Non credo sia il lupo piu pericoloso per il momento

Nessuno di loro è più pericoloso di un altro. Ma uccidere Jumby ci farebbe comodo, perché i lupi non avrebberò una vittima (anche utile) sicura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma uffa! Giá 3 pagine!

Ho aperto PM solo alle 11.00 ...

In più non sono a casa e sono da cell ed è scomodissimo... 

Buongiorno a voi :jump: e che possiamo divertirci insieme, accusarci, massacrarci, ridere e scherzare in questi giorni che danno l'avvio alla stagione estiva. ;)

Ok. Cos'altro dire? Diamo inizio alle danze! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spe che vado a controllare meglio che dovrebbe fare sto Giambi. lel

sì avevo detto che controllavo ma dovevo far colazione.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Perché proprio le new entry e non anche gli altri giocatori? Credi di conoscere così bene il modo di giocare degli altri da non doverli tenere d'occhio sin dall'inizio?

Chiaramente sto tenendo d'occhio anche gli altri. Ma le new entry non le conosco per nulla, di conseguenza un occhio di riguardo va a loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Chiaramente sto tenendo d'occhio anche gli altri. Ma le new entry non le conosco per nulla, di conseguenza un occhio di riguardo va a loro.

Onorato (?)

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Ma cosa vuoi da me?:sneaky:

Dovrei farti io la stessa domanda. ewe

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma uffa! Giá 3 pagine!

Ho aperto PM solo alle 11.00 ...

In più non sono a casa e sono da cell ed è scomodissimo... 

Buongiorno a voi :jump: e che possiamo divertirci insieme, accusarci, massacrarci, ridere e scherzare in questi giorni che danno l'avvio alla stagione estiva. ;)

Ok. Cos'altro dire? Diamo inizio alle danze! :D

L'estate inizia il 22 giugno, secondo il calendario. :looksi:

 

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Chiaramente sto tenendo d'occhio anche gli altri. Ma le new entry non le conosco per nulla, di conseguenza un occhio di riguardo va a loro.

Hai paura ti possano raggirare più facilmente, essendo nuovi giocatori, ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...