Vai al commento


[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City


TheOnlyOne

Post raccomandati

Adesso, Forci23 ha scritto:

SVEGLIA LUPOH:moonmoon:

OO MA STE ACCUSE AGGRATIS

Ho solo detto buongiorno. nab

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Cari, Demon ha chiesto un parere, a questo punto che rispondiamo a fare se poi dobbiamo essere sospettati per esprimere il nostro giudizio?

Infatti continuando di questo passo finiamo come gli altri lit dove i buoni si rogano da soli xD 

Cmq buongiorno a tutti, non vorrei fare la caccia streghe, ma mi concentrerei di più su coloro che sn poco presenti (e che magari ieri nelle iscrizioni nn hanno avvisato l'assenza). Perché ultimamente passano totalmente inosservati perché nn vuene data loro abbastanza attenzione u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Okaaaay.

@Vibe, intendevi Astrale = Jumby o io (Demon) = Jumby? :fg:

Eh infatti ahaha

Boh, tu parlavi di Jumby, quindi ho pensato quello.

Io sono poi sempre dell'idea che i primi giorni richiedono - a maggior ragione - delle prove per ogni accusa, quindi personalmente vado piano.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Infatti continuando di questo passo finiamo come gli altri lit dove i buoni si rogano da soli xD 

Cmq buongiorno a tutti, non vorrei fare la caccia streghe, ma mi concentrerei di più su coloro che sn poco presenti (e che magari ieri nelle iscrizioni nn hanno avvisato l'assenza). Perché ultimamente passano totalmente inosservati perché nn vuene data loro abbastanza attenzione u.u

Concordo. Gli unici ad avvisare dell'assenza ieri eravamo io, Cocco e fertolo, giusto? Oggi, oltre a Guinzo, chi ha detto di non poter essere presente?

 

2 minuti fa, Vibe ha scritto:

@Demon intenfrbo astrale = jumby

Okay, grazie per il chiarimento. 

 

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Eh infatti ahaha

Boh, tu parlavi di Jumby, quindi ho pensato quello.

Io sono poi sempre dell'idea che i primi giorni richiedono - a maggior ragione - delle prove per ogni accusa, quindi personalmente vado piano.

Concordo. Ma allo stesso tempo è difficile che ci siamo prove il primo giorno. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le assenze sono sempre un argomento delicato, che porta spesso a sbagliare. Dopo da pc farei una lista dei giocatori on, ma se qualcuno ha più voglia di me in questo momento non gli vado contro!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Le assenze sono sempre un argomento delicato, che porta spesso a sbagliare. Dopo da pc farei una lista dei giocatori on, ma se qualcuno ha più voglia di me in questo momento non gli vado contro!

Io credo di esserci tutto il giorno. Foooorse solo un'oretta nel pomeriggio sarò assente per fare la dannata tesina d'esame, ma non lo so

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma buongiorno.

Buongiorno anche a lei :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Sappiate che io a breve vi devo lasciare, cercherò di seguire ma la vedo tragica.

:patpat:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Demon ha scritto:

Concordo. Gli unici ad avvisare dell'assenza ieri eravamo io, Cocco e fertolo, giusto? Oggi, oltre a Guinzo, chi ha detto di non poter essere presente?

all'iscrizione avevano detto che nn ci sarebbero stati: Gilga, Cocco, Demon, Taty, Dream (forse nn c'è la sera).

cmq vediamo in queste ore, chi altro è assente ed iniziamo a farci 4 domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

all'iscrizione avevano detto che nn ci sarebbero stati: Gilga, Cocco, Demon, Taty, Dream (forse nn c'è la sera).

cmq vediamo in queste ore, chi altro è assente ed iniziamo a farci 4 domande.

Dov'è?

Chi è?

Dove abita?

Cosa sta facendo?

:tf:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

 

@Franci @Scarecrow @GenteCheNonHaDettoNulla

Cosa ne pensate delle affermazioni finora dette?

Devo leggere mejo. lol.

Adesso vado e do' un parere zaz

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...