Vai al commento


[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City


TheOnlyOne

Post raccomandati

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Io non ti ho chiesto niente:sneaky:

Giusto ieri mi hai chiesto quanto fa 591×18. Ho aperto la calcolatrice mentre giocavo a Color Switch ed ho perso. TI RENDI CONTO?!!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato una riletta ai ruoli e ho scoperto che (a patto che i lupi ragionino normalmente o prendino la risposta più semplice come quella più ovvia) anche loro vogliono uccidere per primo (via rogo o via sbanamento) un ruolo in particolare. Non dico quale, magari loro non ci arrivano :D 

Quindi voialtri anche se sembrerebbe irrilevante non date troppo informazioni.

Ora vado a LoL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco tutto questo interesse verso Jumpy, già è tanto se riusciamo a inquadrare un lupo entro il primo giorno, pretendiamo pure che sia Jumpy?

Sul serio Demon, non riesco a seguirti.

Detto questo mi devo dileguare, ci sentiamo quando arrivo al ristorante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le liste dei lupi il primo giorno sono andate fuori moda? 

Si potrebbero fare considerando che tra i lupi ci sono sempre giocatori esperti che new entry. 

Da quel che dichiarano i mod poi, i ruoli non sono stati fatti con il random, ma sono stati decisi a tavolino. 

Ognuno potrebbe provare a fare un incrocio di possibili lupi tra new entry e non, provando a ragionare come i mod :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io non capisco tutto questo interesse verso Jumpy, già è tanto se riusciamo a inquadrare un lupo entro il primo giorno, pretendiamo pure che sia Jumpy?

Sul serio Demon, non riesco a seguirti.

Detto questo mi devo dileguare, ci sentiamo quando arrivo al ristorante.

Ovvio che è una buona cosa già trovare un lupo il primo giorno. Ma è ancora meglio trovare il lupo che può dare una vittima sicura ai suoi compagni.

 

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Le liste dei lupi il primo giorno sono andate fuori moda? 

Si potrebbero fare considerando che tra i lupi ci sono sempre giocatori esperti che new entry. 

Da quel che dichiarano i mod poi, i ruoli non sono stati fatti con il random, ma sono stati decisi a tavolino. 

Ognuno potrebbe provare a fare un incrocio di possibili lupi tra new entry e non, provando a ragionare come i mod :D 

Non è facile. E le liste non vengono più fatte il primo giorno poiché ritenute poco utili. Ma dopo posso provare a fare una lista cercando di pensare come un mod. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io non capisco tutto questo interesse verso Jumpy, già è tanto se riusciamo a inquadrare un lupo entro il primo giorno, pretendiamo pure che sia Jumpy?

Sul serio Demon, non riesco a seguirti.

Detto questo mi devo dileguare, ci sentiamo quando arrivo al ristorante.

Ovvio che è una buona cosa già trovare un lupo il primo giorno. Ma è ancora meglio trovare il lupo che può dare una vittima sicura ai suoi compagni.

 

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Le liste dei lupi il primo giorno sono andate fuori moda? 

Si potrebbero fare considerando che tra i lupi ci sono sempre giocatori esperti che new entry. 

Da quel che dichiarano i mod poi, i ruoli non sono stati fatti con il random, ma sono stati decisi a tavolino. 

Ognuno potrebbe provare a fare un incrocio di possibili lupi tra new entry e non, provando a ragionare come i mod :D 

Non è facile. E le liste non vengono più fatte il primo giorno poiché ritenute poco utili. Ma dopo posso provare a fare una lista cercando di pensare come un mod. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Ovvio che è una buona cosa già trovare un lupo il primo giorno. Ma è ancora meglio trovare il lupo che può dare una vittima sicura ai suoi compagni.

 

Non è facile. E le liste non vengono più fatte il primo giorno poiché ritenute poco utili. Ma dopo posso provare a fare una lista cercando di pensare come un mod. :looksi:

Già, ma appunto perché non sono stati fatti con il random questa volta potrebbero essere realmente utili le liste 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Franci ha scritto:

Gne

 

5 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Franci, questo è un gioco serio, e se non lo vuoi capire non giochi:mumblo:

Capisco sia il primo giorno. Ma non credete che il tempo per gli scherzi sia finito? @Franci, che ne pensi di @Forci23? E tu, Forci. Che ne pensi di Franci?

 

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Già, ma appunto perché non sono stati fatti con il random questa volta potrebbero essere realmente utili le liste 

Non vanno mai fatti col random. :fg:

BTW, come già detto prima. Farò una lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

Capisco sia il primo giorno. Ma non credete che il tempo per gli scherzi sia finito? @Franci, che ne pensi di @Forci23? E tu, Forci. Che ne pensi di Franci?

Che potrebbe fare come sans, il finto tonto ignorante che in realtà è lupo oppure è soltanto un buono un po nabbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ^^ 

1 ora fa, Demon ha scritto:

Ma buongiorno a tutti! :D

Informo i mod - come anche i giocatori - che dalle 16/17 circa (molto probabilmente) non sarò presente, poiché vado a vedere una partita di pallavolo e starò fuori a lungo. Non ho certezza di poter tornare in tempo per la votazione al rogo. Di conseguenza, mi giustifivo.

@The Only One @Crystal96 @Haven

Uh, grazie per avermelo ricordato. Mi giustifico anche io, perché dalle 18 circa in poi non potrò scrivere.

1 ora fa, Demon ha scritto:

Era ovvio. Infatti ho chiesto se qualcuno abbia idee per scovarlo. Non so te, ma io non ci tengo a dare buoni certi in pasto ai lupi.

Ma non ci sono modi per trovarlo, come non ci sono modi per trovare un lupo qualsiasi. Usare la testa, forse?

... E quindi? So che non vuoi che i lupi vincano (beh se sei lupo puoi anche dire il contrario, al massimo ti roghiamo) ma questo non cambia nulla :look: Mi sembrano tutti interventi e ragionamenti "ovvi", che non porteranno a molto. Tu hai in mente qualcosa? Perché hai parlato fin da subito di Jumby?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

Che potrebbe fare come sans, il finto tonto ignorante che in realtà è lupo

Veramente, tanto ignorante non sono. È da un bel po' che seguo le meccaniche di un LiT e ho già cominciato a capirci qualcosa.

Poi, si potrebbe dire la stessa cosa di te. Mi dici che devo smettere perché non vuoi che il tuo ruolo venga scoperto, nevvero? :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Buongiorno ^^ 

Uh, grazie per avermelo ricordato. Mi giustifico anche io, perché dalle 18 circa in poi non potrò scrivere.

Ma non ci sono modi per trovarlo, come non ci sono modi per trovare un lupo qualsiasi. Usare la testa, forse?

... E quindi? So che non vuoi che i lupi vincano (beh se sei lupo puoi anche dire il contrario, al massimo ti roghiamo) ma questo non cambia nulla :look: Mi sembrano tutti interventi e ragionamenti "ovvi", che non porteranno a molto. Tu hai in mente qualcosa? Perché hai parlato fin da subito di Jumby?

 

 

Segnato. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Franci ha scritto:

Veramente, tanto ignorante non sono. È da un bel po' che seguo le meccaniche di un LiT e ho già cominciato a capirci qualcosa.

Poi, si potrebbe dire la stessa cosa di te. Mi dici che devo smettere perché non vuoi che il tuo ruolo venga scoperto, nevvero? :moonmoon:

coso, ho fatto più lit di te, e io non sto scrivendo cavolate come fai te:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

 

Capisco sia il primo giorno. Ma non credete che il tempo per gli scherzi sia finito? @Franci, che ne pensi di @Forci23? E tu, Forci. Che ne pensi di Franci?

 

Non vanno mai fatti col random. :fg:

BTW, come già detto prima. Farò una lista.

Di solito si utilizza il random e si sistema qualcosa nel caso sia sbilanciato. 

Qui volendo possiamo anche considerare le amicizie dei mod, se vogliamo dirla tutta asd 

La lista comunque pubblicala, non tenerla per te :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

coso, ho fatto più lit di te, e io non sto scrivendo cavolate come fai te:mumblo:

E questo è il mio primo LiT, problem?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...