Vai al commento


[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City


TheOnlyOne

Post raccomandati

1 ora fa, Monochromatic ha scritto:

Non vi do neanche il buongiorno, 'ste cose non le voglio sentire altrimenti prendo e faccio entrare Cleffa. Cioè, nemmeno è iniziato  =_=

 

Va bene gente, iniziamo con le #domande e smuoviamo un po' la situazione, visto che o qui ci son tutti lupi che cercano di distogliere l'attenzione o c'è gente che boh, mi sa che non si è accorta del cambio di topic, visto che su 4 pagine i post utili saranno stati 10 lol

 

Prima di iniziare delle piccole premesse: non riesco a taggare quindi fate i bravi e leggete. Non vi spaventate della "lunghezza" (sese lunghezza) e leggete. Dopo aver letto rispondete a tutte le domande, sono tutte e tre importanti, importantissime. Mi aspetto che rispondiate perché sono importanti. Ho già detto che lo sono? Sì, sono domande importanti.

 

Prima domanduzza: Demon, perché proprio Jumby? In ordine di tempo quello che è più interessante forse è lo Zombie. D'accordo che hai chiesto di lui, ma poi sei passata direttamente all'amichetto del quarto giorno. Magari ti serviva per attirare l'attenzione su quei ruoli, sviandola successivamente proprio sul tuo? Chi è che poi ha detto "omg non possiamo dire che è lupa per questo"? Chube? Certamente non è una prova valida, ma perché escluderlo a priori? Non è che siete amichetti? Ragazzi, voi cosa ne pensate? Non vi ci soffermereste troppo? Datemi un perché.

 

Seconda domanduzza: Dunque, riprendendo l'ordine temporale che ci fa più comodo al momento, se voi foste lo Zombie chi lupizzereste? E' una domanda che funge un po' da lista lupi, ma decisamente più interessante eheheh

 

Terza domanda: Quanto fa 2 + 2?

 

Rispondete, eh.

Lupizzerei un partecipante attivo ma che, allo stesso tempo, passa inosservato. Un esempio? Pride.

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Risposte.

 

1. Ho notato @Demon e @Astrale.-...

Comportamenti degni di nota, sembra come se si aiutassero a vicenda ( da ricordare come avessi scoperto la coppietta @Demon/@Dream giá dal primo giorno, poi andata nel dimenticatoio perché nessuno mi seguiva :() > perció non posso affermare ció che gli altri dicono sul fatto che: primo giorno, no lupo. No!? Anzi! 

2.Se fossi Zombie... forse te Mono... non per altro! Ma il tuo modo di scrivere e argomentare li ritengo efficaci... poi non saprei in realtá :/ 

3.La risposta é 4: considerando due numeri positivi in addizione, il risultato sará sempre positivo... almeno credo.

... Infatti io e Demon non avevamo nessun collegamento. lol

E dove la vedi la coppia Astrale-Demon? Cos'hanno fatto per sembrare lupe in team? Mi sono perso qualcosa? :confused:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Franci ha scritto:

Un po' troppa discrezione. Nel senso, lo vedo come uno che si fa spesso i fatti suoi.

Lo ritengo un po' troppo discreto, nel senso, quando si parlava di lupi lui non c'era, magari per evitare di dire una cavolata ed imbrogliarsi da solo, ecco.

Amico mio, hai detto che lo lupizzeresti ed ora lo ritieni lupo, ma ti segui?

 

Allora, faccio due liste di possibili lupi. Non prendo in considerazione il lupizzato.

 

Lista n° 1

 

Astrale

Cottone

Cdfertolo

Monochromatic

Pietro66

Franci

gEmaOshawott

 

Lista n° 2

 

Scarecrow

LittleMudkip

Dante

Vibe

Forci23

Pride

JustCocco

 

Vi informo che le liste sono formate da giocatori che sospetto, come anche non. Le ho fatte per una roba in caso fossi io mod. Possono essere un po' sbilanciate, ma mica adesso mi metto ore a pensare fazioni iper bilanciate. :XD:

E quindi, volendo, potrei farne una terza. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, non ci sono con la testa, mi pare piuttosto evidente :fg:

 

Devo studiare un po', torno dopo con le idee più chiare

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Franci ha scritto:

Ehm, non ci sono con la testa, mi pare piuttosto evidente :fg:

 

Devo studiare un po', torno dopo con le idee più chiare

Spero sarai più partecipe.

 

Ah, invito gli altri a fare anche delle liste come la mia (così come propose Gilga). Possiamo ricavarne qualcosa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Franci ha scritto:

Ehm, non ci sono con la testa, mi pare piuttosto evidente :fg:

 

Devo studiare un po', torno dopo con le idee più chiare

Allora consideri Iperbole buono (perché se lo lupizzeresti...) o lupo? Non ho capito :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dream ha scritto:

Lupizzerei un partecipante attivo ma che, allo stesso tempo, passa inosservato. Un esempio? Pride.

... Infatti io e Demon non avevamo nessun collegamento. lol

E dove la vedi la coppia Astrale-Demon? Cos'hanno fatto per sembrare lupe in team? Mi sono perso qualcosa? :confused:

 

Astry x Demon
Comunque, chiedete liste, datemi 5 minuti che le faccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Astry x Demon
Comunque, chiedete liste, datemi 5 minuti che le faccio

Ormai vedo shipp ovunque:stupid:

Comunque io non capisco dove avete visto me e Demon in coppia se due cose abbiamo detto ed eravamo pure in disaccordo :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi buon pranzo a tutti ^^

Cmq riguardo alle domande di @Monochromatic 

1) sinceramente nn vedo un vero collegamento tra demon e chube. Penso che semplicemente il 2 abbia detto la sua.

2) per nn rirompere la catena lupizzerei scarecrow xD però se dovessi scegliere seriamente lupizzerei dream/fertolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

@Shander tu cosa pensi di @Iperbole? E viceversa, tu iperbole cosa pensi di Shander?

@Demon cosa pensi di loro due?

Cmq si, fra un po esco anche io la lista

Di iperbole? prove insufficienti, non sono sicuro di quello che ha detto, in più non ha "rilasciato" ulteriori informazioni, credo, suppongo che ci sta osservando con i suoi bisgliettini da maniaco :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Astry x Demon
Comunque, chiedete liste, datemi 5 minuti che le faccio

No.

 

10 minuti fa, Dante ha scritto:

@Shander tu cosa pensi di @Iperbole? E viceversa, tu iperbole cosa pensi di Shander?

@Demon cosa pensi di loro due?

Cmq si, fra un po esco anche io la lista

Shander attualmente non mi desta particolari sospetti. Iperbole è molto da parte, per ora lo osservo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia possibile lista se fossi un moderatore:

scarecrow (da lupizzato evah a lupizzatore. Sarebbe decisamente da me:asduj1:)

Iperbole (è tosto, e sa il fatto suo anche se è solo al suo secondo lit)

Shander (mi piace come gioca)

Gosh (perché è bravo)

Gilga/mono/cottone/pride (insomma uno che e ritornato dopo molto tempo, forse più mono tra questi)

Forci/pietro (di più il primo, perché non è mai stato lupo)

fertolo/ema (non so, mi ispirano, da mod li avrei fatto lupi)

 

Disclaimer: la lista appena fatta non tiene conto di miei sospetti o quant'altro, ma si basa solo su una scelta logistica nel caso fossi stato il moderatore.

Ogni riferimento a persone e/o cose è puramente causale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga
Scare
Cocco
Shander
Guinzo
Franci
Pietro66
Questa lista è fatta cercando di immaginare una fazione equilibrata, leggermente op ma contando che uno dei 3 big inseriti(Gilga, Scare, Cocco) nella mia testa sarebbe il lupizzato(per quanto io lupizzerei, come detto prima, gente passata nell'ombra non necessariamente big) direi che ci può stare 2 big, 2 medi e 2 new. L'unico nome di questa lista che mi provoca un seppur minimo sospetto è Franci, che non mi sembra totalmente concentrato sul gioco, ma come motivo per rogare è più ridicolo del "Sei ancora vivo" rivolto a Zeb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

La mia possibile lista se fossi un moderatore:

scarecrow (da lupizzato evah a lupizzatore. Sarebbe decisamente da me:asduj1:)

Iperbole (è tosto, e sa il fatto suo anche se è solo al suo secondo lit)

Shander (mi piace come gioca)

Gosh (perché è bravo)

Gilga/mono/cottone/pride (insomma uno che e ritornato dopo molto tempo, forse più mono tra questi)

Forci/pietro (di più il primo, perché non è mai stato lupo)

fertolo/ema (non so, mi ispirano, da mod li avrei fatto lupi)

 

Disclaimer: la lista appena fatta non tiene conto di miei sospetti o quant'altro, ma si basa solo su una scelta logistica nel caso fossi stato il moderatore.

Ogni riferimento a persone e/o cose è puramente causale.

 

Lo prendo come un complimento :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Mi andate a pagina nuova per favore? Ho delle considerazioni interessanti da dirvi, ma essendo un post lunghino (LEGGETE UNICORNI SO GIA COSA STATE PENSANDO) I need spazio y-y

Non sarà mica un messaggio cifrato?! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Mi andate a pagina nuova per favore? Ho delle considerazioni interessanti da dirvi, ma essendo un post lunghino (LEGGETE UNICORNI SO GIA COSA STATE PENSANDO) I need spazio y-y

Voglio un papiro, dai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...