Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, Chube ha scritto: Qualcuno ha considerato Pride lupizzato? Forse me lo sono perso. Un attimo e faccio la lista, np Sì, l'ho considerato io. 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Guinzo: Lupo In base a cosa consideri Guinzo lupo, visto che è stato inattivo per tutto il tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 11 minuti fa, Taty ha scritto: Mi trovo d'accordo con la lista fatta da te. Comunque sia, come ho già detto ieri, tra le "new entry non new entry" mi salta all'occhio soprattutto Shark, ma non dimentichiamoci anche delle altre new entry, Glavial, Izanagi e Vibe. In realtà nessuno di questi mi convince totalmente, ma per me sono quasi tutti uguali quindi non saprei orientarmi su un giocatore piuttosto che un altro. :/ E tra i medium/big non attivissimi in piazza mi incuriosiscono particolarmente JustCocco (che è praticamente inesistente), gEmaOshawott (che dice cose pressoché giuste, ma proprio perché si unisce all'opinione degli altri mi desta qualche sospetto), Chube (che i primi giorni mi sembrava buono per un 60%, ora è diventata un'incognita per me) e FabulousPug (che a pelle mi sembra buona, ma vorrei sentirla di più). Glavial ha promesso che da oggi sarebbe stato più presente, e spero sia così, ma per ora non ha fatto altro che uniformarsi ai pareri altrui @Izanagi ieri ti sei auto votato, stamattina hai letto, adesso stavi leggendo anche, ma non hai ancora commentato. Che ne pensi della situazione? Vibe boh. non so che pensare di lui. Intanto è morto un altro collegato a lui. Solo una coincidenza? Io non credo. un abbraccio, Dante. @JustCocco non sappiamo niente di te, quindi ti taggo a mo di stalking Di Ema ho paura che possa sorprenderci. Chube sono d'accordo, è un incognita, ma il fatto che pochi gli stiano rispondendo e notino i suoi messaggi mi stupisce un po. Fabulous non è così da lupa, ma la voglio tenere d'occhio per sicurezza. Poi ci aggiungo astrale, che come fab voglio tenere d'occhio Dream, attivo il primo giorno che è piano piano scomparso, ed è un giorno e mezzo quasi che non lo sentiamo Mud per le cose già dette. 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Demon: Cittadina Iperbole: Cittadino Forci23: Cittadino Francy: Cittadino Zarode: Cittadino Guinzo: Lupo Cottone: Cittadino Pride: Lupo Guinzo non si era espresso per niente in pratica, era un'incognita, cosa ti fa pensare fosse lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Sì, l'ho considerato io. In base a cosa consideri Guinzo lupo, visto che è stato inattivo per tutto il tempo? Per il fatto che un inattivo/assente deve essere per forza lupo. Io sono più propensa a ritenere glaviel un probabile lupo per il suo modo di NON giocare. Eppure la piazza la legge. Tipico atteggiamento di chi non vuole sbagliare e dire la cosa sbagliata. Infatti pride se lupo non poteva non essere nel gruppo da tre. Lupo e lupizzato infatti sono in mp da quanto detto da crystal, quindi pride è stato ucciso solo perchè il suo terzo amico era inattivo, non votando allo sbranamento. L'altro gruppo da tre lo ha votato ed è così poi morto. Nel frattempo fertolo si è salvato perchè lui o l'altro compagno inattivo aveva il potere di salvarlo al rogo e quindi è ancora in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Per il fatto che un inattivo/assente deve essere per forza lupo. Io sono più propensa a ritenere glaviel un probabile lupo per il suo modo di NON giocare. Eppure la piazza la legge. Tipico atteggiamento di chi non vuole sbagliare e dire la cosa sbagliata. Infatti pride se lupo non poteva non essere nel gruppo da tre. Lupo e lupizzato infatti sono in mp da quanto detto da crystal, quindi pride è stato ucciso solo perchè il suo terzo amico era inattivo, non votando allo sbranamento. L'altro gruppo da tre lo ha votato ed è così poi morto. Nel frattempo fertolo si è salvato perchè lui o l'altro compagno inattivo aveva il potere di salvarlo al rogo e quindi è ancora in gioco. Ieri non hai fatto la lista dei giocatori (mi pare, non vorrei failare XD) perché giustamente eri appena entrata in gioco, ma avendo letto tutta la piazza ti sarai fatta qualche piccola idea immagino. Quindi ci fai la lista di cosa pensi dei vari giocatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Vorrei far notare una cosa, che per adesso stranamente nessuno ha notato. Perché LeatherFace ha salvato fertolo? Ci sono due motivi: -O é un big, che sapeva del rischio che il giorno dopo lo avremmo accusato di piu, ma lo difendeva pr avere un giorno in piu e/o credere alla piazza che fertolo era Dean. -O é una new entry, che non saoendo giocare, non ha calcolato i rischi e ha protetto fertolo. E oggi, almeno io lo farei, cerca di stare alle spalle e aspettare domani che si calmino e acque. Propengo per la seconda: un altro big in un gruppo con gia due big, e per di piu quello con il doppio voto, mi pare eccessivo. Se invece ci fosse una new entry, ad esempio Glavial, Izanagi o Vibe, si risolverebbe tutto. Propendo piu per Glavial e Vibe, poiche uno si nasconde molto per tutto il lit, forse aspettando ordini, mentre l'altro, notando il collegamento fra le vittime che lo accuavano, si spiegherebbe il motivo di tale scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Vorrei far notare una cosa, che per adesso stranamente nessuno ha notato. Perché LeatherFace ha salvato fertolo? Ci sono due motivi: -O é un big, che sapeva del rischio che il giorno dopo lo avremmo accusato di piu, ma lo difendeva pr avere un giorno in piu e/o credere alla piazza che fertolo era Dean. -O é una new entry, che non saoendo giocare, non ha calcolato i rischi e ha protetto fertolo. E oggi, almeno io lo farei, cerca di stare alle spalle e aspettare domani che si calmino e acque. Propengo per la seconda: un altro big in un gruppo con gia due big, e per di piu quello con il doppio voto, mi pare eccessivo. Se invece ci fosse una new entry, ad esempio Glavial, Izanagi o Vibe, si risolverebbe tutto. Propendo piu per Glavial e Vibe, poiche uno si nasconde molto per tutto il lit, forse aspettando ordini, mentre l'altro, notando il collegamento fra le vittime che lo accuavano, si spiegherebbe il motivo di tale scelta Se invece è come alcuni hanno teorizzato, ovvero che pride è il lupizzato, anche la prima opzione può andare. E resuscitando Fertolo potrebbe da una parte portare dubbio in piazza, dall'altra guadagnare una vittima in più allo sbranamento. Come mai Pietro invece no? Lui ha cambiato totalmente idea su scare da un messaggio all'altro. Ieri si è auto votato, forse perché veramente era confuso, forse perché non voleva votare fertolo. Oggi sta leggendo la piazza, ma non ha ancora commentato. Non questo non voglio dire che ritengo sia lui, ma per me è alla pari con Glavial e VIbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 31 minuti fa, Taty ha scritto: Mi trovo d'accordo con la lista fatta da te. Comunque sia, come ho già detto ieri, tra le "new entry non new entry" mi salta all'occhio soprattutto Shark, ma non dimentichiamoci anche delle altre new entry, Glavial, Izanagi e Vibe. In realtà nessuno di questi mi convince totalmente, ma per me sono quasi tutti uguali quindi non saprei orientarmi su un giocatore piuttosto che un altro. vorrei chiederti, abbiamo fatto qualcosa per non convincerti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 6 minuti fa, Gosh ha scritto: Vorrei far notare una cosa, che per adesso stranamente nessuno ha notato. Perché LeatherFace ha salvato fertolo? Ci sono due motivi: -O é un big, che sapeva del rischio che il giorno dopo lo avremmo accusato di piu, ma lo difendeva pr avere un giorno in piu e/o credere alla piazza che fertolo era Dean. -O é una new entry, che non saoendo giocare, non ha calcolato i rischi e ha protetto fertolo. E oggi, almeno io lo farei, cerca di stare alle spalle e aspettare domani che si calmino e acque. Propengo per la seconda: un altro big in un gruppo con gia due big, e per di piu quello con il doppio voto, mi pare eccessivo. Se invece ci fosse una new entry, ad esempio Glavial, Izanagi o Vibe, si risolverebbe tutto. Propendo piu per Glavial e Vibe, poiche uno si nasconde molto per tutto il lit, forse aspettando ordini, mentre l'altro, notando il collegamento fra le vittime che lo accuavano, si spiegherebbe il motivo di tale scelta In effetti è strano, ma anche il fatto che @cdfertolo ora non sia presente e che non provi a difendersi lo è. Se fossimo nella la prima situazione avrebbero programmato un piano, qualcosa di studiato, almeno in parte. Boh, è strano... almeno che non abbiano qualcosa in mente per più tardi, ma ormai non so cosa possano inventarsi.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, Crystal96 ha scritto: Minigioco: Avete tempo fino alle 20:15 per risolvere il cifrario. Buona fortuna! La notte era fonda sulle rive del lago dove la misteriosa figura si era appostata. Lo fissava, da diverso tempo, mentre in lontananza le nubi calavano sul paesaggio. Il silenzio, in tutto ciò era tombale, ma il figuro non era solo. No, qualcuno si era aggiunto alla contemplazione ed ora sedeva accanto al primo osservatore misterioso <<Ancora qua a fissare il lago? Non sei troppo giovane per uscire di casa a quest ora?>> <<Ma sta zitto, ho solo 3 anni meno di te>> <<Nervosetti stasera, eh? E poi dicono che sono io quello che adora passare le notti di solo... ma non è questo quello di cui volevo parlarti. Lui è arrivato?>> <<Non ancora, probabilmente si sarà perso nella nebbia sull'altra riva del lago, ma credo sarà qui a momenti. Male che vada avrà preso la strada per l'inferno...>> <<Non avevo dubbi in merito. Peccato, mi sarebbe piaciuto rincontrarlo un altra volta, è il più giovane di noi tre, ma devo sparire immediatamente...>> <<Fai come vuoi, tanto avrebbe comunque avuto ben poco da dire, se lo conosco bene>> <<Suvvia, ANRHDCPVNQ, non dire così... Ci vediamo>> E il secondo figuro sparì solitario nelle tenebre Ci vediamo all'inferno too <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Taty e @Dante Più che altro a sensazione, oltre che per il fatto che lo vedrei bene come lupo. Se preferite scrivo "incognita" ma mi sembra inutile allora fare questa lista, che dovrebbe servire a darci perlomeno un'idea di quanti lupi abbiamo eliminato. E mi rattrista constatare che, per come la vedo io, non abbiamo preso neanche un cattivo al rogo per il momento. Comunque anche io sono dell'idea che LeatherFace sia un giocatore piuttosto inesperto, perché un gruppo CDFertolo/Pride + Cocco/Guinzo sarebbe fin troppo OP. E io sono più orientato su Glavial, per un semplice motivo: il terzo giorno, ovvero quando io stavo finendo al rogo, si è unito senza esporsi troppo alle accuse nei miei confronti. Poco dopo, quando Dante ha fatto notare alcune contraddizioni di Forci, è stato uno dei primi a deviare il tiro, e mi sembra che lo stesso Dante se ne sia accorto e glielo abbia fatto notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 7 minuti fa, Gosh ha scritto: Vorrei far notare una cosa, che per adesso stranamente nessuno ha notato. Perché LeatherFace ha salvato fertolo? Ci sono due motivi: -O é un big, che sapeva del rischio che il giorno dopo lo avremmo accusato di piu, ma lo difendeva pr avere un giorno in piu e/o credere alla piazza che fertolo era Dean. -O é una new entry, che non saoendo giocare, non ha calcolato i rischi e ha protetto fertolo. E oggi, almeno io lo farei, cerca di stare alle spalle e aspettare domani che si calmino e acque. Propengo per la seconda: un altro big in un gruppo con gia due big, e per di piu quello con il doppio voto, mi pare eccessivo. Se invece ci fosse una new entry, ad esempio Glavial, Izanagi o Vibe, si risolverebbe tutto. Propendo piu per Glavial e Vibe, poiche uno si nasconde molto per tutto il lit, forse aspettando ordini, mentre l'altro, notando il collegamento fra le vittime che lo accuavano, si spiegherebbe il motivo di tale scelta Il perché LeatherFace abbia salvato fertolo è ovvio, perché è un compagno lupo. La natura di quest'azione anche mi sembra palese: evitando un rogo (soprattutto se si tratta di un compagno lupo) fa guadagnare ai lupi una vittima in più in cambio di nessuna vittima per loro. Sinceramente le opzioni potrebbero essere entrambe, ma credo più che fertolo e Pride fossero lupizzatore e lupizzato (ciò scagionerebbe Scare), e questo mi fa chiedere "come faceva LeatherFace ad essere sicuro che fertolo fosse un compagno?". Non lo so, ci sono tantissimi punti interrogativi. E come dice Dante, non vedo perché escludere Izanagi dal gruppo di new entry che potrebbero rientrare tra i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ora devo uscire un attimo a comprare una cozah, ci vediamo dopoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: vorrei chiederti, abbiamo fatto qualcosa per non convincerti?? Non esattamente, il punto è che non fate quello che fanno gli altri in piazza. Siete abbastanza in disparte e saltate fuori solo quando nominati o citati, cercando di eludere qualsiasi sospetto su di voi ma senza "scervellarvi" troppo su quel che accade intorno. Sarà una sensazione mia, non so. Comunque sia, per me se non spunta fuori niente di nuovo e se fertolo non si fa vivo dando spiegazioni, il mio voto al rogo andrà a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Non esattamente, il punto è che non fate quello che fanno gli altri in piazza. Siete abbastanza in disparte e saltate fuori solo quando nominati o citati, cercando di eludere qualsiasi sospetto su di voi ma senza "scervellarvi" troppo su quel che accade intorno. Sarà una sensazione mia, non so. Comunque sia, per me se non spunta fuori niente di nuovo e se fertolo non si fa vivo dando spiegazioni, il mio voto al rogo andrà a lui. il fatto è che non riesco a farmi una buona idea su chi è chi quindi cerco di leggere e farmi le idee leggendo quello che scrivete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 16 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Taty e @Dante Più che altro a sensazione, oltre che per il fatto che lo vedrei bene come lupo. Se preferite scrivo "incognita" ma mi sembra inutile allora fare questa lista, che dovrebbe servire a darci perlomeno un'idea di quanti lupi abbiamo eliminato. E mi rattrista constatare che, per come la vedo io, non abbiamo preso neanche un cattivo al rogo per il momento. Comunque anche io sono dell'idea che LeatherFace sia un giocatore piuttosto inesperto, perché un gruppo CDFertolo/Pride + Cocco/Guinzo sarebbe fin troppo OP. E io sono più orientato su Glavial, per un semplice motivo: il terzo giorno, ovvero quando io stavo finendo al rogo, si è unito senza esporsi troppo alle accuse nei miei confronti. Poco dopo, quando Dante ha fatto notare alcune contraddizioni di Forci, è stato uno dei primi a deviare il tiro, e mi sembra che lo stesso Dante se ne sia accorto e glielo abbia fatto notare. In uno dei miei post ho detto che sospetto sia te sia Forci,non che io abbia cambiato rotta all'improvviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 21 minuti fa, Dante ha scritto: Se invece è come alcuni hanno teorizzato, ovvero che pride è il lupizzato, anche la prima opzione può andare. E resuscitando Fertolo potrebbe da una parte portare dubbio in piazza, dall'altra guadagnare una vittima in più allo sbranamento. Come mai Pietro invece no? Lui ha cambiato totalmente idea su scare da un messaggio all'altro. Ieri si è auto votato, forse perché veramente era confuso, forse perché non voleva votare fertolo. Oggi sta leggendo la piazza, ma non ha ancora commentato. Non questo non voglio dire che ritengo sia lui, ma per me è alla pari con Glavial e VIbe si, ora la compilo Dream: una vera incognita, abbastanza in disparte, non ho una idea precisa Demon: credo potesse essere lupo quanto buona Iperbole: buono sbranato, non c'è molto da dire Mud: mi incuriosisce, come sollevato da alcuni, mentre ieri la questione centrale era fertolo - pride, lui si è stranamente tenuto da parte scarecrow: mi sono opposta al suo rogo quando sono entrata in gioco e al momento lo reputo più buono che lupo, ma non posso fidarmi, sento di non poterlo fare ancora forci: secondo me poteva essere un 60% lupo Dante: per il momento lo metto nella schiera dei probabili buoni, mi da la sensazione di provare a giocare per questa fazione franci: non so cosa pensare, rogata sin da subito glavial: un 50 e 50, se non si espone di più in questi giorni potrei decidere di volerlo rogare zarode: sbranato, buono gilga: un'altra bella incognita. Ho la tremenda paura che si riveli lupo che ha fregato l'intera piazza. La cosa che mi scombussola è come nella maggior parte i nostri ragionamenti e sospetti coincidano, che siamo entrambi lupi? guinzo: altro papabile lupo, ma si è suicidato quindi vabbè shander: non so cosa pensare su di lui, incognita astrale: mi è abbastanza sospetta, ma sono solo sensazioni gosh: al momento mi sembra buono cottone: sbranato, buono rip cocco: assente, potrebbe essere chiunque, stanno cercando un sostituto fertolo: sono ancora in dubbio. Tutto porta contro di lui, ma ho la tremenda paura che sia tutto un piano di gilga lupo. Spero intervenga al più presto pride: se fertolo è buono, lo è anche lui, altrimenti no, easy taty: come gosh ema: altra incognita pietro: mi insospettisce, am credo sia più buono chube: al momento lo ritengo buono, mi ha dato questa forte sensazione da ieri pug: non dice molto, non so cosa pensare vibe: un 50 e 50, non mi sorprenderei fosse lupo così come se fosse buono, anche sse non espone le sue teorie ma quasi tutti i suoi post sono per difendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 12 minuti fa, Glavial ha scritto: In uno dei miei post ho detto che sospetto sia te sia Forci,non che io abbia cambiato rotta all'improvviso Sarà, ma ricordo che qualcun altro aveva notato questo cambio di opinione improvviso, come quello di Izanagi su di me. Rileggerò le pagine precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Mi giustifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Eccomi sapete benissimo che come ogni volta arrivo a quest'ora. Innanzitutto voglio dire che anch'io sono sorpreso di non essere morto probabilmente la guardia dei lupi mi avrà pensato suo compagno e mi ha protetto. Non vedo perché il fatto che io sia sopravvissuto mi da come lupo certo, la guardia dei lupi può proteggere anche buoni Taty dice di aver letto la piazza tutti i messaggi. Mi ricordo benissimo che ci ha impiegato circa 3 ore. Mi volete spiegare come fa una persona ha leggere per bene più di 45 pagine in 3 ore? Calcolando i messaggi di tutte queste pagine si arriva a migliaia di messaggi, quindi taty tu mi stai dicendo che per ognuno di questi hai controllato che non fosse modificato e lo hai letto con attenzione facendone particolare su delle scritte in bianco? Se lo hai fatto come mai anche ieri che per giunta lo sapevi quando hai riletto il messaggio non ti sei accorta che c'era ancora una scritta? Scare mi spieghi come avrei potuto sapere chi sei? Non penso che avrei potuto sparare a caso con più di 15 ruoli. È vero l'indizio che ti ho dato si poteva riferire a più ruoli ma quanti due tre al massimo. Quindi mi stai dicendo che mi è andata di fortuna a beccare quello giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 9 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Scare mi spieghi come avrei potuto sapere chi sei? Non penso che avrei potuto sparare a caso con più di 15 ruoli. È vero l'indizio che ti ho dato si poteva riferire a più ruoli ma quanti due tre al massimo. Quindi mi stai dicendo che mi è andata di fortuna a beccare quello giusto? Attenendoci rigorosamente al tuo indizio ci sono ben quattro ruoli, che diventano dodici se valutassimo più in generale. Chiaramente parlando di soli ruoli buoni, non avrebbe senso contattarmi se avessi scoperto che fossi un lupo, non credi? Considerando che ho lasciato ben più di un indizio, non vedo nulla di strano in ciò che è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Attenendoci rigorosamenre al tuo indizio ci sono ben quattro ruoli, che diventano dodici se valutassimo più in generale. Chiaramente parlando di soli ruoli buoni, non avrebbe senso contattarmi se avessi scoperto che fossi un lupo, non credi? Considerando che ho lasciato ben più di un indizio, non vedo nulla di strano in ciò che è successo. Dove avresti lasciato questo indizio? Poteva riferirsi a 3 ruoli non allargare le cose senza motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 12 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Eccomi sapete benissimo che come ogni volta arrivo a quest'ora. Innanzitutto voglio dire che anch'io sono sorpreso di non essere morto probabilmente la guardia dei lupi mi avrà pensato suo compagno e mi ha protetto. Non vedo perché il fatto che io sia sopravvissuto mi da come lupo certo, la guardia dei lupi può proteggere anche buoni Taty dice di aver letto la piazza tutti i messaggi. Mi ricordo benissimo che ci ha impiegato circa 3 ore. Mi volete spiegare come fa una persona ha leggere per bene più di 45 pagine in 3 ore? Calcolando i messaggi di tutte queste pagine si arriva a migliaia di messaggi, quindi taty tu mi stai dicendo che per ognuno di questi hai controllato che non fosse modificato e lo hai letto con attenzione facendone particolare su delle scritte in bianco? Se lo hai fatto come mai anche ieri che per giunta lo sapevi quando hai riletto il messaggio non ti sei accorta che c'era ancora una scritta? Scare mi spieghi come avrei potuto sapere chi sei? Non penso che avrei potuto sparare a caso con più di 15 ruoli. È vero l'indizio che ti ho dato si poteva riferire a più ruoli ma quanti due tre al massimo. Quindi mi stai dicendo che mi è andata di fortuna a beccare quello giusto? Ma allora perchè sprecare il suo ruolo per proteggere un buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Innanzitutto voglio dire che anch'io sono sorpreso di non essere morto probabilmente la guardia dei lupi mi avrà pensato suo compagno e mi ha protetto. Non vedo perché il fatto che io sia sopravvissuto mi da come lupo certo, la guardia dei lupi può proteggere anche buoni Taty dice di aver letto la piazza tutti i messaggi. Mi ricordo benissimo che ci ha impiegato circa 3 ore. Mi volete spiegare come fa una persona ha leggere per bene più di 45 pagine in 3 ore? Calcolando i messaggi di tutte queste pagine si arriva a migliaia di messaggi, quindi taty tu mi stai dicendo che per ognuno di questi hai controllato che non fosse modificato e lo hai letto con attenzione facendone particolare su delle scritte in bianco? Se lo hai fatto come mai anche ieri che per giunta lo sapevi quando hai riletto il messaggio non ti sei accorta che c'era ancora una scritta? Scare mi spieghi come avrei potuto sapere chi sei? Non penso che avrei potuto sparare a caso con più di 15 ruoli. È vero l'indizio che ti ho dato si poteva riferire a più ruoli ma quanti due tre al massimo. Quindi mi stai dicendo che mi è andata di fortuna a beccare quello giusto? 1. Quindi ci stai dicendo che non sei neanche Dean. Questo allarga di gran lunga il campo, non trovi? E poi perché salvare te e non qualcun altro che abbiamo mandato al rogo nei giorni scorsi? A tal proposito ci sarebbe utile se ci dicessi quali rogati reputavi lupi. 2. Che io abbia letto tutta la piazza è un dato di fatto, ma non so come tu faccia a sapere quanto tempo ci ho messo, perché di certo non 3 ore. Anzi, ho dovuto leggere a pezzi in più parti della giornata (tra notte e mattina, poi prima parte del pomeriggio) e sono arrivata solo verso il pomeriggio-sera a stare al passo con la piazza. Non ho detto assolutamente di aver controllato meticolosamente che ogni messaggio fosse modificato o meno, ho solo specificato che non mi pare di aver visto messaggi tuoi modificati ma che a memoria ricordo più messaggi di Demon modificati che di chiunque altro. Visto che potrebbero essermi sfuggiti i tuoi post modificati ho chiesto anche a Cocco e Cleffa se hanno notato qualcosa, Cocco ancora non dà segni di vita e Cleffa ha notato quel messaggio soltanto andando a ricontrollare dopo, ma notando una modifica che era stata fatta pochi minuti prima. Quindi dove sta la garanzia che quel messaggio modificato risalisse al secondo giorno? 3. Ieri non ho riletto alcun messaggio, infatti stamattina ho chiaramente scritto di non sapere a quale messaggio steste tutti facendo riferimento. Poi sono andata a vedere forse l'unico post che ti ho mipiacciato e mi sono ricordata di quando ti ho messo il "mi piace", ma della scritta neanche l'ombra (francamente non so manco se c'è ancora, stamattina sono andata a rivedere questo fantomatico messaggio da cellulare e può darsi che non mi selezionasse le cose, eventualmente vado a ricontrollare ora). 4. Se non hai sparato a caso il ruolo di Scare è come se ti stessi praticamente rivelando mago. E spiegami un po', se tu sei il mago, Pride chi è? Uno che hai controllato e che ha un ruolo importante? Importante quanto, visto che il potere del dottore dovrebbe essere riservato in primis per il mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Ma allora perchè sprecare il suo ruolo per proteggere un buono? Semplicemente perché non sa che sono buono. Basta guardare questa piazza per capire che tutti mi credono lupo quindi perché non avrebbe dovuto crederlo anche leatherface. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Semplicemente perché non sa che sono buono. Basta guardare questa piazza per capire che tutti mi credono lupo quindi perché non avrebbe dovuto crederlo anche leatherface. Così facendo però avrebbe peggiorato la situazione, ed è proprio quello che ha fatto, non ha senso sprecare il suo ruolo per poterti difendere, ha peggiorato solo la situzione, quindi deduco che Leatherface sia un giocatore che sta sull'orlo del rogo, e sapendo di poter utilizzare il suo potere ancora in tempo l'ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.