Vai al commento


[VIDEO] Analizziamo la mappa di Alola, la regione di Pokémon Sole e Luna!


Cydonia

Post raccomandati

Cydonia , ottimo video , come sempre del resto ! Però ho ancora vari dubbi come il ruolo delle numerosissime piattaforme che ci sono nella regione , oppure il fatto che una zona nella mappa che ci fa vedere il prof. Kukui ci sono due zone ricoperte di nuvole : una é dove ci sta quella specie di "isola miraggio" ( che poi una nuvola cosi grande per un isola cosi piccola...mi puzza un pochino) e l'altra dove nell' artwork non compare nulla ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma la Lega non potrebbe essere quell'edificio con le parabole dopo il ghiacciaio?

Perché penso che il ghiacciaio possa essere la Via Vittoria, vista la presenza di un centro Pokémon prima e dopo di esso.

Modificato da Ravenblack
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspé quel'insegna era uno Slaking? Giuro che fino ad oggi pensavo fosse un cheesburger. Comunque quel Wingull del bozzetto (che non avevo mai visto prima) sul veliero è un indizio sul ritorno dell'Ipervolo?

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma la Lega non potrebbe essere quell'edificio con le parabole dopo il ghiacciaio?

Perché penso che il ghiacciaio possa essere la Via Vittoria, vista la presenza di un centro Pokémon prima e dopo di esso.

Per un motivo molto semplice : se vedi la mappa vista dall alto di Alola che ti fa vedere Kukui il monte ghiacciato e quello dell edificio blu sono staccati da una vietta in mezzo , quindi non penso che dopo la via vittoria si scenda giu a valle per poi risalire su per andare alla lega ; D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Per un motivo molto semplice : se vedi la mappa vista dall alto di Alola che ti fa vedere Kukui il monte ghiacciato e quello dell edificio blu sono staccati da una vietta in mezzo , quindi non penso che dopo la via vittoria si scenda giu a valle per poi risalire su per andare alla lega ; D

Ah, dici che sono su due monti differenti?

...

Probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che il monte ghiacciato non sarà la Via Vittoria, visto che è l'unico luogo dove pare possano esserci Pokémon Ghiaccio e dubito li farebbero disponibili solo per la Lega... mi pare troppo strano rendere inaccessibile un tipo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nel primissimo trailer mostrarono una specie di camion dei pompieri con dei Blastoise, è possibile che quelle strutture presenti nelle due diverse isole siano realmente delle caserme dei pompieri, secondo me. °-°
E personalmente non vedo l'ora di vedere il Blastoise-service in azione. :love_emote:

 

Spoiler

plX6pR.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che l'isola artificiale o sia la lega pokemon oppure sia la base dei nemici che chissà magari centrano qualcosa con la lega stessa 

incuriosito per l'albero gigante che ritengo qualcosa di davvero molto interessante e figo.

 

ma solo per me è come se le isole s'incastrassero .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Te sei un genio! Dio, te non sei umano! *^*

C'è un luogo ispirato alla Turchia? Cosa c'entra con le Hawaii?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Toruko ha scritto:

Te sei un genio! Dio, te non sei umano! *^*

C'è un luogo ispirato alla Turchia? Cosa c'entra con le Hawaii?

Come si dice dalle mie parti

C'entra perché c'ebbocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel film di Volcanion c'è un albero che si trova sulla collina abitata da volcanion e magearna, questa pianta è molto grande ed il tronco e biforcuto a mo' di braccia di volcanion.

L'albero è molto simile a quello della mappa di Alola, che ciò possa avere a che fare con i  nuovi giochi, forse è il luogo dove si potrà catturare magearna?

Nel film di Volcanion c'è un albero che si trova sulla collina abitata da volcanion e magearna, questa pianta è molto grande ed il tronco e biforcuto a mo' di braccia di volcanion.

L'albero è molto simile a quello della mappa di Alola, che ciò possa avere a che fare con i  nuovi giochi, forse è il luogo dove si potrà catturare magearna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me, come dice Cydonia in questo video, Alola sarà una regione veramente grande, forse addirittura la più grande di tutte le generazioni!

Mi ispira veramente tanto, più guardo l'artwork più mi innamoro di questo arcipelago :love_emote: Sono certo che ci saranno un sacco di luoghi da esplorare!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello. Hanno fatto i percorsi non preimpostati ma liberi, la strada non si riesce quasi a distinguere dai disegni, sembra che saremo liberi di andare dove vogliamo. E poi trovo molto interessante che non hanno per niente ripreso sempre i soliti elementi dalle vecchie generazioni, come il Pokéwook, il Faro, i presunti Hotel che magari conterranno dei poteri O, un presunto castello lotta. Lo so che forse sono un po' polemico, ma ne ho piene le noci di cocco di vedere sempre le solite cose senza un miglioramento sostanziale del mondo di gioco e delle interazioni disponibili. Volete servire sempre la solita minestra? Mi va bene se è buona ma cambiate il piatto ogni tanto almeno, o non datemi sempre il solito bicchiere scheggiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Potrei dire che Alola è la regione più bella del mondo Pokémon *^* spero per una buona trama, ma ho la sensazione che la lega Pokémon sarà deprimente come quella di XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dovuto ricredere, nonostante a primo impatto sole e luna non mi convincevano molto devo dire che questa regione è davvero enorme! 

Ho visto il video e sembra sia la regione più grande di tutte le altre. Già solo questo è un punto a favore! 

Un po' deluso ancora dalla grafica e da Popplio, ma più avanti scoprendo più cose mi sarà possibile sorvolare probabilmente. 

Altra cosa che mi piace tantissimo :

L'acqua!! Finalmente una regione come Hoenn, datemi la possibilità di esplorare ancora meglio i fondali marini e il prossimo acquisto sarà sicuramente Pokemon Luna! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...