jessy87pikachu Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 andiamo al secondo XD Nick: Sakura Pokémon richiesto: espeon Pokémon depositato: tyrunt livello 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: andiamo al secondo XD Nick: Sakura Pokémon richiesto: espeon Pokémon depositato: tyrunt livello 1 maschio espy in viaggio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: espy in viaggio ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 richiedo anche umbreon offro vulpix femmina lvl10 IGN Ruunya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Ruunya ha scritto: richiedo anche umbreon offro vulpix femmina lvl10 IGN Ruunya arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Grazie per entrambi i pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 GIVEAWAY CHIUSO, RIPRENDERA' STASERA DOPO LE 21.00! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: GIVEAWAY CHIUSO, RIPRENDERA' STASERA DOPO LE 21.00! Giusto giusto appena sono arrivato a casa... Bellissima iniziativa comunque, complimenti Rose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Offerto: Caterpie femmina lv2 Vorrei Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Pokemon offerto sul GTS: Yamask, femmina, lv1 Pokemon richiesto: Umbreon (speriamo che in queste ore di attesa, qualcun altro mi dia un altro Umbreon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Bellissima iniziativa!!!! nome in game: Alessio Pokemon: Zigzagoon livello: 2 sesso: femmina Pokemon richiesto: Umbreon (Fai con comodo Rose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ti ringrazio per la tua magnifica iniziativa Pokemon offerto: Abra, Maschio, liv.1 NIck: Andrea Messaggio: Per Rosered Pokemon richiesto: Umbreon lv 91-100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Pokemon offerto slakoth lv12 maschio ign dany pokemon richiesto umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Giusto giusto appena sono arrivato a casa... Bellissima iniziativa comunque, complimenti Rose! @Strax Giveaway riaperto 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: Offerto: Caterpie femmina lv2 Vorrei Umbreon fatto P.S. ti va male l'orologio... 1 ora fa, Lami ha scritto: Pokemon offerto sul GTS: Yamask, femmina, lv1 Pokemon richiesto: Umbreon (speriamo che in queste ore di attesa, qualcun altro mi dia un altro Umbreon ) arriva, ma come il mio in GTS non credo proprio che ci sia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Strax Giveaway riaperto Yeah IGN: Strax Pokémon offerto: Abra, M, L.11 Pokémon richiesto: Espeon L.100 Messaggio: Per RoseRed Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 58 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: Bellissima iniziativa!!!! nome in game: Alessio Pokemon: Zigzagoon livello: 2 sesso: femmina Pokemon richiesto: Umbreon (Fai con comodo Rose) non lo vedo P.S. evitate zigzagoon please....rimettilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Grazie mille! Scusami, ma quando ho inviato il post non avevo letto l'ultima pagina, ma solo la prima e non avevo visto che era chiuso >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 grazie per Umbreon Pokemon offerto: Abra, Maschio, liv.1 NIck: Andrea Messaggio: Per Rosered Pokemon richiesto: Espeon lv 91-100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Yeah IGN: Strax Pokémon offerto: Abra, M, L.11 Pokémon richiesto: Espeon L.100 Messaggio: Per RoseRed Grazie mille!!! Spedito^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Spedito^^ Confermo, è stupendo *___* grazie mille ancora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: grazie per Umbreon Pokemon offerto: Abra, Maschio, liv.1 NIck: Andrea Messaggio: Per Rosered Pokemon richiesto: Espeon lv 91-100 ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ho offerto Poochyena femmina di livello 2 per Espeon di livello 91 o superiore, mi chiamo Brendan in game e ho specificato che è per RoseRed. Gran bella iniziativa, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Confermo, è stupendo *___* grazie mille ancora!!!! @Strax Il tuo commento mi ripaga della fatica per organizzare questo Giveaway, Thanks 2 minuti fa, ChefTony ha scritto: Ho offerto Poochyena femmina di livello 2 per Espeon di livello 91 o superiore, mi chiamo Brendan in game e ho specificato che è per RoseRed. Gran bella iniziativa, comunque arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Strax Il tuo commento mi ripaga della fatica per organizzare questo Giveaway, Thanks arriva Oltre a organizzare un giveaway attivissimo con pokémon bellissimi e pronti alla battaglia, mi stai gran aiutando con la mia caccia agli shiny <3 Arriva un mudkip livello 1, maschio, per Umbreon 91 o superiore, e grazie ancora mille miliardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 26 minuti fa, dido21 ha scritto: Pokemon offerto slakoth lv12 maschio ign dany pokemon richiesto umbreon eccolo 3 minuti fa, ChefTony ha scritto: Oltre a organizzare un giveaway attivissimo con pokémon bellissimi e pronti alla battaglia, mi stai gran aiutando con la mia caccia agli shiny <3 Arriva un mudkip livello 1, maschio, per Umbreon 91 o superiore, e grazie ancora mille miliardi arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.