dido21 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Umbreon arrivato, grazie! Pokemon offerto archen lv20 maschio ign dany pokemon richiesto espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: eccolo arriva Ottenuto! Grazie ancora tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Arrivato Umbreon, grazie mille !!! Pokemon offerto: Meditite,femmina, lv 1 Pokemon richiesto: Espeon Messaggio: Per RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, dido21 ha scritto: Umbreon arrivato, grazie! Pokemon offerto archen lv20 maschio ign dany pokemon richiesto espeon in arrivo 2 minuti fa, Lami ha scritto: Arrivato Umbreon, grazie mille !!! Pokemon offerto: Meditite,femmina, lv 1 Pokemon richiesto: Espeon Messaggio: Per RoseRed non c'è Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: in arrivo non c'è Mi sa che era maschio, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Mi sa che era maschio, sorry ah ecco...arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 GIVEAWAY CHIUSO! RIPRENDERA' DOMANI CON LE ULTIME COPIE DISPONIBILI! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 16 ore fa, RoseRed ha scritto: 17 ore fa, Magnitudo10 ha scritto: Bellissima iniziativa!!!! nome in game: Alessio Pokemon: Zigzagoon livello: 2 sesso: femmina Pokemon richiesto: Umbreon (Fai con comodo Rose) non lo vedo P.S. evitate zigzagoon please....rimettilo Ho cambiato nome in game: Alessio Pokemon: Swablu livello: 1 sesso: maschio Pokemon richiesto: Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Li vorrei tutti e due grazie nick:Luigi pokemon offerto: kecleon lv11 maschio messaggio: per rosered pokemon richiesto: umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Nome in game: Dave Pokemon offerto: Magikarp liv. 10 femmina Messaggio: X RoseRed Pokemon richiesto: Espeon Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ma è giusto "prenotarsi" anche se è momentaneamente chiuso? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 ULTIME COPIE DISPONIBILI FINO ALLE 17.00, POI SARANNO DELETATE! 1 ora fa, Magnitudo10 ha scritto: Ho cambiato nome in game: Alessio Pokemon: Swablu livello: 1 sesso: maschio Pokemon richiesto: Umbreon Ok 1 ora fa, DarkGyarados ha scritto: Li vorrei tutti e due grazie nick:Luigi pokemon offerto: kecleon lv11 maschio messaggio: per rosered pokemon richiesto: umbreon fatto 28 minuti fa, DavidRob00 ha scritto: Nome in game: Dave Pokemon offerto: Magikarp liv. 10 femmina Messaggio: X RoseRed Pokemon richiesto: Espeon Grazie!!! Leggi meglio le specifiche di Espy... 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma è giusto "prenotarsi" anche se è momentaneamente chiuso? Non ho scritto nulla al riguardo, se trovo i pokemon in GTS bene se no affari loro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ciao @RoseRed, vorrei anch'io entrambi,ho messo dei poke sia su Y che su Rubino ho lo stesso nome in game Nome in game: Red Pokemon offerto: abra liv 30 maschio Pokemon chiesto Umbreon Messaggio: Per RoseRed Nome in game: Red Pokemon offerto: Vulpix liv 29 femmina Pokemon chiesto: Espeon Messaggio: Per RoseRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ciao @RoseRed, vorrei anch'io entrambi,ho messo dei poke sia su Y che su Rubino ho lo stesso nome in game Nome in game: Red Pokemon offerto: abra liv 30 maschio Pokemon chiesto Umbreon Messaggio: Per RoseRed Nome in game: Red Pokemon offerto: Vulpix liv 29 femmina Pokemon chiesto: Espeon Messaggio: Per RoseRed Arrivano Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ciao @RoseRed ,grazie per l'iniziativa,se possibile vorrei un umbreon: Nome in game:Luca Pokemon offerto: togepi lv.1 maschio Pokemon richiesto:umbreon Messaggio:per RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, Jigen ha scritto: Ciao @RoseRed ,grazie per l'iniziativa,se possibile vorrei un umbreon: Nome in game:Luca Pokemon offerto: togepi lv.1 maschio Pokemon richiesto:umbreon Messaggio:per RoseRed in arrivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: in arrivo È arrivato grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Grazie a tutti per la notevole partecipazione, questo vuol dire che farò altri GiveAway in futuro Deletati i piccolini rimanenti (assai pochi in verità) non mi resta che chiedere ad un moderatore di chiudere questo thread! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Leggi meglio le specifiche di Espy... Cioè scusa? So che non ha più senso ma vorrei capire cosa non ho letto se non altro per mettermi l'anima in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 10 minuti fa, DavidRob00 ha scritto: Cioè scusa? So che non ha più senso ma vorrei capire cosa non ho letto se non altro per mettermi l'anima in pace Espeon non era al liv.1... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.