Little_Leaf Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 On 15/6/2016 at 00:37, Saleon ha scritto: Quanti anni hai? 20 Sei maschio o femmina?Sono un maschietto :3 Di dove sei? Svizzera Pratichi sport? AHAHHHAAHHAHAHAHHA Hai qualche animale? Sì! Un gatto pirata di nome puffo I tuoi hobby? Cucinare, dormire, mangiare, leggere, FARE SHOPPING. Che musica ti piace? Pop, rock, alternative rock, indie rock, tutti i rock insomma. Tre cose che odi: Odio l'odio (ha senso vero?) e dopo questa risposta nosense e controsenso mi ritiro. Tre tuoi pregi: Apertura mentale, Bravo ascoltatore (quando vuole) e mmh sono bravo a cucinare :^ Tre tuoi difetti: Testartaggine, Non so frenare la lingua e ho le mani bucate (ma dato che posso permettermelo non è un difetto, giusto?) Tre cose che cerchi in un partner: Pazzia, Intelligenza e sensibilità Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): mi faccio andare bene tutto. L'ho fatto per te @LittleMudkip In realtà sono già sposato con @Ila quindi niente... Ti amo mogliettina mia <3 P.S. Se per caso qualcuno fosse interessato a me assicuratevi di essere dei ragazzi :^ AHAHAHAHAH Perché hai 20 anni? uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 state boniii, boniiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: state boniii, boniiii Ma ma, mancano ancora i collegamenti amorosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 I match. Son curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 cleffa è andata in ferie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 18 ore fa, Leaff ha scritto: Perché hai 20 anni? uff... Perchè tu quanti anni hai? ahahhah Adesso, Saleon ha scritto: Perchè tu quanti anni hai? ahahhah Nevermind sono passato sul tuo profilo ahahahah Sempre piccolini siete >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Tutti troppo piccini Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Tutti troppo piccini Lol Basta vedere l'età media degli utenti del forum, la maggior parte hanno più di diciott'anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Perché non sono stato accoppiato con nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 9 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Perché non sono stato accoppiato con nessuno? Argh. Ok basta •_• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 14/6/2016 at 22:32, gEmaOshawott ha scritto: OHOHOH, ho voglia di tradire Michelle. Farà approvare una legge a favore della poligamia. Quanti anni hai?: 150 Sei maschio o femmina?: Boh, controllo... maschio. Preferenza di sesso del partner: Femmine e maschi, così raddoppio le possibilità! (Semicit.) Di dove sei?: Cazah Biankah, Uosccinton DISSI' Pratichi sport?: La guerra, ma ci mando droni o altre persone. Hai qualche animale?: Tutti i cittadini di questo misero mondo. I tuoi hobby?: Fare il presidente, pregare G ed ammirare il trash. Che musica ti piace?: Beh, Beyoncé ha cantato alla mia festa, ma vario molto. Tre cose che odi: Tutto quel che non mi piace, tutto quel che non mi piace, tutto quel che non mi piace. Tre tuoi pregi: Sono ricco, potente e troll1. Tre tuoi difetti: Il mio difetto è non avere difetti, ripetere le cose due volte e ripetere le cose tre volte. Tre cose che cerchi in un partner: Che ami il rizoh Skotty (ehi, Gerry si è iscritto? ), che veneri Queen Maria De Filippy e che sia in vita. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che non sia in vita, che sia Donald Trump e che non mi abbia votato come presidente. Quanti anni hai?: 149 Sei maschio o femmina?: Boh, controllo... femm.... no aspe D: wut, sono MASKIO? D: Di dove sei?: Cazah Nerah, Uosccinton DICCI' Pratichi sport?: si...... vuoi sapere quale? non te lo dico Hai qualche animale?: Tutti i cittadini di questo misero centimetro quadrato. I tuoi hobby?: Uccidere Obama e pregare G. Che musica ti piace?: Beh, il calcio è il mio genere di musica preferito. Tre cose che odi: Odio ciò che mi piace :moonmoon; Tre tuoi pregi: Sono più ricco e potente di obamah. Tre tuoi difetti: Il mio difetto è il dire di non avere difetti. Tre cose che cerchi in un partner: Che ami il rizoh Skotty, che veneri G e che sia morta. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che sia viva, che non sia Obama e che non mi abbia votato come presidente. @gEmaOshawott SIAMO PEFETTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 18 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Argh. Ok basta •_• XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 50 minuti fa, Alex2000 ha scritto: Quanti anni hai?: 149 Sei maschio o femmina?: Boh, controllo... femm.... no aspe D: wut, sono MASKIO? D: Di dove sei?: Cazah Nerah, Uosccinton DICCI' Pratichi sport?: si...... vuoi sapere quale? non te lo dico Hai qualche animale?: Tutti i cittadini di questo misero centimetro quadrato. I tuoi hobby?: Uccidere Obama e pregare G. Che musica ti piace?: Beh, il calcio è il mio genere di musica preferito. Tre cose che odi: Odio ciò che mi piace :moonmoon; Tre tuoi pregi: Sono più ricco e potente di obamah. Tre tuoi difetti: Il mio difetto è il dire di non avere difetti. Tre cose che cerchi in un partner: Che ami il rizoh Skotty, che veneri G e che sia morta. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che sia viva, che non sia Obama e che non mi abbia votato come presidente. @gEmaOshawott SIAMO PEFETTI Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 4 ore fa, Alex2000 ha scritto: Quanti anni hai?: 149 Sei maschio o femmina?: Boh, controllo... femm.... no aspe D: wut, sono MASKIO? D: Di dove sei?: Cazah Nerah, Uosccinton DICCI' Pratichi sport?: si...... vuoi sapere quale? non te lo dico Hai qualche animale?: Tutti i cittadini di questo misero centimetro quadrato. I tuoi hobby?: Uccidere Obama e pregare G. Che musica ti piace?: Beh, il calcio è il mio genere di musica preferito. Tre cose che odi: Odio ciò che mi piace :moonmoon; Tre tuoi pregi: Sono più ricco e potente di obamah. Tre tuoi difetti: Il mio difetto è il dire di non avere difetti. Tre cose che cerchi in un partner: Che ami il rizoh Skotty, che veneri G e che sia morta. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che sia viva, che non sia Obama e che non mi abbia votato come presidente. @gEmaOshawott SIAMO PEFETTI Arrivi tardi, me disp. Puoi provare con mh... per esempio... Spoiler Quelle labbra da baciare. MLMLMLML Perfette per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Quanti anni hai?: 19. Sei maschio o femmina?: Maschio. Orientamento: Scoprilo... Di dove sei?: Lombardia, Monza. Pratichi sport?: Pokémon GO è uno sport? Hai qualche animale?: Un gatto, è una femmina in realtà, ha un anno! I tuoi hobby?: Grafica, Sport (Calcio), SerieTV, Film, Videogiochi. Che musica ti piace?: Principalmente Pop. Ma in fondo basta che non faccia solo "boomboomboomclopclop" e potrebbe piacermi. Tre cose che odi: Vittimismo, gli insetti e chi odia Pokémon. Tre tuoi pregi: Sincerità, perversione e umorismo. Tre tuoi difetti: Scarsa autostima, pigrizia e insicurezza. Tre cose che cerchi in un partner: Che abbia visto Teen Wolf, Divergent, Maze Runner. No scherzo, lol. Mentalità aperta e boh, non lo so. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Odi Dylan O'Brien? Allora non scrivermi nemmeno. Ma io non voglio fidanzarmi, perchè mi sono iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 43 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Arrivi tardi, me disp. Puoi provare con mh... per esempio... Nascondi contenuto Quelle labbra da baciare. MLMLMLML Perfette per te. No vabbé tu mi fai morire. Bellissimo. 'Ccezionale veramente! 20 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma io non voglio fidanzarmi, perchè mi sono iscritto? Spoiler Gli insetti sono petalosi e Dylan fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Nascondi contenuto Gli insetti sono petalosi e Dylan fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 8 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: Arrivi tardi, me disp. Puoi provare con mh... per esempio... Nascondi contenuto Quelle labbra da baciare. MLMLMLML Perfette per te. Va a piangere in un angolino :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 e quando ti ricordi che era questo lunedì che dovevi creare le coppie e non il prossimo Boyz and gulz scusate la mia demenza senile, non vi prometto nulla per oggi ma a fine settimana arriveranno le coppie D,: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 BRAVA CLEFFA EH BRAVA BRAVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: e quando ti ricordi che era questo lunedì che dovevi creare le coppie e non il prossimo Boyz and gulz scusate la mia demenza senile, non vi prometto nulla per oggi ma a fine settimana arriveranno le coppie D,: Pfff ormai faccio primo a trovarmelo da solo l'amore... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 minuti fa, Saleon ha scritto: Pfff ormai faccio primo a trovarmelo da solo l'amore... :c se la gente non si iscrive non posso trovare compatibilità per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 24 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: se la gente non si iscrive non posso trovare compatibilità per tutti Devi fare più pubblicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 59 minuti fa, Saleon ha scritto: Pfff ormai faccio primo a trovarmelo da solo l'amore... :c Finchè la Barca va... La Barca va. [Sagiezzza popolare by Paolo Bitta] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: se la gente non si iscrive non posso trovare compatibilità per tutti Si iscrivono più ragazzi che ragazze perché la maggior parte delle ragazze è più vanitosa e sicura di se della maggior parte dei maschi di questo forum quindi è molto più facile per loro trovare dei partner e di conseguenza poche ragazze iscrivono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.