Noran Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 ore fa, Yoshikage_Kira ha scritto: Tre tuoi pregi: Sono intelligente, simpatico e carismatico @Yoshikage_Kira e dove hai lasciato killer queen?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 On 29/7/2016 at 02:09, Sonic98 ha scritto: Da notare che nessuno specifica l'orientamento Magari son tutti bisex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 13 ore fa, Siaran ha scritto: @Yoshikage_Kira e dove hai lasciato killer queen?? A casa, a far mordere la polvere ad Hayato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 19 ore fa, Derean ha scritto: Infatti sto generalizzando Certa gente è la feccia di Palermo, tutto qui (infatti è proprio per questo che ho 2-3 amici al massimo qua) Pure io ne ho pochi per lo stesso motivo Beh si in effetti in generale la maggior parte fa schifo solo solo per educazione ed intelligenza, vabbe pazienza, si dice pochi ma buoni (Mi riferisco agli amici, anche perché ho avuto modo di constatare che il mio ex migliore amico era una m*rda, perciò ora sono molto diffidente in fatto di amici, in generale sono gentile con tutti, ma scelgo abbastanza bene i miei amici.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 59 minuti fa, Legend99 ha scritto: Pure io ne ho pochi per lo stesso motivo Beh si in effetti in generale la maggior parte fa schifo solo solo per educazione ed intelligenza, vabbe pazienza, si dice pochi ma buoni (Mi riferisco agli amici, anche perché ho avuto modo di constatare che il mio ex migliore amico era una m*rda, perciò ora sono molto diffidente in fatto di amici, in generale sono gentile con tutti, ma scelgo abbastanza bene i miei amici.) Concordo con te, fanno schifo per educazione e soprattutto sono moolto ignoranti. (Certo, alcune persone ignoranti mi fanno morire, però altre son proprio stupide) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Cos'è diventato questo post? Una giungla cazo? sembra un centro di discussione sui problemi di Palermo! Mi sento tagliato fuori,in quanto polentone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 14 minuti fa, Izanagi ha scritto: Cos'è diventato questo post? Una giungla cazo? sembra un centro di discussione sui problemi di Palermo! Mi sento tagliato fuori,in quanto polentone Palermo domina (ma anche no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 ore fa, Derean ha scritto: Palermo domina (ma anche no) viva La polentonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ciao, io sono io [cit.] e non sono un alcolista anonimo. Quanti anni hai?: l'amore non ha età, ma 19 mi sembra un buon compromesso. Sei maschio o femmina?: Nidoran Maschio. Orientamento?: Eterosessuale con predilezione per le scene gaye in Game of Thrones. Di dove sei?: Piemonte Pratichi sport?: sì, porto il cane a fare le passeggiate. Ma in passato ho fatto nuoto, tennis, pallacanestro, calcio, pallavolo e rugby. Non che mi sia mai piaciuto fare tutto ciò, ma cosa non si fa quando si è annoiati! Hai qualche animale?: ho un topo-cane (Moreno), un criceto (Elisabeth Esmeralda Teodora II di Borbone) e un coniglio (Candy Princy Conny coniglio) I tuoi hobby?: fotografia, Game of Thrones, KungFu Panda e The Sims, perché lì sì che si vive la vita verahhh! E poi sono drogato di serie TV e piango solo al finale delle mie preferite. Che musica ti piace?: Popular (EVERYTHING IS AWESOME), Rock (MONSTER - SKILLET), e tutta quella roba che la gente chiama schifezza che trasmettono su MTV me l'ascolto volentieri! Tre cose che odi: Barbaracle, le persone che si deprimono, pensano di essere brutte, incapaci e orribili, e chi si esprime con tono "quello che dico è legge". Calmini, lasciatemi vivere la mia vita perché le mie idee sono migliori delle vostre. [cit. skerzosa] Tre tuoi pregi: sfogliando tra i tratti di The Sims ho trovato Buono - Perfezionista - Ottimista. Sono ottimista ai limiti dell'indecenza. Davvero non penso mai in modo negativo, e le persone che lo fanno proprio non le comprendo e mi stanno anche antipatiche. Poi mi sta super simpatica la gente straniera, e questo lo considero un pregio con i tempi che corrono. Tre tuoi difetti: Errore 404 pagina non caricata... Mhm, abbastanza geloso, 2, 3. Tre cose che cerchi in un partner: che sia bella, che sia awesome, che sia everything (oppure che abbia capelli neri e occhi verdi o rossa e occhi azzurri o-o)! O che sia Katy Perry, o Khaleesi. Tre cose che non sopporti in un partner: sono sicuro che il mio partner non avrà difetti, tranne nel caso fosse @MAGNUSBANE. Ma per dirne tre: cattiva, disordinata, pessimista, malaticcia. Ok, sono quattro. Nomino inoltre @TheDarkLink,@Forced e @FireBlast come esempi di persone insopportabbili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Quanti anni hai?: 21.. Sei maschio o femmina?: Nidoran Femmina Orientamento?: Etero Di dove sei?: Alto Piemorte Pratichi sport?: Picchio e mi faccio picchiare. Che detto così suona malissimo ma #vbb Hai qualche animale?: 3 cani di cui nessuna si chiama Morena e due gatti I tuoi hobby?: Uscire per ballare sulla musica più trash che ci sia, perché si mi diverte parecchio e mi piace anche ciò che ascolto. Praticare Kung fu (Panda) ** ho già la cintura bianca gente, non vorrei dire. Guardare e condividere su tumbrl i video sugli animali più teneri. E poi dai sì, videogioco anche io, w AC e w i Pokémon, ma vogliamo non parlare di The Sims e Scribblenauts #feels #ricordi Seguo qualche serie tv e shippo moltissimo, quando ho bisogno di staccare la testa uso Photoshop. E altre cose ma non c'è gusto a elencare tutto subito. Che musica ti piace?: EVERYTHING IS AWESOME, le canzoni che mi passa @ZarRomanov , ciò che danno alla radio o le colonne sonore dei film. Trovare un genere preferito è dura, sono una opersona pen-minded Tre cose che odi: Odiare, che parolone.. Non sopporto quelle persone che fanno le finte tonte, quando in realtà sanno benissimo cosa stanno facendo, ma avere il ruolo dell'innocentina fa sempre comodo. Mi da molto fastidio anche il vittimismo e gli atteggiamenti di superiorità, chi si impone sugli altri senza nemmeno ascoltare cosa si ha da dire a riguardo. An sì una cosa la odio, l'omofobia, e non lo dico perché va di moda o cavolate del genere, ma giusto perché sono un essere umano Tre tuoi pregi: Ho l'ubriachezza felice, quindi niente depressione anche se partissi triste da lucida. Non sono una persona violenta, mi difendo solo se attaccano e mi piace farmi i fatti miei. Bonus, perché 3 sono pochi: adoro il mio iPhone Marina (lei è un pregio) e rido moltissimo, ci vuole veramente poco per farmi sorridere. Seguo Shadowhunters (è un difetto non seguirlo @Hexial [scherzo ma anche no ❤]) e non ho idea di come facessi a vivere prima della Malec. Cerco di arrivare sempre in orario o in anticipo, difatti sono moltissime le volte in cui mi tocca aspettare tutti gli altri, per fortuna il punto d'incontro è diventato la palestra così non devo aspettare chiusa in macchina. E poi dai, sono la regina dell'azzurro e vesto principalmente quel colore, cosa si vorrebbe di più? Il pregio più grande: Sono una #SGU e se non siete @PeterPan non meritate di capire Tre tuoi difetti: Non li ammetterò mai u.u quelli più evidenti sono che parlo troppo veloce, 2, 3 Tre cose che cerchi in un partner: Non lo cerco! Direi che sono a posto, scrivo qui per altre motivazioni. E sono anche curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Non sopporterei un umorismo troppo diverso dal mio, ma ho imparato ad accettarlo da tempo, d'altronde è più facile trovare appunto persone che non codividano il mio gioviale spirito Accetterei di malavoglia un cane che si fa battere da un meowth *ogni riferimento a persone @Axelf o cani @Moreno esistenti è puramente casuale* ma se si chiama Moreno #vbb, allora rimane il migliore. E la terza... Beh nemmeno volendo potrei accettare qualcuno che non sia Daddy Matthew o Harry Shum @Prince quindi qui si perde in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Ciao, io sono io [cit.] e non sono un alcolista anonimo. Quanti anni hai?: l'amore non ha età, ma 19 mi sembra un buon compromesso. Sei maschio o femmina?: Nidoran Maschio. Orientamento?: Eterosessuale con predilezione per le scene gaye in Game of Thrones. Di dove sei?: Piemonte Pratichi sport?: sì, porto il cane a fare le passeggiate. Ma in passato ho fatto nuoto, tennis, pallacanestro, calcio, pallavolo e rugby. Non che mi sia mai piaciuto fare tutto ciò, ma cosa non si fa quando si è annoiati! Hai qualche animale?: ho un topo-cane (Moreno), un criceto (Elisabeth Esmeralda Teodora II di Borbone) e un coniglio (Candy Princy Conny coniglio) I tuoi hobby?: fotografia, Game of Thrones, KungFu Panda e The Sims, perché lì sì che si vive la vita verahhh! E poi sono drogato di serie TV e piango solo al finale delle mie preferite. Che musica ti piace?: Popular (EVERYTHING IS AWESOME), Rock (MONSTER - SKILLET), e tutta quella roba che la gente chiama schifezza che trasmettono su MTV me l'ascolto volentieri! Tre cose che odi: Barbaracle, le persone che si deprimono, pensano di essere brutte, incapaci e orribili, e chi si esprime con tono "quello che dico è legge". Calmini, lasciatemi vivere la mia vita perché le mie idee sono migliori delle vostre. [cit. skerzosa] Tre tuoi pregi: sfogliando tra i tratti di The Sims ho trovato Buono - Perfezionista - Ottimista. Sono ottimista ai limiti dell'indecenza. Davvero non penso mai in modo negativo, e le persone che lo fanno proprio non le comprendo e mi stanno anche antipatiche. Poi mi sta super simpatica la gente straniera, e questo lo considero un pregio con i tempi che corrono. Tre tuoi difetti: Errore 404 pagina non caricata... Mhm, abbastanza geloso, 2, 3. Tre cose che cerchi in un partner: che sia bella, che sia awesome, che sia everything (oppure che abbia capelli neri e occhi verdi o rossa e occhi azzurri o-o)! O che sia Katy Perry, o Khaleesi. Tre cose che non sopporti in un partner: sono sicuro che il mio partner non avrà difetti, tranne nel caso fosse @MAGNUSBANE. Ma per dirne tre: cattiva, disordinata, pessimista, malaticcia. Ok, sono quattro. Nomino inoltre @TheDarkLink,@Forced e @FireBlast come esempi di persone insopportabbili. Ah sì? Manchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 ore fa, Axelf ha scritto: Ciao, io sono io [cit.] e non sono un alcolista anonimo. Quanti anni hai?: l'amore non ha età, ma 19 mi sembra un buon compromesso. Sei maschio o femmina?: Nidoran Maschio. Orientamento?: Eterosessuale con predilezione per le scene gaye in Game of Thrones. A me basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Ah sì? Manchi. Anche tu manchi. :c Adesso, Saleon ha scritto: A me basta HAHAHAHAHAHAHA allora guardiamoci Game of Thrones insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Axelf appena ho letto Skillet ho avuto un sussulto. E' un peccato che possa mettere mi piace una volta sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: HAHAHAHAHAHAHA allora guardiamoci Game of Thrones insieme. Solo io e te? Ti andrebbe un po' di Schweppes? semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Saleon ha scritto: Solo io e te? Ti andrebbe un po' di Schweppes? semicit. Hey, che ti aspettavi? [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Hey, che ti aspettavi? [cit.] Eh, mi faccio le solite illusioni... Magari è meglio finirla qui con l'off topic lol (e poi tanto sei etero :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 @MAGNUSBANE poi mi dirai perchè hai cambiato nick D: I match stanno per arrivare, be ready Volevo dire due cose: -Chi ha fatto un'iscrizione palesemente trollona non verrà preso in cosiderazione. - @Axelf & @MAGNUSBANE le vostre sono serie? XD vi vorrei tenere aggiornati sulle statistiche del topic: utenti registrati - 12 femmine - 52 maschi A voi le conclusioni 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: vi vorrei tenere aggiornati sulle statistiche del topic: utenti registrati - 12 femmine - 52 maschi ahah è chiaro che i ragazzi non sono in grado di fare molto... non invece cerchiamo pen friend... e la maggior parte delle ragazze è troppo intelligente per iscriversi a cosi come questi XD (io ovviamente non rientro in questo gruppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @MAGNUSBANE poi mi dirai perchè hai cambiato nick D: I match stanno per arrivare, be ready Volevo dire due cose: -Chi ha fatto un'iscrizione palesemente trollona non verrà preso in cosiderazione. - @Axelf & @MAGNUSBANE le vostre sono serie? XD vi vorrei tenere aggiornati sulle statistiche del topic: utenti registrati - 12 femmine - 52 maschi A voi le conclusioni 8D Perché Magnus Bane è la persona più cara di questo mondo ** e va assolutamente protetto comunque si dai la mia abbastanza ahah non per un partner ovvio ma sarei curiosa del risultato. Però se non la consideri troppo seria saltala pure AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @MAGNUSBANE poi mi dirai perchè hai cambiato nick D: I match stanno per arrivare, be ready Volevo dire due cose: -Chi ha fatto un'iscrizione palesemente trollona non verrà preso in cosiderazione. - @Axelf & @MAGNUSBANE le vostre sono serie? XD vi vorrei tenere aggiornati sulle statistiche del topic: utenti registrati - 12 femmine - 52 maschi A voi le conclusioni 8D Non vedo l'ora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @MAGNUSBANE poi mi dirai perchè hai cambiato nick D: I match stanno per arrivare, be ready Volevo dire due cose: -Chi ha fatto un'iscrizione palesemente trollona non verrà preso in cosiderazione. - @Axelf & @MAGNUSBANE le vostre sono serie? XD vi vorrei tenere aggiornati sulle statistiche del topic: utenti registrati - 12 femmine - 52 maschi A voi le conclusioni 8D Noi abbiamo cercati di farla abbastanza seria, ma anche divertente! c: haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: I match stanno per arrivare, be ready Sono passate quattro ore. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 ore fa, MAGNUSBANE ha scritto: Perché Magnus Bane è la persona più cara di questo mondo ** e va assolutamente protetto comunque si dai la mia abbastanza ahah non per un partner ovvio ma sarei curiosa del risultato. Però se non la consideri troppo seria saltala pure AHAHAHAH Oddio anche a te piace Shadowhunters? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Annuncio come al solito di vitale importanza Le coppie sono pronte, ma prima volevo rendervi informati su alcuni punti: -non tutti avranno un proprio partner. Ma non scoraggiatevi, le iscrizioni rimangono aperte sempre. Prima vi ho fornito i numeri dei partecipanti quindi non è colpa mia se non c'è compatibilità per tutti. - Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra. - Come al solito SIETE LIBERI DI CONTATTARE DI VOSTRA INIZIATIVA QUALCUNO SE LA SUA ISCRIZIONE VI PIACE - QUESTA VOLTA NON SARO' IO A CREARE GLI MP, MA LO FARETE STESSO VOI. Ormai siamo al terzo giro, il progetto è avviato, so che posso contare sulla vostra maturità e contattare l'altro per iniziare conoscervi senza che vi "costringa" io a farlo -NON METTETEMI L'ANSIA: ho una vita y__y TERZO GIRO @Calypso - @Iperbole @meatball - @Grishmak @FabulousPug - @Wilson @Justice. - @Andry @Sapphire - @Toru @MAGNUSBANE - @ChaosGiant @Mr.Audy - @Leaff Ci vediamo ad inizio settembre, buone vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.