Noran Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 29 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie della info! Quindi manca poco ! Eh non so, di solito i risultati escono il lunedì, cleffa ha detto che usciranno a settembre e ho provato a collegare il tutto haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Qui sta diventando sempre più anime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Qui sta diventando sempre più anime XD In che senso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: In che senso?? Tipo cartone animato giapponese XD Sappi che vi shippo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @SerenaAAsylveonnel senso che in corsa ci sono anch'io Bhe stai attento allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Comunque, non vorrei rovinare tutto ma @Keldeo66, hai mai parlato con @SerenaAAsylveon oppure ti stai basando su ciò che ha scritto nella presentazione? Anche @Darkgreninja19 obv No perché siete veramente presi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Tipo cartone animato giapponese XD Sappi che vi shippo (?) La succedendo tutto così in fretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, Siaran ha scritto: Comunque, non vorrei rovinare tutto ma @Keldeo66, hai mai parlato con @SerenaAAsylveon oppure ti stai basando su ciò che ha scritto nella presentazione? Anche @Darkgreninja19 obv No perché siete veramente presi eh Lei non si è presentata se non erro @SerenaAAsylveon tu vorresti creare un sito web tutto tuo?? Andiamo in MP che ti spiego arrosto come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Lei non si è presentata se non erro Ah scusa.. Ho seguito giusto le ship E da dove viene questo amore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Siaran ha scritto: Ah scusa.. Ho seguito giusto le ship E da dove viene questo amore? Tutto è iniziato dai mi piace della mia presentazione e che mi seguiva sul forum. Così io ho risposto ed è nato questa possibilità d'amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 mi sto ammazzando dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Keldeo66 ha scritto: Tutto è iniziato dai mi piace della mia presentazione e che mi seguiva sul forum. Così io ho risposto ed è nato questa possibilità d'amore Allora faresti meglio a inviarle un mp per conoscervi meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Milord ha scritto: mi sto ammazzando dalle risate Ti ascolterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Keldeo66 ha scritto: Ti ascolterò e come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Milord ha scritto: e come? Con il cuore ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Milord ha scritto: e come? Ho sbagliato a rispondere,volevo dirlo a @Little_Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 E poi c'è SerenaAAsilveon che non ne vuole saperne niente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Siaran ha scritto: Con il cuore ovvio O quello o le orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Sappiate che tra un pò muoio di risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 14 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Lei non si è presentata se non erro @SerenaAAsylveon tu vorresti creare un sito web tutto tuo?? Andiamo in MP che ti spiego arrosto come si fa Si ne vorrei creare uno ma non ho di che parlare ; io intendevo in futuro comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Sappiate che tra un pò muoio di risate ahahha a chi lo dici mi sto divertendo a seguire questa pagina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 siete cosi piccoli e carini vi invidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: ahahha a chi lo dici mi sto divertendo a seguire questa pagina XD No really,vuoi che muoro?Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ho sbagliato a rispondere,volevo dirlo a @Little_Leaf ok non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.