Chillwave Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Milord ha scritto: Che vi ridete? ridiamo sotto i baffi, sappiamo fare solo questo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Gengarx ha scritto: ridiamo sotto i baffi, sappiamo fare solo questo v.v vista l'età, potevate uscire o te o roby... ti ha detto male ahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Idem, ho sfiga in amore, preferisco di gran lunga conoscere nuove gentaglieh Va be ci possiamo sempre conoscere (da amici ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Emh...è un po imbarazzante. Io nn avevo chiesto di essere messa in coppia mi sono iscritta solo per conoscere gente xD Infatti così conosci gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @-PokèNina- è tanta la gente che si è iscritta solo per fare amicizia e ne ho tenuto conto. Il match fa parte del topic ed io ci spendo fatica per farli, non temere, nagisa è un bravo ragazzo y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Va be ci possiamo sempre conoscere (da amici ovviamente) Sisi ovviamente, l'avevo specificato pure nella mia iscrizione che era solo per conoscere nuove persone Mando io MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 eh già dicono che chi ha sfiga in carte ha fortuna in amore io ho sfiga in tutte e due!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @-PokèNina- è tanta la gente che si è iscritta solo per fare amicizia e ne ho tenuto conto. Il match fa parte del topic ed io ci spendo fatica per farli, non temere, nagisa è un bravo ragazzo y_y Grazie per la raccomandazione Cleffuccia<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @Mewarrior ti va di fare amicizia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Il vincitore del codice appena estratto da random name picker è Spoiler @Strax Complimentoni! Lo riceverai per mp Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @SerenaAAsylveon ciao ti va di conoscerci meglio e diventare amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Scusate la domanda ma chi ha partecipato e non è stato machato(tipo io,ma tranquilla @IoCentroConKCleffa capisco il grande lavoro che fai e posso solo complimentarmi)deve di nuovo riscrivere il suo profilo con tutte le informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Il vincitore del codice appena estratto da random name picker è Nascondi contenuto @Strax Complimentoni! Lo riceverai per mp Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ehy @Nagisa_Hazuki, vuoi conoscermi un po' meglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: Ehy @Nagisa_Hazuki, vuoi conoscermi un po' meglio ? Ci vediamo sul terzo arcobaleno dopo il castello sbrilluccicoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 13 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @-PokèNina- è tanta la gente che si è iscritta solo per fare amicizia e ne ho tenuto conto. Il match fa parte del topic ed io ci spendo fatica per farli, non temere, nagisa è un bravo ragazzo y_y Grazie di avermi matchato questo ha provocato un imbarazzo totale ma me lo aspettavo XD pare che tu abbia scelto bene :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ci vediamo sul terzo arcobaleno dopo il castello sbrilluccicoso Parta subbito, la raggiungo non appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 complimenti cleffa, son contenta del risultato che ha raggiunto questo topic, tra poco con così tante persone dovrai prenderti un assistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Nina diffidati di Nagisa, è una brutta persona, troppo unicornoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 18 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: @SerenaAAsylveon ciao ti va di conoscerci meglio e diventare amici? Scusa ma io ricordavo che fosse di @Keldeo66 non potete prendervela tutti lol io shippo la ***kelveon*** in più lol sono stato matchato con @Sapphire che bello non pensavo che sarei stato veramente scelto ci sono un botto di coppie questa volta, brava cleffa(?) oppure cattiva cleffa perché avrai causato di certo casini by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 8 minuti fa, Dante ha scritto: Nina diffidati di Nagisa, è una brutta persona, troppo unicornoso /me prende katana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 16 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Scusate la domanda ma chi ha partecipato e non è stato machato(tipo io,ma tranquilla @IoCentroConKCleffa capisco il grande lavoro che fai e posso solo complimentarmi)deve di nuovo riscrivere il suo profilo con tutte le informazioni? no, non bisogna modificare nulla! Al prossimo giro cambieranno le coppie 7 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Scusa ma io ricordavo che fosse di @Keldeo66 non potete prendervela tutti lol io shippo la ***kelveon*** in più lol sono stato matchato con @Sapphire che bello non pensavo che sarei stato veramente scelto ci sono un botto di coppie questa volta, brava cleffa(?) oppure cattiva cleffa perché avrai causato di certo casini a me piace creare casini 12 minuti fa, Thire ha scritto: complimenti cleffa, son contenta del risultato che ha raggiunto questo topic, tra poco con così tante persone dovrai prenderti un assistente grazie, in effetti mi servirebbe 18 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: ho estratto un nome tra gli iscritti per festeggiare i 100 iscritti del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @Dante don't worry, io e @Nagisa_Hazuki abbiamo un rapporto assai particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: no, non bisogna modificare nulla! Al prossimo giro cambieranno le coppie a me piace creare casini grazie, in effetti mi servirebbe ho estratto un nome tra gli iscritti per festeggiare i 100 iscritti del topic Io ti posso aiutare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @IoCentroConKCleffa scusa ma io avevo detto di non abbinarmi piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.