Matrix Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Ben ritrovati/e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Ma tenete in conto che questa agenzia è un punto di contatto anche per dei potenziali amanti? xD con tutte le info che ci sono, è un'arma a doppio taglio. Quindi voi non create solo coppie, ma anche relazioni clandestine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma tenete in conto che questa agenzia è un punto di contatto anche per dei potenziali amanti? xD con tutte le info che ci sono, è un'arma a doppio taglio. Quindi voi non create solo coppie, ma anche relazioni clandestine tecnicamente noi creiamo nuove possibilità per conoscere amici e persone nuove, non creiamo relazioni amorose u_u sono gli utenti che sapranno fare saggio uso di questo mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 6 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: tecnicamente noi creiamo nuove possibilità per conoscere amici e persone nuove, non creiamo relazioni amorose u_u sono gli utenti che sapranno fare saggio uso di questo mezzo Ohhhh capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 @IoCentroConKCleffa se per caso fosse ancora possibile, vorrei essere ammesso tra i suoi servitori dato che da oggi sono in vacanza così da alleviare un po' le fatiche del gruppo e specialmente le vostre, milady. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: @IoCentroConKCleffa se per caso fosse ancora possibile, vorrei essere ammesso tra i suoi servitori dato che da oggi sono in vacanza così da alleviare un po' le fatiche del gruppo e specialmente le vostre, milady. frabyte sei un galantuomo, ma purtroppo al momento ho gia sufficienti aiutanti :/ Nel caso ci dovesse essere necessità di una sostituzione, posso tenerti tra i favoriti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: frabyte sei un galantuomo, ma purtroppo al momento ho gia sufficienti aiutanti :/ Nel caso ci dovesse essere necessità di una sostituzione, posso tenerti tra i favoriti? Certamente, del mio tempo e disponibilità ritieniti signora e padrona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Certamente, del mio tempo e disponibilità ritieniti signora e padrona. così mi fai arrossire u///u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Toc toc @IoCentroConKCleffa. C’è posto anche per un mod? Quanti anni hai?: 21. Sei maschio o femmina?: Maschio. Orientamento?: Bisessuale. Di dove sei?: Roma. Pratichi sport?: Dopo un infortunio no purtroppo, ma ho fatto 7 anni di pallanuoto agonistico. Hai qualche animale?: Ho 3 gatti salvati tutti dalla strada e da morte certa (altri 3 sono a casa dei miei nonni, anche loro salvati). I tuoi hobby? Leggere, ascoltare musica, parlare, lo sport in generale, fotografare. Che musica ti piace?: la musica mi piace in generale (tranne rap, trap e roba simile). Ma ho il pallino per le musiche di Sanremo. Tre cose che odi: la falsità, la saccenza e l’opportunismo. Tre tuoi pregi: ascoltare le persone e dargli consigli, l’assenza di cattiveria, affettuosità. Tre tuoi difetti: permalosità, nervosismo, insicurezza. Tre cose che cerchi in un partner: fiducia in me, rapporto sereno, grande sopportazione. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): guardare serie tv di Netflix, che lui/lei fumi, che abbia uno stile di alimentazione differente dal mio. Eh niente, mi andava così. Poi lo devo alla carissima Cleffa Ps: @Utucs è una cattiva persona grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Toc toc @IoCentroConKCleffa. C’è posto anche per un mod? Quanti anni hai?: 21. Sei maschio o femmina?: Maschio. Orientamento?: Bisessuale. Di dove sei?: Roma. Pratichi sport?: Dopo un infortunio no purtroppo, ma ho fatto 7 anni di pallanuoto agonistico. Hai qualche animale?: Ho 3 gatti salvati tutti dalla strada e da morte certa (altri 3 sono a casa dei miei nonni, anche loro salvati). I tuoi hobby? Leggere, ascoltare musica, parlare, lo sport in generale, fotografare. Che musica ti piace?: la musica mi piace in generale (tranne rap, trap e roba simile). Ma ho il pallino per le musiche di Sanremo. Tre cose che odi: la falsità, la saccenza e l’opportunismo. Tre tuoi pregi: ascoltare le persone e dargli consigli, l’assenza di cattiveria, affettuosità. Tre tuoi difetti: permalosità, nervosismo, insicurezza. Tre cose che cerchi in un partner: fiducia in me, rapporto sereno, grande sopportazione. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): guardare serie tv di Netflix, che lui/lei fumi, che abbia uno stile di alimentazione differente dal mio. Eh niente, mi andava così. Poi lo devo alla carissima Cleffa Ps: @Utucs è una cattiva persona grr Ma anche i mod sono i benvenuti! (Rivelaci i segreti di fratello Utucs! xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 4 minuti fa, Wings ha scritto: Ma anche i mod sono i benvenuti! (Rivelaci i segreti di fratello Utucs! xD) Grazie! (fratello Utucs mi ha spinto a scrivere un post qui ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, MatBig ha scritto: Grazie! (fratello Utucs mi ha spinto a scrivere un post qui ) Di niente (Il mio collega ha fatto benissimo! xD Anche io lo sto facendo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 @MatBig ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 @IoCentroConKCleffa quanto manca per le coppie? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 45 minuti fa, Keroro ha scritto: @IoCentroConKCleffa quanto manca per le coppie? keroro stiamo aspettando la risposta dei vecchi iscritti per sapere se vogliono ancora far parte del progetto, la settimana prossima ci sara una sorpresa per tutti voi! Le coppie quindi ci saranno tra due settimane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: keroro stiamo aspettando la risposta dei vecchi iscritti per sapere se vogliono ancora far parte del progetto, la settimana prossima ci sara una sorpresa per tutti voi! Le coppie quindi ci saranno tra due settimane! Però alcuni vecchi utenti non ci sono proprio più nel forum, inattivi da tempo ;-; I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Però alcuni vecchi utenti non ci sono proprio più nel forum, inattivi da tempo ;-; Abbiamo giá individuato questi utenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Abbiamo giá individuato questi utenti u.u Apparte fare festini in shout allora sei utile u.u I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Apparte fare festini in shout allora sei utile u.u Ma come ti permetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Ma come ti permetti! Scherzo Noi contiamo in voi!! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Io sto cercando l'amore, ma quando mi guardo allo specchio vedo soltanto un mostro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Quasi quasi partecipo... Anche se non credo che faccia per me... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Io ringrazio @IoCentroConKCleffa per il suo grande lavoro, soprattutto visti i costi di mantenimento del supercomputer ( ), ma tolgo la mia iscrizione...anche perchè ormai sono decisamente troppo nonno, approcciandomi all'alba dei 30 Comunque un in bocca al lupo a tutti quanti, e che l'amore sia con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 On 27/7/2018 at 18:47, Strax ha scritto: Io ringrazio @IoCentroConKCleffa per il suo grande lavoro, soprattutto visti i costi di mantenimento del supercomputer ( ), ma tolgo la mia iscrizione...anche perchè ormai sono decisamente troppo nonno, approcciandomi all'alba dei 30 Comunque un in bocca al lupo a tutti quanti, e che l'amore sia con voi! ultimamente sto pulendo i miei super computer con il sudore e le lacrime dei miei collaboratori, pare che funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 On 26/7/2018 at 19:35, Momota ha scritto: Io sto cercando l'amore, ma quando mi guardo allo specchio vedo soltanto un mostro... guarda... non serve che tu veda un mostro o una divinità °° l'importante è che la bellezza la veda l'altro no? °° almeno io penso così dato che anche io preferirei non vedermi proprio allo specchio çWç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.