Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che noob, Combo ha un nuovo rivale Taci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che noob, Combo ha un nuovo rivale No, no è impossibile, Comba è troppo noob, inarrivabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 7 minuti fa, Strax ha scritto: No, no è impossibile, Comba è troppo noob, inarrivabile Sì beh in effetti lei è inarrivabile 8 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Taci tu La verità ti fa male lo so (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che noob, Combo ha un nuovo rivale Che vuol dire noob? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Che vuol dire noob? Nabbo/a, ora sei noob pure tu perché non lo sapevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nabbo/a, ora sei noob pure tu perché non lo sapevi Capito! E no..non sono nabba ma ignorante è diverso (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Capito! E no..non sono nabba ma ignorante è diverso (credo) Non è poi tanto diverso, ma tranquilla che tu sei poco noob, certo non ai livelli di Combo lei è la regina indiscussa, quel primato non glielo toglie nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è poi tanto diverso, ma tranquilla che tu sei poco noob, certo non ai livelli di Combo lei è la regina indiscussa, quel primato non glielo toglie nessuno Bhe grazie mille! (È un po'ironico) Comunque d'ora in avanti eviterò di chiedere ste cose in questo forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è poi tanto diverso, ma tranquilla che tu sei poco noob, certo non ai livelli di Combo lei è la regina indiscussa, quel primato non glielo toglie nessuno Lei è solo disinformata... poi non citare canzoni per offendermi! è.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Adesso, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Lei è solo disinformata... poi non citare canzoni per offendermi! è.e Confermo! L'aver passato una vita in solitaria mi ha privato di nozioni generali al di fuori di quelle scolastiche... (Credo sia un aiuto quindi grazie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 6 ore fa, Sabry ha scritto: Bhe grazie mille! (È un po'ironico) Comunque d'ora in avanti eviterò di chiedere ste cose in questo forum... Ma no chiedi lo stesso, non è così male essere noob, anche io lo sono su alcune cose xD 6 ore fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Lei è solo disinformata... poi non citare canzoni per offendermi! è.e Offenderti che parolone, direi piuttosto punzecchiare amabilmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Siete noob tutti e si chiude la questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Siete noob tutti e si chiude la questione Se per tutti includi anche te allora mi sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 On 1/8/2018 at 15:34, Momota ha scritto: @IoCentroConKCleffa Buon agosto a tutti! È arrivato, dopo ben due anni di inattività, il momento delle coppie! Avviso: io sono solo una persona, non mi arrogo l'insolenza di ritenermi infallibile, pertanto prendete questi match per come sono, senza troppe aspettative. Ho cercato nel mio piccolo di trovare persone corrispondenti tra loro ma potrei aver fallito o aver ignorato altre persone ben più compatibili. Questo è un puro hobby per me e provo a fare del mio meglio, ma purtroppo commetterò degli errori. Detto ciò, ecco le coppie. Per tutti coloro che non sono stati accoppiati: in base ai miei criteri non sono state trovate compatibilità rispetto alle persone iscritte, ma non temete, anche per voi arriverà il vostro momento. Spoiler - @Sceriffo_Cutiefly e @gughitrainer - @wendywilliams e @Involtino - @Ghilgakia e @Momota - @BlackWing e @WailingStone - @Croma e @Paracetamolo - @Nagisa_Hazuki e @hermana - @reddev e @Sabry - @KingPowa e @Harumichan - @Arock2 e @_Eclipse34 - @Darkgreninja19 e @Kivishimaa - @Roxua e @TeamKibur_Evah - @Delta_ e @Skadi Le coppie si contattino autonomamente per messaggio privato. Per qualsiasi problematica contattatemi. Buone vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ho commesso un errore di tag nell'ultima coppia, ma non riesco a modificarlo da tablet, la coppia è Apri contenuto nascosto @Delta_ e @Skadi Scusate, quando saro da pc correggerò @Skadi lo dici tu o lo dico io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 14 ore fa, Delta_ ha scritto: @Skadi lo dici tu o lo dico io? Quel delta non è neanche iscritto all'agenzia, quindi non sa neanche di cosa so tratta XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 On 12/8/2018 at 19:31, Delta_ ha scritto: @Skadi lo dici tu o lo dico io? A lei l'onore :* 13 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Quel delta non è neanche iscritto all'agenzia, quindi non sa neanche di cosa so tratta XP Non credo si riferisse a questo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Devo rinviare il modulo anche se l'ho già fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 10 ore fa, Hero ha scritto: Devo rinviare il modulo anche se l'ho già fatto? No, se vuoi aggiornarlo edita il messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 @Utucs mi ha detto di iscrivermi, quindi... Spoiler Quanti anni hai?: 16 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero (?) Di dove sei?: Milano Pratichi sport?: Inizierei ciclismo a settembre in teoria Hai qualche animale?: No :[ I tuoi hobby?: Calcio, videogames, ciclismo Che musica ti piace?: Non ho generi preferiti, se una canzone mi piace la ascolto comunque Tre cose che odi: La falsità, l'ipocrisia, la tosse Tre tuoi pregi: Sensibile (?), mi impegno negli obiettivi eee boh non ne ho idea mi dicono carino e coccoloso quando mi pare quindi carino e coccoloso quando mi pare Tre tuoi difetti: permaloso, terribilmente testardo, eee penso di dire sempre quello che penso. Anche se secondo me è un po' sbagliata come cosa, ma è più una via di mezzo fra difetto e pregio Tre cose che cerchi in un partner: Onestà, affetto, vicinanza Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): gelosia (((((((anche se in realtà non mi dà del tutto fastidio)))))), ansia, permalosità (da che pulpito) Non avevo niente da fare, ma due anni fa dissi "prima o poi lo farò", ebbene (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 On 13/8/2018 at 23:33, Skadi ha scritto: A lei l'onore :* Non credo si riferisse a questo ahah Ma alla fine cosa doveva dire? #-# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 On 25/8/2018 at 02:09, FraktheYukihira ha scritto: Ma alla fine cosa doveva dire? #-# Una curiosità che non sapremo mai mi sa @Francy. meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 On 12/8/2018 at 17:07, IoCentroConKCleffa ha scritto: Buon agosto a tutti! È arrivato, dopo ben due anni di inattività, il momento delle coppie! Avviso: io sono solo una persona, non mi arrogo l'insolenza di ritenermi infallibile, pertanto prendete questi match per come sono, senza troppe aspettative. Ho cercato nel mio piccolo di trovare persone corrispondenti tra loro ma potrei aver fallito o aver ignorato altre persone ben più compatibili. Questo è un puro hobby per me e provo a fare del mio meglio, ma purtroppo commetterò degli errori. Detto ciò, ecco le coppie. Per tutti coloro che non sono stati accoppiati: in base ai miei criteri non sono state trovate compatibilità rispetto alle persone iscritte, ma non temete, anche per voi arriverà il vostro momento. Apri contenuto nascosto - @Sceriffo_Cutiefly e @gughitrainer - @wendywilliams e @Involtino - @Ghilgakia e @Momota - @BlackWing e @WailingStone - @Croma e @Paracetamolo - @Nagisa_Hazuki e @hermana - @reddev e @Sabry - @KingPowa e @Harumichan - @Arock2 e @_Eclipse34 - @Darkgreninja19 e @Kivishimaa - @Roxua e @TeamKibur_Evah - @Delta_ e @Skadi Le coppie si contattino autonomamente per messaggio privato. Per qualsiasi problematica contattatemi. Buone vacanze a tutti! Non hai dimenticato qualcuno? (tipo me) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Non hai dimenticato qualcuno? (tipo me) C'era una grossa disparità tra partecipanti femmine e maschi, non ho potuto accoppiare tutti (sette femmine per trenta maschi ) Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: C'era una grossa disparità tra partecipanti femmine e maschi, non ho potuto accoppiare tutti (sette femmine per trenta maschi ) Mi spiace Dai fa niente, sarà per la prossima volta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.