Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Capito! E no..non sono nabba ma ignorante è diverso (credo)

Non è poi tanto diverso, ma tranquilla che tu sei poco noob, certo non ai livelli di Combo:asduj1: lei è la regina indiscussa, quel primato non glielo toglie nessuno:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è poi tanto diverso, ma tranquilla che tu sei poco noob, certo non ai livelli di Combo:asduj1: lei è la regina indiscussa, quel primato non glielo toglie nessuno:asduj1:

Bhe grazie mille! (È un po'ironico) 

Comunque d'ora in avanti eviterò di chiedere ste cose in questo forum...

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lei è solo disinformata... poi non citare canzoni per offendermi! è.e

Link al commento

Adesso, Sceriffo_Cutiefly ha scritto:

Confermo! L'aver passato una vita in solitaria mi ha privato di nozioni generali al di fuori di quelle scolastiche...

(Credo sia un aiuto quindi grazie!)

Link al commento

6 ore fa, Sabry ha scritto:

Bhe grazie mille! (È un po'ironico) 

Comunque d'ora in avanti eviterò di chiedere ste cose in questo forum...

Ma no chiedi lo stesso, non è così male essere noob, anche io lo sono su alcune cose xD

6 ore fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto:

Offenderti che parolone, direi piuttosto punzecchiare amabilmente xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

On 1/8/2018 at 15:34, Momota ha scritto:

Buon agosto a tutti! È arrivato, dopo ben due anni di inattività, il momento delle coppie!

Avviso: io sono solo una persona, non mi arrogo l'insolenza di ritenermi infallibile, pertanto prendete questi match per come sono, senza troppe aspettative. Ho cercato nel mio piccolo di trovare persone corrispondenti tra loro ma potrei aver fallito o aver ignorato altre persone ben più compatibili. Questo è un puro hobby per me e provo a fare del mio meglio, ma purtroppo commetterò degli errori. 

Detto ciò, ecco le coppie. Per tutti coloro che non sono stati accoppiati: in base ai miei criteri non sono state trovate compatibilità rispetto alle persone iscritte, ma non temete, anche per voi arriverà il vostro momento.

Le coppie si contattino autonomamente per messaggio privato. Per qualsiasi problematica  contattatemi. Buone vacanze a tutti!

Link al commento

On 12/8/2018 at 19:31, Delta_ ha scritto:

@Skadi lo dici tu o lo dico io?

A lei l'onore :*

13 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Quel delta non è neanche iscritto all'agenzia, quindi non sa neanche di cosa so tratta XP 

Non credo si riferisse a questo ahah

Link al commento

@Utucs mi ha detto di iscrivermi, quindi... :look:

Spoiler

Quanti anni hai?: 16

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero (?)

Di dove sei?: Milano 

Pratichi sport?: Inizierei ciclismo a settembre in teoria 

Hai qualche animale?: No :[

I tuoi hobby?: Calcio, videogames, ciclismo

Che musica ti piace?: Non ho generi preferiti, se una canzone mi piace la ascolto comunque

Tre cose che odi: La falsità, l'ipocrisia, la tosse

Tre tuoi pregi: Sensibile (?), mi impegno negli obiettivi eee boh non ne ho idea mi dicono carino e coccoloso quando mi pare quindi carino e coccoloso quando mi pare

Tre tuoi difetti: permaloso, terribilmente testardo, eee penso di dire sempre quello che penso. Anche se secondo me è un po' sbagliata come cosa, ma è più una via di mezzo fra difetto e pregio 

Tre cose che cerchi in un partner: Onestà, affetto, vicinanza

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): gelosia (((((((anche se in realtà non mi dà del tutto fastidio)))))), ansia, permalosità (da che pulpito)

Non avevo niente da fare, ma due anni fa dissi "prima o poi lo farò", ebbene (?)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

On 12/8/2018 at 17:07, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Buon agosto a tutti! È arrivato, dopo ben due anni di inattività, il momento delle coppie!

Avviso: io sono solo una persona, non mi arrogo l'insolenza di ritenermi infallibile, pertanto prendete questi match per come sono, senza troppe aspettative. Ho cercato nel mio piccolo di trovare persone corrispondenti tra loro ma potrei aver fallito o aver ignorato altre persone ben più compatibili. Questo è un puro hobby per me e provo a fare del mio meglio, ma purtroppo commetterò degli errori. 

Detto ciò, ecco le coppie. Per tutti coloro che non sono stati accoppiati: in base ai miei criteri non sono state trovate compatibilità rispetto alle persone iscritte, ma non temete, anche per voi arriverà il vostro momento.

Le coppie si contattino autonomamente per messaggio privato. Per qualsiasi problematica  contattatemi. Buone vacanze a tutti!

Non hai dimenticato qualcuno? :confused: (tipo me)

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

C'era una grossa disparità tra partecipanti femmine e maschi, non ho potuto accoppiare tutti (sette femmine per trenta maschi :rotfl:)

Mi spiace :cry:

Dai fa niente, sarà per la prossima volta ;):patpat:

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...